GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:03

buongiorno a tutte

Chica bellissimo il tuo nuovo avatar e complimenti al maritino, davvero bravo :cuore

Susi, coraggio non è detto che la situazione non si sblocchi da un momento all'altro...gli ultimi giorni sono proprio pesanti :incrocini
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 set 2007, 9:06

fed ha scritto::festa :festa :festa TANTI AUGURI A SARA, ALICE E A LORENZO :festa :festa :festa

:yeee buon anniversario PURA :yeee
GIORNO FED GRAZIE :bacio
COMPIE DUE ANNI ANCHE ILENIA LA BIMBA DI STAR
(SONO ANDATA A SBIRCIARE :hi hi hi hi )
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 set 2007, 9:06

CIAO BEA

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:14

ciao Pura, ti vedo on line :sorrisoo

Tweety e tu come stai?

ieri sono andata al compleanno di un'amichetta di Sam, lui troppo tenero le ha consegnato il regalino e lei in genere terribilmente timida l'ha affettato di brutto e gli ha stampato un bacio appassionato in bocca , ci ha fatto morire dal ridere e poi il mio topolino tutto contento

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 set 2007, 9:21

BUONGIORNO :sorrisoo

:cuore :cuore :cuore
Oggi è nato un fiore
da una goccia di sole
dolce piccola anima
sento il tuo calore
in questa calda notte
Luce che puoi sentire
voce da accarezzare
gemiti che risvegliano
e che creano paure
saremo due bravi genitori noi?
E crescerai,
camminerai
e quando sarai donna
e troverai l'amore
ricorderò quei giorni qui tra le braccia mie
....

BUON COMPLEANNO TESORO MIO
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 set 2007, 9:21

BUON COMPLEANNO ANCHE AD
ALICE
LORENZO
E BUON ANNIVERSARIO A PURA

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:24

Billi, auguri alla tua SARA :emozionee

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:25

Billi, mi hai fatto di nuovo emozionare tanto tanto :cuore

Pura, buon anniversario, si festeggia :fischia

Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 set 2007, 9:31

grazie per il auguri!!!!! ragazze già 2 anni NON CI POSSO CREDERE!!!

allora consigli per il regalo?????? :domanda :domanda :domanda
AliceAlessioGiulia i miei amori

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:31

FEd, ti hanno già risposto, ma anch'io non sono d'accordo con Stefano, mi prende male l'idea del castigo! io una volta che mi ha fatto arrabbiare tanto l'ho messo nel suo lettino (che x lui è un castigo) non al buio e accanto alla cucina dove stavo io e dopo cinque minuti piangevo + io di lui, no no ho sbagliato :sorrisoo
anche Sam ha passato in periodo in cui mi menava, ma è passato....io lo sgridavo tutte le volte e magari facevo finta di piangere, dicevo che mi aveva fatto tanta bua, lui mi guardava dispiaciuto e mi dava pure un bacino....magari tu però hai già provato

Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 set 2007, 9:32

tanti auguri acne agli altri settembrini che oggi fanno 2 anni!! :bacio :bacio :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 set 2007, 9:33

bea73 ha scritto:Billi, mi hai fatto di nuovo emozionare tanto tanto :cuore

Pura, buon anniversario, si festeggia :fischia
DOVEVAMO VEDERCI PER FARE COLAZIONE INSIEME AL BAR COME OGNI MATTINA, MA C'ERA UN CASPITA DI INCIDENTE COSì SON DOVUTA ANDARE SUBITO IN UFFICIO PERCHè ERO GIà IN RITARDO
HO UNA FAME E NN SONO NEMMENO LE DIECI :urka

HO MESSO SU UN COMPLETINO DA URLO HIHIH
BIANCO CON I NASTRINI FUXIA CHISSà SE SE NE ACCORGE :fischia

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:35

ciao Chica!!!!

ieri si è parlato un pò di regalini, io credo prenderò la moto elettrica, sperando di trovarne una non troppo cara, non troppo grossa
altra idea, quelle belle casette con dentro gli arredamenti, i pupazzetti, le adoro

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 set 2007, 9:40

bea73 ha scritto:ciao Chica!!!!

