GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)

Messaggio da tatina74 » 27 ott 2008, 11:07

..eccomi..

CIUK ma ciao cara amica di pancia!! :bacio sono contenta che la tn sia andata bene... :yeee per lenticchia che si è fatto vedere... dai metttila su questo piano puoi sfruttare tante cose che hai usato per JJ!!! e poi penso che anche se ormai lo dicono tutti :che_dici l'importante che stiano bene!! un grosso abbraccio!

[b]PER FABIANA E JACOPO[/b] tanti :incrocini e tante :coccola VA UN PO' MEGLIO??

KATIA mannaggia mi spiace veramente molto!! come va adesso??

LAURARPA bentornata e :yeee per il camminatore e il gattonatore folle

MARBY tante :coccola per il ginocchio e cerca di riprenderti presto!!! :bacio
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 ott 2008, 12:09

:yeee :yeee per Sara e per il risultato dell'amnio :festa
Katia :coccola :coccola le coliche renali sono davvero fastidiose e discretamente dolorose quando non vedono calcoli è la sabbia depositata sui reni che muovendosi scatena le coliche, l'importante è che beve tanta tantissima acqua più che può sperando che i calcoli vengano eliminati da soli .... spesso capita così :incrocini :incrocini :incrocini e dieta in bianco.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 27 ott 2008, 12:10

Marby :coccola , accidenti!!!
Katia :coccola :coccola :coccola
Ciuk :yeee il maschietto!! Guarda sarà molto meglio per JJ, giocheranno sempre insieme e potrai anche riciclare vestiti e giochi!
tatina. :yeee :yeee :yeee che dire...contentissima per l'arrivo di Sara!!!
Noi tutto ok, stamattina il pargolo sveglio alle 7 fino alle 9.30 e si è riaddormentato fino alle 11.30...e sto pomeriggio non dormirà.. :pistole si è sballato tutto!!, aspettiamo qualche altro dente da 5 mesi ormai!!! :urka
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 12:34

CIAO A TUTTE :buuu

Ieri pomeriggio un'altra volta al pronto soccorso :martello
Non è possibile :grrr
Alessia, non so come, è caduta con la faccia sul pavimento e si è tagliata sotto il mento.
All'H non le hanno messo i punti solo xè l'anestesia le avrebbe fatto male e sono andati di colla. Adesso ha un cerottone sul mento che dovrà tenere x 8 gg e non dovrà assolutamente bagnarsi.
Le hanno messo delle "graffette" di carta x tenere chiusa la ferita.
Che disperazione! Ieri qnd l'ho vista piena di sangue e con quella ferita aperta mi è venuto un colpo.
oggi non l'ho mandata a scuola almeno un giorno in + di tranquillità xè la ferita si chiuda
Speriamo in bene :incrocini
Quasi certamente le rimarrà la cicatrice :aargh

Vado a leggere gli arretrati, un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 12:37

Spargo anch'io un po' di :incrocini :incrocini :incrocini
ne abbiamo tutte bisogno: KATIA, MARBY, IO :fischia
per fortuna ci sono 2 belle notizie
CONGRATULAZIONI a CIUK e TATINA :yeee :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ott 2008, 13:23

oh caspita..quqanti "dolori"!!
in bocca al lupo a maskat e alla parotite..(ma facendo il vaccino?? caspita..) a sagittario80 per il problemino al timpano..a maskat per la sua forzata immobilità (e con un cucciolo è davvero impossibile fermarsi), a Katia..(ma ciccio non è il tuo bimbo vero..non è lui porello che ha le coliche, vero?)
e poi tantissimi bacioni a tatina e a ciukk per i loro mini-bambino e bambina :yeee :yeee
noi ieri abbiamo passato una bellissima giornata, c'era sole e faceva caldo. Il papà ci ha invitati a pranzo, a casa sua..perchè ora cucina.. :che_dici dopo un bel pranzetto a base di pesce al forno e patatine, siamo andati in città, abbiamo fatto un lungo giro, preso il gelato (e come lo adora federico!!), e poi siamo andati al parco giochi per i piu' piccoli dove il cucciolo-terremoto si è scatenato sullo scivolo ridendo come un matto..era bellissimo, davvero la cosa piu' bella del mondo :emozionee (ma lo sapete anche voi, vero?)
Poi siamo andati a casa, abbiamo mangiato anche cena insieme, e Federico si è buttato sulla pizza..
ieri sera era coccolosissimo
E poi prima di andare a casa sua il papà mi ha detto che si era divertito, che ha visto che anche gli altri papà vanno in giro la domenica con le mamme e i bimbi..che è meglio che andare in moto con gli amici..
E ci voleva tutto ql che è successo per capire che una famiglia è prima di tutto impegno, è passare il tempo libero con i tuoi figli a fare cosa per la loro età, è anche fare gli sc**i con un bimbo di 13 mesi (fatti ieri!) sulle spalle che ride in mezzo alla gente
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 13:32

