hai capito il problema vedo :ahahMa allora il tuo amico è figo??!! Scherzo!!![]()
aivlis79, piano piano vedrai che si abitua al cucchiaino...

Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 11:23
hai capito il problema vedo :ahahMa allora il tuo amico è figo??!! Scherzo!!![]()
Messaggio da Lily74 » 21 feb 2011, 11:27
Messaggio da laurajjj » 21 feb 2011, 11:29
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:32
Capiscofacocerina ha scritto:Mary,hai capito il problema vedo :ahahMa allora il tuo amico è figo??!! Scherzo!!![]()
aivlis79, piano piano vedrai che si abitua al cucchiaino...
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:35
Grazie mille Laura!!laurajjj ha scritto:Buongiorno, oggi ho il giorno libero (e naturalmente piove) e visto il frigo vuoto ho fatto una mega spesa.
Uaina: come l'hai preparata la minestra a Lou?
Babala: La fascia già ce l'hai?
Mary: deliziosa la piccola Noemi
Facocerina: non so cosa consigliarti, far soffrire tuo marito per un vecchio amico che ti vuole incontrare per parlare di cose "antiche" e scottanti mi sembra sciocco, o lo fai di nascosto o te lo porti o eviti. Io, nei panni di tuo marito non vorrei passare il tempo ad aspettare che torni dall'incontro, starei malissimo.
Filom: come sta Federico?
Vado a prendere Luca al nido, a dopo!
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:36
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 11:41
laurajjj, veramente nonostante siano cose "antiche" potrebbero finalmente darmi tutte le risposte che ho sempre cercato per i vari problemi che mi porto da quando sono piccola...si parla di violenze di cui io ho sempre avuto il sospetto ma non ricordo..lui è una delle vittime e ricorda perchè un po più grande....io non ho parlato da quando avevo tre anni fino ai 10 in cui mi sono leggermente sbloccata e per cui mi sono presa della mezza autistica..non mi sembra affatto sciocco poter capire ed eventualmente superare certe cose..e nel caso allontanare definitivamente quelle persone che ad oggi hanno la libertà di avvicinarsi ai miei figliFacocerina: non so cosa consigliarti, far soffrire tuo marito per un vecchio amico che ti vuole incontrare per parlare di cose "antiche" e scottanti mi sembra sciocco,
Messaggio da ValeriaGP » 21 feb 2011, 12:07
concordo con te... avevo intuito dalle tue parole che ci fossero stati dei problemi nella tua infanzia, anche se non avendone mai parlato non sapevo di che si trattassefacocerina ha scritto:laurajjj, veramente nonostante siano cose "antiche" potrebbero finalmente darmi tutte le risposte che ho sempre cercato per i vari problemi che mi porto da quando sono piccola...si parla di violenze di cui io ho sempre avuto il sospetto ma non ricordo..lui è una delle vittime e ricorda perchè un po più grande....io non ho parlato da quando avevo tre anni fino ai 10 in cui mi sono leggermente sbloccata e per cui mi sono presa della mezza autistica..non mi sembra affatto sciocco poter capire ed eventualmente superare certe cose..e nel caso allontanare definitivamente quelle persone che ad oggi hanno la libertà di avvicinarsi ai miei figliFacocerina: non so cosa consigliarti, far soffrire tuo marito per un vecchio amico che ti vuole incontrare per parlare di cose "antiche" e scottanti mi sembra sciocco,
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 12:30
Messaggio da laurajjj » 21 feb 2011, 12:45
Messaggio da Hopla » 21 feb 2011, 12:51
laurajjj ha scritto:Facocerina: se le cose stanno così allora senz'altro incontralo, e se tuo marito sa ciò che scrivi a noi non ha motivi di gelosia, ma solo una giusta preoccupazione per te e per le sofferenze che questi ricordi ti possono procurare.
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 13:40
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 13:47
Hopla ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati ma non ho più tempo per commentare.
Vi dico solo che ho il viso sfregiato dalle unghiette malefiche di Ludovico!!! Non riesco mai atagliargiele bene e mi resta sempre qualche angolino tagliente! Maledizione.
Scappo che devo andare all'agenzia dell entrate
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 13:53
aivlis79 ha scritto:Dimenticavo...
ho dato il 1°cucchiaio di frutta a Diana...
faccia schifata
omogeneizzato sparso su bavaglia, tutina sua e pantaloni miei
rapporto col cucchiaio pessimo
:ahah
Un mezzo disastro, ma sono positiva! Domani si ritenta!
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 13:58
Hopla ha scritto:laurajjj ha scritto:Facocerina: se le cose stanno così allora senz'altro incontralo, e se tuo marito sa ciò che scrivi a noi non ha motivi di gelosia, ma solo una giusta preoccupazione per te e per le sofferenze che questi ricordi ti possono procurare.
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 14:02
Messaggio da susi75 » 21 feb 2011, 14:28
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 14:30
Da qualche mese purtroppo sono 35nicoleb5 ha scritto:Ho aggiunto le vostre età
Guardate nel listone a pagina 1 se manca qualcosa
Messaggio da pollon1975 » 21 feb 2011, 14:32
Susysusi75 ha scritto:Buongiorno scribane!
Non riesco per ora a leggervi, perché devo sinire 2 cose e poi cambiarci tutti per controllo oculistico di Nui.
Le ho tenute ancora a casa dall'asilo, perché stavolta gli antibiotici le hanno proprio COTTE; sono ancora molto molto deboli e -in questo stato - finirebbero per prendersi il primo visur in circolazione.
Ieir poi io mi osno riempita la faccia (dove mi prudeva) di macchie rosse![]()
![]()
vabbé... ora scappo!
A dopo
Messaggio da laurajjj » 21 feb 2011, 14:37