ossequi ospiti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sett'05 forza dai parliamo come non mai!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: sett'05 forza dai parliamo come non mai!
wow 3 ospiti
ossequi ospiti
ossequi ospiti
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®

telefonata finita, Silvio è tornato in cucina a studicchiare x il corso che sta facendo (ma prima non si è perso un paio d'ore di partite, eh!), dato che alla fine dovrà sostenere un esame
che strano vederlo studiare! mi pare di vedere me ai vecchi tempi... quante serate e quanti week end trascorsi sui libri!!!
dato che ha diradato i suoi allenamenti, ieri non è andato a giocare (e meno male!), così ha potuto portare Alessia alla sfilata
ora x sabato prox Alessia ha un invito ad una festa di compleanno, e se lui non c'è diventa x me un problema xchè con Andrea che fa' il pisolo non potrei portarla... ma mi ha detto che non andrà neppure sabato prox... miracooooooloooooooooo
pensavo che avrebbe smesso col calcio quando avrebbe inziato a giocare Andrea (sarà una tappa ahimé inevitabile...), ma forse anticiperà i tempi...
speriamo che non sia solo una fase, ma che si sia stancato davvero...
che strano vederlo studiare! mi pare di vedere me ai vecchi tempi... quante serate e quanti week end trascorsi sui libri!!!
dato che ha diradato i suoi allenamenti, ieri non è andato a giocare (e meno male!), così ha potuto portare Alessia alla sfilata
ora x sabato prox Alessia ha un invito ad una festa di compleanno, e se lui non c'è diventa x me un problema xchè con Andrea che fa' il pisolo non potrei portarla... ma mi ha detto che non andrà neppure sabato prox... miracooooooloooooooooo
pensavo che avrebbe smesso col calcio quando avrebbe inziato a giocare Andrea (sarà una tappa ahimé inevitabile...), ma forse anticiperà i tempi...
speriamo che non sia solo una fase, ma che si sia stancato davvero...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Festeggiamo oggi la prima settimana di spannolinamento TOTALE (mancava la notte) di Nui
Brava signorina!!!!!
Oggi - mi malgrado, perché ODIO da sempre il carnevale (eccezione fanno chiacchiere e frittelle) - siamo stati in piazza a festeggiare con tantissimi bimbi, carri, spettacoli.
Devo dire che Nui non era così entusiasta.....
Vediamo se riesco a leggerVi un po'
Festeggiamo oggi la prima settimana di spannolinamento TOTALE (mancava la notte) di Nui
Brava signorina!!!!!
Oggi - mi malgrado, perché ODIO da sempre il carnevale (eccezione fanno chiacchiere e frittelle) - siamo stati in piazza a festeggiare con tantissimi bimbi, carri, spettacoli.
Devo dire che Nui non era così entusiasta.....
Vediamo se riesco a leggerVi un po'
- giuly1970
- Master~GolGirl®

sì, è un super appassionato di Vasco
a me piace ma non sono sfegatata come lui
il nostro amico ha trovato 6 biglietti, li hanno messi in vendita da 2 gg è già paiono quasi esauriti
a me piace ma non sono sfegatata come lui
il nostro amico ha trovato 6 biglietti, li hanno messi in vendita da 2 gg è già paiono quasi esauriti
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

Io invece stacco, vado a svegliare Sara e provo a darle qualcosa da mangiare visto che quel poco che aveva mangiato l'ha rimesso in macchina
a domani...anche se ho il softwarista + la figlia del capo!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®

bea73 ha scritto:e poi sono in pena x un'amica, sono anni e anni che ci prova ad essere mamma, lei sarebbe perfetta lo so, ma niente
lun. farò l'esame delle tubema ieri sera mi ha detto che ci proverà ancora quest'anno poi basta perchè dice che il tempo è scaduto
![]()
nn riesco nemmeno a consolarla, prego solo perchè il suo sogno si avveri
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao SUSI
Brava NUI!
SCAPPO DAVVERO
SCAPPO DAVVERO
- susi75
- Master~GolGirl®

NOi abbiamo prenotato una casa al mare per tutto giugno e metà Luglio!!!!!bea73 ha scritto:andrei troppo in montagna o al mare
NOn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ciao susi
l'ho sempre detto io che Nui era troooooppo avanti!
bravissima!
sonia sai che io in sei anni e mezzo non ho mai lasciato Alessia a dormire dai nonni? e ovviamente neppure Andrea... poi te credo che mi ritrovo 'sti figli super mammoni...
ma è anche vero che i nonni non si erano mai offerti... ed ora le cose si sono complicate... mia mamma è sola e mia suocera ha il marito piuttosto conciato...
speriamo che la fase di mammite di Andrea finisca presto, ora non vuole + nemmeno che Silvio lo lavi o lo vesta.... il papi ovviamente ringrazia in silenzio...
che sf**a, ora che potrei finire il mio monologo e chiacchierare un po' con voi è arrivato Silvio e vuole il pc x vedere delle cose di lavoro...
mi tocca cederglielo...
vado, buona serata!
l'ho sempre detto io che Nui era troooooppo avanti!
sonia sai che io in sei anni e mezzo non ho mai lasciato Alessia a dormire dai nonni? e ovviamente neppure Andrea... poi te credo che mi ritrovo 'sti figli super mammoni...
ma è anche vero che i nonni non si erano mai offerti... ed ora le cose si sono complicate... mia mamma è sola e mia suocera ha il marito piuttosto conciato...
speriamo che la fase di mammite di Andrea finisca presto, ora non vuole + nemmeno che Silvio lo lavi o lo vesta.... il papi ovviamente ringrazia in silenzio...
che sf**a, ora che potrei finire il mio monologo e chiacchierare un po' con voi è arrivato Silvio e vuole il pc x vedere delle cose di lavoro...
mi tocca cederglielo...
vado, buona serata!
Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®

