GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Savina » 16 lug 2008, 9:13

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:Anche io ho aggiornato il fotoalbum... :cuore

Ha proprio la faccia da BOSS... :ahaha
Cos'è quella cosina rossa che beve?
Tisana Milupa ai frutti rossi... NE VA MATTO ( e anche io :fischia )
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 lug 2008, 10:42

Buongiorno, ragazze.
Ho visto le nuove foto di tutte e arischi di ripetermi non posso che dire "Che meraviglia sti settembrini!!".
Savina :bacio Angelo è proprio un gigantone..... :emozionee il padrone del negozio.....ma secondo me è dolcissimo....sbaglio?
ciuk :bacio l'avatar con occhioni JJ è troppo bello.... :emozionee mi sa che è ora di aggiornare anche il mio.....
paolairene :bacio Auguri!!! Anche le tue bimbe sono splendide.....e quanto mi piace vedere i bimbi gattonare (forse perchè matteo non ci pensa proprio..... )
dogghina :bacio bellissima!!! certo però che se dami dicesse cacca indicando te un po' ti dovresti preoccupare...... :ahah :ahah
elly :bacio anche a me piacerebbe vedere Matteo fare tutte le cose che già fanno gli altri bimbi (soprattutto...gattonare....) ma lui preferisce chiacchierare.....tranquilla! Ogni bimbo preferisce concentrare le sue energie in qualcosa e ogni bimbo ha i suoi tempi.....certo, ci sono delle macro tappe che bene o male sono rispettate da tutti (tenere la testa dritta, stare seduti ....) però mica tutti i bimbi gattonano....nessuno dei miei nipotini, per esempio, l'hai mai fatto.....
a tutte un :bacio grande e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 lug 2008, 11:56

Ciao ragazze! :bacio

Passo un pò di corsa perchè ho mille cose da fare qui in ufficio!
Ieri visita dal pediatra (il nostro "nuovo" pediatra è rientrato dalle ferie e siamo andate a conoscerlo), innanzitutto ha detto che Sofia sta bene, è completamente guarita! :yeee Per la pappa ha detto di cominciare col pesce, con l'uovo e di introdutrre i legumi (non loa vevo ancora fatto, ma perchè sono pigra io :martello ).
Ho chiesto se c'è qualcosa che posso fare per evitare i risvegli notturni per la tetta, ma ha detto che me li devo tenere :che_dici Nel senso che secondo lui si risveglierebbe lo stesso, quindi sono fortunata perchè almeno con la tetta in un attimo mi si riaddormaneta...e in effetti non ha tutti i torti! :ok
In generale cmq il nostro nuovo pediatra mi è piaciuto molto!!! :yeee
E ora ecco a voi le misure: :ahah
Altezza: 75 cm
Peso 10,170 kg (ma dopo a casa ha fatto una marea di cacca, quindi toglierei almeno i 170 g :ahaha )
Circ. cranica: 47 cm

Scappo...se posso torno dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 16 lug 2008, 13:16

giorno anche noi tagliando dal pediatra un po' così così
lunghezza 73 cm
peso 8.100 kg
circ cranica 46 cm
Purtroppo per il peso siamo in costante calo della curva di crescita a settembre controllo del peso e se cala ulteriormente dovremo iniziare a fare gli accertamenti per vedere che non ci sia qualcosa che non va.
Da oggi basta papponi, alimentazione completa e introduzione latte vaccino vediamo se così recupera un po' e speriamo che le vacanze le facciano bene non vedo l'ora di partire anche se manca ancora un mese.
Per il peso non sono troppo preoccupata in fondo Vale stà bene è vispa non ha nulla che non vada è attiva, curiosa, gioca strilla.... non vuole gattonare ma tenta di camminare :ahah
SCappo che tanto che dorme approfitto e mi faccio una doccia e poi le preparo il pranzo :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 lug 2008, 13:29

marby :ok :bacio Sofia è proprio una bambinona.... :ahaha
tiz :coccola per il peso Comunque lunghezza e cc sono in linea con l'età e continua a prendere cm, vero? Quindi forse il latte non va bene, o ha bisogno di mangiare altri alimenti. In ogni caso se sta bene ed è vivace fai bene a non preoccuparti, se stesse male sicuramente sarebbe poco attiva, perchè non ne avrebbe l'energia.... :incrocini :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 16 lug 2008, 15:14

Buon pomeriggio belle mamme settembrine!!!
Oggi Riccardo ha la fatto la terza vaccinazione ed è stato bravissimo.. non ha per niente pianto ma secondo me è stata brava anche la dottoressa che gli ha fatto l'iniezione perchè di tutti i bambini che c'erano all'asl a fare la vaccinazione non ha pianto nessuno... :domanda

SAVINA Ciao bella!!!!! :bacio Che forza Angelo e come è cresciuto... dagli un grosso bacio da parte mia!!!! :cuore

