GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETT07: Dopo TATINA aspettiamo i CUCCIOLI di CIUK e FRAPPINA

Messaggio da dogghina » 23 apr 2009, 8:11

Ciaoa tutte,
Tiziana :incrocini per il pranzo con l'ex... che passi veloce. :che_dici
cris-ga grazie x le tue parole

Dami mi sta mostrando un pupazzetto dei teletubbies perchè li vorrebbe vedere sul computer... :fischia riesce a farsi intendere bene pur non parlando.

Il cagnolino ieri ha cercato di mordere anche Damiano (l'ho alzato al volo mentre gli mordeva una scarpina). L'altro giorno con Irene. Ma cosa gli sta succedendo?
Mi sa che ha troppa paura dei bimbi perchè lo pestano e/o gli cadono addosso... :buuu Sarà perchè è vecchio e più piccolo di un gatto... si sente in pericolo.

Damiano lo metto sul riduttore: nel vasino non ci entra bene (ne ho di due marche diverse). Mi sa che è un pò culone :ahah
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 8:37

dogghina ha scritto: Damiano lo metto sul riduttore: nel vasino non ci entra bene (ne ho di due marche diverse). Mi sa che è un pò culone :ahah
nooooooo......ma che mamma! :martello
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2009, 9:58

Buongiorno, ragazze.
Si intavede un pallido, pallidissimo sole ...anche se le previsioni non promettono nulla di buono per il we.... :che_dici
tiziana è una situazione davvero incredibile! Tu mi sembri abbastanza decisa e sono sicura che saprai tenere testa benissimo a quella (perdonami se mi permetto, ma non mi viene in mente una parola migliore...) sanguisuga! Tu hai un bimbo da crescere e mi pare che abbia dato già abbastanza per la causa 'comune'... :incrocini per il pranzo, comunque!
dogghina, :coccola non preoccuparti per Dami. Se lui si fa comprendere vuol dire che comprende bene il significato delle parole. Ha i suoi tempi...adesso sta incamerando, vedrai che prima o poi diventerà un gran chiacchierone! :incrocini per lo spannolinamento. Certo che non stai attraversando un bel periodo, vero? :bacio
cris :bacio noi non ci incrociamo proprio mai.... :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 apr 2009, 11:24

BUONGIORNO RAGAZZE
Anche qui sole pallido, anzi non c'è più sole, credo che pioverà anche oggi :buuu
Innanzi tutto voglio fare AUGURI FRAPPINA PER LA TUA PICCOLA. :bacio

NOTIZIONA:finalmente ho tolto il ciuccio ad Albachiara,diciamo che è stato tutto casuale perchè l'altro giorno gli si è rotto e quindi l'ho buttato però prima glil'ho fatto vedere e le ho spiegato che non era più buono, il primo giorno è andata bene, ma ieri e stanotte l'ha cercato più volte piangendo, speriamo che nei prossimi giorni andrà meglio.
TIZIANA, stai molto attenta, di queste persone non c'è da fidarsi, se puoi vai con qualcuno, :bacio
Vado a fare le faccende, a dopo.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 11:37

Ehm..facile a dirsi..ma cmq siamo in un luogo pubblico per cui non è che puo' farmi chissàche fisicamente, se mi urla qlcosa contro è la volta che lo denuncio e ho pure i testi..ma immagino che invece farà l'agnellino in pubblico..sa che certe cose per essere denunciate vanno provate per cui le fa solo se siamo io e lui in privato..
Fatto sta che è la mattinata piu' lunga della mia vita...non vedo l'ora che sto pranzo passi.....io in passato, prima di mettermi con lui, ho avuto uan storia con un collega, un capo..una cosa così..per lui non era nulla..io ero innamorata..però lui era sposato...
Il mio ex sa che avevo avuto qs storia e ho una paura pazza che possa fare un blitz in ufficio e farmi buttare fuori (vabbè che l'azienda è in passivo e va male..però..una piccola speranza di rimanere forse ci sarebbe )..
Lo so che è una cosa stupida ma per cattiveria potrebbe farlo..mi minaccia sempre di questo..oppure chissà che si inventa

