PHOEBE grazie per l'informazione sugli angiomi. Ho letto di tanti bambini ,come i tuoi tre cuccioli ,di angiomi che si riassorbono col tempo. La pediatra mi ha consigliato di fare una visita dermatologica dopo i 6 mesi così abbiamo il tempo di vedere se e come evolve.
Gli angiomi dei tuoi tre bimbi dopo quanto tempo si sono riassorbiti?
Complimenti per la crescità di Niccolò

UAINA grazie per il consiglio sul tiralatte. Pensavo anch'io d'incominciare a tirarlo qualche volta la mattina o a metà motte (spesso di notte ho il seno molto gonfio e Giorgia dorme parecchio)
Il programma per la riduzione foto adesso provo a scaricarlo anch'io

ECG: la mia pediatra lo fa fare di routine; il problema é che in cardiologia pediatrica hanno chiuso le agende e mi hanno detto di prenotare in Mangiagalli o al Buzzi

oggi provo a richiamare e provo a insistere.
Io mi sarei arrabbiata di brutto con il medico

LILY sul serio ti hanno regalato gli orecchini col buco?

So che in certe zone d'Italia fanno i buchi alle bambine appena nate però non trovo corretto regalarli senza chiedere alla madre una sua opinione sull'argomento. Desirée sa che potrà farsi il buco quando sarà più grande (dai 10 anni in poi )
Argomento peso: Io ho perso 11 kg nonostante continui a mangiare come un lupo.
penso che il merito sia dell'allattamento. Spero di non recuperarli con gli interessi più avanti

Argomento fluoro: a Desy non l'ho mai dato però ha in bocca diverse carietta

Per Giorgia la pediatra mi ha detto di aspettare di aver terminato l'allattamento quindi almeno per un anno posso pensarci

Ah mi avete fatto venire una voglia di Tiramisù