GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da fedeviola » 15 lug 2008, 11:51

Katia68 ha scritto:Buongiorno, settembrine!

Le temperature qua da noi sono veramente impossibili.....e matteo poverino è continuamente zuppo.....lo cambio di continuo e gli è tornata la sudamina. Per fortuna con il bagnetto e il balsamo dell'avene il fastidio si allevia subito..... :yeee
CIAO KATIAAAAAAAAAAAAA.....urgono tuoi consigli sulla sudamina......dici che bagnetto e balsamo avene possono bastare?' Diego ce l'ha nel collo e nella schiena (anche se sta migliorando)
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 15 lug 2008, 12:02

Pascale ha scritto:Buonasera settembrine!!!

Scusaaaaate!!! Vi penso sempre!! Ma ultimamente non riesco proprio à collegarmi... direi da quando Thomas ha finito l'asilo e sta a casa!!! Le mie due peste mi tengono molto impegnata....
Aveva cominciato a girarsi tutta la casa strisciando come un militare nel fango... Aveva svillupato una tecnica molto rapida. Con l'aiuto delle braccia e la spinta delle dita dei piedi. Poi ha imparato a sedersi da solo (da sdraiato pancia in giù a seduto). Poi ad alzarsi in piedi sui mobili. E da oggi si GATTONAAAAA finalmente! Ero sicura che non avrebbe gattonato.

Thomas invece mi fa impazzire. Mi sembra di sgridarlo tutto il giorno! Stuzzica sempre Wil. Lo fa gridare, gli fa male. Meno male che ogni tanto lo fa ridere e giocare. :bacio

CIAO PASCALE......
ho evidenziato le cose che abbiamo in comune----------

io ho l'aiuto di mia mamma e di mia zia ottantenne (anche perchè ho ripreso un pò a lavorare, di tanto in tanto..) altrimenti certo non potrei neanche affacciarmi a GOL...neanche con il binocolo!!!!
Diego è al punto in cui era Wil poco fa..IDENTICO.......ieri sera mi ha lucidato tutto il pavimento in cotto...carino il paragone col militare nel fango....io ieri sera invece l'avevo paragonato a una lucertola!!!!!!!!!!!!! :urka tu sei stata più gentile!!! anche io avevo perso le speranze di gattonamento....come ne sarei felice!! ma forse tu mi infondi un pò di speranza....fra Wil e Diego ci passa 1 mese e forse ce la farà anche il mio patatone!! :incrocini :incrocini :incrocini lui adesso, a parte lo strisciare, qualche volta riesce a sollevare il sederone, ma poi si ri-spiaccica giù e non ce la fa a progredire...speriamo bene... :incrocini

infine, anche Saverio alterna momenti di gioco sereno con Diego, a momenti in cui lo afferra un pò troppo energicamente e lo fa piangere...penso sia normale!!....Diego è felicissimo quando il fratello lo guarda, gli presta attenzione e lo coinvolge nei suoi giochi: inizia a battere le manine, strillare e ridere...an che quando lo afferra e lo stringe e persino quando gli dà dei colletti nella pancia....quando però saverio "supera il limite" e gli fa male...inizia a piangere ed allora piange anche saverio ed è una banda :martello
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 12:11

fedeviola ha scritto:
Katia68 ha scritto:Buongiorno, settembrine!

Le temperature qua da noi sono veramente impossibili.....e matteo poverino è continuamente zuppo.....lo cambio di continuo e gli è tornata la sudamina. Per fortuna con il bagnetto e il balsamo dell'avene il fastidio si allevia subito..... :yeee
CIAO KATIAAAAAAAAAAAAA.....urgono tuoi consigli sulla sudamina......dici che bagnetto e balsamo avene possono bastare?' Diego ce l'ha nel collo e nella schiena (anche se sta migliorando)
Fede, cara!! :bacio quanto poco ci si incontra!!! io vado su e giù tra documenti word e gol...è un periodaccio in ufficio!! Per la sudamina: si, con i prodotti trixera selectiose (bagno e balsamo) mi troco benissimo! Anche i solari ho preso dell'avene e sebbene Matteo abbia una pelle delicatissima (uguale uguale a quella di mammà che si scotta anche nel tragitto in macchina dall'ufficio a casa alle 3 del pomeriggio....) ha sopportato benissimo l'impatto con il mare! Io mi sono trovata bene (chiaramente il consiglio me l'ha dato la pediatra.....) e così ho evitato anche di dargli l'antistaminico (che aiuta a acontrollare il prurito :ok ).
Un bacio ai tuoi cuccioli meravigliosi e un abbraccio forte a te!
Ritorno alle mie sudate carte......prima che mi licenzino.... :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 lug 2008, 12:25

ragazze son sola coi bimbi (svegli) e son così stanca che mi sembra di avere la testa in una giostra... ora vado di caffè prima di pranzo perchè non vorrei mi calasse la pressione...