ieri si è parlato un pò di regalini, io credo prenderò la moto elettrica, sperando di trovarne una non troppo cara, non troppo grossa
altra idea, quelle belle casette con dentro gli arredamenti, i pupazzetti, le adoro
ALL'IKEA HANNO PURE LA FATTORIA :sorrisoo

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 21 set 2007, 9:41

buongiorno A TUTTE

un bacio alla mia PURAVITA che vi tiene aggiornate :emozionee

un grazie GRANDE GRANDE A MUNE per l'sms di auguri :bacio

vi aggiorno un po'

Cecilia ieri ha compiuto 2 anni, e' cresciuta moltissimo, ma piu' che di altezza direi di mente, parla benissimo, fa' discorsi filati senza sbagliarsi, e' una vera donnina, va all'asilo nido gia' da 2 settimane dove fa il tempo pieno e dorme nel suo lettino che sia asilo che sia a casa.
Usa il vasino, avevamo avuto una regressione pe asilo, ma ora siamo tornati nella normalita'.
lo spazzolino e' raro
Continua a chiedermi una sorellina, cosi' puo' fargli i covini e dargli il titto lei, quando me l'ha detto mi e' venuto un colpo...ma ditemi dove imparano ste cose?
sa' disegnare bellissimi fiorellini
gli hanno regalato la vespa elettrica e la sa gia' usare che e' una meraviglia :bomba mi raccomando viziamola eh?
e' molto affettuosa e ha imparato ance a puntar ei piedi e a far ele bizze meravigliosamente!
beve il latte granarolo alta digeribilita' che a vederequanto ne beve finalmente mi convinco che proprio il latte plasmon e altre belle compagnie non gli piacevano proprio!
a volte mi aiuta mescolare fruttate e fare il polpettone e a mangiarsi la carne cruda appena mi giro, gli piace fare le pulizie, e aiutarmi a fare i letti!
insomma me la sto addestrando bene!!

io faccio il tempo pieno come lei in modo che dalle 4 e' tutta mia, non mi servono piu' ne nonne ne baby sitter, ora mi sento una vera mamma!
ho tanta volgia di fargli un fratellino/sorellina ma aspettero' il mio turno, ora c'e' mia cugina che ha dato al mondo EMMA che e' nata il 5/09 quindi settembrina pure lei la allatta e se la sta godendo cosa che non ho potuto fare io, non posso dire di non invidiarla e' a casa da 3 mesi e ho assuno un altra ragazza...
la prossima volta sto a casa un anno garantito!
Con il papa' va tutto bene, e' sempre a lavorare ma fra un po 'ci concediamo la meritata vacanza, ancora da decidere se con o senza cecilia!

la casa nuova? problemi di progetti e approvazioni incomincera' il prox mese e contiamo i andarci per la primavera prossima! :incrocini

un bacio a tutte :prrrr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 set 2007, 9:41

ehhh ehh Pura, se nn ti togli i vestiti come fa ad accorgersene :fischia

Immagine

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 set 2007, 9:42

munequita ha scritto:
sweet ha scritto:
munequita ha scritto:Sweet io non so cosa sia successo con i tuoi ma per quello che può servire ti sono vicina :coccola :coccola :coccola :coccola ...solo non immagino proprio cosa possa essere successo di così terribile per allontanarsi così freddamente da una figlia ed una nipotina....tu lo faresti mai con Alice? No, ne sono certa.... :cuore
Cara Mune .. è successo che mio padre per una "manata" di Alice ha risposto d'istinto con uno schiaffo in faccia alla piccola ... Io inizialmente calma ma provatissima, con la voce da pianto, ho detto a mio padre che non si fa cosi, che al massimo si può dare una "botta" alla manina .. lui ha insistito sulle sue ragioni non capendo che Alice non ha la mente di un adulti ma di una bimba ... alchè ci siamo tutti agitati, abbiamo discusso pesantemente .. lui mi ha "cacciata" dalla sua casa ... e da quel lunedi non ci siamo più visti .. nemmeno con mia madre che vuole rimanere "nel mezzo" ...

