GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Bloccato
Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SET07:DOPO NATALE E CAPODANNO PER TE E' FESTA TUTTO L'ANNO

Messaggio da Neyla79 » 20 gen 2009, 10:49

Ciao Maskat!

Ma che succede in questi giorni con i nostri mariti!!! :martello
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 10:51

Eccomi anch'io nel club di quelle un po' in rotta col marito.....io per colpa dell'invadenza di suocera e cognata che lui permette spesso e volentieri.....e meno male che sono lontane......altrimenti me le troverei in casa a tutte le ore! :aargh
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 gen 2009, 11:04

ciao carissime, finalmente di nuovo tra voi!

Ieir sono stata a casa perché Valeria è da sabato notte che aveva febbre altissima e nonostante il Nureflex si abbassava a fatica per poi rialzarsi in poco tempo e altissima (40°). Sono uscita in tarda mattinata per andare dalla pediatra e la sala d'attesa era piena di bimbi nelle stesse condizioni: febbre molto alta per 3 gg., tosse.

L'ha visitata e le ha trovato la gola rossa (ma niente placcheper fortuna) e un'otite nell'orecchio destro. Ha prescritto l'antibiotico da oggi nonostante sia una cosa virale perché ha detto che a quest'età i bimbi non hanno ancora un sistema immunitario completo e ha paura che la gola e soprattutto l'infiammazione all'orecchio possano degenerare.
Io però gliel'ho dato da ieri sera, non potevo + vederla così e difatti stanotte ha dormito bene ed era fresca. Oggi è dai miei suoceri. Forse giovedì la rimanderò al nido.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 gen 2009, 11:05

Neyla, Maskat grazie :cuore il brutto è che dopo certe uscite pensano che basti qualche regalo a mettere tutto a posto.
DA SABATO VALENTINA CAMMINA DA SOLA!!!!!!!!!!!1 :yeee :yeee :yeee
Sabato sera verso le 20:00 ad un certo punto si è staccata dal divano e andava in giro da sola ovviamente andatura un po' incerta, ora cerca di correre e non stà mai ferma ma comunque prima dell'una non vuole saperne di dormire :ahah :ahah :ahah
Gli occhietti invece dopo la fine dell'effetto del cortisone sembra si stiano rigonfiando un po'.
Per quanto riguarda i suoceri beh pure da noi sono fonte di discussione perchè il gemello del socio non fa mai un cavolo in casa, ogni stupidata ci tocca andare noi. Ora devono montare tv nuova e sostegno io ho chiesto al socio di lasciar fare al fratello e a suo padre e pensare prima a casa nostra risultato: noi abbiamo discusso e non poco ma alla fine ha capito invece il fratello stà cercando di farlo sentire in colpa dicendogli che i suoi ci sono rimasti male e danno la colpa a me di tutto. Fa niente che mille volte gli abbiam detto che non vogliamo far uscire Vale la sera col freddo o che in questi giorni io ho la spalla e il braccio sinistro semibloccato :bomba
Vengano a dire a me certe cose che allora si che facciamo i conti per bene. Fortuna che finalmente il socio dopo mille discussioni è fermo nel mettere prima le necessità della nostra famiglia. Ora devo andare da mia madre e proprio non ne ho voglia :x:
Katia :coccola per stì suoceri e cognate comunque l'unica e parlare, parlare e parlare col marito fino a che non capisce.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 11:15

luisac :coccola per Valeria....meno male che si è ripresa :bacio
tiz e brava Valentina!!! :yeee allora l'ultima patata è matteo.... :buuu Mah...farà lui quando vuole...anche se io ho paura alasciarlo...batte dappertutto.....
Grazie...per il supporto....ma specie la cognata è particolarmente subdola....quindi è un'impresa ardua a disperata....prima o poi cederò io....e manderò tutto a quel paese......spero solo che Matteo non ne risenta....lui ha tutto il diritto di vivere in un ambiente sereno
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 gen 2009, 11:25

