GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: SETT08:"Tra nuovi nati e dolci pancine sempre unite le settembrine!"
topinaf .. che meraviglia il terzo .... ci penserei anche io se non fosse per la cura ... e per l'eta'!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- stefy73
- Active~GolGirl®
Ciao oggi qui un'ariaccia... Lite per la temperatura in macchina, purtroppo con il socio la tranquillitá è sempre precaria e basta un niente per ricadere nel malumore . Quanto mi dispiace Pietro meriterebbe di più
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- euridice
- Original~GolGirl®
topina la gonna nell'eco!!!!! :ahah :ahah :ahah
(appendere le tende?!
siamo sempre le solite inarrestabili...)
ma sei già a 33 sett!!!
un bacio speciale a robiska
ps:amch'io temevo Isabella si sentisse usurpata del suo passeggino, ma era già da un mesetto che per lei usavamo il superleggero, quindi adesso è quello il SUO passeggino
, ha avuto un attimo solo di protesta quando abbiamo montato la navicella/carrozzina, ma poi si è adeguata e ormai quella è la culletta della sorellina 
(appendere le tende?!

ma sei già a 33 sett!!!

un bacio speciale a robiska
ps:amch'io temevo Isabella si sentisse usurpata del suo passeggino, ma era già da un mesetto che per lei usavamo il superleggero, quindi adesso è quello il SUO passeggino

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- euridice
- Original~GolGirl®
stefy 

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Topina come passa il tempo: già a 33 settimane!!La gonna nell'eco è spassosissimo!
Giovanni pensava di portare Lorenzo alle eco per coinvolgero...io ho qualche dubbio. Prima di tutto perchè secondo me è ancora troppo piccolo, poi se sono eco come quella di ieri per cui vado in H senza appuntamento ti voglio vedere a tenerlo fermo 2 ore e mezza. In terzo luogo non vorrei essere presa a male parole dagli ecografisti...vedremo...intanto ho prenotato il bitest per il 7/10 e non so nemmeno se riuscirà a venire Giovanni visto che l'apuntamento è alle 8:00 che per lui è l'ora di punta al lavoro..in più è in piena settimana di SALONE NAUTICO, Genova in quei giorni è a dir poco caotica!!
La morfologica invece sarà il 3/12....ma posso io aspettare sino al 7/10 prima di rivedere il mio fagiolino/a?!?!
Stefy mi spiace sentirti così giù
Euridice, Miss
Topina come passa il tempo: già a 33 settimane!!La gonna nell'eco è spassosissimo!
Giovanni pensava di portare Lorenzo alle eco per coinvolgero...io ho qualche dubbio. Prima di tutto perchè secondo me è ancora troppo piccolo, poi se sono eco come quella di ieri per cui vado in H senza appuntamento ti voglio vedere a tenerlo fermo 2 ore e mezza. In terzo luogo non vorrei essere presa a male parole dagli ecografisti...vedremo...intanto ho prenotato il bitest per il 7/10 e non so nemmeno se riuscirà a venire Giovanni visto che l'apuntamento è alle 8:00 che per lui è l'ora di punta al lavoro..in più è in piena settimana di SALONE NAUTICO, Genova in quei giorni è a dir poco caotica!!
La morfologica invece sarà il 3/12....ma posso io aspettare sino al 7/10 prima di rivedere il mio fagiolino/a?!?!
Stefy mi spiace sentirti così giù

Euridice, Miss

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
eh si...vola il tempo (per fortuna
) e devo decidermi a preparare qualcosina
roby, io ho portato i bimbi all'eco della 32ma solo perchè l'ho fatta nell'ospedale di un piccolo paese e non abbiamo dovuto aspettare molto, in più è venuta mia mamma
ti dirò...elisa mi sembrava più impressionata che altro...è da poco che parla di emma o mattia nella pancia e oggi metteva via i suoi lavabili dicendo che erano per il bimbo nella pancia...ma non so quanto ne sia consapevole
luca invece sapeva benissimo cos'era un'eco perchè se lo ricordava da un libro che abbiamo preso prima che arrivasse elisa
per il resto il gine li ha coinvolti molto facendogli vedere pugnetti e piedini
ma era un gine tutto speciale...favorevole all'allattamento prolngato e in gravidanza
stefy...mi spiace leggerti così
baci a ttte!!!

