beh vestiti sempliciotti, fanno i sette nani e gli faccio le casacchine, sotto mettono una calzamaglia...muumi ha scritto:Sax....![]()
Complimenti per la recita![]()
Anche i costumi per danza???? Magari ti avessi qua vicino...... ne avrei bisogno anch'io prima di ogni saggio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
io sarò costretta a mettermi a dieta, ultima novità i miei esami del sangue completamente sballati, colesterolo alto e altre cosette.
ho già fissato con la nutrizionista...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
..invece la mia ultima notizia è che lunedì sera mia suocera s'è rotta il piede! Scendendo da uno "scalone" che ha in terrazza, che solitamente scende usando uno scaletto, ma lunedì no, ha voluto scendere senza!
Lunedì sera non voleva dircelo, ed ha minimizzato. Poi dopo una notte insonne e un piede enorme e violaceo s'è decisa ad andare al PS. Risultato: 15 gg di gesso. Fortunatamente c'è una ragazza che sta sopra casa sua, attualmente senza lavoro che è disponibile a seguirla in questi giorni e provvedere alle varie necessità. E così noi andiamo lo stesso al mare domani...
...
A mia discolpa però dirò che ieri siamo stati tutto il giorno a casa sua a farle compagnia. Per il resto...si arrangerà. Non è poi la fine del mondo, hanno inventato la televisione e magari potrebbe anche provare a leggere un libro...seeeeeeeeee!!! Io le porterò qualcosa, ma dubito molto....

Lunedì sera non voleva dircelo, ed ha minimizzato. Poi dopo una notte insonne e un piede enorme e violaceo s'è decisa ad andare al PS. Risultato: 15 gg di gesso. Fortunatamente c'è una ragazza che sta sopra casa sua, attualmente senza lavoro che è disponibile a seguirla in questi giorni e provvedere alle varie necessità. E così noi andiamo lo stesso al mare domani...

A mia discolpa però dirò che ieri siamo stati tutto il giorno a casa sua a farle compagnia. Per il resto...si arrangerà. Non è poi la fine del mondo, hanno inventato la televisione e magari potrebbe anche provare a leggere un libro...seeeeeeeeee!!! Io le porterò qualcosa, ma dubito molto....

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Mi spiace, carissima! Ma così per l'estate sarai un figurino! Guarda il lato positivo!!sax ha scritto:io sarò costretta a mettermi a dieta, ultima novità i miei esami del sangue completamente sballati, colesterolo alto e altre cosette.

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
ma quanto avete scritto!
ho latitato qualche giorno anche perché dopo il week end (intenso) sono rientrata in ufficio solo lunedì, e martedì sono rimasta in ferie (ne ho un sacco arretrate e ci hanno caldamente invitati a smaltirle...)
l'asilo era chiuso e quindi anche Andrea era a casa, ma di fatto la giornata è stata un tour de force: prima sono andata con lui a comprare dei regalini per dei compleanni (Alessia va oggi ad una festa di un'amica e Andrea domani ne ha un'altra), poi a prender mia mamma e l'ho accompagnata a comprarsi qualcosina all'Oviesse, poi pranzo da lei, quindi all'Esselunga (con peste al seguito), poi scarico spesa e via di nuovo a prendere Alessia... la sera ero cotta... altro che ferie rilassanti!
ho poi voluto darmi il colpo di grazia con il giro con i roller assieme alla vicina di casa all'ora di cena...
ieri poi dopo un giretto alla nuova Ikea vicino a casa ho pure risfoderato i roller nel pomeriggio... beh, oggi mi ci vorrebbe una gru per tirarmi su!!!
e il bello è che oltre alle gambe ho pure male alle braccia e al collo/schiena... sarà l'età... 

ho latitato qualche giorno anche perché dopo il week end (intenso) sono rientrata in ufficio solo lunedì, e martedì sono rimasta in ferie (ne ho un sacco arretrate e ci hanno caldamente invitati a smaltirle...)
l'asilo era chiuso e quindi anche Andrea era a casa, ma di fatto la giornata è stata un tour de force: prima sono andata con lui a comprare dei regalini per dei compleanni (Alessia va oggi ad una festa di un'amica e Andrea domani ne ha un'altra), poi a prender mia mamma e l'ho accompagnata a comprarsi qualcosina all'Oviesse, poi pranzo da lei, quindi all'Esselunga (con peste al seguito), poi scarico spesa e via di nuovo a prendere Alessia... la sera ero cotta... altro che ferie rilassanti!
ho poi voluto darmi il colpo di grazia con il giro con i roller assieme alla vicina di casa all'ora di cena...
ieri poi dopo un giretto alla nuova Ikea vicino a casa ho pure risfoderato i roller nel pomeriggio... beh, oggi mi ci vorrebbe una gru per tirarmi su!!!