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 apr 2009, 11:42

Ha prove tangibili di questa relazione, o solo la tua parola? Se non ha alcuna prova e un domani dovesse fare una scenata tu puoi negare il tutto.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 11:53

CERTO..ma cmq davanti ai colleghi fai una figura tremenda..e poi la moglie, ora, è un dirigente dell'azienda per cui se ..se..se..lei dovesse crederci (e potrebbe visto che il maritino non l'ha tradita solo con me, anzi..)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 apr 2009, 12:00

Speriamo allora che non succeda.Che ti posso dire, un in bocca al lupo
E ricordati a questa gente non far capire di aver timore di loro e tieni sempre la testa alta. :bacio

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 12:11

sì..è anche vero che se avesse voluto a quest'ora avrebbe già fatto..si diverte a minacciare.. Ma coglio anche chiragli ceh se per un suo gesto dovessi perdere il lavoro me ne cerco un altro ma non certo in zona..no..ritorno da dove provengo..e così come lo vede poi il bimbo?..in fondo è anche interesse suo che io resti qui..
Questa non è la mia zona, e non sai quante volte avrei preferito tornare dove sono cresciuta, dove ho i parenti amici..poi mi dico che non sarebbe giusto..che il bimbo qui a nonna paterna, fratelli, papà... ma giuro che se mi fa qlcosa al lavoro mollo tutto e me ne vado via..

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 apr 2009, 12:57

ciao a tutte.
tiziana, ti mando tanti :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola.
facci poi sapere come e' andata.

ciao antonella, speriamo bene per la prossima notte. anche io vorrei tanto togliergli il ciuccio.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 13:54

PRANZO terminato..o meglio...arrivata là davanti mi fa "entriamo in auto, non mi va di parlare in pubblico"....e io no volevo andare ma alla fine..
vabbè il signorino avanza ancoar pretese per cio' che per lui è giusto e cioè 40mila euro (ma tanto so già che se glieli dessi poi dopo un po' ne vorrebbe altri e altri e altri..)
Li vuole quando avrò venduto casa.. Nulla a cui poter contrbattere..non sente ragioni non si sa come faccia sti calcoli... fatto resta che mi ha detto "e non ti pensare di non darmeli..io ti trovo ovunque vai e se non me li dai prima ti faccio saltare l'auto, poi i vetri di casa..poi ti ammazzo"... Dio..ragazze...ma con che delinquente mi sono mai messa!! :buuu giuro che se avessi avuto un registratore sarei andata subito dai carabinieri...

ah..e per finire..se vai a milano vai pure col bimbo..ma mi dai cmq i soldi.. (cioè del bimbo che gli frega..)

Ma che razza di padre ho dato al mio bimbo :buuu :buuu :buuu

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 apr 2009, 14:05

Mi dispiace tanto Tiziana, come ha detto Katia è una vera e propria sanguisuga, stai anche molto attenta alle sue minacce e consigliati con qualcuno di fiducia. :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 apr 2009, 14:10

Tiziana...o mamma..
Andare comunque dai carabinieri e spiegare il fatto? Magari ti sanno aiutare in qualche modo!!
Penso che una denuncia tu possa farla....non è estorsione?...o altro? FATTI SENTIRE...non tacere!!
Con il cellulare non hai la funzione registratore? Miraccomando rivolgiti a qualcuno!! Scusa se mi permetto, ma è PAZZO!! :urka

Dogghina: COME VA? Stamattina Emma ha fatto un principio di pipì addosso, poi mentre andavo a prenderle il cambio si è messa sul vasino a fare il resto :-D
Peccato che poi al centro commerciale, da Zara mentre le dovevo provre le scarpine, si è messa a fare la cacca...Perciò fuori a cambiarla..(aveva su il pannolino a mutandina)
Iera sera ha allagato ancora l'anticamera....Emma non la fa spesso...ma quando la fa logicamente allaga!! Insomma spero che per quando andremo al mare sia spannolinata definitivamente. Se no sull'aereo tra pannolino di Nicho e i suoi...mi parte una valigia :x:

A dopo
:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 apr 2009, 14:12

ANTONELLA: brava che sei riuscita a togliere il ciuccio ad Albachiara!! :ok
I miei purtroppo prendono il pollice...e non c'è verso di toglierglielo...Con Emma le ho provate tutte... :buuu

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 apr 2009, 14:19

ciuk...allora?? Non sei passata ieri, e neppure oggi ti fai sentire....mi metti ansia!!
NOVITA??

