GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: Davanti al camino a festeggiare ... settembrino 05 è Natale!
LISA non ti ammalerai proprio ora? ma dico Bruno è proprio cieco, come fa a non fare le coccole ad una gnocca come te..... ho visto le foto! la Ali è dolcissima
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
GIULI goditi il meritato riposo
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
MAURA il Natale di solito porta dei doni meravigliosi
a te che i tuoi sogni possano avverarsi

- sax
- Expert~GolGirl®

- sax
- Expert~GolGirl®
CAT riposati 

- susi75
- Master~GolGirl®
Vi lascio un bacetto!
Ciao stelline
Ciao stelline

- sax
- Expert~GolGirl®
ADESSO

BUON NATALE DI CUORE A TUTTE VOI

BUON NATALE DI CUORE A TUTTE VOI

- catwoman
- Master~GolGirl®
buon natale anche a voi!!!
Grazie del vostro sostegno...e della compagnia
Grazie del vostro sostegno...e della compagnia

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®
sax ha scritto:LISA non ti ammalerai proprio ora? ma dico Bruno è proprio cieco, come fa a non fare le coccole ad una gnocca come te..... ho visto le foto! la Ali è dolcissima

Ultima mattina di lavoro .. che stress! Oggi ho un sacco di cose a casa da finire di preparare!
Un abbraccio colmo d'affetto per tutte voi.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
Un passaggio veloce solo per augurare un
serenissimo Natale a tutte Voi e alle Vostre Famiglie
serenissimo Natale a tutte Voi e alle Vostre Famiglie

- catwoman
- Master~GolGirl®
regali ricevuti: bottiglia bagnoschiuma crema corpo e asciugamani strafighetti
piatto da portata in vetro natalizio e set pulitura crostacei
mazzo di rose gialle con vischio
vestitino di maglia benetton nera
scaldasonno
2 bobyni 3 tutine 3 calzine di spugna tipo scarpina per camilla
io e matte aprenatalk gli abbiamo preso 2 tutine in cotone e 2 salopette troppobelle!!
cecilia: cicciobello che piange
bambolotto che gattona e piange
bambolotto che gli viene la tosse e la febbre e kit dottore
tuta
stivalini in gomma di whinny po
da noi: casa bambole - colori - 5 dvd
piatto da portata in vetro natalizio e set pulitura crostacei
mazzo di rose gialle con vischio
vestitino di maglia benetton nera
scaldasonno
2 bobyni 3 tutine 3 calzine di spugna tipo scarpina per camilla
io e matte aprenatalk gli abbiamo preso 2 tutine in cotone e 2 salopette troppobelle!!
cecilia: cicciobello che piange
bambolotto che gattona e piange
bambolotto che gli viene la tosse e la febbre e kit dottore
tuta
stivalini in gomma di whinny po
da noi: casa bambole - colori - 5 dvd
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a auguri a tutte (ce n'è qualcuna tra noi?) le Stefania!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno belle bimbe
rieccomi dopo due giornate trascorse alternando la tavola al divano...
i bimbi hanno ricevuto una valanga di regali... mamma mia! ho già preparato 2 bei sacchettoni di giochi "vecchi" (si fa per dire, sono praticamente nuovi!) da portare alla scuola materna e in ludoteca, altrimenti dobbiamo uscire noi di casa x far spazio ai giochi!
per Andrea avevo instradato io le nonne verso l'intramontabile Lego, dato che gli piace un sacco (stazione dei pompieri + caserma della polizia)
gli sono comunque arrivati altri giochi, macchine, moto, vestiti, un accappatoio (dalla zia che è sempre previdente e punta alle taglie abbondanti: 4-6 anni! gli andrà forse tra un anno e mezzo! idem x Alessia: taglia 8-10 anni...)
Alessia ha ricevuto la bici nuova (che non rientrava nell'elenco della letterina, ma dato che poi il compleanno sarà a luglio abbiamo anticipato i tempi, altrimenti ci toccherebbe comunque prendergliela in primavera), poi il gattino che respira (che impressione!!! Silvio è inorridito...
), il bosco dei cuccioli cerca amici e la tombola, che aveva chiesto, + altri giochi extra (uno pure doppio...), vestiti (camicia+gilet, maglietta+gonna, un'altra maglietta di hallo kitty, una tuta, un pigiama...
davvero troppo...
ora un po' di cose le imbosco e le tiro fuori poi per gradi, altrimenti non le apprezzano x niente...

rieccomi dopo due giornate trascorse alternando la tavola al divano...

i bimbi hanno ricevuto una valanga di regali... mamma mia! ho già preparato 2 bei sacchettoni di giochi "vecchi" (si fa per dire, sono praticamente nuovi!) da portare alla scuola materna e in ludoteca, altrimenti dobbiamo uscire noi di casa x far spazio ai giochi!
per Andrea avevo instradato io le nonne verso l'intramontabile Lego, dato che gli piace un sacco (stazione dei pompieri + caserma della polizia)
gli sono comunque arrivati altri giochi, macchine, moto, vestiti, un accappatoio (dalla zia che è sempre previdente e punta alle taglie abbondanti: 4-6 anni! gli andrà forse tra un anno e mezzo! idem x Alessia: taglia 8-10 anni...)
Alessia ha ricevuto la bici nuova (che non rientrava nell'elenco della letterina, ma dato che poi il compleanno sarà a luglio abbiamo anticipato i tempi, altrimenti ci toccherebbe comunque prendergliela in primavera), poi il gattino che respira (che impressione!!! Silvio è inorridito...