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia mi spiace che la situazione vene sia messa così male....
come se non ne avessi già abbastanza, che cavolo!
spero che il parto non si riveli difficile come ti ha prospettato il medico...
capperi, 130 € per le calze? ma quante scusa???

spero che il parto non si riveli difficile come ti ha prospettato il medico...

capperi, 130 € per le calze? ma quante scusa???
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ben riaffacciata Sara!
mi spiace per gli esami sballati... ma perché il nutrizionista? devi proprio metterti a stecchetto?
che brava che sei a dare la disponibilità per la recita & co.... io in queste cose artistiche sono negatissima... chissà che capolavori che hai fatto!
hai ripreso anche a dipingere, quindi... che bello...

mi spiace per gli esami sballati... ma perché il nutrizionista? devi proprio metterti a stecchetto?
che brava che sei a dare la disponibilità per la recita & co.... io in queste cose artistiche sono negatissima... chissà che capolavori che hai fatto!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa sei in pieno panico da preparativi, eh??? 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Muumi non so se tu abbia raccontato dell'annuncio a Sofia... non mi pare... come l'ha presa?
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
Ragazze, da stamattina esco ora dall'ufficio
sono lessa, domani ultimo giorno e poi mare grazie al cielo perchè non ne posso più
son cosi tirata che mi verrebbe da piangere ma mica x nulla eh?!
adesso esco, vado a prender Sara poi a casa le faccio il bagnetto con capelli
poi preparo qualcosa per cena e poi le avevo promesso un giretto al parco lei con la bici e io e marito a piedi.Spero di farcela.
Non riesco a legger gli arretrati, ho paura che se resto ancora qui venga fuori qualche altro problema che mi costringa a prolungare le mie ore e seduta non reggo più
un abbraccio a tutte
e
GIULY ben riaffacciata.le calze?130eurini un paio
scappo davevro
baci
sono lessa, domani ultimo giorno e poi mare grazie al cielo perchè non ne posso più
son cosi tirata che mi verrebbe da piangere ma mica x nulla eh?!
adesso esco, vado a prender Sara poi a casa le faccio il bagnetto con capelli

Non riesco a legger gli arretrati, ho paura che se resto ancora qui venga fuori qualche altro problema che mi costringa a prolungare le mie ore e seduta non reggo più
un abbraccio a tutte
e
GIULY ben riaffacciata.le calze?130eurini un paio

scappo davevro
baci
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
non scrivete troppo eh???
Sonia ammappate, che sono, d'oro le calze???
spero che almeno la serata ieri sia stata + leggera del resto della giornata...
ora tieni duro quest'ultimo giorno e poi goditi le meritate vacanze! divertitevi, riposa un po' e soprattutto stacca del tutto la spina!

Sonia ammappate, che sono, d'oro le calze???

spero che almeno la serata ieri sia stata + leggera del resto della giornata...
ora tieni duro quest'ultimo giorno e poi goditi le meritate vacanze! divertitevi, riposa un po' e soprattutto stacca del tutto la spina!

Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
diciamo di sigiuly1970 ha scritto:Lisa sei in pieno panico da preparativi, eh???

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

visto questo grande affollamento fuggo anch'io...
oggi Andrea è invitato ad una festa di compleanno... devo vedere se portarmi pure Alessia o "parcheggiarla" al parchetto con qualche amichetta...

buon uicchend a tutte!

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
RAGAZZE da questo momento sono ufficialmente in ferie fino al 14 giugno
terrò il cellulare ben spento fino alle ore...20 dal lunedi al venerdi
perchè questa settimana mi hanno davvero fracassato le balls (passatemi la frase).
adesso preparo le ultime cose, vedo di pulire un po casa e stanotte si parte visto che il traghetto salpa alle 8 domattina.
ci sentiamo al mio rientro
a tutte
terrò il cellulare ben spento fino alle ore...20 dal lunedi al venerdi

adesso preparo le ultime cose, vedo di pulire un po casa e stanotte si parte visto che il traghetto salpa alle 8 domattina.

