Naico in realtà io non posso aspettare molto, fra qualche giorno scattano i 40
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
Ciao a tutte ragazze....sono di nuovo in ufficio, ieri hanno dimesso Leo e finalmente siamo tornati a casa....certo.....non è che sia ancora un fiorellino, ma le altre cure le faremo da casetta nostra che si sta mooooolto meglio.....io non ho avuto neanche un attimo di riposo, ieri pomeriggio sono rientrata e questa mattina alle 7.20 ero già fuori per venire a lavorare.....ragazze sono uno straccio.....senza contare che per natale neanche posso prendermi un giorno di ferie, avendo avuto questo problema, i due giorni che avevo il 30 (mio compleanno) ed il 31 me li posso anche dimenticare
ma in questo momento credimi.....ho dimenticato ogni idea di fare il secondo.....dopo 4 giorni di ospedale non lo farei neanche morta!!!! Pensa se ne avessi avuto un altro a casa......noooooooooooooooooooooooooo
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ily
- Expert~GolGirl®

ALTAMAREA, sono contenta x Leo
a te a a lui
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Woland
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA ha scritto:Ciao a tutte ragazze....sono di nuovo in ufficio, ieri hanno dimesso Leo e finalmente siamo tornati a casa....certo.....non è che sia ancora un fiorellino, ma le altre cure le faremo da casetta nostra che si sta mooooolto meglio.....io non ho avuto neanche un attimo di riposo, ieri pomeriggio sono rientrata e questa mattina alle 7.20 ero già fuori per venire a lavorare.....ragazze sono uno straccio.....senza contare che per natale neanche posso prendermi un giorno di ferie, avendo avuto questo problema, i due giorni che avevo il 30 (mio compleanno) ed il 31 me li posso anche dimenticare![]()
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Altamarea, sono contenta che siate tornati finalmente a casa e mi rendo perfettamente di quanto tu debba essere stanca e affranta. Tieni duro e presto questo momentaccio diventerà solo un brutto ricordo.
PS. Se avessi due figli: tu staresti in ospedale con uno e tuo marito a casa con l'altro. Fidati, in caso di necessità le soluzioni si trovano sempre.
per la tua ricerca, quando vorrai.
Altamarea, sono contenta che siate tornati finalmente a casa e mi rendo perfettamente di quanto tu debba essere stanca e affranta. Tieni duro e presto questo momentaccio diventerà solo un brutto ricordo.
PS. Se avessi due figli: tu staresti in ospedale con uno e tuo marito a casa con l'altro. Fidati, in caso di necessità le soluzioni si trovano sempre.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA sono felice che Leo stia meglio!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Settembrine ..... BUONE FESTE A TUTTE
noi domattina partiamo quindi non riesco più a collegarmi!!!!!!
Tanti auguri a tutte e alle vostre famiglie, ai vostri bimbi, a tutti i vostri cari.
noi domattina partiamo quindi non riesco più a collegarmi!!!!!!
Tanti auguri a tutte e alle vostre famiglie, ai vostri bimbi, a tutti i vostri cari.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- elysu
- Original~GolGirl®

Ragazze, vi auguro anch'io un BUON NATALE a tutte voi ed ai vostri cuccioli...

- ily
- Expert~GolGirl®

Auguroni a tutte voi e ai vostri meravigliosi pupattoli!!!!!!!

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.....volevo mandarvi tantissimi AUGURI DI BUONE FESTE a voi e ai cucciolotti!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- Woland
- Original~GolGirl®

E con questo le ho esaurite tutte anche per quest'anno
- SP79
- Active~GolGirl®

Noi stiamo bene, ANna come regalo ieri si è messa a camminare più del solito sola soletta, l'unica cosa che non riesce è sollevarsi quando è sulle ginocchia...arriva al mobile e si mette in piedi..suggerimenti??
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- elysu
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze... come avete passato queste feste? Noi tra varie mangiate, molto bene... Lucrezia è stata veramente uno spasso vederla scartare i regali (ovviamente ha scartato tutti i regali, anche quelli non suoi!!!) impazziva, e appena sono finiti, andava a controllare i sacchi x vedere se ce ne erano altri!!! ci ha fatto veramente morire dal ridere!!! La sua gioia quando tra i regali ha trovato un canino (Bubu della Belbebè) non sapeva più che fare, lo abbracciava nonostante fosse ancora dentro la scatola, veniva felicissima da tutti noi, poi tornava dal cane... è stato veramente un natale magico!!!
- Woland
- Original~GolGirl®