tiziana72 ha scritto:oh caspita..quqanti "dolori"!!
in bocca al lupo a maskat e alla parotite..(ma facendo il vaccino?? caspita..) a sagittario80 per il problemino al timpano..a maskat per la sua forzata immobilità (e con un cucciolo è davvero impossibile fermarsi), a Katia..(ma ciccio non è il tuo bimbo vero..non è lui porello che ha le coliche, vero?)
Grazie TIZ!
Si, il gonfiore è stata una controindicazione del vaccino :che_dici
Forse mi hai confusa con MARBY :coccola :fischia
Per fortuna non sono io che ho avuto una lussazione...
Ci manca che mi blocchi pure io e, con tutto quello che ci sta capitando...

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ott 2008, 13:43

oh..sì..scusa.. :fischia sarà che siete entrambe "m"..o io che sono un po' fusa..
allora tanti :incrocini a marby..

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 27 ott 2008, 13:43

oh..sì..scusa.. :fischia sarà che siete entrambe "m"..o io che sono un po' fusa..

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 14:05

tiziana72 ha scritto:oh..sì..scusa.. :fischia sarà che siete entrambe "m"..o io che sono un po' fusa..
:sorrisoo
Mi associo :fischia

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 ott 2008, 14:26

Maskat :coccola :coccola chissà che spavento :urka Hai fatto bene a aspettare a mandarla a scuola e speriamo non le restino segni.
Oggi mia madre ha lasciato per un attimo un bicchiere in mano a Vale che lo ha lanciato a terra vicino ai piedi con solo i calzettoni fortuna che era nel girello :martello
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2008, 14:41

MAMMA MIA MASKAT, POVERA ALESSIA (E POVERA TE!) :coccola :coccola

....ORA BASTA VERO!?!??!? :pistole
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2008, 14:46

TATINA, CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

SARA, LE TUE ZIETTE VIRTUALI TI STANNO ASPETTANDO :bacio :bacio :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2008, 14:52

CIUK, :ok PER LA TN E PER IL SECONDO MASCHIETTO !

Cmq io che ho due femminucce vedo quanto giocano insieme con gli stessi giochi (o con nulla) e metto a Valeria moltissimi abitini di Giulia. :bacio :bacio :bacio :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2008, 14:58

tiziana72 ha scritto:
noi ieri abbiamo passato una bellissima giornata, c'era sole e faceva caldo. Il papà ci ha invitati a pranzo, a casa sua..perchè ora cucina.. :che_dici dopo un bel pranzetto a base di pesce al forno e patatine, siamo andati in città, abbiamo fatto un lungo giro, preso il gelato (e come lo adora federico!!), e poi siamo andati al parco giochi per i piu' piccoli dove il cucciolo-terremoto si è scatenato sullo scivolo ridendo come un matto..era bellissimo, davvero la cosa piu' bella del mondo :emozionee (ma lo sapete anche voi, vero?)
Poi siamo andati a casa, abbiamo mangiato anche cena insieme, e Federico si è buttato sulla pizza..
ieri sera era coccolosissimo
E poi prima di andare a casa sua il papà mi ha detto che si era divertito, che ha visto che anche gli altri papà vanno in giro la domenica con le mamme e i bimbi..che è meglio che andare in moto con gli amici..
E ci voleva tutto ql che è successo per capire che una famiglia è prima di tutto impegno, è passare il tempo libero con i tuoi figli a fare cosa per la loro età, è anche fare gli sc**i con un bimbo di 13 mesi (fatti ieri!) sulle spalle che ride in mezzo alla gente
CHE BELLO! e poi leggendo si percepisce proprio la giornata serena di ieri.....speriamo sia sempre così e anche meglio d'ora in avanti! :ok :incrocini :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 15:22

luisac ha scritto:MAMMA MIA MASKAT, POVERA ALESSIA (E POVERA TE!) :coccola :coccola