Tiz che bello! Brava Valentina!!! :yeee

Matteo ora manchi solo tu, forza patato! :sorrisoo

Io e mio marito in questi giorni andiamo d'accordo, ora poi siamo esaltati perchè abbiamo visto una casa che ci piace un sacco e forse iniziamo le trattative...e qui entra in gioco mio suocero che è dottore e lavora alle agenzie delle intrate, super esperto, in questo caso ci aiuta a non prendere cantonate!!! :ok Speriamo bene! :incrocini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 gen 2009, 11:28

Ho letto di Frappina, :incrocini perché tu risolva la questione casa e risani la situazione con tua madre.
Quando ho letto del tuo progetto di prendere casa attaccata ai tuoi devo dirti la verità ero rimasta un po' perplessa: mi ricordavo che avevi un rapporto un po' difficile con tua madre e cmq vivere così vicini anche se vai d'accordissimo è rischioso.
Io non lo farei mai anche se può essere comodo se hai i bimbi piccoli o i genitori che diventando anziani puoi controllare meglio.
Troppa ingerenza nel mio rapporto familiare; se non li vai a salutare se la prendono, le nipoti che vogliono fare su e giù casa noastra/casa nonni, se litighi col socio loro lo sentono, uffa io non lo farei ....ma è la mia spassionata opinione.
Qualche km di distanza va benissimo :sorrisoo

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 gen 2009, 11:31

SUSAN, allora??, facci sapere come è andata col marito? Cmq hai fatto bene a tenere il punto.....poi che uno sia stressato è comprensibile ma il rispetto è fondamentale :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 20 gen 2009, 11:34

Ora devo andare, un saluto a tutte e :coccola per chi è ancora malaticcia o per i loro bimbi.

un saluto

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 11:40

Neyla79 ha scritto:Tiz che bello! Brava Valentina!!! :yeee

Matteo ora manchi solo tu, forza patato! :sorrisoo

Io e mio marito in questi giorni andiamo d'accordo, ora poi siamo esaltati perchè abbiamo visto una casa che ci piace un sacco e forse iniziamo le trattative...e qui entra in gioco mio suocero che è dottore e lavora alle agenzie delle intrate, super esperto, in questo caso ci aiuta a non prendere cantonate!!! :ok Speriamo bene! :incrocini
Allora questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per voi!!!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 11:41

luisac ha scritto:Ora devo andare, un saluto a tutte e :coccola per chi è ancora malaticcia o per i loro bimbi.

un saluto
:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 gen 2009, 11:48

ciao!!
Stamattina tagliando dalla pediatra.
Tutto ok, ma ha confermato il nostro dubbio di farlo vedere a un ortopedico pediatrico, in quanto ha le gambe vare...e un piedino va in dentro in modo molto accentuato. Quindo adesso devo cercarne uno bravo, qui nella bergamasca non ce ne sono....devo spostaremi nel milanese. SE QUALCUNA SA CONSIGLIARMI?!!

MARITO: ieri sera ne abbiamo parlato mi ha chiesto scusa, io questa volta la sto facendo dura. Sono fredda e sto sulle mie....piano piano mi passerà. HA PROMESSO....Io gli ho spiegato tutto per bene, e lui ha solo annuito....NON POTEVA FARE ALTRO!!

QUI PIOGGIA...STAMATTINA INCUBO, TRA CARICA UNO METTI GIU' L'ALTRA DALLA NONNA, CORRI DALLA PEDIATRA, CORRI A RIPRENDERLA E CORRI A CASA A PREPARARE IL PRANZO. LASAGNE IN FORNO....SONO STANCA

SCAPPO UN :bacio A PIU' TARDI

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 gen 2009, 11:51

susan :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 gen 2009, 11:52

BRAVA A VALENTINA CHE CAMMINA :yeee :yeee

:pistole AI MARITI CHE NON CAPISCONO MAI UN BIIIPPPP...E' LA CATEGORIA.... :ahaha (Maskat, Katia.....)

