GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXI)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXI)

Messaggio da Sandreli » 9 mag 2011, 13:44

MaryLampu Per i denti ho letto che i primi escono fra i quarto mese e dodicessimo quindi usciranno anche i suoi. E sì, è molto emozionante essere mamme! :emozionee

laurajjj Com'è? :sorrisoo

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 9 mag 2011, 13:50

Babbala e Uaina :coccola

Festa della mamma: solo auguri da Manuel e una piantina comprata da mia madre e data a Manuel dicendo "dalla alla mamma dicendo che è da aparte tua e di Samuele" :ahaha
Alla materna non hanno preparato nulla. Ricordo che quando ero piccola ci facevano sempre fare qualcosina per festa della mamma e del papà :perplesso

grazie per gli auguri per Samu :thank_you:
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 mag 2011, 13:50

pollon1975 :coccola Per le rosse. Io da un po' che provo il pre-mestruale ma niente forse dovrei avere in borsa un assorbente. Per fortuna quando si è rotto non ti ha schizzato. Mai avuto un cuocipappa ma mi sembrano poco capienti. Per la pappa di Emiliano uso un coperchio forato per le cotture al vapore che metto dentro a una pentola. Con quello preparo sia frutta che carne poi il frullatore a immersione con il suo contenitore. Alla fine devo pulire ogni cosa quindi forse poco pratico. Se in casa mangiate spesso con cotture al vapore, ti consiglierei di acquistarne uno altrimenti ricomprerei un altro cuocipappa ma più econimo anche di seconda mano.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 mag 2011, 13:53

Volevo dire che ti consiglierei di acquistare una vaporiera ....

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 mag 2011, 13:59

Dopo un po' di relax vado a lavare la montagna di piatti che ho, sperando che Emiliano continui a dormire. :incrocini

A più tardi! :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 mag 2011, 14:01

Pollon il cuocipappa lo trovo veramente inutile. Se sei appassionata di cucina ti straconsiglio il bimby :ok devo cominciare a preparare la carne fresca a Melissa e lì mi trovo benissimo perché con Sofia facevo anche 20 vasetti alla volta! Poi tutto il resto che non sto a elencarti, ma davvero tutto ciò che ti viene in mente

Mary sia Giada che Sofia hanno messo i primi 2 denti insieme a 9 mesi tutte e 2!

A me Giada ha portato il lavoretto dalla scuola :emozionee anche se non apprezzo che a scuola sua i bimbi non fanno quasi nulla ma i lavoretti sono fatti praticamente dalla maestra :che_dici
Io invece ieri non sono nemmeno andata al cimitero dalla mamma perché stiamo un po' inguaiati, ma domenica prox le porto un bel mazzo di fiori :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 9 mag 2011, 14:18

Babbala vorrei tanto il bimby, tutti quelli che conosco che ce l'hanno ne parlano benissimo.
Peccato costi una fortuna.
Qualche anno fa, nella società dove lavorava prima Roberto, potevamo averlo con lo sconto perchè era un cliente della società, ma in ogni caso veniva a costare 700/800 euro.
Un po' tantino per le mie tasche.
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 9 mag 2011, 18:53

Sandreli: l'eruzione dentaria è molto variabile e dipende anche dalla genetica. Anche Luca è ancora sdentato!
Per il raduno: chi ci sarà? quante saremo? lo facciamo comunque viste le molte defezioni? scusate ma io devo organizzare la partenza
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:12

Buonasera ragzze + Marco :impiccata: :impiccata:
Seondo giorno e seconda notte in nuova casa..,,accampati, distrutti e nevrotici, con mille magagne che continuano ad uscire ed il figlio del proprietario che oggi è caduto qua da noi e si è fatto parecchio male :x:

Però l'addetto della telecom è stato bravo ed ha sostituito tutto il filo dalla casa alla fine della strada perchè troppo vecchio (..e te pareva :che_dici ) e la connessione c'è,e almeno ci siete voi :sorrisoo ...la televisione infatti non va, perchè l'antenna non prende nada de nada :aargh :aargh ...

avrei altre mille cose da dire, ma troppo distrutta e vorrei leggere qualche vostra notizia dato che mi sembra 20 anni che non vi leggo :risatina:
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:16

Hopla ha scritto:Uaina, mi spiace per la situazione ma sono convinta anch'io che sia una ruota che gira! So che non c'è bisogno di dirtelo ma TIENI DURO!
Ah, volevo dirti che mi sto informando per partecipare ad un corso di cake design (voglio diventare brava come Babbala! :risatina: ) e siccome so che tu stavi cercando metodi alternativi per guadagnare in casa magari sei interssata. Per ora so che lo fanno il 5 giugno a Brescia ma non so ancora luogo, orari e costi. Se vuoi ti tengo aggiornata... fammi sapere.