roby, io ho portato i bimbi all'eco della 32ma solo perchè l'ho fatta nell'ospedale di un piccolo paese e non abbiamo dovuto aspettare molto, in più è venuta mia mamma

ti dirò...elisa mi sembrava più impressionata che altro...è da poco che parla di emma o mattia nella pancia e oggi metteva via i suoi lavabili dicendo che erano per il bimbo nella pancia...ma non so quanto ne sia consapevole

luca invece sapeva benissimo cos'era un'eco perchè se lo ricordava da un libro che abbiamo preso prima che arrivasse elisa

stefy...mi spiace leggerti così

baci a ttte!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- robyska
- Original~GolGirl®
Ragazze,
ho notato che da quando sono incinta bevo come un cammello...ma sarà normale??Non ricordo così tanta sete per la prima gravidanza
...
ho notato che da quando sono incinta bevo come un cammello...ma sarà normale??Non ricordo così tanta sete per la prima gravidanza

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
anch'io bevo un sacco, infatti, come per Agnese, ho smesso con l'acqua gasata, altrimenti a fine giornata mi sento gonfissima
noi abbiamo portato Agnese all'ultrascreen, più per forza che per volontà, perchè nessuno ce la teneva. E' stato un po' un disastro, si è, ovviamente, interessata pochissimo all'ecografia, voleva invece giocare con tutte le strumentazioni mediche
Alla fine Filo non era capace di interagire con lei perchè voleva seguire l'eco, io ero immobilizzata sul lettino (e questa cosa ad agnese non piaceva per niente), agnese si innervosiva sempre più e l'ecografista non sapeva che pesci pigliare. Quindi ho mandato agnese e filo fuori a giocare e io e l'ecografista abbiamo potuto continuare in santa pace
Ci riproverò a fine gravidanza, anche perchè il mio gine vuole vedere che bella signorina è diventata agnese

noi abbiamo portato Agnese all'ultrascreen, più per forza che per volontà, perchè nessuno ce la teneva. E' stato un po' un disastro, si è, ovviamente, interessata pochissimo all'ecografia, voleva invece giocare con tutte le strumentazioni mediche

Ci riproverò a fine gravidanza, anche perchè il mio gine vuole vedere che bella signorina è diventata agnese

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- stefy73
- Active~GolGirl®
roby io non ricordo di aver bevuto di più ma non può farti anzi farVI certo male!!!! Bevi bevi 

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- maril76
- Expert~GolGirl®
amiche mie, passo al volo che in negozio ho un sacco di cose da fare, ma volevo lasciarvi il link del blog che sto preparando per farmi un pò di pubblicità, dato che non so linkare la pagina di fb
speriamo questo vada
http://ilfiocco.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
eccolo, bacionissimi a tutte

http://ilfiocco.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
eccolo, bacionissimi a tutte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- euridice
- Original~GolGirl®
ciao a tutte,
che bello sentire ancora parlare di pance tra le settembrine..la vita che non si ferma un attimo!
eco:Isabella sono stata costretta a portarla due volte, ma ha reagito malissimo a vedermi sdraiare e toccare da un estranea.si è spaventata.
che bello sentire ancora parlare di pance tra le settembrine..la vita che non si ferma un attimo!

eco:Isabella sono stata costretta a portarla due volte, ma ha reagito malissimo a vedermi sdraiare e toccare da un estranea.si è spaventata.
- robyska
- Original~GolGirl®
Maril ho visitato il blog...bellissimo! Mi è piaciuto tanto il fiocco coi 3 palloncini rosa....speriamo sia femmina!!
Volevo anche postare un messaggio ma quando c'ho provato m'è andato in palla il pc
!!
Blu, Euridice come supponevo l'idea di Lorenzo alle visite non è un granché, anche se l'intento di Giovanni è quello di coinvolgerlo il più possibile. Ma secondo me è ancora troppo piccolo!Magari faremo un tentativo alle ultime eco...
...io intanto friggo per il fatto che non ho ancora una DPP e questo mi destabilizza: io ho bisogno di certezze
!!!
Euridice dorme Alessandra?
Volevo anche postare un messaggio ma quando c'ho provato m'è andato in palla il pc

Blu, Euridice come supponevo l'idea di Lorenzo alle visite non è un granché, anche se l'intento di Giovanni è quello di coinvolgerlo il più possibile. Ma secondo me è ancora troppo piccolo!Magari faremo un tentativo alle ultime eco...
...io intanto friggo per il fatto che non ho ancora una DPP e questo mi destabilizza: io ho bisogno di certezze

Euridice dorme Alessandra?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
maril
non vedo l'ora di vedere i miei...li pubblichi vero???
roby
mannaggia alle dpp!! magari verso la fine puoi portarlo...6/7 mesi in più fanno parecchia differenza
euridice
e un bacio a tutte quante!!
noi siamo alla ricerca di un'auto...altrimenti da ottobre non potremo più andare in giro...3 seggiolini non ci stanno...il problema è il budget ristretto e il fatto che vogliamo la 7 posti direttamente

roby

euridice

noi siamo alla ricerca di un'auto...altrimenti da ottobre non potremo più andare in giro...3 seggiolini non ci stanno...il problema è il budget ristretto e il fatto che vogliamo la 7 posti direttamente