:incrocini a VALERIA CHE GUARISCA PRESTO :bacio

:coccola A NEYLA PER LA TOSSE E :incrocini PER LA CASA

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 gen 2009, 11:53

CIUK COME VA OGGI??

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 gen 2009, 11:59

anche noi tagliando: tuto ok :ok 81 cm per 10,1 kg, mi ha detto che ha avuto un'ottima crescita e di continuare così..lui è stato patatosissimo..appena entranti in ambulatorio si è dedicato al cavallino a dondolo e ha preso a giocare, poi dalla ped, alla fine, le ha fatto "ciao ciao" con la manina.. mi ha però consigliato di fare una visita oculistica, lei la consiglia a tutti i bimbi tra l'anno e l'anno e mezzo.. Voi l'avete fatta?
io ne sono felcie, ammetto che da qualche tempo meditavo sul fargli fare un controllo oculistico, il mio oculista, tempo fa, mi aveva detto che in genere ai bimbi lo si fa a partire dall'anno..Mi chiedo come si svolgerà al visita però.. :domanda

Tiz :yeee :yeee e brava la tua piccola!!
anche il mio ha preso a camminare all'improvviso..28novembre, circa le 14,30 si è alzato in piedi e via..così..tutto contento, felice come avesse scalato l'everest..sono degli amori però :emozionee
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 gen 2009, 12:08

SUSAN80 ha scritto:ciao!!
.
Tutto ok, ma ha confermato il nostro dubbio di farlo vedere a un ortopedico pediatrico, in quanto ha le gambe vare...e un piedino va in dentro in modo molto accentuato.
SCAPPO UN :bacio A PIU' TARDI
cosa sono le gambe vare??? non farmi venire il panico... :domanda

e ci credo che sei stanca..pioggia, bimbi, marito che fa il cattivello..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 20 gen 2009, 12:08

Io ancora devo prendere l'appuntamento per il tagliando di MAtilde, ma aspetto a febbraio!

Scappo! Baci! :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 gen 2009, 12:48

luisac ha scritto:ciao carissime, finalmente di nuovo tra voi!

Ieir sono stata a casa perché Valeria è da sabato notte che aveva febbre altissima e nonostante il Nureflex si abbassava a fatica per poi rialzarsi in poco tempo e altissima (40°). Sono uscita in tarda mattinata per andare dalla pediatra e la sala d'attesa era piena di bimbi nelle stesse condizioni: febbre molto alta per 3 gg., tosse.

L'ha visitata e le ha trovato la gola rossa (ma niente placcheper fortuna) e un'otite nell'orecchio destro. Ha prescritto l'antibiotico da oggi nonostante sia una cosa virale perché ha detto che a quest'età i bimbi non hanno ancora un sistema immunitario completo e ha paura che la gola e soprattutto l'infiammazione all'orecchio possano degenerare.
Io però gliel'ho dato da ieri sera, non potevo + vederla così e difatti stanotte ha dormito bene ed era fresca. Oggi è dai miei suoceri. Forse giovedì la rimanderò al nido.
VALERIA :coccola
Và un po' meglio oggi? :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 gen 2009, 12:52

Tiz71 ha scritto:Neyla, Maskat grazie :cuore il brutto è che dopo certe uscite pensano che basti qualche regalo a mettere tutto a posto.
INFATTI :grrr
Tiz71 ha scritto:DA SABATO VALENTINA CAMMINA DA SOLA!!!!!!!!!!!
Sabato sera verso le 20:00 ad un certo punto si è staccata dal divano e andava in giro da sola ovviamente andatura un po' incerta, ora cerca di correre e non stà mai ferma ma comunque prima dell'una non vuole saperne di dormire :ahah :ahah :ahah
Gli occhietti invece dopo la fine dell'effetto del cortisone sembra si stiano rigonfiando un po'.
:yeee :yeee Valentina che si è lanciata :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”