GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXVIII)
Uaina, sì che gliela dò la Nutella....poca poca, ma se la pappa.
LIly, bentornata!!! Certi che,veramente, una dietro l'altra!! E il lavoro? Vi hanno riconfermato quindi?
Sandra, stiamo bene, Laura oggi pomeriggio non ha dormito e ora è stanca morta.
LIly, bentornata!!! Certi che,veramente, una dietro l'altra!! E il lavoro? Vi hanno riconfermato quindi?
Sandra, stiamo bene, Laura oggi pomeriggio non ha dormito e ora è stanca morta.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte. Qua per ore il tempo è discreto ma per domani è prevista pioggia tutto il giorno.
Noi stiamo bene,io devo stirare una valanga di roba, ma pazienza.
Babbala, tua sorella come va?
Tantissimi auguroni a tutte.

Babbala, tua sorella come va?
Tantissimi auguroni a tutte.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno settembrine come va?
Buona pasqua a tutte! Qui va a bbastanza bene
Giorgia ha fatto giovedi il pneumococco (2° dose) e il meningococco (dose unica) quindi adesso siamo a posto fino al richiamo dei 6 anni
Non ha avuto reazioni e sono già passate 48 ore quindi dovremmo esserne fuori
Mi sono convinta e mercoledì faccio fare il meningocco anche a Desirée
Cos'altro..ha tagliato il primo canino
Avrei altre cose ma adesso chiama...devo andare...
un bacio speciale a Lily...per lei,Viola e le sue bambine tantissimi
Buona pasqua a tutte! Qui va a bbastanza bene
Giorgia ha fatto giovedi il pneumococco (2° dose) e il meningococco (dose unica) quindi adesso siamo a posto fino al richiamo dei 6 anni

Mi sono convinta e mercoledì faccio fare il meningocco anche a Desirée

Cos'altro..ha tagliato il primo canino

Avrei altre cose ma adesso chiama...devo andare...
un bacio speciale a Lily...per lei,Viola e le sue bambine tantissimi

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze e ancora Buona Pasqua!
Babbala tua sorella come sta?
Lilymigliorata Viola?
Nicole benrivista..vieni quest'anno al Seridò?
QUi tempaccio...ma non doveva tornare il bello oggi???
Babbala tua sorella come sta?
Lilymigliorata Viola?
Nicole benrivista..vieni quest'anno al Seridò?
QUi tempaccio...ma non doveva tornare il bello oggi???

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte.... Laura si è svegliata alle 5.15 a causa di un po' di tosse. Qui piove. Domani dovrebbe migliorare.
BUona Pasqua.
BUona Pasqua.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Ciao! Ancora Buona Pasqua!
Uaina, per quanto riguarda l'aggressività come ben sai Emiliano non va al nido quindi per lui è senz'altro carattere ma anche ragionandoci con diverse mamme veniva fuori che i suoi figli sono diventati così dopo il Nido. Spero che Alissa riprenda la dieta o meglio ancora che prenda consapevolezza con il suo rapporto con il cibo. Sono certa che avere il suo peso forma la farebbe sentire più sicura con se stessa.
Rob, come sta Lauretta? Con questi sbalzi termici, si rischia di ammalarsi.
Stamattina, prima che venisse mio suocero a prenderci, Ale è uscito come di solito con Emiliano mentre io mettevo a posto. Ma nel pomeriggio siamo usciti giusto per un quarto d'ora perché c'era parecchio vento, si volava via! Siamo proprio usciti perché Emiliano non faceva altro che attaccarsi alla porta chiedendo di uscire e non ne potevamo più.
Nicol, complimenti per il canino di Giorgia!
Laura, è stato il tuo compleanno di recente? Quando ho letto il tuo messaggio mi sembrava che ormai fosse passato un po'.
Siamo stati dai miei suoceri ma mia cognata non c'era. Gli hanno detto all'ultima visita che era già dilatata da un centimetro ed è soltanto a 29 settimane! Inoltre la curva glicemica era a 141, deve fare dieta. Lei sembra tranquilla, io di sicuro lo sarei meno comunque spero bene per lei.
Invece mio fratello mi ha mandato una mail lunghissima, insolito per lui che a differenza di me è di poche parole. Mi descriveva l'emozione che ha vissuto in sala parto insieme alla sua compagna e quanto sia innamorato della sua cucciola. Mi sono commossa.
Poi vi racconto che abbiamo presso a Emiliano un passeggino giocatolo perché ultimamente frega questo alle bimbe al giardini. Sembra felicissimo, si diverte molto con questo. Onestamente non mi sono posta problemi riguardo all'acquisto di questo giocatolo per un maschio anche se il colore era rosa. Ho sempre pensato che siamo noi adulti a mettere sesso ai giocatoli come ai colori. Purtroppo mio padre la pensa in modo diverso, ci sono rimasta male quando mi ha detto che sarebbe stato meglio un altro giocatolo con ruote. Soprattutto perché proprio lui ha avuto un fratello omosessuale dichiarato. Voi cosa pensate?
Uaina, per quanto riguarda l'aggressività come ben sai Emiliano non va al nido quindi per lui è senz'altro carattere ma anche ragionandoci con diverse mamme veniva fuori che i suoi figli sono diventati così dopo il Nido. Spero che Alissa riprenda la dieta o meglio ancora che prenda consapevolezza con il suo rapporto con il cibo. Sono certa che avere il suo peso forma la farebbe sentire più sicura con se stessa.
Rob, come sta Lauretta? Con questi sbalzi termici, si rischia di ammalarsi.