Loro la nanna non la vogliono fare... io invece la farei taaanto volentieri... :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 lug 2008, 13:57

luisac ha scritto:ciao ciuk, il tuo JJ è sempre + meraviglioso poi me l'immagino distrutto dal sonno che non si arrende a sdraiarsi :cuore

Lettini IKEA: li consiglio come primi letti per abituare il bambino a dormire nel letto da grandi senza troppi impegni economici. In legno sono molto lineari però puoi divertirti a pitturarli e decorarli a piacimento.
Poi + in là si farà la cameretta definitiva per i ragazzi.
innanzitutto grazie per i complimenti.
per il lettino: mi piacerebbero quelli ikea che poi mi sembrano anche bassi e quindi se dovesse cadere, cadrebbe da vicino...
Però ho paura che sia una spesa "inutile": magari si potrebbe passare da lettino a mezzo letto, senza passare da questi.
ma se sono belli, potrei prendere quello e tenerlo per sempre... O è troppo un "baracchino"??
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 lug 2008, 14:02

Ragazze, vado a casa.
Un :bacio grande a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 lug 2008, 14:04

Ciao KATIA :bacio

Ho messo 3 foto nuove... :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 15 lug 2008, 14:40

ciao ragazze!
un saluto particolare a PAscale e Tatina!!
quanti progessi!
ANCHE Marta parla come wIL ...è CURIOSISSIMA!!

pero ì vs sono molto + avanti con i movimenti...la mia di camminare proprio niente!!! :domanda

volevo chierdervi quale tappetino usate voi x i vs bimbi?? quello a puzzle??
io ne ho uno normale ma già ha fatto due bernoccoli :che_dici
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 15 lug 2008, 14:55

ciuk ho visto le foto di JJ :-D è bellissimo! ma ha gli occhi azzurri???

lo sai che abbiamo la stessa piscina? Marta adora stare lì dentro :sorrisoo
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 lug 2008, 15:03

Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto:ciao ciuk, il tuo JJ è sempre + meraviglioso poi me l'immagino distrutto dal sonno che non si arrende a sdraiarsi :cuore

Lettini IKEA: li consiglio come primi letti per abituare il bambino a dormire nel letto da grandi senza troppi impegni economici. In legno sono molto lineari però puoi divertirti a pitturarli e decorarli a piacimento.
Poi + in là si farà la cameretta definitiva per i ragazzi.
innanzitutto grazie per i complimenti.
per il lettino: mi piacerebbero quelli ikea che poi mi sembrano anche bassi e quindi se dovesse cadere, cadrebbe da vicino...
Però ho paura che sia una spesa "inutile": magari si potrebbe passare da lettino a mezzo letto, senza passare da questi.
ma se sono belli, potrei prendere quello e tenerlo per sempre... O è troppo un "baracchino"??
i lettini IKEA sono allungabili per cui tu puoi tenerlo "lungo" poco + del lettino dove dorme adesso e + in là (io feci così con Giulia) allungarlo fino ai 2 metri.
La spesa mi sembra sia inferiore ai 100 euro, le doghe si comprano a parte (io me ne sono scordata per fortuna IKEA mi è abbastanza vicina, costo 7 euro).
I primi tempi se non l'allunghi puoi usare il materasso del vecchio lettino e poi affronterai la spesa per quello + grande.
baci
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 15 lug 2008, 15:13

CIUK: LE NUOVE FOTO SONO SPETTACOLARI :sorrisoo

ELLY: Valeria sta direttamente sul pavimento
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 lug 2008, 15:29

elly31 ha scritto:ciao ragazze!
un saluto particolare a PAscale e Tatina!!
quanti progessi!
ANCHE Marta parla come wIL ...è CURIOSISSIMA!!