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sax
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte
ieri discussione per Emma e la piscina, come sempre ha pèiantato una grana per la piscina, l'ultimo mese non ne ha voluto sapere di andarci, non so se causa la stanchezza oppure non gli piace più.
Alberto insiste che deve a tutti i costi imparare a nuotare, io gli ho spiegato come solo noi fiorentini sappiamo fare che neppure l'aceto si fa per forza...
lei gli ha chiaramente detto che non vuole andare più in piscina e vuole andare a fare pattinaggio come la mamma e quindi ha tirato in ballo me e lui ha dato la colpa a me del cambio di idea.
io ho chiaramente spiegato ad Albe che può imparare a nuotare anche quando è più grandicella e gli ho invece spiegato che il pattinaggio artistico prima comincia meglio è, e appena si rende conto che battere le ginocchia in terra fa male e si deve rialzare e ricominciare a pattinare poi smetterà da sola.....
lui insiste che il pattinaggio può iniziare a 9 anni.... hhhhaaaaaa lo strozzo
. non vuole capire!!!!
ieri discussione per Emma e la piscina, come sempre ha pèiantato una grana per la piscina, l'ultimo mese non ne ha voluto sapere di andarci, non so se causa la stanchezza oppure non gli piace più.
Alberto insiste che deve a tutti i costi imparare a nuotare, io gli ho spiegato come solo noi fiorentini sappiamo fare che neppure l'aceto si fa per forza...
lei gli ha chiaramente detto che non vuole andare più in piscina e vuole andare a fare pattinaggio come la mamma e quindi ha tirato in ballo me e lui ha dato la colpa a me del cambio di idea.
io ho chiaramente spiegato ad Albe che può imparare a nuotare anche quando è più grandicella e gli ho invece spiegato che il pattinaggio artistico prima comincia meglio è, e appena si rende conto che battere le ginocchia in terra fa male e si deve rialzare e ricominciare a pattinare poi smetterà da sola.....
lui insiste che il pattinaggio può iniziare a 9 anni.... hhhhaaaaaa lo strozzo

- sax
- Expert~GolGirl®
no la suocera con il piede rotto non vi ci voleva..tnt ha scritto:Mi spiace, carissima! Ma così per l'estate sarai un figurino! Guarda il lato positivo!!sax ha scritto:io sarò costretta a mettermi a dieta, ultima novità i miei esami del sangue completamente sballati, colesterolo alto e altre cosette.
si la prova costume sarà superata... :ahah :ahah
- sax
- Expert~GolGirl®
hahaha visto sport duro il pattinaggio !!! però rassoda glutei e cosce....giuly1970 ha scritto:buongiorno a tutte!ma quanto avete scritto!
ieri poi dopo un giretto alla nuova Ikea vicino a casa ho pure risfoderato i roller nel pomeriggio... beh, oggi mi ci vorrebbe una gru per tirarmi su!!!e il bello è che oltre alle gambe ho pure male alle braccia e al collo/schiena... sarà l'età...
- sax
- Expert~GolGirl®
si ho deciso per la nutrizionista anche per perdere dei chiletti in più che ho messo su in questi anni, e la spinta è stata l'esame del sangue, visto il colesterolo, visto il rischio diabete e vista l'età mi sembra il momento giusto.giuly1970 ha scritto:ben riaffacciata Sara!![]()
da sola non riesco a fare una dieta, mangiare mi piace e se non ho qualcuno che mi controlla non riesco a dimagrire.
- sax
- Expert~GolGirl®
buone vacanze e riposatiBILLI ha scritto:RAGAZZE da questo momento sono ufficialmente in ferie fino al 14 giugno
terrò il cellulare ben spento fino alle ore...20 dal lunedi al venerdiperchè questa settimana mi hanno davvero fracassato le balls (passatemi la frase).
a tutte

- sax
- Expert~GolGirl®
buon uicchend
andiamo a Barberino, visto che il tempo regge.....
andiamo a Barberino, visto che il tempo regge.....