CIAO KATIAAAAAAAAAAAAA.....urgono tuoi consigli sulla sudamina......dici che bagnetto e balsamo avene possono bastare?' Diego ce l'ha nel collo e nella schiena (anche se sta migliorando)Katia68 ha scritto:Buongiorno, settembrine!
Le temperature qua da noi sono veramente impossibili.....e matteo poverino è continuamente zuppo.....lo cambio di continuo e gli è tornata la sudamina. Per fortuna con il bagnetto e il balsamo dell'avene il fastidio si allevia subito.....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

Pascale ha scritto:Buonasera settembrine!!!
Scusaaaaate!!! Vi penso sempre!! Ma ultimamente non riesco proprio à collegarmi... direi da quando Thomas ha finito l'asilo e sta a casa!!! Le mie due peste mi tengono molto impegnata....
Aveva cominciato a girarsi tutta la casa strisciando come un militare nel fango... Aveva svillupato una tecnica molto rapida. Con l'aiuto delle braccia e la spinta delle dita dei piedi. Poi ha imparato a sedersi da solo (da sdraiato pancia in giù a seduto). Poi ad alzarsi in piedi sui mobili. E da oggi si GATTONAAAAA finalmente! Ero sicura che non avrebbe gattonato.
Thomas invece mi fa impazzire. Mi sembra di sgridarlo tutto il giorno! Stuzzica sempre Wil. Lo fa gridare, gli fa male. Meno male che ogni tanto lo fa ridere e giocare.
CIAO PASCALE......
ho evidenziato le cose che abbiamo in comune----------
io ho l'aiuto di mia mamma e di mia zia ottantenne (anche perchè ho ripreso un pò a lavorare, di tanto in tanto..) altrimenti certo non potrei neanche affacciarmi a GOL...neanche con il binocolo!!!!
Diego è al punto in cui era Wil poco fa..IDENTICO.......ieri sera mi ha lucidato tutto il pavimento in cotto...carino il paragone col militare nel fango....io ieri sera invece l'avevo paragonato a una lucertola!!!!!!!!!!!!!
infine, anche Saverio alterna momenti di gioco sereno con Diego, a momenti in cui lo afferra un pò troppo energicamente e lo fa piangere...penso sia normale!!....Diego è felicissimo quando il fratello lo guarda, gli presta attenzione e lo coinvolge nei suoi giochi: inizia a battere le manine, strillare e ridere...an che quando lo afferra e lo stringe e persino quando gli dà dei colletti nella pancia....quando però saverio "supera il limite" e gli fa male...inizia a piangere ed allora piange anche saverio ed è una banda
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Fede, cara!!fedeviola ha scritto:CIAO KATIAAAAAAAAAAAAA.....urgono tuoi consigli sulla sudamina......dici che bagnetto e balsamo avene possono bastare?' Diego ce l'ha nel collo e nella schiena (anche se sta migliorando)Katia68 ha scritto:Buongiorno, settembrine!
Le temperature qua da noi sono veramente impossibili.....e matteo poverino è continuamente zuppo.....lo cambio di continuo e gli è tornata la sudamina. Per fortuna con il bagnetto e il balsamo dell'avene il fastidio si allevia subito.....![]()
Un bacio ai tuoi cuccioli meravigliosi e un abbraccio forte a te!
Ritorno alle mie sudate carte......prima che mi licenzino....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- dogghina
- Original~GolGirl®

ragazze son sola coi bimbi (svegli) e son così stanca che mi sembra di avere la testa in una giostra... ora vado di caffè prima di pranzo perchè non vorrei mi calasse la pressione...
Loro la nanna non la vogliono fare... io invece la farei taaanto volentieri...
Loro la nanna non la vogliono fare... io invece la farei taaanto volentieri...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

innanzitutto grazie per i complimenti.luisac ha scritto:ciao ciuk, il tuo JJ è sempre + meraviglioso poi me l'immagino distrutto dal sonno che non si arrende a sdraiarsi![]()
Lettini IKEA: li consiglio come primi letti per abituare il bambino a dormire nel letto da grandi senza troppi impegni economici. In legno sono molto lineari però puoi divertirti a pitturarli e decorarli a piacimento.
Poi + in là si farà la cameretta definitiva per i ragazzi.
per il lettino: mi piacerebbero quelli ikea che poi mi sembrano anche bassi e quindi se dovesse cadere, cadrebbe da vicino...
Però ho paura che sia una spesa "inutile": magari si potrebbe passare da lettino a mezzo letto, senza passare da questi.
ma se sono belli, potrei prendere quello e tenerlo per sempre... O è troppo un "baracchino"??
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vado a casa.
Un
grande a tutte e a domani
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao KATIA
Ho messo 3 foto nuove...
Ho messo 3 foto nuove...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
elly31
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
un saluto particolare a PAscale e Tatina!!
quanti progessi!
ANCHE Marta parla come wIL ...è CURIOSISSIMA!!
pero ì vs sono molto + avanti con i movimenti...la mia di camminare proprio niente!!!
volevo chierdervi quale tappetino usate voi x i vs bimbi?? quello a puzzle??
io ne ho uno normale ma già ha fatto due bernoccoli
quanti progessi!
pero ì vs sono molto + avanti con i movimenti...la mia di camminare proprio niente!!!
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
-
elly31
- Basic~GolGirl®

ciuk ho visto le foto di JJ
è bellissimo! ma ha gli occhi azzurri???
lo sai che abbiamo la stessa piscina? Marta adora stare lì dentro
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- luisac
- Original~GolGirl®