Nicol, complimenti per il canino di Giorgia!

Laura, è stato il tuo compleanno di recente? Quando ho letto il tuo messaggio mi sembrava che ormai fosse passato un po'.

Siamo stati dai miei suoceri ma mia cognata non c'era. Gli hanno detto all'ultima visita che era già dilatata da un centimetro ed è soltanto a 29 settimane! Inoltre la curva glicemica era a 141, deve fare dieta. Lei sembra tranquilla, io di sicuro lo sarei meno comunque spero bene per lei.

Invece mio fratello mi ha mandato una mail lunghissima, insolito per lui che a differenza di me è di poche parole. Mi descriveva l'emozione che ha vissuto in sala parto insieme alla sua compagna e quanto sia innamorato della sua cucciola. Mi sono commossa.

Poi vi racconto che abbiamo presso a Emiliano un passeggino giocatolo perché ultimamente frega questo alle bimbe al giardini. Sembra felicissimo, si diverte molto con questo. Onestamente non mi sono posta problemi riguardo all'acquisto di questo giocatolo per un maschio anche se il colore era rosa. Ho sempre pensato che siamo noi adulti a mettere sesso ai giocatoli come ai colori. Purtroppo mio padre la pensa in modo diverso, ci sono rimasta male quando mi ha detto che sarebbe stato meglio un altro giocatolo con ruote. Soprattutto perché proprio lui ha avuto un fratello omosessuale dichiarato. Voi cosa pensate?

-
- Master~GolGirl®
Mi è passato il dolore al capezzolo, insomma, è guarito!
'E bastato attaccare più spesso a Emiliano, comunque si vede che non c'era rischio infezione come l'altra volta perché non è mai diventato rosso e non avevo dolori tipo influenzali.
Sotto c'è il link per un video che ho fatto a Emiliano con il passeggino.
http://www.youtube.com/watch?v=-rvCsu-HQb0" onclick="window.open(this.href);return false;

Sotto c'è il link per un video che ho fatto a Emiliano con il passeggino.