SI SI SI SI ASSOLUTAMENTE SI :-D :-D
...se non ha costi proibitivi a costo di venire con Lou ci voglio essere :incrocini :ok ..attendo news :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:19

Hopla ha scritto: Kat
ValeriaGP
Bibiola
Ireale1608
Marylampu
Sandreli
Serenella87
Aivlis79

un augurio particolare a noi, per la nostra prima festa della mamma! :arrosisco

Auguri anche da parte mia a tutte voi PRI-MAMME anche se in ritardo :clap

Io ormai non ci tengo più, infatti Will non mi ha nemmeno fatto gli auguri e manco me ne sono accorta :fischia ..io non sono per queste feste...se non fosse per Zahi che porta ancora a casa i lavoretti probabilmente non me ne ricorderei nemmeno :risatina:

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:26

Babbala ha scritto:Buongiorno amiche
Spero che abbiate passato una bellissima festa della mamma :cuore
Brutto periodo anche qui ( per Uaina), questo mese nonostante ho fatto 3 torte in 20 gg è andata proprio male e siamo arrivati sotto in banca :impiccata:
Siamo in forse con la casa e secondo me andrà male pure questa volta

La cosa bellissima è che arriva MATTEO che già mi sta facendo tribolare perché ho la placenta anteriore e non sento una mazza :nonegiusto: ma è possibile che la placenta cazzeggia in giro visto che ce l'avevo posteriore e ho cominciato a sentire prestissimo?

Per il resto, venerdì Melissa era una rogna. La sera dopo mangiato mi ha preso la mano e se l'è portata alla bocca è uscito il primo dentino :yeee :yeee e credo stia tagliando quello affiancocucciola mia
Evvai per Matteo allora :yeee :clap :yeee ...per i soldi non sai quanto ti capisco :buuu ..noi nemmeno soto in banca possiamo andare :buuu ...meno male che anch'io ho venduto la bilancia di Lou, un bel pò di libri a destra e a manca...per le torte ho mille interessati e 0 compratori per ora :che_dici ..purtroppo è un campo troppo nuovo e ha bisogno di pubblicità che io ora non puedo proprio.. :aargh
Ma son certa che poi partirà e ora spero anch'io nel corso di cui parlava Hopla :-D Forza :ok :incrocini

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mag 2011, 21:28

Qui bisogna parlare del raduno perchè il 15 si avvicina.
Io di raduni con forum diversi ne ho fatti abbastanza...
E' un classico l'entusiasmo iniziale di tutte e poi ...una si ritira per un motivo ,una per l'altro,l'altra disdice all'ultimo minuto.... quelle che si "sbattono" (premesso che io mi "sbatto" sempre molto volentieri per vedervi)sono sempre i soliti 4 gatti.
Un viaggio con dei bambini piccoli ha senso farlo se l'entusiasmo permane.
Perchè le difficoltà ci sono per tutte...penso a Uaina che ha il trasloco,noi abbiamo tre weekend pesanti alle spalle (battesimo,sagra e compleanno) e io ho due esami importanti a breve,Laura ha chiesto le ferie apposta,Sandreli sta facendo di tutto per esserci...però non ci ritiriamo...è bello esserci e conoscerci e manteniamo l'impegno preso.
Visto che ,conti alla mano,siamo solo in sei,vorrei capire se questo raduno si fa o no.
Magari ha senso rimandarlo,mi dispiacerebbe,ma forse è il caso.