Nooooooooooooooooooooo, non ci credo! Certo che il gap generazionale con i nostri genitori a volte è veramente incolmabile, sicuramente non sarà così tra noi ed i nostri figli, un po' perchè la vita è cambiata nel senso che sono cambiati i ruoli, ed un po' perchè noi siamo sicuramente più aperti e, mi riferisco anche al mio caso, più intelligenti.
Oggi non riesco proprio ad esprimermi ma volevo dire che secondo me gli schiaffoni dati dai nostri padri nascondevano spesso anche una difficoltà di comunicazione. Ti dò il ceffone perchè lo dico io e basta, questo è stato il filo conduttore della mia infanzia ed adolescenza, con mia madre che stava zitta...ovviamente mio padre è uno che non comunica col resto del mondo ed è l'uico detentore della verità e dello scibile umano. Con una persona così non si può parlare, non ci si può perdere tempo e dolore. Io ci ho rinunciato. Non dico che debba farlo anche tu ma ti ho raccontato questo solo per dirti che capisco cosa provi, anche io ho un angolino di cuore che è rimasto buio da sempre. Un abbraccione :coccola :coccola :coccola
MUNE: Hai fatto la descrizione perfetta e inequivocabile di mio padre …
Io non avrei potuto descriverlo in maniera più adatta …
Fatto sta che questa situazione mi fa provare solitudine e rabbia
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 21 set 2007, 9:44

ma pura ora sei sempre sul forum...non lavori piu'? :ahaha
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 21 set 2007, 9:45

catwoman ha scritto:buongiorno A TUTTE

un bacio alla mia PURAVITA che vi tiene aggiornate :emozionee

un grazie GRANDE GRANDE A MUNE per l'sms di auguri :bacio

vi aggiorno un po'

Cecilia ieri ha compiuto 2 anni, e' cresciuta moltissimo, ma piu' che di altezza direi di mente, parla benissimo, fa' discorsi filati senza sbagliarsi, e' una vera donnina, va all'asilo nido gia' da 2 settimane dove fa il tempo pieno e dorme nel suo lettino che sia asilo che sia a casa.
Usa il vasino, avevamo avuto una regressione pe asilo, ma ora siamo tornati nella normalita'.
lo spazzolino e' raro
Continua a chiedermi una sorellina, cosi' puo' fargli i covini e dargli il titto lei, quando me l'ha detto mi e' venuto un colpo...ma ditemi dove imparano ste cose?
sa' disegnare bellissimi fiorellini
gli hanno regalato la vespa elettrica e la sa gia' usare che e' una meraviglia :bomba mi raccomando viziamola eh?
e' molto affettuosa e ha imparato ance a puntar ei piedi e a far ele bizze meravigliosamente!
beve il latte granarolo alta digeribilita' che a vederequanto ne beve finalmente mi convinco che proprio il latte plasmon e altre belle compagnie non gli piacevano proprio!
a volte mi aiuta mescolare fruttate e fare il polpettone e a mangiarsi la carne cruda appena mi giro, gli piace fare le pulizie, e aiutarmi a fare i letti!
insomma me la sto addestrando bene!!

io faccio il tempo pieno come lei in modo che dalle 4 e' tutta mia, non mi servono piu' ne nonne ne baby sitter, ora mi sento una vera mamma!
ho tanta volgia di fargli un fratellino/sorellina ma aspettero' il mio turno, ora c'e' mia cugina che ha dato al mondo EMMA che e' nata il 5/09 quindi settembrina pure lei la allatta e se la sta godendo cosa che non ho potuto fare io, non posso dire di non invidiarla e' a casa da 3 mesi e ho assuno un altra ragazza...
la prossima volta sto a casa un anno garantito!
Con il papa' va tutto bene, e' sempre a lavorare ma fra un po 'ci concediamo la meritata vacanza, ancora da decidere se con o senza cecilia!

la casa nuova? problemi di progetti e approvazioni incomincera' il prox mese e contiamo i andarci per la primavera prossima! :incrocini

un bacio a tutte :prrrr
noooooooooooooo che sorpresaaaaaaa son emozionata : D
mamma mia che donnina che hai in casa...
vacanze...mmm ieri sono andata a fare il passaporto chissà che quest'inverno nn mi porti almeno a sharm...

un abbraccio grandisssimooooooo
ps me lo dai il tuo indirizzo di casa : D

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 set 2007, 9:45

AUGURI A SARA, LORENZO, ALICE … cuccioli meravigliosi che da due anni
Riempiono le vostre vite.
:cuore
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Settembre”