pero ì vs sono molto + avanti con i movimenti...la mia di camminare proprio niente!!! :domanda

volevo chierdervi quale tappetino usate voi x i vs bimbi?? quello a puzzle??
io ne ho uno normale ma già ha fatto due bernoccoli :che_dici
Io uso il tappetino chicco, + cuscinone allattamento e altri ripari... Ho paura che prenda delle zuccate per terra. :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 lug 2008, 15:29

luisac ha scritto:CIUK: LE NUOVE FOTO SONO SPETTACOLARI :sorrisoo
:emozionee grazie

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 lug 2008, 15:30

elly31 ha scritto:ciuk ho visto le foto di JJ :-D è bellissimo! ma ha gli occhi azzurri???

lo sai che abbiamo la stessa piscina? Marta adora stare lì dentro :sorrisoo
Ok azzurri... :ok
La piscinetta è della nostra amichetta gaia.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 lug 2008, 15:46

Anche io ho aggiornato il fotoalbum... :cuore

Ciuk... JJ è proprio una patata... :emozionee :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 15 lug 2008, 18:41

Buongiorno ragazze!

Sono in trepida attesa di inserire qualche foto di sabato scorso... sono passata poco di qua e sicuramente non vi ricordate... ma sabato era il grande giorno :-D ed è stato tutto stupendo :yeee
Chiara ha dormito quasi per tutta la cerimonia, si è giusta svegliata per il battesimo, si vede che l'acqua era fredda :ahaha
...in compenso ha fatto impazzire il nostro autista che ha dovuto improvvisarsi baby sitter e tenerla durante le foto :urka

Altra news finalmente Chiara ha messo i suo primi 2 dentini :yeee uno è uscito l'altra settimana e l'altro sta tagliando adesso la gengiva... diventiamo GRANDI!!! :ahah

A presto
un :bacio a tutte
I miei tesori Irene (26/09/00 - 3,440 Kg) e Chiara (23/08/07 - 2,845 Kg)

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 lug 2008, 21:51

ciao a tutte

Paolairene attendiamo le foto!!!
Ciuk e Savina che bei bimbi. Ma cosa gli date da mangiare?! sembrano già svezzati. :sorrisoo

Damiano ha cominciato a dire mamma... :emozionee anche se per onor di cronaca ci aggiunge un pò di mamama ogni tanto... quindi la parolina non è sempre ben definita.
Sempre meglio di Irene, la cui prima parola ben scandita fu 'cacca'. :ahaha Ma fu colpa nostra: era stitica e tutte le volte che faceva la cacchina gli facevamo una festa pari a capodanno...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 lug 2008, 6:43

dogghina ha scritto: Sempre meglio di Irene, la cui prima parola ben scandita fu 'cacca'. :ahaha Ma fu colpa nostra: era stitica e tutte le volte che faceva la cacchina gli facevamo una festa pari a capodanno...
:ahah :ahah

Io invece comincia a temere che JJ abbia le adenoidi. Perchè dice una cosa dico ABBA, babba... che io e il socio siamo abbastanza sicuri significhi mamma. Noi gli diciamo: MAAAAMMMA e lui ABBA. :domanda
Lui si mette d'impegno: fa un po' il pesciolino (dice mamamama ma senza la voce, solo con la bocca) poi però gli esce babbbbbaaabbba. :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 lug 2008, 6:44

paolairene ha scritto:Buongiorno ragazze!

Sono in trepida attesa di inserire qualche foto di sabato scorso... sono passata poco di qua e sicuramente non vi ricordate... ma sabato era il grande giorno :-D ed è stato tutto stupendo :yeee
Chiara ha dormito quasi per tutta la cerimonia, si è giusta svegliata per il battesimo, si vede che l'acqua era fredda :ahaha
...in compenso ha fatto impazzire il nostro autista che ha dovuto improvvisarsi baby sitter e tenerla durante le foto :urka

Altra news finalmente Chiara ha messo i suo primi 2 dentini :yeee uno è uscito l'altra settimana e l'altro sta tagliando adesso la gengiva... diventiamo GRANDI!!! :ahah

A presto
un :bacio a tutte
:yeee :yeee Bellissime le tue principessine. Vogliamo altre fotooo.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 lug 2008, 6:45

Savina ha scritto:Anche io ho aggiornato il fotoalbum... :cuore

Ha proprio la faccia da BOSS... :ahaha
Cos'è quella cosina rossa che beve?

Bloccato

Torna a “Settembre”