Questo è l'elenco iniziale:
UAINA 2 adulti + 2 bimbi - Insalata di riso,pasta fredda + 2/3 bottiglie d'acqua,teli,giochi,lettino
FACOCERINA 2 adulti + 3 bimbi - formaggetta e scamorze ,due bottiglie d'acqua, piatti di plastica, eventuale lettino da campeggio per bimbi che vogliono dormire.
HOPLA 2 adulti + 1 un bimbo - Pizza e pane con le olive
SILVIA 2 adulti + 1 una bimba - Torte salate e bibite
SUSI 2 adulti + 3 bimbi - frittatine varie
SANDRELI 2 adulti + 1 bimbo - torta dolce,stuzzichini messicani
NICOLE 2 adulti + 2 bambini - macedonia + bottiglie d'acqua e succhi di frutta + tovaglioli+ giochi
LAURA 2 adulti + 3 bambini - salami,formaggio e vino delle sue parti
FILOM 2 adulti + 2 bimbi - prosciutto,salame,pane e focaccia
PHOEBE 2 adulti + 3 bimbi

Silvia si è ritirata (domanda: ma non lo sapevi prima che il 16 partivate per le ferie? Senza polemica sia chiaro.) Sandreli forse non riesce ad esserci,filom non scrive da un pò,Phoebe se volete posso chiamarla ma è un secolo che non scrive. Conti alla mano siamo in sei. Solo in sei. Su 27.

Per carità,io non voglio far polemica né con Silvia né con nessuno.
Ho tantissima voglia di conoscervi e non è la prima volta che coinvolgo marito e figlia (per Giorgia sarebbe il primo) e mi metto a fare i km per un raduno fra golline però credo che sia onesto e rispettoso nei confronti di chi viene capire qual'è la situazione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:32

Pollon mai avuto vaporiera , non saprei, ma come sandra invece che solo per bimbi io ne prenderei una per tutti così la usi di più...anche a me piacerbbe il Bimby ma davvero troooopppo caro per ora :x:

Nicole ottimo per Desireè e per il fatto che sei tranquilla a tornare al lavoro :ok ..che bravo tuo padre..non è da tutti soprattutto maschi...Com'è andato il controllo? E il primo giorno?

Laurajjjperchè tante defezioni?? :pensieroso mi son persa qualcosa? Sandra è sempre stata in dubbio (a proposito Sandra :bacio ..cos'hai deciso?)...mi pare che solo Aivilis forse si ritiri o sbaglio? Noi cmq ci siamo sicuramente..però hai ragione vediamo che conferma ormai è martedì ormai...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mag 2011, 21:32

Faccio i congratulazione a BABBALA per l'arrivo di Matteo :clap :clap

Io anche ho una bella notizia: oggi abbiamo fatto la visita dermatologica e l'angioma si sta riassorbendo :clap :clap E' leggermente più piccolo,misure alla mano , e soprattutto (questo lo avevo già notato io) la parte "alta" è molto più chiara

UAINA Incomincio Domani :sorrisoo
mio papà è davvero un nonno eccezzionale. Con Giorgia è dolcissimo :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mag 2011, 21:34

Ah per il raduno ...se lo facciamo...io invece della macedonia mi proporrei volontaria per la pasta fredda che Uaina non riusciva a fare :fischia Se serve porto il gazebo :ok

Ho mandato un messaggio a Filom e uno a Phoebe per sapere se loro confermano la loro presenza :ok

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:43

nicoleb5 ha scritto:Qui bisogna parlare del raduno perchè il 15 si avvicina.
Io di raduni con forum diversi ne ho fatti abbastanza...
E' un classico l'entusiasmo iniziale di tutte e poi ...una si ritira per un motivo ,una per l'altro,l'altra disdice all'ultimo minuto.... quelle che si "sbattono" (premesso che io mi "sbatto" sempre molto volentieri per vedervi)sono sempre i soliti 4 gatti.
Un viaggio con dei bambini piccoli ha senso farlo se l'entusiasmo permane.
Perchè le difficoltà ci sono per tutte...penso a Uaina che ha il trasloco,noi abbiamo tre weekend pesanti alle spalle (battesimo,sagra e compleanno) e io ho due esami importanti a breve,Laura ha chiesto le ferie apposta,Sandreli sta facendo di tutto per esserci...però non ci ritiriamo...è bello esserci e conoscerci e manteniamo l'impegno preso.
Visto che ,conti alla mano,siamo solo in sei,vorrei capire se questo raduno si fa o no.
Magari ha senso rimandarlo,mi dispiacerebbe,ma forse è il caso.

