GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Bloccato
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Messaggio da sax » 1 feb 2011, 18:08

buonasera a tutte

BEA :clap :vaiii: :vaiii: che bello!!! mamma mia che sorpresona due gemelli. per la reazione non in realtà non l'abbiamo avuta perchè Emma era troppo piccola per rendersi conto, maadesso devo dire che è più geloso lui di lei

SUSI povero Leonardo

per consolarvi faccio parte anche io del club, Emma sembrava stesse meglio e invece di nuovo la febbre ieri sera, ha ricominciato a dire che gli faceva un gran freddo e di nuovo 38.
oggi però per fortuna non l'ha avuta.

TIZ :coccola

VY :emozionee che bello!! chissa che emozione

stacco sono a lavorare.

una grossa :coccola a tutti i bimbi malati
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 1 feb 2011, 19:11

bEA la Ali al tempo me la chiedeva lei la sorellina.. era molto contenta quando gliel'abbiamo detto e la sua reazione è stata da "grande". Ciò non toglie che quando la sorella ha iniziato a gattonare è scoppiata di punto in bianco una grossa gelosia .. che adesso si è riequilibrata con l'attenzione un pò di tutti, anche delle nonne.. infatti mia suocera fa mille versi idioti a Isabel, mille complimenti ed è ovvio che Alice ne risenta... vabbè dai la vediamo poco :spiteful:

Cmq per tornare a Samu, cerca di coinvolgerlo nei preparativi ed elenca le tante cose positive che danno i fratelli, ti consiglio anche un bel libro di Topo Tip "ma io volevo un fratellino"! molto bello ..Susi ma a Leo non hanno ordinato l'antibiotico? :incrocini

tnt che fastidiosa quell influenza e la nausea che rimane! :coccola

VY :cuore care le bimbe!

BILLI Sara ti chiede il fratellino? ma pensa. Io avevo mezza intenzione ma con le bimbe sempre malate e tuitte ste cose sempre da fare e la stanchezza e bla bla bla mi sto mettendo via l idea del tutto! Anche perchè dovrò pensare a trovarmi lavoro ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 feb 2011, 20:51

Gelosia: Alessia aveva 4 anni quando e' arrivato Andrea e all'inizio era felicissima... Poi e' arrivata l'inevitabile crisi di gelosia, anche x lei quando Andrea aveva 8-9 mesi ed ha iniziato a gattonare e a 'pretendere' un po' di più... Insomma, quando lei ha realizzato appieno che non era un bambolotto inanimato e che non si limitava più a mangiare e dormire
Ma e' durata poco...
Pensa che una mia amica ha scoperto da poco di aspettare il 3o figlio (la grande e' già il 3a media e il piccolo e' in 3a Elementare. Quando l'ha annunciato la ragazzina e' stata felicissima ma il bimbo di 8 anni e' scoppiato in un pianto disperato...le ha tenuto il muso x 3-4 giorni... Poi dall'eco si e' visto che parrebbe maschio e ha iniziato ad accettare l'idea di condividere la cameretta...
Era un esempio per dirti, Anto, che basta dargli un po' di tempo, vedrai che Sammy sara' poi ben felice dell'arrivo dei fratellini!
Ma...curiosità: avevate casi di gemelli in famiglia? O e' stata solo una b.d.c.???? :domanda
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 1 feb 2011, 20:52

rinnovo gli :incrocini x Emma e Leo
Giuly

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 1 feb 2011, 21:55

sweet... certo... secondo ciclo di antibiotici.

grazie per gli :incrocini . a tutte

nui è già partita all'attacco chiedendo un altro fratellino :risatina: lei è veramente innamorata di leonardo.
oggi egle in una delle sue crisi ha detto che non voleva nessuno se non "leonaddino"

a proposito di egle: appena lo ha visto in ospedale ha esclamato: "ma............ si muoveeeeeeeeeeee" :ahah era convinta arrivasse un cicciobello :ahaha
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 1 feb 2011, 23:36

