...si fanno tanti errori quando si è giovani...chi per un verso chi per un altro, spesso troviamo il modo di rovinarci proprio gli anni che dovrebbero essere i migliori...bisognerebbe nascere già con l'esperienza che si ha a 70 anni! Ecco, allora sarebbe più facile vivere la giovinezza...bilancina 78 ha scritto:TNT:lo spero, davvero, se ci penso quanti anni buttati....quanta sofferenza inutile...
Avevo 18 anni quando e' iniziato tutto e...ho perso tanto, la spensieratezza di quegli anni....mi ricordo solo un vuoto assurdo.
Anche io per un certo verso ho buttato via tanti anni inseguendo un sogno...Sogno realizzabile, probabilmente, ma mi ci è voluto tempo per capire che potevo anche vivere nel frattempo! Bada bene, ho scritto "realizzabile" di proposito...è ancora un sogno in un certo senso, non l'ho realizzato, ma ho capito che se rinunciavo a troppe cose nella vita, poi ne avrei dato la colpa a questo sogno...
Lo so, è un discorso ingarbugliato, ma che vuoi farci, questo è parte della mia doppia vita...