davvero troppo...
ora un po' di cose le imbosco e le tiro fuori poi per gradi, altrimenti non le apprezzano x niente...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno nuovamente.... noi all'insegna di tossi, febbri, ecc ecc ecc.
Anche il NOstro Babbo Natale è stato ESAGERATO.... considerando poi che Egle non apprezza ancora (a parte i LEGO), e che i doni preferiti da Nui sono stati il bagnoschiuma di Kitty e la biro delle fatine
Anche il NOstro Babbo Natale è stato ESAGERATO.... considerando poi che Egle non apprezza ancora (a parte i LEGO), e che i doni preferiti da Nui sono stati il bagnoschiuma di Kitty e la biro delle fatine

- catwoman
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
qui neve..e oggi vado a lavorare coem del resto sabato...ho lavorato coem una matta ma vi diro' non ce la faccio piu' di stare in casa con cecilia!!!
mal dischiena..basta mangiare qui si mettono su chili e non ci si muove piu'!!!!
qui neve..e oggi vado a lavorare coem del resto sabato...ho lavorato coem una matta ma vi diro' non ce la faccio piu' di stare in casa con cecilia!!!
mal dischiena..basta mangiare qui si mettono su chili e non ci si muove piu'!!!!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ehi, ci sono anche io oggi a lavorare!!
Ma per poco...credo che resisterò al massimo fino alle 13.00 e poi scappo e mi godo qualche ora di solitudine! Franci è dalla nonna, e io volevo andare dall'estetista, ma anche stavolta salta, visto che ho un bel mal di gola e non me la sento proprio di "spogliarmi"!
I regali di Franci non sono stati tantissimi, li avevo selezionati io!
Bosco dei cuccioli cerca amici dalla nonna e accessori (ghianda e funghetto) dalla bis-nonna e dallo zio, così in pratica sono un solo regalo!
Nave da crociera di Barbie dall'altra nonna (è enooorme!
)
copripiumone con cuccioli (cani e gatti) da mamma e babbo+pasta per modellare tipo didò.
....mmmhhh...direi basta. In pratica 3 soli giochi!
Ah, a parte un cavallo che trotta e nitrisce arrivato a sorpresa dalla vicina! Impressionante!!

Ma per poco...credo che resisterò al massimo fino alle 13.00 e poi scappo e mi godo qualche ora di solitudine! Franci è dalla nonna, e io volevo andare dall'estetista, ma anche stavolta salta, visto che ho un bel mal di gola e non me la sento proprio di "spogliarmi"!
I regali di Franci non sono stati tantissimi, li avevo selezionati io!

Bosco dei cuccioli cerca amici dalla nonna e accessori (ghianda e funghetto) dalla bis-nonna e dallo zio, così in pratica sono un solo regalo!
Nave da crociera di Barbie dall'altra nonna (è enooorme!

copripiumone con cuccioli (cani e gatti) da mamma e babbo+pasta per modellare tipo didò.
....mmmhhh...direi basta. In pratica 3 soli giochi!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
...e anche io ho mangiato troppo! Natale e S. Stefano da indigestione! Oggi conto di saltare il pranzo, utilizzerò una di quelle famose buste...
Adesso mi metto un po' a lavorare, devo scaricare valanghe di ricevute on-line! Uffa!

Adesso mi metto un po' a lavorare, devo scaricare valanghe di ricevute on-line! Uffa!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno, ci sono anche io in ufficio ...
Alice è dalla nonna e dormirà là stasera per SUA decisione .. vuole far nanna con la sua adorata zia ... io da un lato soffro dall'altro avrò tempo solo per me.
Natale è andato bene .. a parte la suocera che a pranzo dal fratello di bruno ci ha degnato della sua presenza per circa 1 ora e mezza e poi se n'è andata a casa ... no comment ...
San stefano invece bruttissimo .. litigata mega con bruno ,, su di giri entrambi .. e finita con un suo spintone .. e mia caduta a terra, secondo no comment.
Alice è dalla nonna e dormirà là stasera per SUA decisione .. vuole far nanna con la sua adorata zia ... io da un lato soffro dall'altro avrò tempo solo per me.
Natale è andato bene .. a parte la suocera che a pranzo dal fratello di bruno ci ha degnato della sua presenza per circa 1 ora e mezza e poi se n'è andata a casa ... no comment ...
San stefano invece bruttissimo .. litigata mega con bruno ,, su di giri entrambi .. e finita con un suo spintone .. e mia caduta a terra, secondo no comment.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Lisa, mi spiace davvero. La situazione mi pare sempre davvero complicata...
Certo che arrivare ad uno spintone...bè, forse è davvero troppo. Spero che vi siate poi spiegati e riappacificati. Fra poco è un nuovo anno...speriamo sia migliore! Per tutte noi!

Certo che arrivare ad uno spintone...bè, forse è davvero troppo. Spero che vi siate poi spiegati e riappacificati. Fra poco è un nuovo anno...speriamo sia migliore! Per tutte noi!