GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)
Buongiorno ragazze....sono stati giorni un po' convulsi, dopo 4 giorni di febbre alta ho deciso di portare Leo in ospedale ed infatti......polmonite!!!! dalle lastre ci avevano detto che al 99% lo avrebbero ricoverato poi hanno fatto il prelievo di sangue, non vi dico a cosa ho dovuto assistere mi hanno tolto 10 anni di vita, e poichè le analisi erano buone hanno deciso che può essere curato a casa, antibiotico e aereosol con clenil, broncovaleas e atem ogni 6 ore, quindi anche la notte..siamo distrutti e sinceramente il desiderio di un altro piccoletto in questo momento è svanito nel nulla, mi immagino come sarebbe se avessi anche un altro cucciolo da assistere e soprattutto allattare!!!!
Ely per quanto riguarda la tosse proprio l'altro ieri in ospedale i medici mi hanno fatto leggere una circolare del ministrero della salute, in cui si vietano le prescrizioni di sciroppi per la tosse a bambini al di sotto dei 24 mesi, così come si vieta la vendita alle farmacie (di solito gli sciroppi per la tosse sono medicinali da banco e quindi senza prescrizione), e sui bugiardini dovrà essere riportato che non deve essere dato a bambini al di sotto di questa età, quindi ti sconsiglio di darle nulla.
Comunque Leo già da ieri sera sembrava star meglio, per lo meno ha mangiato qualcosa, un po' di febbre c'era ancora ma certo non 39 e mezzo.....un abbraccio a tutte e ci sentiamo appena posso.
Ely per quanto riguarda la tosse proprio l'altro ieri in ospedale i medici mi hanno fatto leggere una circolare del ministrero della salute, in cui si vietano le prescrizioni di sciroppi per la tosse a bambini al di sotto dei 24 mesi, così come si vieta la vendita alle farmacie (di solito gli sciroppi per la tosse sono medicinali da banco e quindi senza prescrizione), e sui bugiardini dovrà essere riportato che non deve essere dato a bambini al di sotto di questa età, quindi ti sconsiglio di darle nulla.
Comunque Leo già da ieri sera sembrava star meglio, per lo meno ha mangiato qualcosa, un po' di febbre c'era ancora ma certo non 39 e mezzo.....un abbraccio a tutte e ci sentiamo appena posso.
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- SP79
- Active~GolGirl®

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- SP79
- Active~GolGirl®
Anna è ferma a 4 dentini, pesa 9,400 Kg, mangia un pò di tutto ma non si abbuffa. Anche lei vorrebbe sempre telefono, cellulare, mollette, però si diverte molto a scomodare il tappeto di puzzle che ha con numeri e figure e con le costruzioni. Mio babbo le ha regalato una bambola con il biberon e lei si diverte tantissimo a darle il latte
Dice mamma, babba, pappa, La (Laura la cugina), Papà (barbapapà), Pa (paperetta), ed è fissatissima con il "BAU"...ci fa la testa a mongolfiera con i cagnolini..menomale mia zia glielo regalerà per Natale (finto)
Ogni tanto si avvicina all'albero per prendere una pallina..e ieri le è caduto anche addosso..che spavento..sono riuscita a prenderlo quasi al volo

Dice mamma, babba, pappa, La (Laura la cugina), Papà (barbapapà), Pa (paperetta), ed è fissatissima con il "BAU"...ci fa la testa a mongolfiera con i cagnolini..menomale mia zia glielo regalerà per Natale (finto)

Ogni tanto si avvicina all'albero per prendere una pallina..e ieri le è caduto anche addosso..che spavento..sono riuscita a prenderlo quasi al volo