CIUK che dire di JJ... semplicemente adorabile con quegli occhioni azzurri e le guanciotte... se la avessi sotto mano lo riempirei di morsicotti.... :cuore

MARBY Ammapate... :urka Sofia è una gigantona... un bacione!!! :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 16 lug 2008, 15:16

ciao ragazze, purtroppo stamattina ho avuto problemi con GOL 8ma credo di essere l'unica :domanda ) e mi sono ridotta ora a leggere le vostre notizie.

complimenti ai tagliandi dei vs. bimbi/e, Tiz vedrai che magari Valentina non aspettava altro che di cambiare alimentazione :incrocini

Ho visto le ultimissime foto di Angelo (bellissimo nella "quanto sono figo io") e aspetto anch'io con trepidazione le foto di Paola-irene (tanti tanti auguri anche se in ritardo).
Ahimè il tempo è terminato, ci vediamo domani :bacio :bacio :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 lug 2008, 15:18

Ciao
un complimento a tutti i bimbi tagliandati, magri e non, l'importante è che stiano bene! Che dovrei dire io che JJ è cortissimo? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 16 lug 2008, 15:24

PAOLA IRENE ho visto le foto delle tue principesse che meraviglia :bacio
ELLY :bacio

TIZ Non ti preoccupare per il peso.. Riccardo pesa 8.700 ed è lungo 72 ma la pediatra mi ha detto che va bene così.. pensa che nell'ultimo mese ha messo solo 100 grammi.. ma è vero anche che ha iniziato a camminare e a muoversi di più.... e naturalmente brucia più calorie... un :bacio a Valentina

LUISAC ciao ciao :bacio un bacio alle tue splendide bimbe :cuore
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 16 lug 2008, 15:26

Ragazze vado a prendere Riccardo che ho lasciato da mia suocera e in teoria avrei dovuto fare un pò di faccende in casa ma oggi proprio non ne ho voglia....
Vi abbraccio tutte :abbraccione1:
Marco nel cuore

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 16 lug 2008, 15:41

salve a tutte!!! anche se vedo che non c'è nessuna........ :buuu :buuu :buuu

Anche io mi unisco ai complimenti di tutte e la penso come Katia....questi settembrini/e sono proprio uno più bello dell'altro!
faccio solo un commento, altrimenti starei tutta la sera a descriverli ed ammirarli: gli occhioni celesti di JJ mi fanno davvero sciogliere........

anche io ho aggiunto 3 foto: 1 dei giochi in casa, 1 del mare e l'ultima la dovete proprio andare a vedere...vi spiego la situazione: quello è Diego a casa della mia mamma che si sposta strisciando all'indietro ed è andato a finire contro un armadio/appendiabiti che sta fra la porta del ripostiglio (si intravedono le scope sulla destra) e la porta del bagno (che non si vede sulla snistra)....quelli a sinistra sono la pila di guanciali che saverio ha avuto la brillante iedea di tirargli addosso...al suo adorato fratellino!! :pistole Diego all'inizio si divertiva ( a ricevere le guancialate in testa)...ma quando ha iniziato a macargli l'aria si è messo a piangere...te lo credo bene!!! e io, un pò sadicamente, ho preferito immortalare questo momento e correre a fare la foto, piuttosto che correre a liberarlo dalla valanga!!!appena scattata la foto l'ho liberato subito, però!! :incrocini
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 lug 2008, 18:11

fedeviola ha scritto:salve a tutte!!! anche se vedo che non c'è nessuna........ :buuu :buuu :buuu

Anche io mi unisco ai complimenti di tutte e la penso come Katia....questi settembrini/e sono proprio uno più bello dell'altro!
faccio solo un commento, altrimenti starei tutta la sera a descriverli ed ammirarli: gli occhioni celesti di JJ mi fanno davvero sciogliere........

anche io ho aggiunto 3 foto: 1 dei giochi in casa, 1 del mare e l'ultima la dovete proprio andare a vedere...vi spiego la situazione: quello è Diego a casa della mia mamma che si sposta strisciando all'indietro ed è andato a finire contro un armadio/appendiabiti che sta fra la porta del ripostiglio (si intravedono le scope sulla destra) e la porta del bagno (che non si vede sulla snistra)....quelli a sinistra sono la pila di guanciali che saverio ha avuto la brillante iedea di tirargli addosso...al suo adorato fratellino!! :pistole Diego all'inizio si divertiva ( a ricevere le guancialate in testa)...ma quando ha iniziato a macargli l'aria si è messo a piangere...te lo credo bene!!! e io, un pò sadicamente, ho preferito immortalare questo momento e correre a fare la foto, piuttosto che correre a liberarlo dalla valanga!!!appena scattata la foto l'ho liberato subito, però!! :incrocini

