GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Rispondi
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 HIP HIP URRA' NESSUNO MAI CI DIVIDERA'!

Messaggio da sax » 1 nov 2012, 21:57

piccola pausa in relax, Emma e Edo stanno guardando Robin Hood e Albe alla tv, questa pausa di 4 giorni ci voleva proprio, oggi siamo stati da un amichetta di Emma e poi cena a casa.
domani porto i bambini da mia mamma a pranzo e io ed Albe andiamo al mercato delle opportunità a comprare la verdura e il pesce, poi andiamo all'esselunga a vedere per ilr regalo di Edo visto che c'è il 30% di sconto sui giocattoli

oggi ho fatto il pane, buooono!! lo abbiamo finito, se non ci diamo una calmata diventiamo 200kg..... :argh

vado a riprepararlo per domani!!! :fischia

notte
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 2 nov 2012, 11:23

ciao, anche qui dopo che ho lavorato fino alle 21 del 31 ho 4 gg di relax
oggi pomeriggio portiamo le bimbe da mia mamma e noi andiamo da declaton e poi all'ospedale da mio cugino
Al momento Massi fa inglese con SARA e io pulisco con l'aiuto prezioso di Maddalena

ci stiamo dando anche noi alla cucina e io non ne avrei bisogno...... :buuu
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 6 nov 2012, 11:42

ciao
l'influenza è arrivata.
Edoardo è stato con la febbre sabato e domenica e adesso tocca a me, ieri sono venuta via da lavorare sono arrivata a casa e mi sono messa a letto, non sono riuscita ad alzarmi fino al pomeriggio, poi sono andata dal medico che mi ha prescritto l'antibiotico per la gola...

oggi sto un po meglio ma stanotte l'ho passata ha girarmi nel letto per i dolori da febbre...

e poi anche di stomaco :x:
sono digiuna da ieri.... almeno dimagrirò un pochetto, non tutto il male vien per nuocere
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2012, 13:10

sax ha scritto:ciao
l'influenza è arrivata.
Edoardo è stato con la febbre sabato e domenica e adesso tocca a me, ieri sono venuta via da lavorare sono arrivata a casa e mi sono messa a letto, non sono riuscita ad alzarmi fino al pomeriggio, poi sono andata dal medico che mi ha prescritto l'antibiotico per la gola...

oggi sto un po meglio ma stanotte l'ho passata ha girarmi nel letto per i dolori da febbre...

e poi anche di stomaco :x:
sono digiuna da ieri.... almeno dimagrirò un pochetto, non tutto il male vien per nuocere
Acc...mi spiace davvero! Allora mi sa che non ti vedrò domani alla mia visita...peccato! Tu però rimettiti in forma presto! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 nov 2012, 16:21

SAX :incrocini
io da domenica scorsa ho una tosse che nn mi dà tregua
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 7 nov 2012, 22:24

Tiz scusa non ti ho chiamato dopo, ma sono stata praticamente il pomeriggio al telefono per dei casini successi a scuola.... domani ti chiamo

ho perso 3 kg. mi sono pesata per curiosità.....

non riesco a mangiare niente, oggi a pranzo per una fettina di pane con l'olio sono stata male tutto il pomeriggio, stasera per un pezzetto di petto di pollo uguale, mah non so se chiamere il medico di nuovo, ho pensato che potrebbero essere gli antibiotici ma sto prendendo anche i fermenti e il multivitaminico....

notte

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 8 nov 2012, 9:50

:domanda SAX ma è virus g.intestinale pure?

ieri al nido nei piccoli su 30 bimbi ce n'erano 3, gli altri vomito e diarrea così approfitto di mia mamma a cas ain ferie oggi e domani e le ho portato Maddalena così spero di schivarci il virus
:incrocini

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 nov 2012, 11:45

Sara non ti preoccupare è andato tutto bene. Ci vedo ancora un po' meno dell'anno scorso, ma pare sia "normale". Ho anche io (come Billi, se non ricordo male) la patologia "dell'occhio secco" ma a me fino ad ora non ha mai dato fastidio. Mi ha consigliato un collirio da usare con molta frequenza che acquisterò a breve. Per il resto direi che mi sono tranquillizzata. Poi a voce ti racconterò meglio.
Se continui a stare male forse una telefonatina al dottore la farei. Adesso lo stomaco dovrebbe cominciare a riprendersi, è il 4° giorno se non ricordo male...
Bè, quando ti sarai rimessa un pranzetto non ce lo toglie nessuno! :sorrisoo
Io ho ancora un po' di tosse, ma direi che pare me la stia cavando alla grande. Sono convinta che il merito sia sempre del vaccino antibatterico....intanto incrocio le dita! :incrocini
In compenso il ciclo diventa ogni volta molto doloroso, mi sembra di tornare ragazzina! Fra un po' farò il controllo dalla gine, ma anche l'ultima volta era tutto ok. Adesso sto provando delle gocce erboristiche che pare qualcosa mi facciano, devo però ricordarmi di cominciare a prenderle qualche gg prima e questa volta ovviamente l'ho dimenticato! Così stanotte ho dovuto prendere un moment, altrimenti....mi contorcevo nel letto! :x:
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 nov 2012, 11:46

