GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: Ma che dolci i settembrini (07) dentro i loro grembiulini!
Ma dove siete finite oggi??????????? 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ECCOMI....GIORNI PESANTI E IMPEGNATIVI PURE QUI.
MASKAT
PER IL CASTIGO, SONO SICURA CHE HAI CENTRATO IN PIENO!!
PURE I MIEI SE HANNO RAFFREDDORE O TOSSE LI PORTO UGUALMENTE A NUOTO
ALTRIMENTI SALTEREBBEO TUTTE LE LEZIONI
SCAPPO.....
HO UNA FAME....MA NON VOGLIO FAR CENARE MIO MARITO SOLO....E QUINDI RESISTO...
I BIMBI SONO GIA' LAVATI STIRATI E RIMPINZATI....

MASKAT

PURE I MIEI SE HANNO RAFFREDDORE O TOSSE LI PORTO UGUALMENTE A NUOTO

SCAPPO.....
HO UNA FAME....MA NON VOGLIO FAR CENARE MIO MARITO SOLO....E QUINDI RESISTO...
I BIMBI SONO GIA' LAVATI STIRATI E RIMPINZATI....

- dogghina
- Original~GolGirl®
E' triste vedere le persone nei guai per questi disastri... ma fortunatamente a casa mia nessuna difficoltà.maskat ha scritto:DOGGHINA tutto ok dalle tue parti? Ho visto al TG i disastri che ci sono stati
Poi, io abito in leggera collina; qui il problema è semmai dato dai vicini che mi ammazzano il cane e simili brutte cose (ma questa è un'altra storia, divagazioni).

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- maskat
- Bronze~GolGirl®
DOGGHINA menomale che non avete subito danni
Per i vicini non ci sono parole
Mi è veramente difficile credere che esista gente così meschina

Per i vicini non ci sono parole

Mi è veramente difficile credere che esista gente così meschina

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
CIAO
OGGI VENERDI'
DOMANI MATTINA ORE 9:00 PRIMA RIUNIONE ALL'ASILO PER NICHO...ED IN CONTEMPORANEA AVREI QUELLA DI EMMA....PER FORTUNA VIENE MIA MAMMA E PRESENZIA LEI A QUELLA DI EMMA.
MIO MARITO IL SABATO LAVORA....
SPERO DI FARE IN TEMPO POI A PORTARE I BIMBI A NUOTO.
STAMATTINA HO DATO L'ACCONTO PER IL TRIO ROSA

OGGI VENERDI'

DOMANI MATTINA ORE 9:00 PRIMA RIUNIONE ALL'ASILO PER NICHO...ED IN CONTEMPORANEA AVREI QUELLA DI EMMA....PER FORTUNA VIENE MIA MAMMA E PRESENZIA LEI A QUELLA DI EMMA.
MIO MARITO IL SABATO LAVORA....

SPERO DI FARE IN TEMPO POI A PORTARE I BIMBI A NUOTO.
STAMATTINA HO DATO L'ACCONTO PER IL TRIO ROSA

- fedeviola
- Basic~GolGirl®

ho visto le foto dei vestitini su FB...ma quanti ne hai già acquistati?????

qui vedo che le presenze incominciano a scarseggiare...le settembrine latitano...
suvvia ragazze, non demordiamo!

anche io sono fra quelle che scrive di meno, però passo con regolarità ogni giorno...siete una presenza davvero fondamentale per me....pochino ma impegnamoci a scrivere tutte!

spero sia colpa degli inserimenti dei nostri piccolini...che da una parte ci tengono impegnate, ma dall'altra ci danno molta più libertà di prima...
noi tutto ok.
dopo una crisi avvenuta la scorsa settimana (in cui Diego ha pianto per 3 mattine, cercando di aggrapparsi a me all'entrata in classe), adesso sembra ben avviato: mangia, apprezza il cibo (ieri ha detto che la carne era buonisssima!!), dorme senza fare storie e sembra integrarsi nella vita della classe e della scuola...che poi è anche quella del fratellone

