GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrini 2010: la terza estate si avvicina...
Pollon, come mai tutti questi candidati si ritirano?
LIly, anche io voglio la primavera!
LIly, anche io voglio la primavera!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Già Pollon, me lo chiedevo anche io, ma come mai tutte queste
candidate non si presentano o rifiutano?
I lavori li selezioni tu a seconda delle loro richieste?
candidate non si presentano o rifiutano?

I lavori li selezioni tu a seconda delle loro richieste?
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®
qui appena sentono che hai figli ti depennano direttamente e il colloqui neanche te lo fanno 

- Lily74
- Expert~GolGirl®
ragazze, vi saluto che alle 14.30 Valentina ha la recita.
Un bacio grande
, a domani 
Un bacio grande

- pollon1975
- Expert~GolGirl®
E’ abbastanza normale che le persone non si presentino ai colloqui, non c’è da stupirsi, soprattutto per alcune posizioni.
Quella che ha rifiutato oggi è perché è di fuori Milano. Se la nostra cliente fosse stata in centro a Milano avrebbe accettato, ma essendo in zona + periferica impiegherebbe troppo ad andare in ufficio.
A volte poi le persone credono di avere contatti con una società interinale e non capisce la differenza con le società di selezione e così non si presentantano.
Quello che però ogni volta mi fa arrabbiare è il non avere il coraggio di avvisare di non essere + interessati
Quella che ha rifiutato oggi è perché è di fuori Milano. Se la nostra cliente fosse stata in centro a Milano avrebbe accettato, ma essendo in zona + periferica impiegherebbe troppo ad andare in ufficio.
A volte poi le persone credono di avere contatti con una società interinale e non capisce la differenza con le società di selezione e così non si presentantano.
Quello che però ogni volta mi fa arrabbiare è il non avere il coraggio di avvisare di non essere + interessati
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Lily74 ha scritto:ragazze, vi saluto che alle 14.30 Valentina ha la recita.
Un bacio grande, a domani