Emma appena lo ha visto in ospedale è scoppiata a piangere

ma adesso si amano alla follia, si odiano, si picchiano, si baciano, giocano insieme , si tengono il muso.. insomma sono meravigliosi!!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 2 feb 2011, 13:16

Oggi va decisamente meglio, ma la nausea c'è sempre! Meno però, speriamo prima o poi se ne vada! :incrocini Oggi è il giorno che esco presto, infatti fra 5 minuti fuggo!
Vi lascio tanti baci per ... tutto! :bacio

Sax lunedì vediamoci, è un'ordine! :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 feb 2011, 14:42

devo dire anche che essendo più grandini sono veramente bravi con i fratellini piccini, alle volte Alice mi "salva" con Isabel distraendola se devo finire difare una cosa... è un vero aiuto. Anche perchè Isabel è a dir poco tremenda... :che_dici se non gli va bene qualcosa e se la tolgo da una posizione pericolosa si arrabbia da morire e cerca di mordermi :urka .. peccato sia ancora senza denti!
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 14:50

:ciaociao

grazie a tutte mammine :emozionee
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 14:59

tnt ha scritto:Bea complimenti davvero di cuore! Peccato non siano due femmine!! :hi hi hi hi
io scusate continuerò a latitare parecchio. Oggi giornata davvero no, nausea a mille e mal di testa da impazzire! Mi sono dovuta stendere due volte qua in ufficio (per fortuna abbiamo una poltrona-letto) per un totale di quasi 3 ore!! Adesso sto un po' meglio, in farmacia mi hanno dato il Peridon e speriamo mi aiuti. La farmacista mi ha detto che questa influenza lascia almeno una settimana di nausea e io me la sto facendo proprio tutta. E quando si combina con il mal di testa...son dolori! E comunque no, non sono incinta. Lo dico subito, visto che tutti mi fanno la stessa domanda appena dico della nausea! :ahaha
Adesso scappo, non vedo l'ora di andare a prendere la mia piccolina (oddio, piccolina... :risatina: ): ieri sera l'ho trattata malissimo e stamani stavo troppo male per riuscire a farmi perdonare. Io quando non sto bene davvero non sono in grado di gestire un bel nulla! Va bè, cercherò di rimediare stasera! :sorrisoo

Baci a tutte, ma soprattutto a Bea! Che sorpresona ragazzi!! Ma tuo marito? :domanda
:bacio sì davvero , non dico due, ma almeno una femminuccia!!!!....per provare l'emozione di comprare una gonnellina o dei legging che trovo carinissimi, però ho due nipotine piccole e mi sbizzarrisco con loro e poi ho anche il vantaggio di poter usare tutti i vestitini di Samuele, ne ho sempre avuti a valanghe, tra regali e due cuginetti più grandicelli
riguardati, anche io tutte le volte che prendo l'influenza intestinale o gatroi. passo due giorni proprio terribili, ma la ripresa vera e propria non prima di una settimana.....in genere perdo anche qualche chiletto quando capita
mio marito, essendo di natura mooolto più sereno ed ottimista di me, tutto sommato l'ha presa bene...per adesso....aspetto di vedere (se andrà tutto ok) quando loro saranno a casa e io in piena depressione post partum (doppia :hi hi hi hi )

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 2 feb 2011, 15:07

Oggi c'è un sole stupendo. Stamattina siamo uscite tutte e tre in passeggiata.
Sapete che mi sono comprata quelle scarpe che dicono bruciare calorie e migliorare muscolatura e cellulite? ci cammino proprio bene! poi se quel che dicono è vero ancor meglio :hi hi hi hi

Sono a quel punto della scatola della pillola in cui il nervosismo è alle stelle :x: mi sto chiedendo seriamente se sia il caso di pensare ad un altro metodo contraccettivo, tanto non è che si abbondi :che_dici
Felicemente Bis Mamma

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 16:13

Sonia, che ridere...ti è andata bene ad essere rimasta incinta prima di Natale, sarebbe stato un bel problema :ahaha

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 16:16

ciao Lisa, qui un pò di sole c'è, ma prevale la nebbia, da ieri....
evvai con le scarpe sciogli ciccia :yeee