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze. Riemergo da un periodo tremendo in cui mi è capitato di tutto!!! Sono stata diversi gionri a casa con una tosse da paura e adesso va un po' meglio...solo che dopo diversi anni che non succedeva mi è spuntato un bellissimo herpes tra il labbro superiore e il naso....giusto giusto dove può far più male quando soffio il naso....Ma è possibile produrre la quantità di muco che ho prodotto io in 15 gg?????
Matteo adesso sta un po' meglio, dorme anche all'asilo, anche se fatica un po' ad addormentarsi e per qualche giorno si è svegliato piangendo per la tosse. Ieri mattina ho portato un bel vasetto di miele doc e ho chiesto di dargliene un po' nel caso in cui si fosse svegliato per la tosse....ma finalmente è andata meglio e non è stato necessario. C'è da dire che finito il primo ciclo di broncho munal ho cominciato con l'immunomix e mi sembra (o forse è solo l'impressione....) che lo stia aiutando molto...
Il problema è che qua fa ancora molto caldo durante il giorno, mentre la mattina è abbastanza fresco...non posso farlo andare all'asilo con maglietta e pantaloncini...quindi la sera quando andiamo a prenderlo lo troviamo sudatissimo...lo si potrebbe strizzare....come fa a non ammalarsi così???
ah, ieri hanno fatto la vendemmia....non vi dico com'è tornato a casa.....ho dovuto smacchiare il grembiulino macchia per macchia con l'amuchina....ma è tornato splendente!!!!!!!!

Un
a tutte
Matteo adesso sta un po' meglio, dorme anche all'asilo, anche se fatica un po' ad addormentarsi e per qualche giorno si è svegliato piangendo per la tosse. Ieri mattina ho portato un bel vasetto di miele doc e ho chiesto di dargliene un po' nel caso in cui si fosse svegliato per la tosse....ma finalmente è andata meglio e non è stato necessario. C'è da dire che finito il primo ciclo di broncho munal ho cominciato con l'immunomix e mi sembra (o forse è solo l'impressione....) che lo stia aiutando molto...

ah, ieri hanno fatto la vendemmia....non vi dico com'è tornato a casa.....ho dovuto smacchiare il grembiulino macchia per macchia con l'amuchina....ma è tornato splendente!!!!!!!!

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
KATIA che periodino
Anche Matteo allora è lanciato alla materna,

KATIA che periodino

- Katia68
- Expert~GolGirl®
maskat ha scritto:ciao a tutte![]()
KATIA che periodino![]()

Si....anche se sono un paio di giorni che al mattino quando arriviamo ha un ...moto di timidezza...e vuole che entriamo prima o io o il papà...per il resto comunque sembra sereno...
E Jacopo?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Jacopo è andatoKatia68 ha scritto:maskat ha scritto:ciao a tutte![]()
KATIA che periodino![]()
Anche Matteo allora è lanciato alla materna,ciao!
Si....anche se sono un paio di giorni che al mattino quando arriviamo ha un ...moto di timidezza...e vuole che entriamo prima o io o il papà...per il resto comunque sembra sereno...
E Jacopo?

Ormai mangia e dorme

Ogni tanto piange un pochino prima di addormentarsi e fà i capricci quando al mattino c'è la maestra + giovane, ha già capito che ha meno polso........
FURBO il ragazzo

- Katia68
- Expert~GolGirl®
maskat ha scritto:Jacopo è andatoKatia68 ha scritto:maskat ha scritto:ciao a tutte![]()
KATIA che periodino![]()
Anche Matteo allora è lanciato alla materna,ciao!
E Jacopo?![]()
Ormai mangia e dorme![]()
Ogni tanto piange un pochino prima di addormentarsi e fà i capricci quando al mattino c'è la maestra + giovane, ha già capito che ha meno polso........
FURBO il ragazzo

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Infatti Katia
Quando lo porta mio marito và tranquillo e beato...
Quando lo porto io invece ci prova sempre...
"Mamma stai qua"
"Mamma vengo con te"
ecc...Che strazio

