lo so che non scirvo mai, ma vi penso sempre, ecco!
ho come l'impressione di essere rimasta l'unica ad avere notti perennemente scandite da continui risvegli. cavoli io in quasi sei mesi avrò fatto sì e no 4 notti con un unico risveglio centrale e uno all'alba. normalmente invece ci si sveglia sulle 3 volte a notte e la mattina verso le 7. febor, ti capisco!
la mia pupa non prende ciuccio (non lo vuole), infatti temo che i continui risvegli siano dovuti più a quello che ad altro, tant'è che si attacca, dà un paio di ciucciate e si riaddormenta subito. solo che se cerco di rimetterla nel suo lettino comincia a rognare e se non la riprendo subito è la fine!
insomma, ieri sera che avevo mal di testa ed ero davvero troppo stanca l'ho tenuta nel lettone e almeno sono riuscita a dormire, i risvegli ci sono stati lo stesso, ma in questo modo semplicemente le davo la tetta da sdraiata e dormivamo tutte e due. menomale che ieri avevo pensato di trasferirla nella sua cameretta... penso che non ce la farò mai! che poi, io personalmente non ci vedo niente di male a farla dormire con noi, in camera nostra o addirittura nel nostro letto, ma tutti dicono di non farlo, che poi è una schiavitù ecc ecc.
mo' si è svegliata quindi scappo!
un bacio a tutte