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 16:25

grazie per le vostre testimonianze di fratellini/sorelline

sono incasinata qui mi hanno mollata sola oggi, ma questa cosa la ve la voglio raccontare...ieri sono andata all'asilo e la maestra ha voluto parlarmi, mi ha detto che Sam è nervoso, ma sta piano piano tirando fuori le sue paure, passo in avanti....ieri ha detto loro in un modo tutto suo che ho due bimbi in pancia, gli ha parlato di un tubo che collega la mia bocca a loro, ma lui ha tanta paura che crescendo loro facciano scoppiare sto tubo e tutta la pancia di mamma :urka ma piccino, non credevo proprio gli fosse passata per la mente una cosa così brutta...lui poi si tiene sempre tutto dentro; loro ne hanno fatto una discussione in classe (oltretutto è anche un argomento in programma quest'anno) e gli hanno fatto capire che sono piccini piccini e che anche crescendo non provocheranno mai sto disastro (speriamo :urka :ahaha )
sono contenta perchè ieri sera era effettivam più sereno e ha dato anche due bacini sulla mia panza :emozionee

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 16:27

susi75 ha scritto:sweet... certo... secondo ciclo di antibiotici.

grazie per gli :incrocini . a tutte

nui è già partita all'attacco chiedendo un altro fratellino :risatina: lei è veramente innamorata di leonardo.
oggi egle in una delle sue crisi ha detto che non voleva nessuno se non "leonaddino"

a proposito di egle: appena lo ha visto in ospedale ha esclamato: "ma............ si muoveeeeeeeeeeee" :ahah era convinta arrivasse un cicciobello :ahaha
:incrocini per il tuo piccolo

ti chiedono il quarto :urka :ahaha

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 2 feb 2011, 16:33

Vy :bacio e :incrocini per l'otite

Giuly, io ho parecchi casi in famiglia di gemelli, già solo mia nonna dopo 4 figli è rimasta incinta di due gemellini che purtroppo ha perso già avanti nella gravid., poi anche da parte di mio papà, ma in realtà io nell'ultimo periodo stavo facendo delle cure non troppo simpatiche perchè la mia ovulazione faceva le bizze, quindi non so bene dirti se dovuto ad una cosa oppure all'altra :domanda

sto per uscire :ciaociao

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 feb 2011, 17:27

SALUTO AL VOLO
A CASA SEMPRE SENZA PC
E OGGI ULTIMO POMERIGGIO IN UFFICIO, RITORNERO' LUNEDI POMERIGGIO
BACI
E :incrocini A IOSA
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 2 feb 2011, 19:30

Bene Tiz, ripresa avviata :ok
Brava Lisa con le scarpe sciogli ciccia! avevo visto la pubblicità e mi chiedevo infatti se fosse una bufala o meno...facci sapere! così poi semmai le compriamo in massa...
Complimenti a Susi x la sua sfornata di biscotti e torta, ho visto le gitane su fb... :spiteful:
Io ho portato Alessia dal dentista visto che si e' staccato un angolino di apparecchio e dondolava vistosamente... Con quel che costa... :aargh
Ha detto che se digrigna i denti di continuo per forza si spacca...ora nuova impronta (l'ha messo a meta' ottobre) e riparazione...si spera senza costi extra :incrocini
Vado, torta salata appena sfornata e risotto quasi cotto...fame...
:bacio
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 feb 2011, 21:23

tnt ha scritto:
Sax lunedì vediamoci, è un'ordine! :hi hi hi hi
ad una mina vagante non si può mai dire di no.... :prr
lunedi ci sono ci sentiamo la mattina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 2 feb 2011, 21:29

brava Lisa

io ho ricominciato a fare yoga, ci vado il giovedi dalle 13.30 alle 15.30.
non scioglie la ciccia ma mi fa bene all'umore e scioglie i muscoli.
sto davvero meglio soprattutto con i dolori alla schiena

ooommmmm!!!! :fischia

Bea chissa davvero cosa gli passa per la testa quando sono così piccoli, che tenero però :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”