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- robyska
- Original~GolGirl®
topinaf ha scritto:marilnon vedo l'ora di vedere i miei...li pubblichi vero???
![]()
robymannaggia alle dpp!! magari verso la fine puoi portarlo...6/7 mesi in più fanno parecchia differenza
![]()
euridice![]()
Topina anche io voglio vedere i tuoi fiocchi...ma gli ci vorrà un pò a prepararteli e mandarteli visto che non sai se sarà cucciolo/a?
Topina o cerchi una macchina a chilometri 0 o ripieghi su una usata...

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
eheh roby...i fiocchi sono già in preparazione
uno giallo e uno sul beige (mi pare...) neutri
per la macchina ne cerchiamo una usata...ma al momento non abbiamo avuto fortuna...vorrà dire che non andremo a trovare i suoceri

uno giallo e uno sul beige (mi pare...) neutri

per la macchina ne cerchiamo una usata...ma al momento non abbiamo avuto fortuna...vorrà dire che non andremo a trovare i suoceri

- robyska
- Original~GolGirl®
topinaf ha scritto:eheh roby...i fiocchi sono già in preparazione![]()
uno giallo e uno sul beige (mi pare...) neutri![]()
Beh, se può essere una scusa per non andare dai suoceri anche io voglio una macchina usata...anzi: quasi da rottamare

- robyska
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!
Allora, visto che l'idea di fare la prima eco decente il 7/10 continua a non andarmi giù pensavo questo: potrei provare a chiamare il consultorio e vedere se posso andare a fare un'eco con la scusa che il mio gine è in ferie...l'unico timore è che mi chiedano chi è il mio gine e mi dicano: "Ma sì, lo conosco...ma non va in ferie il 3/9?!"
Voi ché dite?
Allora, visto che l'idea di fare la prima eco decente il 7/10 continua a non andarmi giù pensavo questo: potrei provare a chiamare il consultorio e vedere se posso andare a fare un'eco con la scusa che il mio gine è in ferie...l'unico timore è che mi chiedano chi è il mio gine e mi dicano: "Ma sì, lo conosco...ma non va in ferie il 3/9?!"
Voi ché dite?
- maril76
- Expert~GolGirl®
chiamali il 4 tutto sommato manca poco, o magari vai al ps con la bugia che hai qualche dolorino e poi ti giustifichi dicendo "magari è perchè da qualche giorno non vado bene in bagno?" qualche colichetta è facile che desti allarme no????robyska ha scritto:Buona domenica a tutte!!!
Voi ché dite?
Vi piacciono i miei lavori? beh in realtà come preciso sempre quelle non sono opere mie, ma io sono una copiatrice, le uso come idee e poi applico le modifiche che i committenti chiedono.
Flavia se vuoi quando sono finiti li pubblico ma di solito mi piace che i primi a vederli siano i legittimi proprietari e solo dopo metto le foto. cmq questa settimana dovrebbero essere pronti

- robyska
- Original~GolGirl®
maril76 ha scritto:chiamali il 4 tutto sommato manca poco, o magari vai al ps con la bugia che hai qualche dolorino e poi ti giustifichi dicendo "magari è perchè da qualche giorno non vado bene in bagno?" qualche colichetta è facile che desti allarme no????robyska ha scritto:Buona domenica a tutte!!!
Voi ché dite?
Vi piacciono i miei lavori? beh in realtà come preciso sempre quelle non sono opere mie, ma io sono una copiatrice, le uso come idee e poi applico le modifiche che i committenti chiedono.
Flavia se vuoi quando sono finiti li pubblico ma di solito mi piace che i primi a vederli siano i legittimi proprietari e solo dopo metto le foto. cmq questa settimana dovrebbero essere prontie ci mettiamo d'accordo
Maril il problema è che il 3 parto per la Sardegna quindi volevo farla prima e eviterei il PS visto che in realtà so di non averne bisogno....
Per i fiocchi di Flavia non capisco una cosa: come fanno ad essere già pronti se non si sa ancora maschio o femmina? Non ci mettete il nome?

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
maril...allora aspetto di vederli
roby, maril mi ha confezionato due fiocchi, uno col ricamo fatto da mia mamma e uno senza ricamo (che farà sempre mia mamma) e ricamerà il nome alla nascita

roby, maril mi ha confezionato due fiocchi, uno col ricamo fatto da mia mamma e uno senza ricamo (che farà sempre mia mamma) e ricamerà il nome alla nascita