GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Katia68 » 17 lug 2008, 11:15

tatina74 ha scritto:Buongiorno belle mamme!!! :bacio
Ieri sera Riccardo aveva un febbrone da cavallo il tutto dovuto alla vaccinazione :martello :martello per fortuna che con la tachipirina è scesa e stanotte ha dormito.. ma io non riposato molto perchè ogni minimo movimento ero in piedi a vedere come stava... cucciolo :cuore per lui è stata la PRIMA vera febbre così alta e nel pomeriggio ha voluto solo stare in braccio a me... non vi dico la schiena....
:coccola a Riccardo, povero cucciolo! Spero che adesso la febbre sia passata..... :incrocini
Noi la vaccinazione ce l'abbiamo giovedi....io sono già in fibrillazione..... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 lug 2008, 11:16

dogghina :ok per le vitamine! Sono felice che anche Irene finalmente ti dia soddisfazione col cibo! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 17 lug 2008, 11:53

BUONGIORNO MAMMINE
TATINA un bacione al tuo cucciolo, capisco cosa vuol dire non dormire :coccola
COMPLIMENTI A CLEM 77, mi ricordo di lei e se non erro è sposata con un musulmano, che è contro ogni forma di contraccezione e lei non era tanto d'acordo, ma cmq.
FRAPPINA anche Albachiara tocca tutto ciò che non deve ed è una piccola peste, si arrampica ovunque anche dalla parte esterna del recinto per poi caderci dentro, gattona ovunque e si alza basta che si afferra a qualsiasi cosa. Non può stare mai da sola perchè è una bambina perocolosa.
FERIE CHI PARLA DI FERIE COSA SONO LE FERIE SE MAGNANO :ahah
A PARTE GLI SCHERZI AUGURO A TUTTI BUONE FERIE E SPERO DI FARLE ANCH'IO.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 17 lug 2008, 11:59

ciao ragazze!
ho leggiucchiato un po'...

coplimneti a Sofia che bambinona!! :-D

Tiz, tranquilla, vedrai che si sistemerà tutto :incrocini

Marta, il 5 giugno pesava 8.450, chissà fra 15 gg quanto avrà preso...
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 17 lug 2008, 12:04

luisac ha scritto:

ELLY: Valeria sta direttamente sul pavimento
ah ecco.. :che_dici
ho paura acnhe io però delle zuccate come Ciuk :che_dici
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 17 lug 2008, 12:10

Katia68 ha scritto:
elly :bacio anche a me piacerebbe vedere Matteo fare tutte le cose che già fanno gli altri bimbi (soprattutto...gattonare....) ma lui preferisce chiacchierare.....tranquilla! Ogni bimbo preferisce concentrare le sue energie in qualcosa e ogni bimbo ha i suoi tempi.....certo, ci sono delle macro tappe che bene o male sono rispettate da tutti (tenere la testa dritta, stare seduti ....) però mica tutti i bimbi gattonano....nessuno dei miei nipotini, per esempio, l'hai mai fatto.....
a tutte un :bacio grande e buona giornata
grazie Katia :bacio , si è vero non tutti gattonano...a volte penso che sia colpa mia ,visto che non la lascio molto libera sul tappeto :che_dici
e poi mio cognato mi ha fatto venire un po di paranoie, giorni fa, e metti pure che non mi è nemmeno tanto simpatico sto cognato..... :che_dici :che_dici

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 17 lug 2008, 13:27

giornooo, anche oggi Vale si è addormentata alle 12:00 e non si è ancora svegliata vabbeh tanto dobbiamo ancora iniziare a mangiare pure noi :ahah
Tatina :coccola per il piccolo con la febbre speriamo che passi presto.
Elly tranquilla io ho mia suocera che scassa i maroni sul gattonamento ma Vale non ne vuole sapere. La nostra pediatra dice che non è mica obbligatorio anzi potrebbe perfino non gattonare mai e camminare direttamente. Non farti paranoie e a chi stressa io dico sempre che Vale fa quello che le pare e guai a chi prova a costringerla a gattonare, ci sono già sufficienti problemi ci manca solo altri stress :pistole Mio marito l'ho avvisato il primo che dice cicciotta a Vale lo sistemo io da oggi applico "tolleranza zero" e questo vale soprattutto per sua madre.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 17 lug 2008, 13:28

Sulle zuccata vale ne ha già pestate un paio di volte ma appena presa in braccio le passa tutto :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 17 lug 2008, 15:28

ciao Tiz, ciao a tutte,

ho letto della demonietta Albachiara, uguale alla mia Valeria. In + da ieri pom., imitando una bimba di 18 mesi, ha iniziato a gattonare sulle scale di casa e si è fatta tutta la rampa ginocchia/mani. :che_dici Ora devo mettere un ulteriore cancelletto a salire (x Giulia non ce ne fu bisogno ma, d'altronde, non aveva nessun fratellino da emulare).