...anche noi abbiamo casini a scuola, problemi con il tetto da cui si infiltra acqua e la cosa è complicata..uff, sempre problemi....

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 8 nov 2012, 12:28

problemi problemi problemiiiiiii

io la visita dall'oculista ce l'ho il prossimo giovedì.....purtroppo mi pare che mi sia calata la vista e visto che mi sono operata 4 anni fa la cosa mi urta parecchio....ma forse è solo una sensazione mia visto che mi avevano corretto per ben 13/10 e quindi magari ora vedo 10/10
boh
vedremo che devo dire?
una nuova operazione non la faccio visto che mi ha compromesso la lacrimazione dell'occhio e che non è una bella cosa gestire l'occhio secco la notte

bohhhh
scappo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 8 nov 2012, 12:58

Billi, ma tuo cugino? Ci sono novità in merito alle conseguenze?

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 9 nov 2012, 10:11

buongiorno
nelle due sezioni piccoli è scoppiata un'epidemia di garstroenterite (sono presenti 3 bimbi su 30 e 6 sono ricoverati in pediatria)
Mi hanno consigliato di tenere a casa Maddalena.
Si è attivato il servizio di igiene pubblica, mi hanno contattao dicendomi che si stà valutando se si tratta di intossicazione da cibo, virus o altro.
La pediatra mi ha consigliato di tenere a casa la Maddy visto anche i suoi problemi cardiologici
Ieri e oggi mia mamma era in ferie x cui ieri è andata da lei e stamani quando le ho portato la Maddy mia mamma è bianca come un cadavere e mi dice che aveva il vomito......
no comment
ho lasciato Maddalena da mia mamma ugualmente (tanto ieri era stata là x cui se si è beccata un virus se lo è già beccata ieri)
vedremo, cosa devo dire?

ieri è stata davvero una giornata pesante, ho pure discusso col vicino che passa davanti a casa alla velocità della luce e ieri mi ha preso sotto la paletta in ferro con bastone riducendola a un nodo di lamiere.Corrono come matti, la strada è piccola, passaggio riservato solo ai condomini delle villette e non capiscono che si deve procedere a passo d'uomo.
Ma se anzichè la paletta c'era un bambino??????non l'ha nemmeno vista!
mi sono presa gli insulti, la loro rabbia x aver graffiato la macchina con urla che si è affacciato tutto il quartiere.
Stamani ho chiamato i vigili urbani x denunciare la cosa
Valutano la cosa e mi contattano.
Questi vicini sono "famosi"ai vigili x aver problemi di circolazione anche davanti al loro posto di lavoro......
che palle

questione cugino:purtroppo sembra ci siano dei danni cerebrali che verranno valutati meglio nel tempo ma ch enon promettono nulla di buono.Sembra che rimarrà offeso e che non torni quello di prima.Il medico che lo ha in cura ci fisserà un appuntamento x spiegare bene il tutto (mia cugina ha chiesto a me o mia mamma di accompagnare lei e suo padre xkè loro non ne capiscono tanto)e come comportarci xkè dovranno rivolgersi alle assistenti sociali e a una struttura proposta.....

mah

voi?SAX?

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 nov 2012, 13:28

Sonia mi spiace per tuo cugino, speravo davvero in un miracolo "totale". Ma mai dire mai... :incrocini Speriamo che le possibilità di recupero ci siano e siano il più ampie possibili.

Per il vicino che dire...è sempre difficile dover convivere. Ma cos'è sta "paletta in ferro con bastone"? :domanda Intendi la paletta per raccogliere il sudicio di terra? Era fuori dal tuo cancello? NOn ho capito molto... Certo che cmq correre in zone condominiali non è una cosa buona, mi spiace molto per gli insulti, ma immagino che avrai reagito, no?

