Vi dico solo che ho il viso sfregiato dalle unghiette malefiche di Ludovico!!! Non riesco mai atagliargiele bene e mi resta sempre qualche angolino tagliente! Maledizione.
Scappo che devo andare all'agenzia dell entrate

Messaggio da Hopla » 21 feb 2011, 9:35
Messaggio da Sandreli » 21 feb 2011, 9:42
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 10:10
a me manca l'età...31Hopla ha scritto:Io ora ne ho 32nicoleb5 ha scritto:Ho aggiunto le vostre età
Guardate nel listone a pagina 1 se manca qualcosa
Messaggio da ValeriaGP » 21 feb 2011, 10:34
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:36
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:40
nicoleb5 ha scritto:MARY Adesso vedo Noemi nell'avatar![]()
Anche a me piace vecchioni: la sua canzone ha un'anima romantica,è una poesia ma è orecchiabile. E' una poesia raggiungibile e comprensibile da tutti.
Sulle critiche sterili quanto hai ragione. Io prima ci soffrivo,adesso me frego
Una parente di mio marito,che non ha figli,mi ha detto di non andare in bicicletta perchè il latte diventa cattivo. Proprio a me che l'ho usata fino al 20 agosto e il 30 settembre ho partorito e solo perché mio marito ad un certo punto mi ha fatto sparire chiavi e lucchetto della bici
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:42
Grazie!!!Sandreli ha scritto:MaryLampu Carina Noemi!![]()
nicoleb5 Penso che la seconda sia meglio visto che ultimamente le giornate sono meno fredde soprattutto verso mezzo giorno.
facocerina Auguri di buon complimese per Gabriel.Come Babbala credo che sia meglio essere sincera con tuo marito ed esprimere i tuoi pensieri e sentimenti, se lui è come dici probabilmente sarà in grado di capirti anche se forse potrebbe metterlo in discussione. Magari proprio lui può consigliarti, conoscendote meglio di chiunque come comportarti con questa persona per non rimanere più coinvolta di quello che già sei.
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:47
Grazie mille!!!Babbala ha scritto:Sandra figurati, sono talmente "burlona" di mio che ci rido sulle battute fatte dalle amiche con gusto
Ma ti riferirci a quando chiesi a Laura della pillola del giorno dopo? No, perché quello è successo tempo fa e quella volta avevamo rischiato seriamente, questa volta sembrava impossibile che succedesse qualcosa![]()
Nicole io sono per la seconda. Meglio vestirli a "cipolla" così all'occorrenza si possono alleggerire
Mary stupenda Noemi
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 10:51
nicole questa mi era sfuggitaUna parente di mio marito,che non ha figli,mi ha detto di non andare in bicicletta perchè il latte diventa cattivo.
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:51
Ciao Valeria!!ValeriaGP ha scritto:buondì care amiche mie!
Mary, Noemi è dolcissima! che bel musino![]()
facocerina: anche io sono per l'onestà... se tuo marito sa già tutto, tu sei 'serena' che non ci sia nient'altro sotto da parte tua, e se senti il bisogno di approfondire certi discorsi con questa persona, va ed incontralo magari in un bar, un luogo diciamo 'neutrale', e poi racconta tutto a tuo marito, se questo ti aiuterà a capire certi aspetti della tua personalità probabilmente aiuterà anche il vostro rapporto(parlo io che sono gelosa fino all'osso... )
nicoleper l'esame
stai andando come un treno eh? quanti te ne mancano? e come diceva qualcuna, ti ammiro moltissimo perchè riesci a studiare con due bimbe piccole
![]()
babbala sono felice che fisicamente tu stia bene, l'importante adesso è quello, il resto secondo me verrà da sé... onestamente penso che quanto riesci a fare con 3, lo farai con 4, certo la mancanza dell'ascensore è un bello scoglio, ma sii positiva e risolverai anche la questione della casae poi i dubbi e le paure ce le avevo io mentre aspettavo il primo figlio, è normale ce li abbia tu al 4°, ma poi si supera tutto
e concordo con le altre, fregatene di quanto dice la gente, di certo hai fatto una scelta più responsabile ed adulta tu, decidendo di andare avanti, che molta gente che decide di non farlo
![]()
noi stiamo decisamente meglio, Francesco ieri ha sfebbrato del tutto: ha dormito 5 ore nel pomeriggioe al risveglio era tutto passato
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 10:54
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 10:56
Guarda ti capisco perchè mio marito è come il tuo...un gelosoneeee!!!facocerina ha scritto:Babbala, Io gli ho raccontato tutto infatti...e per questo è super paziente...ma quando gli ho detto che voleva vedermi di persona(ovviamente soli dato l'argomento)ha strabuzzato gli occhi e se lo conosco bene non manderà giù la cosa facilmente
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 11:04
Messaggio da aivlis79 » 21 feb 2011, 11:07
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 11:09
Messaggio da aivlis79 » 21 feb 2011, 11:10
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:17
Grazie mille!!aivlis79 ha scritto:Buongiorno.
SANDRELI bellissime le nuove foto di Emiliano.
Le suocere sono difficili, spesso non capiscono il nostro punto di vista, x il quieto vivere bisogna sopportare, ma se esagerano ci vuole un bel discorsetto !!!!
Per lo svezzamento ormai manca solo un mesetto![]()
![]()
MARYLAMPU bella Noemi![]()
NICOLE bene sia x l'esame che x il vaccino![]()
Anch'io ammiro molto la tua costanza e l'impegno che metti nello studio
VALERIAx Francesco
UAINA bene x lo svezzamento, Lou è una golosona! Bellissimo il nuovo avatar
FACOCERINA anch'io sono x la sincerità![]()
BABBALA degli altri fregatene, tanto si sa che ci sarà sempre qualcuno che deve dire x forza la sua...
i problemi organizzativi li risolverai, spero tanto che tu riesca a vendere la casa!
Tantissimix tutto
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:19
facocerina ha scritto:Mary, ma poi geloso di che...ma chi mi pigliapensa che poi si è irrigidito non appena ha visto la sua foto su fb...
![]()
come se con tre figli avessi pure il tempo di pensare ad un altro...sc**o
Messaggio da facocerina » 21 feb 2011, 11:19
Messaggio da MaryLampu » 21 feb 2011, 11:21
Hi hi hi...chissà che ridere la faccia schifata!! :ahahaivlis79 ha scritto:Dimenticavo...
ho dato il 1°cucchiaio di frutta a Diana...
faccia schifata
omogeneizzato sparso su bavaglia, tutina sua e pantaloni miei
rapporto col cucchiaio pessimo
:ahah
Un mezzo disastro, ma sono positiva! Domani si ritenta!