..oddio quanto è vero :ahah sono tutti bravi..con i figli degli altriuaina ha scritto:..Come tutti quelli che non hanno figli dispensa consigli![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXX)
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXX)
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze... 

Mi son presa una pausa dalle pulizie di casa per dare la merenda a Noemi e vi scrivo dal portatile sul balcone...troppo bello...aria di primavera!!
  (...più d'estate sinceramente!! :ahah )...
Noi tutto ok, non ho letto gli arretrati, spero tutto bene anche a voi...

Un baciooo!!

Mi son presa una pausa dalle pulizie di casa per dare la merenda a Noemi e vi scrivo dal portatile sul balcone...troppo bello...aria di primavera!!
Noi tutto ok, non ho letto gli arretrati, spero tutto bene anche a voi...
Un baciooo!!
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- Serenella87
 - New~GolGirl®

Buonasera a tutte!! Oggi sono strafeliceeee 
 sono spuntati 2 puntine di dentini ad Aurora, ed ha anche cominciato con la lallazione  

. Ma da una parte sono anche triste perchè mio marito è andato in Italia e sarò completamente sola a casa fino a domenica uff!! 
Sandreli, uaina, MaryLampu, grazie per il complimento

Per quanto riguarda il bere durante i pasti io provo a farla bere ma non ne vuole proprio sapere, le ho comprato anche il bicchiere con il beccuccio, ci gioca e basta
 !!!

sono spuntati 2 puntine di dentini ad Aurora, ed ha anche cominciato con la lallazione  Sandreli, uaina, MaryLampu, grazie per il complimento
Per quanto riguarda il bere durante i pasti io provo a farla bere ma non ne vuole proprio sapere, le ho comprato anche il bicchiere con il beccuccio, ci gioca e basta
Aurora nata il 20/09/2010 alle h 13.19 - 3660 gr e 53cm
						- susi75
 - Master~GolGirl®

Buonasera!!!!!!!!!!!!
Spezzatino di cavallo con polenta ha riscosso enorme successo familiare! Anche omino ha apprezzato un sacco!
Oggi per noi giornatona come al solito pienissima..... ed ora i pargoletti ronfano di già

Marito non ancora tornato

sandra.... bé... chettefrega se emiliano si sveglia mentre fai la doccia?
 Ti asapetta qualche minuto 

Kiwi: ne mangio almeno 3 al giorno! Lo vorrei io effetto lassativo

Laura... lo dico io che è TROPPO avanti il tuo Luca

bere: oggi ho provato col bicchiere e si è fatto fuori un dito si acqua

Spezzatino di cavallo con polenta ha riscosso enorme successo familiare! Anche omino ha apprezzato un sacco!
Oggi per noi giornatona come al solito pienissima..... ed ora i pargoletti ronfano di già
Marito non ancora tornato
sandra.... bé... chettefrega se emiliano si sveglia mentre fai la doccia?
Kiwi: ne mangio almeno 3 al giorno! Lo vorrei io effetto lassativo
Laura... lo dico io che è TROPPO avanti il tuo Luca
bere: oggi ho provato col bicchiere e si è fatto fuori un dito si acqua
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- facocerina
 - Expert~GolGirl®

Seraaa...."fratellone"(per scelta) accompagnato alla stazione...c'è stato un luuuuuungo e intenso abbraccio(che per me non é cosa da poco) e una fatica immensa ad andare via senza girarmi...poi ho pianto per tutto il viaggio di ritorno e mia figlia kylie che mi consolata dicendomi - dai mamma non piangere che poi lo zio torna....mi ha promesso che viene a vedere le piantine del mio orto cresciute-.....e se prima piangevo senza enfasi dopo quella frase sono esplosa....è stata un esperienza forte ma intensa di emozioni...sono veramente felice di averla vissuta....e poi sicuramente sembra ci sarà un seguito...^___^

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
						- facocerina
 - Expert~GolGirl®

Serenella87,  Ma che bella bimba che hai... 
susi75, Spezzatino di cavallo????mmmmbuonoooo

susi75, Spezzatino di cavallo????mmmmbuonoooo
Straquoto .....Lily74 ha scritto:..oddio quanto è vero :ahah sono tutti bravi..con i figli degli altriuaina ha scritto:..Come tutti quelli che non hanno figli dispensa consigli![]()
![]()
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
						- 
				ROB68
 - Master~GolGirl®