"Mamma stai qua"
"Mamma vengo con te"
ecc...Che strazio

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Anche Matteo fa così....tutti dicono cheha capito il mio punto debole e ne approfitta...ma che ci posso fare???maskat ha scritto:Infatti Katia![]()
"Mamma stai qua"
"Mamma vengo con te"
ecc...Che strazio
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Vado a casa, settembrine belle....spero che come auspica Fede il forum ritorni presto agli antichi splendori!
Un
a tutte e buon we 
Un

- maskat
- Bronze~GolGirl®
IDEM per meKatia68 ha scritto:Anche Matteo fa così....tutti dicono cheha capito il mio punto debole e ne approfitta...ma che ci posso fare???maskat ha scritto:Infatti Katia![]()
"Mamma stai qua"
"Mamma vengo con te"
ecc...Che strazio

Buon WE anche a te

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Buon WE a tutte 

- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte.
finalmente sono tornata, abbiamo cambiato casa e tra trasloco e genitori e pulizie...
ora siamo sistemati, mio marito e' andato ad accompagnare i mei all'aeroporto.
queste settimane abbiamo litigato in continuazione, non mi piace quando si parte arrabbiati ma questa volta abbiamo litigato di brutto...mah... sto un po giu'.
giulia e gl stanno bene, gl si trova bene all'asilo e io sono molto contenta dell'asilo, la maestra mi piace poi essendo una scuola cattolica ci sono molti italiani e comunque spero di fare amicizia con altre mamme, di qualsiasi parte del mondo siano
giulia pesa piu' di 5 kg, sorride e dorme... che posso volere di piu'?
un bacione a tutte e spero di essere piu' presente nei prossimi giorni
finalmente sono tornata, abbiamo cambiato casa e tra trasloco e genitori e pulizie...
ora siamo sistemati, mio marito e' andato ad accompagnare i mei all'aeroporto.
queste settimane abbiamo litigato in continuazione, non mi piace quando si parte arrabbiati ma questa volta abbiamo litigato di brutto...mah... sto un po giu'.
giulia e gl stanno bene, gl si trova bene all'asilo e io sono molto contenta dell'asilo, la maestra mi piace poi essendo una scuola cattolica ci sono molti italiani e comunque spero di fare amicizia con altre mamme, di qualsiasi parte del mondo siano

giulia pesa piu' di 5 kg, sorride e dorme... che posso volere di piu'?
un bacione a tutte e spero di essere piu' presente nei prossimi giorni
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon lunedi, settembrine belle!
Pippi
coraggio....la tensione per il trasloco adesso piano piano si allenterà e tornerà l'armonia. Forza! Un bacio a te e ai piccini 
Pippi

- fedeviola
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze..buon inizio settimana
PIPPI, bello risentirti!
e che bello sentire che i bimbi stanno bene, l'asilo di gl tutto ok e la piccola che non ti dà troppi problemi!! brava, significa che stai dando loro tranquillità, nonostante gli ultimi momenti poco belli con il marito.....tanto lo sappiamo, ci sono alti e bassi...fortunatamente quando ci si vuole bene, si risolve tutto!
KATIA, anche noi siamo alle prese con la tosse...tossetta, per meglio dire!come ti avevo già detto, è tipico di Diego iniziare con raffreddore e poi passare ad una insistente tossetta secca, soprattutto notturna, molto fastidiosa!all'auscultazione non ha niente, niente catarro però è così..vabbè, adesso mi sono rassegnata
vado di GRINTUSS finchè posso e poi si starà a vedere..
anche noi all'asilo tutto ok
stamani, di lunedì (giorno un pò delicato, a ridosso del we casereccio), Diego non ha fatto una piega e mi ha subito salutato energicamente con la manina dopo che gli ho tolto il giacchetto! che bravo, sono proprio fiera di lui!! 

PIPPI, bello risentirti!

KATIA, anche noi siamo alle prese con la tosse...tossetta, per meglio dire!come ti avevo già detto, è tipico di Diego iniziare con raffreddore e poi passare ad una insistente tossetta secca, soprattutto notturna, molto fastidiosa!all'auscultazione non ha niente, niente catarro però è così..vabbè, adesso mi sono rassegnata

anche noi all'asilo tutto ok

Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)