http://www.youtube.com/watch?v=-rvCsu-HQb0" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Master~GolGirl®
Sandra, ho visto il video...Emiliano è bellissimo e corre molto veloce. Per me hai fatto bene a prendergli il passeggino. Io ad Ale quando era piccolo comperai il gioco delle pulizie perchè era fissato. E a Laura piacciono le macchina, quindi fregatene di quello che dicono gli altri.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
BUongiorno a tutte.
Sandra non sono riuscita a vedere il video, non mi si carica, io non ritengo lesivo per Emiliano lo spingere un passeggino rosa. ( vedi quei padri che spingono quegli orribili passeggini di Hallo Kitty!, spero che nessuna di voi lo abbia) Io a Luca ho dato un bambolotto e lui lo culla e gli fa fare la nanna. Inoltre usa una bicicletta rosa che è stata di sua cugina e non ci siamo fatti alcun problema. Riguardo l'aggressività e i gesti violenti : questa è un età in cui sperimentano, è normale che abbiamo atteggiamenti anche aggressivi, sono le nostre risposte, verbali e non, che li "educano" a modulare le loro pulsioni spontanee.
Gli schiaffi che danno a quest'età possono essere viste anche come carezze ad alta velocità.
Il mio compleanno è stato il 28 marzo, ne ho compiuti 42
.
Tua cognata dovrebbe seriamente preoccuparsi per la sua glicemia!
Mi ha toccata quello che hai scritto di tuo fratello, bellissimo.
Rob: Luca ha sempre disdegnato i dolci...invece sabato sera dopo cena, mentre lavavo i piatti, è salito silenziosamente sul panchetto IKEA e ha iniziato a scartare e mangiare gli ovetti di cioccolata del regalino di pasqua di Rosa
Sandra non sono riuscita a vedere il video, non mi si carica, io non ritengo lesivo per Emiliano lo spingere un passeggino rosa. ( vedi quei padri che spingono quegli orribili passeggini di Hallo Kitty!, spero che nessuna di voi lo abbia) Io a Luca ho dato un bambolotto e lui lo culla e gli fa fare la nanna. Inoltre usa una bicicletta rosa che è stata di sua cugina e non ci siamo fatti alcun problema. Riguardo l'aggressività e i gesti violenti : questa è un età in cui sperimentano, è normale che abbiamo atteggiamenti anche aggressivi, sono le nostre risposte, verbali e non, che li "educano" a modulare le loro pulsioni spontanee.
Gli schiaffi che danno a quest'età possono essere viste anche come carezze ad alta velocità.
Il mio compleanno è stato il 28 marzo, ne ho compiuti 42

Tua cognata dovrebbe seriamente preoccuparsi per la sua glicemia!
Mi ha toccata quello che hai scritto di tuo fratello, bellissimo.
Rob: Luca ha sempre disdegnato i dolci...invece sabato sera dopo cena, mentre lavavo i piatti, è salito silenziosamente sul panchetto IKEA e ha iniziato a scartare e mangiare gli ovetti di cioccolata del regalino di pasqua di Rosa
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte. Qua fa freddo...prima guardavo le previsioni del tempo e sono orrende per quasi tutto il mese. Che orrore!!!
A Laura piace molto la cioccolata, ma le piacciono anche le cose salate (pane, focacce...).
E' un pochino raffreddata, ma niente di che. Ieri sera ha mangiato poco, ho provato a insistere un po', ma quando la cena mi è arrivata sui pantaloni ho smesso.

A Laura piace molto la cioccolata, ma le piacciono anche le cose salate (pane, focacce...).
E' un pochino raffreddata, ma niente di che. Ieri sera ha mangiato poco, ho provato a insistere un po', ma quando la cena mi è arrivata sui pantaloni ho smesso.

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Ciao, ragazze.
Passo per un saluto al volo, qui sono in mezzo al caos + totale.
I muratori hanno abbattuto 2 pareti e stanno chiudendo 2 porte…………..vi lascio immaginare quanta terra sto “mangiando”
Passato bene la Pasqua?
Noi siamo andati a Casale M.to
Domenica pranzo con fratelli e nipoti di Roberto, dove i miei figli hanno fatto la solita figura dei “cessetti” di famiglia…..
Vi metto la foto della torta che abbiamo preparato e che si sono “sbaffati”.
Non riesco a leggere gli arretrati. Spero tutto ok.
La sorella di Babbala come va?
Baci
Passo per un saluto al volo, qui sono in mezzo al caos + totale.
I muratori hanno abbattuto 2 pareti e stanno chiudendo 2 porte…………..vi lascio immaginare quanta terra sto “mangiando”
Passato bene la Pasqua?
Noi siamo andati a Casale M.to
Domenica pranzo con fratelli e nipoti di Roberto, dove i miei figli hanno fatto la solita figura dei “cessetti” di famiglia…..