Ciao, si torna alla solita routine?
Francesco si è ammalato il 23, con febbre fino a ieri sera, quindi non siamo potuti andare a festeggiare il Natale dai nonni e dagli zii, e io ho improvvisato il pranzo per noi in quattro e quattr' otto, ma tant'è...Tutto sommato ne siamo usciti anche quest'anno, fra stress ed incavolature piccole.
La piccola che borbotta poche parole corte ed incomprensibili qualche giorno fa era seduta di fronte al mio presepe, che non aveva mai degnato di uno sguardo; io le ho chiesto "ti piace?" e lei "NO!"
stavolta bello chiaro, mi sono sentita come in "Natale in casa CUpiello"
buona giornata ed un
in particolare a Leo
Francesco si è ammalato il 23, con febbre fino a ieri sera, quindi non siamo potuti andare a festeggiare il Natale dai nonni e dagli zii, e io ho improvvisato il pranzo per noi in quattro e quattr' otto, ma tant'è...Tutto sommato ne siamo usciti anche quest'anno, fra stress ed incavolature piccole.
La piccola che borbotta poche parole corte ed incomprensibili qualche giorno fa era seduta di fronte al mio presepe, che non aveva mai degnato di uno sguardo; io le ho chiesto "ti piace?" e lei "NO!"
buona giornata ed un
- Fry
- Active~GolGirl®

Anche noi siamo alle prese con la febbre. Iniziata il 24 notte con Mathias, poi graziati la mattina di Natale, e poi, tra alti e bassi continua ancora oggi con l'aggiunta di un bel raffreddore e tosse...ovviamente passato tutto anche a Julie, che tra l'altro ieri notte ha strillato per ore. Credo avesse mal di pancia. Apprensiva come sono mi sarei già fiondata al PS in piena notte....
Mia mamma dice che è normale che nei bimbi la febbre duri qualche giorno... Voi dopo quanto contattereste il pediatra?
Mia mamma dice che è normale che nei bimbi la febbre duri qualche giorno... Voi dopo quanto contattereste il pediatra?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Fry
- Active~GolGirl®

Già....
per Leo tornato a casa!
- elysu
- Original~GolGirl®

Io avrei già chiamato...Fry ha scritto: Voi dopo quanto contattereste il pediatra?
- Fry
- Active~GolGirl®

...azz....
telefono....
telefono....
- elysu
- Original~GolGirl®

Fry ha scritto:...azz....
telefono....
No, non è sicuramente nulla, ma anche io sono fin troppo apprensiva...
- Fry
- Active~GolGirl®

Mathias è da venerdì che ha la febbre (+ raffreddore + tosse) e io inizio a panicare. Domani dalla pediatra, che non è la mia perchè è in ferie...
Il fatto è che fino a quando non è andato all'asilo non ha mai avuto niente e questa è praticamente la prima volta che ha la febbre... non so che fare, sempre ammesso che ci sia qualcosa da fare oltre la tachipirina....
Ha passato il raffreddore e la tosse alla sorellina ma fortunatamente lei non ha la rfebbre...questo però da un lato mi preoccupa ancora di più...
Vedremo domani....
Il fatto è che fino a quando non è andato all'asilo non ha mai avuto niente e questa è praticamente la prima volta che ha la febbre... non so che fare, sempre ammesso che ci sia qualcosa da fare oltre la tachipirina....
Ha passato il raffreddore e la tosse alla sorellina ma fortunatamente lei non ha la rfebbre...questo però da un lato mi preoccupa ancora di più...
Vedremo domani....
- elysu
- Original~GolGirl®

FRYtanti
per domani dalla pediatra...
Anche Lucrezia adesso ha una tosse tremenda, ma secca... praticamente le erano passati i catarri da una settimana e adesso ci risiamo con altra tosse... e non posso nemmeno darle nulla...
Anche Lucrezia adesso ha una tosse tremenda, ma secca... praticamente le erano passati i catarri da una settimana e adesso ci risiamo con altra tosse... e non posso nemmeno darle nulla...