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- Woland
- Original~GolGirl®
Figurati se non ti capisco io... un bacione a Leo. Facci sapere.ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno ragazze....sono stati giorni un po' convulsi, dopo 4 giorni di febbre alta ho deciso di portare Leo in ospedale ed infatti......polmonite!!!! dalle lastre ci avevano detto che al 99% lo avrebbero ricoverato poi hanno fatto il prelievo di sangue, non vi dico a cosa ho dovuto assistere mi hanno tolto 10 anni di vita, e poichè le analisi erano buone hanno deciso che può essere curato a casa, antibiotico e aereosol con clenil, broncovaleas e atem ogni 6 ore, quindi anche la notte..siamo distrutti e sinceramente il desiderio di un altro piccoletto in questo momento è svanito nel nulla, mi immagino come sarebbe se avessi anche un altro cucciolo da assistere e soprattutto allattare!!!!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- elysu
- Original~GolGirl®
ALTAMAREA tanti
per il piccolo Leo... mi racomando facci sapere appena ti è possibile... 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e subito tutti gli
per Leo di Altamarea, come sta oggi??
Mi raccomando tienici aggiornate

Mi raccomando tienici aggiornate

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
noi siamo reduci da una nottata quasi completamente in bianco. Noemi si è finalmente addormentata alle 4.00 dle mattino, nel psseggino e dopo una suppostina di tachipirina. Ha tosse e raffreddore e le sta anche spuntando il terzo premolare. Sarà questo?? Ogni volta che le spunta un dentino è accompagnato da raffreddore forte. Uffolina.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Eccomi, siamo in ospedale, hanno ricoverato Leo perché nonostante l'antibiotico, ha sempre la febbre a 39, le analisi del sangue sono buone ma lo vogliono tenere sotto osservazione....ora il mio cucciolo dorme...povero dopo tanto stress

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
ALTAMAREA, mi spiace x Leo!!! una
a te a lui...tienici aggiornate!!!
raggetto, anche stefano ultimamente la notte si lamenta...penso proprio che il Natale ci regalerà qualche dentino
Ragazze, mio padre l'altro giorno ha sentito al tg che l'unione europea ha messo fuori legge i tappeti x i bimbi fatti a puzzle (quelli colorati con numeri e lettere). in italia non sono ancora vietati. pare che abbiamo delle sostanze nocive. voi avete sentito qualcosa?? noi ce l'abbiamo, ora l'ho tolto. volevo cercare qualcosa in rete...se fosse vero dovrebbero parlarne di +, penso che quasi tutti ne abbiano uno in casa. purtropp nonso la marca del nostro (l'avevamo preso da toys).

raggetto, anche stefano ultimamente la notte si lamenta...penso proprio che il Natale ci regalerà qualche dentino

Ragazze, mio padre l'altro giorno ha sentito al tg che l'unione europea ha messo fuori legge i tappeti x i bimbi fatti a puzzle (quelli colorati con numeri e lettere). in italia non sono ancora vietati. pare che abbiamo delle sostanze nocive. voi avete sentito qualcosa?? noi ce l'abbiamo, ora l'ho tolto. volevo cercare qualcosa in rete...se fosse vero dovrebbero parlarne di +, penso che quasi tutti ne abbiano uno in casa. purtropp nonso la marca del nostro (l'avevamo preso da toys).
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
ho trovato questo
http://mamma.pourfemme.it/articolo/gioc ... losi/8965/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://mamma.pourfemme.it/articolo/gioc ... losi/8965/" onclick="window.open(this.href);return false;
- ily
- Expert~GolGirl®
e questo
http://salute.bloglive.it/banditi-in-fr ... e-263.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mi è già venuta l'ansia!!!!
http://salute.bloglive.it/banditi-in-fr ... e-263.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Woland
- Original~GolGirl®
ALTAMAREA,
Un bacino a Leo. Facci sapere.
ily, grazie, vado a buttarlo, tanto non l'ho mai sopportato

ily, grazie, vado a buttarlo, tanto non l'ho mai sopportato

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Ciao, la polmonite e di origine virale, x questo le analisi del sangue sono buone, l'antibiotico lo stanno facendo come copertura ma x il virus nn serve a niente, aereo s ogni 4 ore e da stamattina non ha ancora avuto mai la febbre
anche se e proprio misfatto e non ha mangiato nulla a pranzo
Ily x i tappeti, in realta gia lo scorso anno li avevano ritirati dalla vendita ed infatti poi noi nn li abbiamo comprati, il tipo non nocivo in compenso costa tantissimo!!!