....ORA BASTA VERO!?!??!? :pistole
Speriamo :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 ott 2008, 15:24

Tiz71 ha scritto:Maskat :coccola :coccola chissà che spavento :urka Hai fatto bene a aspettare a mandarla a scuola e speriamo non le restino segni.
Oggi mia madre ha lasciato per un attimo un bicchiere in mano a Vale che lo ha lanciato a terra vicino ai piedi con solo i calzettoni fortuna che era nel girello :martello
Sì, mi sono spaventata tantissimo!
Qnd l'ho vista piena di sangue e ho visto la ferita mi è quasi venuto un mancamento :x:

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 ott 2008, 15:30

Immagino il colpo ma per fortuna ora è passata e speriamo che il periodo migliori per la vostra famiglia :incrocini

Qui è meglio spargere un po' di :incrocini :incrocini che non guastano mai.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 27 ott 2008, 15:34

maskat ha scritto:CIAO A TUTTE :buuu
Ieri pomeriggio un'altra volta al pronto soccorso :martello
Non è possibile :grrr
Alessia, non so come, è caduta con la faccia sul pavimento e si è tagliata sotto il mento.
MASKAT......... :coccola mannaggia, questo periodo di sf**a proprio non vuole passare :aargh mi dispiace molto........per la cicatrice non ti preoccupare, i bambini hanno una buonissima capacità di cicatrizzazione, vedrai che non si vedrà più niente fra un pò, se specialmente hanno messo le graffette significa che il tagio era netto e che comunque non c'era assoluto bisogno dei punti, altrimenti li avrebbero messi............se ti può consolare ti racconto cosa accadde a me a ll'età di 9 anni: un mio carissimo , simpaticissimo amichetto che allora faceva karate, pensò bene di farmi una mossa (così per scherzo :grrr )..fatto sta che io persi equilicrio a caddi con il labbro sopra a un muricciolo di recinzione di una casa (uno in mattoni belli sporchi ed taglienti), risultato? doppia lesione, una proprio al di sotto del labbro inferiore(sul margine esterno) propvocata dall'urto contro il muricciolo e l'altra proprio in mezzo al labbro sempre inferiore, trasversalmente...provocata dai denti incisivi superiori :urka 3 punti normali sotto al labbro e 5 punti riassorbibili nel mezzo al labbro....il giorno seguente andai come invitata ad una comunione che avevo un labbro come una salsiccia!!!! ora fortunatamente non si vede più niente....ovvero, se stendo le labbra si intravede qualcosina, ma altrimenti NO! per fortuna :fischia
vedrai che anche ad Alessia non resterà nulla...

aspettate, torno fra poco, devo fare una telefonata di lavoro...
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 27 ott 2008, 15:42

allora, riprendiamo da dove ero rimasta....

CIUK......sono felice che sia tutto ok....per il sesso...anche a me alla eco della Tn (ero appena all'inizio della 12°sett) anticiparono che era forse, forse, se, se....un maschietto e così è stato....anche io fui un capellino delusa...credo che ogni mamma desideri una figlia femmina :emozionee ......ma ora che ho il mio Diegone e che con Saverio si diverte come un matto...che fanno gli stessi giochi..posso riciclare tanti abitini, sono felicissima.....e poi, chi lo sa mai....fra qualche anno.... :fischia
per il NIDO mi sento male solo a pensarci...io dovrei inserire Diego a gennaio-febbraio ma sentendo la tua esperioenza mi scoraggio....

TATINA..sono felicissima amche per te...per il risultato :yeee e per la femminuccia....

TIZIANA, spero che le cose si mettano per il verso giusto col tuo compagno..

KATIA... :incrocini :incrocini :incrocini so quanto sono dolorose le coliche di reni, non per esperienza fortunatamente ma per mie conoscenze professionali....non ho avuto ancora occasione di comunicarti la mia felicità quando ho saputo gli esiti degli esami di Matteo...per il raffreddore, nessuno lo scampa in questo periodo.....
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Bloccato

Torna a “Settembre”