Dolce Giuly.... qui tutto bene.giuly1970 ha scritto:ieri si è affacciato Susi, ma solo x un attimo...
spero che x lei e le sue principessine vada tutto bene...
Per ora - ma
Nui mi sembra ogni giorno più signorina
- susi75
- Master~GolGirl®

nooooooooooooooooooooBILLI ha scritto:....
oggi pome mi dò ad una torta di carote, forse, se ne ho voglia![]()
...
La mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi inviti??????????????????
- susi75
- Master~GolGirl®

BILLI ha scritto:no SUSI perchè pensi così?te fai quello che puoi e non devis entirti un pesce fuori d'acqua!siamo amiche e credimi "l'atmosfera"si crea in un quattro e quattr'otto,ok?susi75 ha scritto:Buongiorno mammine!
Tesorina, mi collego talmente poco, in orari diversi dai vostri, e con poco tempo per leggervi, che mi sento qui un po' un "pesce fuor d'acqua".BILLI ha scritto:.....
SUSIti leggo strana
checcè?
....
Ma volevo comunque lasciarvi un saluto. Spesso vi penso....come state?le bimbe?tu?Ezio?qui spesso si latita, altre volte si scrive tanto, ma è poi bello così, in fondo secondo me abbiamo raggiunto un'armonia tale x cui siamo in grado di capirci e comprenderci l'una l'altra!
ti abbraccio
- susi75
- Master~GolGirl®

Ciao mammine, buona serata a tutte voi.
- Tweety
- Original~GolGirl®

è vero.. sai una cosa buffa? ...BILLI ha scritto:Tweety ha scritto:Buona domenicamamma mia Martina come cresce
non la voglio vestire da bimba grande, ho paura che cresca.. non voglio
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Noi invece siamo di nuovo alle prese con un brutto raffreddore di tutti e due..susi75 ha scritto:Dolce Giuly.... qui tutto bene.giuly1970 ha scritto:ieri si è affacciato Susi, ma solo x un attimo...
spero che x lei e le sue principessine vada tutto bene...
Per ora - maper scaramanzia - stiamo passando l'inverno schivando qualsiasi malanno..... le donnine crescono. Egle ha un accrescimento che fa concorrenza a quello di Nui... già Kg8,5
![]()
Nui mi sembra ogni giorno più signorina
Martina segue a ruota.. ben Kg 7,5
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe belle! Siamo appena tornati da una festa di compleanno di una bimba....solo che era organizzata in una sala in cui oltre al buffet c'era ben poco spazio quindi i bimbi non hanno potuto giocare...io avevo capito che si sarebbe svolta alle giostre altrimenti non lo avrei portato...mah...comunque adesso Ale è crollato perchè non abbiamo potuto dormire prima di uscire.
Stiamo spettando il suo fratellone con la fidanzata, mentre la sorellona è già qui (è tornata all'ovile) per cena quindi ancora non lo sveglio!
Fed ma come carnevale? Pensavo che fosse finito in tutta Italia tranne che a milano...
Ros ho visto anche io il ricamo!!!!
che dire?

Stiamo spettando il suo fratellone con la fidanzata, mentre la sorellona è già qui (è tornata all'ovile) per cena quindi ancora non lo sveglio!
Fed ma come carnevale? Pensavo che fosse finito in tutta Italia tranne che a milano...
Ros ho visto anche io il ricamo!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

No, non sei sola, consoliamoci pensando che in fondo il figlio della tua amica ha un anno in più, forse quando ne hanno tre è più facile...giuly1970 ha scritto:rieccomi, sto pc con la connessione wireless faceva le bizze...
ros allora mi consola sapere che non ho io l'unica peste che non ne vuol sapere di star fermo a tavola! il bimbo della mia amica, quando gli hanno detto di rimettersi a sedere, ha obbedito quasi all'istante... con Andrea invece non c'è stato verso... ha la capa + tosta che + tosta non si può!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Sonia povera Sara che tenerezza!
x lei...
La mia pressine comunque oscilla tra i 100/60 e i 110/70 quindi dovrebbe andare bene no?
La mia pressine comunque oscilla tra i 100/60 e i 110/70 quindi dovrebbe andare bene no?
- puravita
- Silver~GolGirl®

ecco avete aspetto che me ne andassi x invontrarvi
giuliaaaa ho quasi finito il ricamino manca un pezzettino e il nome...
chiara ha mal d'orecchie..oggi nn ha mangiato...stava veramente male x nn mangiare ...
giuliaaaa ho quasi finito il ricamino manca un pezzettino e il nome...
chiara ha mal d'orecchie..oggi nn ha mangiato...stava veramente male x nn mangiare ...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte
Voglio cambiare lavoro, come faccio? ... Anche qualcosa di semplice, non importa.. che mi consenta solo di passare un pò di tempo coi miei bimbi... sono disperata
Voglio cambiare lavoro, come faccio? ... Anche qualcosa di semplice, non importa.. che mi consenta solo di passare un pò di tempo coi miei bimbi... sono disperata