TATINA, :coccola per Riccardo, mannaggia alla febbre però almeno sai che è una reazione al vaccino.
Mi chiedevi del lavoro? Ebbene sì ho ripreso il 25 marzo sebbene preferirei stare a casa. Il vero lavoro inizia quando esco da qui, raccolgo le bimbe e torno a casa a "riposare" :che_dici
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 lug 2008, 15:36

Un bacio a tutte, anche alle bimbe + scalmanate... :emozionee
Tatina :coccola per la febbre. Come ti dicevano le altre, sai per che cos'è e quindi tranquilla che poi passa. Anche JJ l'ha sempre avuta alta per le vaccinazioni.

MA CRIS GA??
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 lug 2008, 17:10

Buon pomeriggio ragazze!!
La febbre è quasi sparita.... :yeee dico quasi perchè ne ha ancora due lineette ma è bello vispo e a mezzogiorno ha mangiato tutto segno che sta benone!!! :fischia

CIUK;LUISA; TIZ; ELLY :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 lug 2008, 17:15

Tatina... sono al telefono con Valeria... prima non c'eri mai... mo' ci hai ripreso gusto?? :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 lug 2008, 17:57

Savina ha scritto:Tatina... sono al telefono con Valeria... prima non c'eri mai... mo' ci hai ripreso gusto?? :ahah :ahah
Ciao SAVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :bacio ebbene siiiiiiiiiiiiiiii sono un pò lunatica... :fischia
MI chiedevo perchè non mi avevi ancora salutato........... :pistole :pistole ho pensato che eri arrabbiata con meeeeeeee :buuu
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 lug 2008, 18:06

tatina74 ha scritto:
Savina ha scritto:Tatina... sono al telefono con Valeria... prima non c'eri mai... mo' ci hai ripreso gusto?? :ahah
Ciao SAVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :bacio ebbene siiiiiiiiiiiiiiii sono un pò lunatica... :fischia
MI chiedevo perchè non mi avevi ancora salutato........... :pistole ho pensato che eri arrabbiata con meeeeeeee :buuu
siiiiiiiiiiiiiiiiii... icazzata come una faina incazzosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :grrr

:prrrr MA NO TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... TI ADORO, LO SAI... CON QUEL TUO FACCINO COME POTREI (e perchè sopratutto :domanda ) ESSERE inc*****a CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 lug 2008, 18:07

tatina74 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!!
La febbre è quasi sparita.... :yeee dico quasi perchè ne ha ancora due lineette ma è bello vispo e a mezzogiorno ha mangiato tutto segno che sta benone!!! :fischia

CIUK;LUISA; TIZ; ELLY :bacio
Però manco tu qui mi hai salutato :fischia

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 lug 2008, 18:19

Lo sapevo che eri arrabbiatissima con me....... :buuu :buuu :buuu
Marco nel cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 lug 2008, 19:14

tatina74 ha scritto:Lo sapevo che eri arrabbiatissima con me....... :buuu :buuu :buuu
Perchè?? :domanda

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 lug 2008, 9:02

Buongiorno ragazze!
Sono indaffaratissima, a casa ho ancora tutto da preparare...però oggi si parteeeeeeeeeeeeeeee :yeee
Anche se il "meraviglioso" tempo che c'è qui oggi non fa certo venire voglia di mare :che_dici

Katia, che meraviglia Matteo nell'avatar! :emozionee Anche se è un pò osè! :ahah

Tatina, spero che a Riccardo sia passata la febbre! :coccola

Savina, il tuo avatar col faccino sorridente di Angelo mi mette di buon umore! :bacio

Mi è venuta in mente una cosa: qualcuna ha notizie di Mita??? E' parecchio che non scrive più! :domanda

Se riesco ripasso dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 lug 2008, 9:35

Buongiorno a tutte.
Felice che Riccardo stia migliorando!!! :ok
MARBY buon viaggio e pensaci! :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 lug 2008, 9:43

buongiorno, THANKS GOD IT'S FRIDAY!

:yeee per riccardo che si sta riprendendo alla grande

MARBY, partenza per dove? Andate in Puglia o in Versilia? Cmq sempre bellissimi posti :sorrisoo

Marby chiedevi di Mita, è vero è un po' che non passa. Forse con la ripresa del lavoro non ha molto tempo per collegarsi.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”