i lettini IKEA sono allungabili per cui tu puoi tenerlo "lungo" poco + del lettino dove dorme adesso e + in là (io feci così con Giulia) allungarlo fino ai 2 metri.Ciuk ha scritto:innanzitutto grazie per i complimenti.luisac ha scritto:ciao ciuk, il tuo JJ è sempre + meraviglioso poi me l'immagino distrutto dal sonno che non si arrende a sdraiarsi![]()
Lettini IKEA: li consiglio come primi letti per abituare il bambino a dormire nel letto da grandi senza troppi impegni economici. In legno sono molto lineari però puoi divertirti a pitturarli e decorarli a piacimento.
Poi + in là si farà la cameretta definitiva per i ragazzi.
per il lettino: mi piacerebbero quelli ikea che poi mi sembrano anche bassi e quindi se dovesse cadere, cadrebbe da vicino...
Però ho paura che sia una spesa "inutile": magari si potrebbe passare da lettino a mezzo letto, senza passare da questi.
ma se sono belli, potrei prendere quello e tenerlo per sempre... O è troppo un "baracchino"??
La spesa mi sembra sia inferiore ai 100 euro, le doghe si comprano a parte (io me ne sono scordata per fortuna IKEA mi è abbastanza vicina, costo 7 euro).
I primi tempi se non l'allunghi puoi usare il materasso del vecchio lettino e poi affronterai la spesa per quello + grande.
baci
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

CIUK: LE NUOVE FOTO SONO SPETTACOLARI
ELLY: Valeria sta direttamente sul pavimento
ELLY: Valeria sta direttamente sul pavimento
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Io uso il tappetino chicco, + cuscinone allattamento e altri ripari... Ho paura che prenda delle zuccate per terra.elly31 ha scritto:ciao ragazze!
quanti progessi!
pero ì vs sono molto + avanti con i movimenti...la mia di camminare proprio niente!!!![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

luisac ha scritto:CIUK: LE NUOVE FOTO SONO SPETTACOLARI![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ok azzurri...elly31 ha scritto:ciuk ho visto le foto di JJè bellissimo! ma ha gli occhi azzurri???
La piscinetta è della nostra amichetta gaia.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho aggiornato il fotoalbum...
Ciuk... JJ è proprio una patata...

Ciuk... JJ è proprio una patata...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- paolairene
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sono in trepida attesa di inserire qualche foto di sabato scorso... sono passata poco di qua e sicuramente non vi ricordate... ma sabato era il grande giorno
ed è stato tutto stupendo
Chiara ha dormito quasi per tutta la cerimonia, si è giusta svegliata per il battesimo, si vede che l'acqua era fredda
...in compenso ha fatto impazzire il nostro autista che ha dovuto improvvisarsi baby sitter e tenerla durante le foto
Altra news finalmente Chiara ha messo i suo primi 2 dentini
uno è uscito l'altra settimana e l'altro sta tagliando adesso la gengiva... diventiamo GRANDI!!! :ahah
A presto
un
a tutte
Sono in trepida attesa di inserire qualche foto di sabato scorso... sono passata poco di qua e sicuramente non vi ricordate... ma sabato era il grande giorno
Chiara ha dormito quasi per tutta la cerimonia, si è giusta svegliata per il battesimo, si vede che l'acqua era fredda
...in compenso ha fatto impazzire il nostro autista che ha dovuto improvvisarsi baby sitter e tenerla durante le foto
Altra news finalmente Chiara ha messo i suo primi 2 dentini
A presto
un
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)
- dogghina
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
Paolairene attendiamo le foto!!!
Ciuk e Savina che bei bimbi. Ma cosa gli date da mangiare?! sembrano già svezzati.
Damiano ha cominciato a dire mamma...
anche se per onor di cronaca ci aggiunge un pò di mamama ogni tanto... quindi la parolina non è sempre ben definita.
Sempre meglio di Irene, la cui prima parola ben scandita fu 'cacca'.
Ma fu colpa nostra: era stitica e tutte le volte che faceva la cacchina gli facevamo una festa pari a capodanno...
Paolairene attendiamo le foto!!!
Ciuk e Savina che bei bimbi. Ma cosa gli date da mangiare?! sembrano già svezzati.
Damiano ha cominciato a dire mamma...
Sempre meglio di Irene, la cui prima parola ben scandita fu 'cacca'.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahdogghina ha scritto: Sempre meglio di Irene, la cui prima parola ben scandita fu 'cacca'.Ma fu colpa nostra: era stitica e tutte le volte che faceva la cacchina gli facevamo una festa pari a capodanno...
Io invece comincia a temere che JJ abbia le adenoidi. Perchè dice una cosa dico ABBA, babba... che io e il socio siamo abbastanza sicuri significhi mamma. Noi gli diciamo: MAAAAMMMA e lui ABBA.
Lui si mette d'impegno: fa un po' il pesciolino (dice mamamama ma senza la voce, solo con la bocca) poi però gli esce babbbbbaaabbba.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

paolairene ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sono in trepida attesa di inserire qualche foto di sabato scorso... sono passata poco di qua e sicuramente non vi ricordate... ma sabato era il grande giornoed è stato tutto stupendo
![]()
Chiara ha dormito quasi per tutta la cerimonia, si è giusta svegliata per il battesimo, si vede che l'acqua era fredda![]()
...in compenso ha fatto impazzire il nostro autista che ha dovuto improvvisarsi baby sitter e tenerla durante le foto![]()
Altra news finalmente Chiara ha messo i suo primi 2 dentiniuno è uscito l'altra settimana e l'altro sta tagliando adesso la gengiva... diventiamo GRANDI!!! :ahah
A presto
una tutte
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Savina ha scritto:Anche io ho aggiornato il fotoalbum...![]()
Ha proprio la faccia da BOSS...
Cos'è quella cosina rossa che beve?