Vi metto la foto della torta che abbiamo preparato e che si sono “sbaffati”.
Non riesco a leggere gli arretrati. Spero tutto ok.
La sorella di Babbala come va?
Baci
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Slurp quella torta!!!!! Bellissima.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Sandra ho visto il video
Anch'io non ci trovo niente di male nel passeggino.
Samuele ha un cagnolino da spingere e si diverte un mondo anche lui con quello, quando invece mia madre lo porta al tempo per le famiglie spinge il passeggino con la bambola.
Anche Manuel lo faceva, quando ero incinta si divertiva pure a prendere il bambolotto e a dargli il biberon
Arriverà anche il momento in cui si divertiranno a vestirsi con gonna, borsa e scarpe con il tacco, è normale

Anch'io non ci trovo niente di male nel passeggino.
Samuele ha un cagnolino da spingere e si diverte un mondo anche lui con quello, quando invece mia madre lo porta al tempo per le famiglie spinge il passeggino con la bambola.
Anche Manuel lo faceva, quando ero incinta si divertiva pure a prendere il bambolotto e a dargli il biberon

Arriverà anche il momento in cui si divertiranno a vestirsi con gonna, borsa e scarpe con il tacco, è normale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Pollon : la sorella di Babala sta molto meglio, la tua torta è meravigliosa.
Bello il Monferrato! Quando i figli mangiano son soddisfazioni.
Rob: anche qui è freddo, ieri invece che pasquetta sembrava Santo Stefano e i monti intorno sono innevati. Qualche giorno ho difficoltà a trovare un paio di pantaloni puliti e senza pastina incollata!
e lavaggi nasali per Laura
Bello il Monferrato! Quando i figli mangiano son soddisfazioni.
Rob: anche qui è freddo, ieri invece che pasquetta sembrava Santo Stefano e i monti intorno sono innevati. Qualche giorno ho difficoltà a trovare un paio di pantaloni puliti e senza pastina incollata!

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Rob anche Samu ha di nuovo il raffreddore, ma con questo tempo è logico.
Fa un gran freddo anche qui.....
Fa un gran freddo anche qui.....

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Grazie, Laura!!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandra dal pc dell'ospedale sono riuscita a vedere il video
. Splendido Emiliano!!!

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Pollon : la sorella di Babala sta molto meglio

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Prima di tutto, ho letto della sorella di Babbala, meno male che Laura ci dice che sta meglio
e che vada sempre meglio!
Ho letto sommariamente ma sono a lavoro e non ho molto tempo, quindi non posso commentare nulla
Noi siamo usciti da una settimana quasi di febbre e tosse (Franci) ed entrati in un'altra che promette bene (io sono raffreddatissima e credo che a breve mi verrà un bel febbrone). VOGLIO IL CALDOOOOO basta co sti malanni! non ne posso più
non mi sono mai ammalata così tanto in vita mia...
Per il resto le cose procedono, io e Fede stiamo valutando di comprare una macchina nuova, la mia è vecchia - ha 13 anni - e non mi sento più sicura a portarci in giro Francesco. credo che alla fine prenderemo una Skoda Fabia, affidabile e spaziosa ma con un costo abbastanza contenuto.
Ora scappo, ci sentiamo presto

Prima di tutto, ho letto della sorella di Babbala, meno male che Laura ci dice che sta meglio

Ho letto sommariamente ma sono a lavoro e non ho molto tempo, quindi non posso commentare nulla

Noi siamo usciti da una settimana quasi di febbre e tosse (Franci) ed entrati in un'altra che promette bene (io sono raffreddatissima e credo che a breve mi verrà un bel febbrone). VOGLIO IL CALDOOOOO basta co sti malanni! non ne posso più

Per il resto le cose procedono, io e Fede stiamo valutando di comprare una macchina nuova, la mia è vecchia - ha 13 anni - e non mi sento più sicura a portarci in giro Francesco. credo che alla fine prenderemo una Skoda Fabia, affidabile e spaziosa ma con un costo abbastanza contenuto.
Ora scappo, ci sentiamo presto

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010