:ahah :ahah povero.... beh almeno all'inizio si è divertito!! Poi mamma l'ha salvato!!
Grazie per i complimenti agli occhi di JJ che ogni giorno ci chiediamo come abbiano fatto a diventare azzurri.... :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 lug 2008, 8:48

Buongiorno mammine! :bacio

Tatina, bentornata! Un bacio al tuo adorabile Riccardo! :bacio

Fedeviola, poooooovero Diego sommerso dai cuscini! :ahaha

Paolairene, tantissimi auguri, anche se in ritardo! Aspettiamo le foto! :yeee

Io sono indaffaratissima: al lavoro ho mille cose da fare per non lasciare niente in sospeso prima delle ferie, a casa sono alle prese con la valigia per il mare, in più oggi devo andare a fare la ceretta e poi correre al nido privato in cui ho fatto domanda perchè l'hanno presa :yeee e devo fare l'iscrizione!
Non ce la posso fare! :x:

A dopo.....scappooooooooooooooo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 17 lug 2008, 9:38

buongiorno, vedo che oggi sono la prima :sorrisoo

FEDEVIOLA: simpaticissima la foto ....un po' meno per Diego :prrrr Belli i cuscini di tua mamma :ok

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 17 lug 2008, 9:43

buon giorno settembrine!!

come va?? spero stiate bene!

qui non male... diana sta benone.. ogni giorno che passa diventa sempre più birba.. ormai devo stare attenta a dove metto le cose perchè acchippa qualsiasi cosa... soprattutto quello che non deve prendere... :che_dici sembra che abbia un'attrazione fatale per tutte quelle cose che potrebbero essere pericolose... ma senza che io le dica niente!!! :martello

ormai siamo agli sgoccioli con le vacanza.. ancora una lunga settimana di attesa e poi via per il mare... non vedo l'ora!! un po' per staccare la spina e un po' per vedere diana come sarà in un nuovo ambiente!

ora vado a combinare qualcosa a lavoro!
a dopo! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 lug 2008, 10:10

Buongiorno, settembrine.
Rieccomi sul campo di battaglia quotidiano...in ufficio c'è un gran da fare, quindi passo a singhiozoo, ma vi leggo e mi aggiorno.....
fede bellissimo diego sotto i cuscini.....forse a lui la situazione sarà sembrata mooooolto meno divertente..... un bacio
tatina :bacio
luisa :bacio
frappina :bacio
marby :bacio
ciuk :bacio
savina :bacio
elly :bacio
tiz :bacio
paolairene :bacio
pascale :bacio
credo di aver esaurito la lista delle settembrine che ancora non sono in vacanza e passano di qua....ah, si, mariangela e cris bacio anche avoi
In ogni caso, un bacio grande a tutte le settembrine e i loro cucciolini

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 17 lug 2008, 10:25

ciao frappina e Katia68!

Frappina, che bello solo una settimana e sarai in vacanza! Dove andrete di bello? Chissà se Diana mangerà la sabbia con gusto come ha fatto Valeria :sorrisoo

Katia68, tu sarai sempre al chiodo o stacchi dal lavoro? Un bacione a Matteo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 lug 2008, 10:47

luisabuongiorno! :bacio per le ferie, ahimè, dovrò aspettare le settimane centrali di agosto quando tutto è decisamente più costoso e i servizi sono pessimi.....infatti ancora non abbiamo ancora deciso cosa faremo.....tutti i residence in calabria sono costosissimi in quelle settimane e non vorremmo allontanarci troppo perchè rischieremmo di stare in macchina troppo tempo....uff!!!

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 17 lug 2008, 11:03

Buongiorno belle mamme!!! :bacio
Ieri sera Riccardo aveva un febbrone da cavallo il tutto dovuto alla vaccinazione :martello :martello per fortuna che con la tachipirina è scesa e stanotte ha dormito.. ma io non riposato molto perchè ogni minimo movimento ero in piedi a vedere come stava... cucciolo :cuore per lui è stata la PRIMA vera febbre così alta e nel pomeriggio ha voluto solo stare in braccio a me... non vi dico la schiena....

FRAPPINA ma ciao!! :bacio che bello tra una settima sei già al mare... chissà Diana come se la spasserà...

KATIA CIAO anche a te.. :bacio Buon lavoro!!!

LUISA ma sei anche tu al lavoro!?? :domanda
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 lug 2008, 11:05

ciao ragazze...un saluto a ...Katia, fedeviola, tatina, luisac ,frappina ,marby , ciuk , savina, elly,pascale.

Volevo dire che sto dando alcune vitamine ai miei bimbi (il ped me le aveva consigliate perchè Damiano col caldo mangiava pochissimo).
E hanno fatto tornare l'appetito a tutt'e due! Sono contentissima: anche Irene mangiucchia bene... :incrocini :-D Si chiama Paitotal.

scappo che Irene vuol vedere un film sul computer e sennò strilla...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Bloccato

Torna a “Settembre”