Questo è l'elenco iniziale:
UAINA 2 adulti + 2 bimbi - Insalata di riso,pasta fredda + 2/3 bottiglie d'acqua,teli,giochi,lettino
FACOCERINA 2 adulti + 3 bimbi - formaggetta e scamorze ,due bottiglie d'acqua, piatti di plastica, eventuale lettino da campeggio per bimbi che vogliono dormire.
HOPLA 2 adulti + 1 un bimbo - Pizza e pane con le olive
SILVIA 2 adulti + 1 una bimba - Torte salate e bibite
SUSI 2 adulti + 3 bimbi - frittatine varie
SANDRELI 2 adulti + 1 bimbo - torta dolce,stuzzichini messicani
NICOLE 2 adulti + 2 bambini - macedonia + bottiglie d'acqua e succhi di frutta + tovaglioli+ giochi
LAURA 2 adulti + 3 bambini - salami,formaggio e vino delle sue parti
FILOM 2 adulti + 2 bimbi - prosciutto,salame,pane e focaccia
PHOEBE 2 adulti + 3 bimbi

Silvia si è ritirata (domanda: ma non lo sapevi prima che il 16 partivate per le ferie? Senza polemica sia chiaro.) Sandreli forse non riesce ad esserci,filom non scrive da un pò,Phoebe se volete posso chiamarla ma è un secolo che non scrive. Conti alla mano siamo in sei. Solo in sei. Su 27.

Per carità,io non voglio far polemica né con Silvia né con nessuno.
Ho tantissima voglia di conoscervi e non è la prima volta che coinvolgo marito e figlia (per Giorgia sarebbe il primo) e mi metto a fare i km per un raduno fra golline però credo che sia onesto e rispettoso nei confronti di chi viene capire qual'è la situazione
Sul fatto che alla fine le organizzazioni delle cose si sfasciano e son sempre quelle che ci sono Nicole è un classico purtroppo..è come alla riunioni dei genitori dove sei sempre quelle :fischia ..il vero motivo non l'ho mai capito, forse leggerezza?? Mah..cmq, mi sembra che i conti non tornino come dici...

Hopla mi pare proprio che ci sia , giusto?? Così Susi, e tutte le altre...Phobe aveva proprio detto che anche se frequentava poco di avvisarla che sarebbe voluta senz'altro venire...
Per me non ha senso rimandare...poche ma buone chi c'è c'è voglio dire...un'altra volta sarebbe lo stesso e sorgerebbero altri problemi...io la penso così.. :sorrisoo

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mag 2011, 21:45

UAINA Io ho contato
1. Uaina
2. Laura
3.Nicole
4.Hopla
5.Susi
6.Facocerina

Hopla e Filom devono confermare
Sandrlei non si sa e Silvia si è ritirata.

E' vero comunque che rimandare potrebbe avere poco senso,perchè i problemi saltano fuori sempre

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 9 mag 2011, 21:46

nicoleb5 ha scritto:Faccio i congratulazione a BABBALA per l'arrivo di Matteo :clap :clap

Io anche ho una bella notizia: oggi abbiamo fatto la visita dermatologica e l'angioma si sta riassorbendo :clap :clap E' leggermente più piccolo,misure alla mano , e soprattutto (questo lo avevo già notato io) la parte "alta" è molto più chiara

UAINA Incomincio Domani :sorrisoo
mio papà è davvero un nonno eccezzionale. Con Giorgia è dolcissimo :ok
Sorry son sclerata :fischia ...Ottimo per l'angioma di Giorgia :clap :clap e anche per il nonno fantastico :clap ..magari avercelo noi un nonno così :x:

Mi sa che vi devo salutare perchè Fra dorme qui dove ho il pc e sta andando a dormire :che_dici ...piuttosto qualcuna sa che previsioni danno per domenica?? Io non ho più sky e non so nulla...

:bacio a tutte

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mag 2011, 21:58

Domanda sc**a...ma non dormite nella stessa stanza ? :perplesso

queste sono le previsione per domenica

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fornovo+di+Taro" onclick="window.open(this.href);return false;

però a volte questo sito sbaglia...venerd' riesco a vedere su Sky perchè dà le previsioni fino a 3 giorni

Bloccato

Torna a “Settembre”