Ily x i tappeti, in realta gia lo scorso anno li avevano ritirati dalla vendita ed infatti poi noi nn li abbiamo comprati, il tipo non nocivo in compenso costa tantissimo!!!
- ily
- Expert~GolGirl®
ah, ecco, io non avevo sentito nulla e l'ho comprato questa primavera.........ALTAMAREA ha scritto: Ily x i tappeti, in realta gia lo scorso anno li avevano ritirati dalla vendita ed infatti poi noi nn li abbiamo comprati, il tipo non nocivo in compenso costa tantissimo!!!

- Woland
- Original~GolGirl®
Buongiorno, come va? Qui è tutto ghiacciato, nno so se sarà un bianco Natale, ma freddo sì, di sicuro
Ero passata per notizie su Leo, leggo che la febbre è sparita, meno male!
Buona giornata

Ero passata per notizie su Leo, leggo che la febbre è sparita, meno male!
Buona giornata

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
ALTAMAREA come sta il piccolo Leo?
Spero ci siano dei grossi miglioramenti e che possa passare il Natale in piena salute
Lucrezia sta migliorando, i catarri sono quasi completamente andati via... i lavaggi al naso stanno facendo bene, adesso sta ferma a farseli fare ed infatti i risultati si vedono, prima, su una fialetta, 3/4 andavano persi perchè non c'era verso di tenerla ferma, nemmeno in 2...
ALTAMAREA come sta il piccolo Leo?
Spero ci siano dei grossi miglioramenti e che possa passare il Natale in piena salute

Lucrezia sta migliorando, i catarri sono quasi completamente andati via... i lavaggi al naso stanno facendo bene, adesso sta ferma a farseli fare ed infatti i risultati si vedono, prima, su una fialetta, 3/4 andavano persi perchè non c'era verso di tenerla ferma, nemmeno in 2...

- elysu
- Original~GolGirl®
Qui a Firenze, finalmente dopo la grandissima nevicata, sta tornando tutto nella norma... ma quanti disagi ci sono stati... 

- naico
- Expert~GolGirl®
.... e pure io!!!!! Tieni duro....!Woland ha scritto:Figurati se non ti capisco io... un bacione a Leo. Facci sapere.ALTAMAREA ha scritto:Buongiorno ragazze....sono stati giorni un po' convulsi, dopo 4 giorni di febbre alta ho deciso di portare Leo in ospedale ed infatti......polmonite!!!! dalle lastre ci avevano detto che al 99% lo avrebbero ricoverato poi hanno fatto il prelievo di sangue, non vi dico a cosa ho dovuto assistere mi hanno tolto 10 anni di vita, e poichè le analisi erano buone hanno deciso che può essere curato a casa, antibiotico e aereosol con clenil, broncovaleas e atem ogni 6 ore, quindi anche la notte..siamo distrutti e sinceramente il desiderio di un altro piccoletto in questo momento è svanito nel nulla, mi immagino come sarebbe se avessi anche un altro cucciolo da assistere e soprattutto allattare!!!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
Io non solo ce l'ho da anni ma Ambra ha abbondantemente ciucciato e masticato più di un numero e lettera!!!!!ily ha scritto:e questo
http://salute.bloglive.it/banditi-in-fr" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-263.html

- naico
- Expert~GolGirl®
ALTAMAREA ho visto che stai cercando un'altro bebè....
Vale aveva proprio 15 mesi quando sono rimasta incinta di Ambra...!!! Ti assicuro che è veramente dura! Soprattutto più avanti, quando sei agli ultimi mesi e poi quando hai due piccoli da gestire.. Se puoi aspetta un pochino, secondo me sarebbero bastati sei mesi in più!! (scusa se mi sono permessa...)
Ragazze mi siete mancate, sarò più assidua!
Ora vado, stanotte sono di guardia... Bacio

Ragazze mi siete mancate, sarò più assidua!
Ora vado, stanotte sono di guardia... Bacio