Ciao a tutte,anche mia figlia beve poco. Secondo me ,invece, vorrebbe assaggiare un po' di nostre pappe;sbava moltissimo ma denti siamo ancora sotto zero. tra una settimana la porto dalla pediatra per il controllo così le chiedo se è normale che sia un po' indietro. Sono un bel po' stanca e questo caldo improvviso mi ha sfiancato. io la doccia la faccio quando è sveglia, la piazzo nel seggiolone e la porto in bagno.

roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
						- Serenella87
 - New~GolGirl®

facocerina,  Grazieeeeeeeee  
 !!!!!!!

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buona sera!  
 Che belle giornate anche se per me fa già troppo caldo. Ho preso l'ombrellino per il passeggino, troppo carino! 
Provo a leggervi.

Provo a leggervi.
- susi75
 - Master~GolGirl®

facocerina......  

- susi75
 - Master~GolGirl®

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

uaina Ti ho letto più su di morale, le rosse anche a me facevano dei brutti scherzi. Lou è bellissima con quella fascia in testa e comunque carina la foto con Zahi.  
 Quando Will si troverà ad avere un figlio capira tante cose e probabilmente ti ringranzerà quel che non ha fatto anche se poi non è per questo che facciamo le cose ma di sicuro gratifica... Perché non hai fatto la ecg?
laurajjj Troppo carino a gattoni! E che curioso! Comunque bisogna stare attenti ai beccate.
 Emiliano da mia suocera ha rischiato una bella forte. Come ti trovi con il part time? Bello il tuo nuovo avatar.
Lily74 Sono d'accordissimo con ciò che hai scritto riguardo alle mamme.

Serenella82 Complimenti per i nuovi progressi!

susi75 Non sarei io se non fosse in ansia mentre mi faccio la doccia ed Emiliano piange.
 Comunque devo ancora provare a metterlo nell'altalena... ROB68 Ottima l'idea del seggiolone!  

facocerina Sono felice che la storia con il tuo amico abbia avuto un lieto fine (anche se ci sarà il seguito
 ). Bene per il vaccino di Gabriel, finalmente!
pollon1975 Auguri di buon complimese per Samuele anche se in ritardo.

MaryLampu Che brava masaia che sei!

laurajjj Troppo carino a gattoni! E che curioso! Comunque bisogna stare attenti ai beccate.
Lily74 Sono d'accordissimo con ciò che hai scritto riguardo alle mamme.
Serenella82 Complimenti per i nuovi progressi!
susi75 Non sarei io se non fosse in ansia mentre mi faccio la doccia ed Emiliano piange.
facocerina Sono felice che la storia con il tuo amico abbia avuto un lieto fine (anche se ci sarà il seguito
pollon1975 Auguri di buon complimese per Samuele anche se in ritardo.
MaryLampu Che brava masaia che sei!
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Serenella87 Scusa ti ho invecchiata di qualche anno!  
 Sono specializzata in invecchiamento e ringiovanimento di età. 

- susi75
 - Master~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Serenella87 Scusa ti ho invecchiata di qualche anno!Sono specializzata in invecchiamento e ringiovanimento di età.
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ultimamente Emiliano quando l'allatto prima di metterlo a nanna, poppa due secondi e poi si gira di qua e di là per poi ritornare ad attaccarsi. Fa questo lavoro fino a crollare addormentato! Lo fanno anche i vostri? 

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buona notte!  

- Serenella87
 - New~GolGirl®

Allora tra qualche anno quando avrò bisogno di un ringiovanimento ti chiameròSandreli ha scritto:Serenella87 Scusa ti ho invecchiata di qualche anno!Sono specializzata in invecchiamento e ringiovanimento di età.
Che dolce Emiliano
						- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Serenella: la tua bimba è bellissima
Sandra: sono pappagalli allevati a mano e molto domestici che di solito non beccano, e poi secondo la mia interpretazione del metodo montessori
 , dopo una beccatina sul dito non si avvicina più (stando in gabbia sugli occhi non ci arrivano)
Susy: spezzatino di cavallo...guarda... neppure a sentirlo nominare
 . Ci sono 2 cose che non mangio assolutamente dal '91 (la morte di mia madre) LO SPEZZATINO e LA CARNE ALLA PIZZAIOLA, l'incubo della mia infanzia ed adoloscenza. Un Bacio a tutte esco con lo gnomo in bici!
Sandra: il part time...meraviglioso, stiamo meglio tutti!