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 9 nov 2012, 13:35

Noi cmq tutto bene, adesso però sono di fretta devo correre a prendere Franci a scuola!
Baci a tutte!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 9 nov 2012, 16:23

TNT si intendo la paletta per raccogliere i rifiuti che era appoggiata al cancello, quindi x poco non mi tirano giù pure il cancello...
agli insulti ho reagito alzando i tacchi ed entrando in casa dicendo che io coi cafoni nn mi ci metto, quando vorranno parlare sanno dove trovarmi

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 nov 2012, 15:30

ciao a tutte

eccomi qua...

Venerdì pomeriggio sono tornata al lavoro anche se non ero in formissima, anche da noi ha colpito tipo epidemia, questo w.e. è toccata ad Albe.

niente male, è consolatorio dire un po per uno non fa male a nessuno!!
s
secondo me questo caldo che è durato tantissimo ha scatenato queste influenze che di solito arrivano a gennaio

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 nov 2012, 15:34

tnt ha scritto:Sara non ti preoccupare è andato tutto bene. Ci vedo ancora un po' meno dell'anno scorso, ma pare sia "normale". Ho anche io (come Billi, se non ricordo male) la patologia "dell'occhio secco" ma a me fino ad ora non ha mai dato fastidio. Mi ha consigliato un collirio da usare con molta frequenza che acquisterò a breve. Per il resto direi che mi sono tranquillizzata. Poi a voce ti racconterò meglio.
Se continui a stare male forse una telefonatina al dottore la farei. Adesso lo stomaco dovrebbe cominciare a riprendersi, è il 4° giorno se non ricordo male...
Bè, quando ti sarai rimessa un pranzetto non ce lo toglie nessuno! :sorrisoo
Io ho ancora un po' di tosse, ma direi che pare me la stia cavando alla grande. Sono convinta che il merito sia sempre del vaccino antibatterico....intanto incrocio le dita! :incrocini
In compenso il ciclo diventa ogni volta molto doloroso, mi sembra di tornare ragazzina! Fra un po' farò il controllo dalla gine, ma anche l'ultima volta era tutto ok. Adesso sto provando delle gocce erboristiche che pare qualcosa mi facciano, devo però ricordarmi di cominciare a prenderle qualche gg prima e questa volta ovviamente l'ho dimenticato! Così stanotte ho dovuto prendere un moment, altrimenti....mi contorcevo nel letto! :x:
sono contenta che ti sei trovata bene, lui è un pò burbero all'apparenza, nel senso che gli da fastidio se non capisci subito alla prima, si stufa subito e non spiega bene le cose, sti vecchini li fa imbestialire, ma con le persone giovani di solito è bravo....

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 nov 2012, 15:41

BILLI come sta Maddalena? per tuo cugino mi dispiace davvero, anche io speravo che on ci sarebbero stati danni neurologici, ma chissa... dai non è detto..... :incrocini

anche da mia mamma c'è un vialetto condominiale abbastanza stretto anche percè lungo il vialetto c'è sempre parcheggiate le macchine e anche li c'è sempre qualcuno che corre, non capiscono che se esce un bambino di corsa lo prendono pieno, non ho parole, spero che i vigili li puniscano. anche se essendo zona condominiale non so se possono fare qualcosa....

a me davanti casa i vigili misero le transenne sotto una mia denuncia fatta perchè le gente saliva sul marciapiede per parcheggiarci sopra a tutta velocità, una volta sono uscita con Emma che aveva pochi mesi e un im******e quasi mi portò via la carrozzina.
andai immediatamente dai vigili a danunciare la cosa e nel giro di una settimana c'erano le trnsenne sul marciapiede, ma io abito su una via e non è condominiale...

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 12 nov 2012, 15:43

mamma come ho scritto male :argh

boh!!

vado a preparare la merenda e vado a prendere le creature a scuola....

baci belle bimbe

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 14 nov 2012, 14:52

buon pomeriggio
noi ci siamo organizzati x tenere a casa Maddalena fino a venerdi
Visto i problemi cardiologici che ha avuto è meglio che non si ammali quindi preferisco organizzarmi e vedere di tenerla a casa
Domani sarò in ferie venerdi mattina la terrà mio suocero che è caduto lavorando e si è inclinat o una costola x cui non può lavorare x una decina di giorni
Speriamo che a lunedì l'epidemia sia rientrata :incrocini
l'ufficio igiene non mi ha dato risposte circa l'epidemia....sembra quasi che vogliano mantenere il riserbo...boh, ma voglio comunque una risposta esaustiva.

Rispondi

Torna a “Settembre”