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 23 apr 2009, 14:21

SUSAN sì...posso davvero dire che è un delinquente, ma no..non ho registrato nulla non è che potessi prendere il cell dalla borsa e accendere il registratore sotto i suoi occhi...
dai CC...e che gli dico?? è solo la mia parola...

Non potevo scegliere persona peggiore...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 apr 2009, 14:28

Tiziana...lo so che il quel momento non potevi registrare...ma magari dai cc ti dicono cosa puoifare per incastralo. Tu vai e gli racconti per filo e per segno quello che hai detto a noi!!
O rivolgiti ad un avvocato e senti che ti dice.

Se è "pericoloso" è il caso di informare le autorità!!
Posso solo mandarti tante :coccola MI DISPIACE DAVVERO TANTO!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 apr 2009, 14:29

CIUK TI VEDOIN LINEA...allora Gionata è ancora al calduccio??

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 apr 2009, 14:32

ciao tiziana,
avessi saputo come era di sicuro non ci saresti stata insieme, lui e' stato molto bravo
ad imbrogliarti, e non ha ingannato solo te.
senti ma si e' comportato nello stesso modo anche con la ex moglie?
lei come ne e' uscita?

lui come la prenderebbe se andaste da un avvocato? ci verrebbe? cosi' con un avvocato forse si convincerebbe che non stai cercando di fregarlo e che la casa veramente non costa 500000€. infine se hai voglia di tornare a milano fallo, tutto questo stress su di te fa male anche a fedino.

purtroppo la situazione non e' facile e tutti i consigli lasciano il tempo che trovano
pero' noi ti vogliamo bene,spero che questo ti tiri minimamente su.

un bacione
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 23 apr 2009, 14:38

Ciao
scusate la latitanza. Ieri c'erano i miei ed ho colto l'occasione per andare da ikea dove dovevo comprare alcune cose. Se aspetto che il socio si schiodi di sabato/domenica fa in tempo a nascere Gionata. :che_dici Al ritorno ci siamo fermati a mangiare fuori, poi passaggio al supermercato per i pannoloni e infine a casa poco prima di andare a prendere JJ al nido. Con JJ siamo stati poi al parco e in giro visto che c'era un bel sole. Finchè è arrivato papone e siamo andati a casa per doccia, pappa, gioco, nanna. Insomma, nn sono riuscita a passare.
In mattinata, oggi, ho fatto una parte delle pulizie di casa, una/due commissioni fuori, lavatrice, steso il bucato, stirato qualcosina... :che_dici UFF.
Ora mi rilasso. :hi hi hi hi

Cmq, qui tutto tace, ma nn significa nulla visto che con JJ tutto è partito all'improvviso senza avvisaglie.
Dal gine ho avuto questo esito:

- cefalico
- pervia al dito
- testina ancora alta
- quando gli ha misurato la testa mi ha detto che se nascesse ora sarebbe ancora abbastanza piccolo, quindi niente capoccione... :ok
- poi gli ha misurato l'addome... ed ha detto... Beh, tanto piccolo poi nn è... :urka
PAURAAAAAAAAAAAAAA

TIZIANA
:urka prova veramente a parlarne con qualcuno che possa indirizzarti al meglio.... Non si sa mai con persone così... :incrocini
DOGGHINA/SUSAN :incrocini per gli spannolinamenti!!

Qui c'è il sole ma un vento fetido... sta portando le nuvole... Spero di riuscire almeno a fare un giretto con JJ visto che pare che il wend prometta male. :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”