Sandra: sono pappagalli allevati a mano e molto domestici che di solito non beccano, e poi secondo la mia interpretazione del metodo montessori
Susy: spezzatino di cavallo...guarda... neppure a sentirlo nominare
Sandra: il part time...meraviglioso, stiamo meglio tutti!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze!! 

Buona giornata e buon inizio di week end!!!

La mia patatina ormai sta seduta da sola tranquillamente con la schiena drittissima!!!

I dentini ancora niente..

A pranzo sembrerebbe mangiare..alla fine ho capito che apprezza di più i sapori salati...settimana prossima compirà 7 mesi e dovrei iniziare con la pappa della sera ma credo di aspettare ancora un pochino...

Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene...

Un bacio...oggi mi dedico al giardinaggio (più che altro "balconaggio"
 )...vediamo cosa combino...io non ho per niente il pollice verde!!!! :ahah

Buona giornata e buon inizio di week end!!!
La mia patatina ormai sta seduta da sola tranquillamente con la schiena drittissima!!!
I dentini ancora niente..
A pranzo sembrerebbe mangiare..alla fine ho capito che apprezza di più i sapori salati...settimana prossima compirà 7 mesi e dovrei iniziare con la pappa della sera ma credo di aspettare ancora un pochino...
Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene...
Un bacio...oggi mi dedico al giardinaggio (più che altro "balconaggio"
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
- ValeriaGP
 - Expert~GolGirl®

Ciao Care!!!! mi mancate tanto ma sono presissima da una miriade di cose, dopodomani torno a lavoro e già tremo  
 il mio gnomino mi mancherà tantissimo!!!!  

Oggi mi ha lasciata senza parole: abbiamo un giochino elettronico su cui c'è una carota, che una volta premuta fa una musichetta e poi dice 'ciao, sono carotina superbip...', beh Franci ha premuto la carota una prima volta, e quando il gioco ha detto ciao, lui ha fatto ciao con la manina... la seconda volta ha premuto la carota e subito dopo la musichetta ha fatto ciao con la manina (ancora prima che il giochino dicesse ciao), la terza volta il giochino ha detto ciao e lui ha detto CIA... io e mia madre stavamo così

scusate se non commento molto di voi, ma ho poco tempo e bisogno di un consiglio: ormai addormentare Francesco è diventato un'agonia, ogni volta che sente di star x crollare inizia a piangere disperato e si addormenta x sfinimento... io non so più che fare, ci mettiamo almeno mezz'ora a farlo crollare, e soprattutto mi dispiace enormemente che debba star così male ogni volta che ha sonno... uaina secondo te potrebbe aiutare un omeopata e qualche rimedio? non so perché ma ho l'impressione che abbia il terrore di addormentarsi... che ne dite?
vi lascio un
 enorme e scusate se mi fermo sempre poco  

Oggi mi ha lasciata senza parole: abbiamo un giochino elettronico su cui c'è una carota, che una volta premuta fa una musichetta e poi dice 'ciao, sono carotina superbip...', beh Franci ha premuto la carota una prima volta, e quando il gioco ha detto ciao, lui ha fatto ciao con la manina... la seconda volta ha premuto la carota e subito dopo la musichetta ha fatto ciao con la manina (ancora prima che il giochino dicesse ciao), la terza volta il giochino ha detto ciao e lui ha detto CIA... io e mia madre stavamo così
scusate se non commento molto di voi, ma ho poco tempo e bisogno di un consiglio: ormai addormentare Francesco è diventato un'agonia, ogni volta che sente di star x crollare inizia a piangere disperato e si addormenta x sfinimento... io non so più che fare, ci mettiamo almeno mezz'ora a farlo crollare, e soprattutto mi dispiace enormemente che debba star così male ogni volta che ha sonno... uaina secondo te potrebbe aiutare un omeopata e qualche rimedio? non so perché ma ho l'impressione che abbia il terrore di addormentarsi... che ne dite?
vi lascio un
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
						Settembrina 2010