Katia sono contenta che l'eco sia andata bene!!!! e che bel pacioccone che è quasi 10 kg!!!!
il fatto di non essere la sola mi consola un po', anche io tutte le volte cerco di inventarmi qualcosa, ieri sera ho provato a fare la pappa con il formaggino..ne ha mangiato 7 cucchiaini e poi non l'ha piu' volutapaolairene ha scritto:Anche noi continuiamo ad essere un disastro con le pappe, non so proprio più cosa inventarmi, anch'io nella disperazione vado di FL che almeno gradisce. L'altra settimana l'ho pesata e abbiamo raggiunto i 6,6 kg. per 67 cm. ben 2 etti in una settimanaSagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
ieri anche noi tagliando dal pediatra, non è cresciuta granchè (ma già lo immaginavo perchè non mangia praticamente niente) comunque pensavo peggio siamo kg 7.900 x 68 cm, insomma 4 etti e 1/2 e 1 cm li abbiamo presimi ha dato tutta una serie di cibi da provare, ci dovrà pur essere qualcosa che le piaccia, partiremo con il passato di carne (coniglio pollo ecc.) con minestrina e formaggino e dopo questo una specie di pure' con la patata lessata, se non lo mangia posso provare il brodo di carne con il semolino o il pane o i grissini o i cracker, il pan cotto e la minestrina con olio e formaggio..e se non mangia nemmeno questo mi ha detto di portarla al ristorante :ahah a parte tutto se non dovesse mangiare mi ha detto di dargli la FL dolce che è l'unica che mi mangia volentieri
spero tanto in un evoluzione
non era mai successo :ahah In compenso io sono stravolta, a parte il cambio di orario, Chiara ha deciso di risvegliarsi di notte all'1, alle 3 e alle 6 per mangiare perchè ovviamente non mangiando nulla... HA FAME...