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
No, non facciamo colloqui conoscitivi (altrimenti passerei le giornate solo a fare quello).I lavori li selezioni tu a seconda delle loro richieste?
Chiamiamo le persone con il profilo in linea per la selezione che abbiamo aperta
purtroppo sono in tanti a fare così.qui appena sentono che hai figli ti depennano direttamente e il colloqui neanche te lo fanno
A noi è spesso capitato di sentirci dire dei clienti "voglio un uomo" oppure se la posizione è di quelle in genere ricoperte da donne, "solo over 45 così si evitano maternità e se ha figli iniziano ad essere grandicelli"
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Hai ragione, Pollon, dovrebbero avvisare!
Ciao Lily, buona recita a Valentina!!!
Ciao Lily, buona recita a Valentina!!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Altra cosa da aggiungere.
Alla cugina della mamma di Chiara hanno offerto un lavoro a tempo determinato un anno con la clausola niente figli e nemmeno niente matrimonio (altrimenti c'è il periodo di congedo per il viaggio di nozze....)
Alla cugina della mamma di Chiara hanno offerto un lavoro a tempo determinato un anno con la clausola niente figli e nemmeno niente matrimonio (altrimenti c'è il periodo di congedo per il viaggio di nozze....)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Per fare contento Manuel, visto che oggi piove e non ha inglese (spostato a domani) ho invitato a casa nostra la fidanzata.
Lui ancora non lo sa, lo scoprirà alle 16.00 quando vado a prenderlo.
Neppure la fidanzata lo sa. Chissà come saranno contenti
Lei chiede sempre di venire da noi e lui ogni volta le dice che non può
Lui ancora non lo sa, lo scoprirà alle 16.00 quando vado a prenderlo.
Neppure la fidanzata lo sa. Chissà come saranno contenti
Lei chiede sempre di venire da noi e lui ogni volta le dice che non può
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e scusate la latitanza, ieri sono andata a fare uno dei miei corsi di rianimazione cardio polmonare come istruttrice e sono stata fuori dalle 7.30 alle 20.
Dovevo fare un altro corso oggi, ma non ci sono stati abbastanza candidati per cui è stato annullato ed io mi ritrovo con un giorno di ferie infrasettimanale.
Pollon: per la Puglia partiremo il 20 luglio...se l'estate arrivasse...
È stato dolcissimo ed empatico Sam, questi sono i gesti dei nostri bambini che ci fanno riflettere sui nostri comportamenti quotidiani.
Rob: quando farai gli esami prescritti dall'ematologo? Mi dispiace per la lavastoviglie, sono incidenti, piccoli, ma che fanno saltare i piani economici della famiglia.
Come sono andate le prove invalsi di Ale?
Lily: ti ho molto pensata in questi due giorni, quello che hai scritto su L. non mi è piaciuto affatto, una storia che ho già vissuto. Alza le tue antenne e fai attenzione.
Come sono andate le prove invalsi di Viola?
Sandra: hai fatto benissimo a parlare con quella mamma e concordo con Lily sul fatto che la maggior parte dei danni li facciano gli adulti parlando in modo inappropriato difronte ai bambini.
Dovevo fare un altro corso oggi, ma non ci sono stati abbastanza candidati per cui è stato annullato ed io mi ritrovo con un giorno di ferie infrasettimanale.
Pollon: per la Puglia partiremo il 20 luglio...se l'estate arrivasse...
È stato dolcissimo ed empatico Sam, questi sono i gesti dei nostri bambini che ci fanno riflettere sui nostri comportamenti quotidiani.
Rob: quando farai gli esami prescritti dall'ematologo? Mi dispiace per la lavastoviglie, sono incidenti, piccoli, ma che fanno saltare i piani economici della famiglia.
Come sono andate le prove invalsi di Ale?
Lily: ti ho molto pensata in questi due giorni, quello che hai scritto su L. non mi è piaciuto affatto, una storia che ho già vissuto. Alza le tue antenne e fai attenzione.
Come sono andate le prove invalsi di Viola?
Sandra: hai fatto benissimo a parlare con quella mamma e concordo con Lily sul fatto che la maggior parte dei danni li facciano gli adulti parlando in modo inappropriato difronte ai bambini.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Laura, Ale non ha fatto le prove perchè c'era sciopero e la prof di mate di Ale l'ha fatto. Così non sono neppure entrati in classe. Lunedì andrò dal medico a farmi fare l'impegnativa per gli esami poi li prenoto. Vorrei farli in fretta per togliermi il pensiero.
-
- Master~GolGirl®
Laura, e le prove di Rosa come sono andate?
Pollon, domani raccontaci il pomeriggio con i bimbi!
Pollon, domani raccontaci il pomeriggio con i bimbi!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Rob: Rosa è tornata dicendo che erano andate bene, oggi a scuola hanno comunicato che le prove di matematica sono andate male a tutte le prime, altro non so
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
colloquuio delle 9.30 già arrivata da 15 minuti.
Speriamo vada bene
Torno dopo....
colloquuio delle 9.30 già arrivata da 15 minuti.
Speriamo vada bene
Torno dopo....

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Eccomi,
la candidata sta facendo il test.
Qui tempo pessimo anche oggi. Le temperature si sono abbassate parecchio, fino a 2 giorni fa eravamo in maglietta e pantaloncini, ora siamo ritornatia giacche e felpe.
Causa maltempo la festa della scuola prevista per sabato mattina è stata annullata e spostata a data da stabilire.
Ieri pomeriggio è stato un vero disastro, decisamente meglio invitare il bambino che abita al piano terra.
Chiara una vera scatenata, continuava a correre, urlare, saltare, salire sui letti....e Manuel faceva alltrettanto nonostante sappia benissimo che non voglio queste cose.
Infatti ho dovuto riprenderli, ma lei ogni tanto si arrampicava sul letto di Manuel.
Questa mattina invece Sam vagava per casa con la bottiglia "della notte" in mano.
Mi sono chiesta "come ha fatto a prenderla che è nell'armadio della cameretta?"
Chiedo a lui "come hai fatto a prenderla?"
Mi ha portata in camera, si è arrampicato sul suo letto, poi ha messo i piedi sul cuscino tenendosi con una mano alla sponda del letto e con l'altra ha aperto l'armadio, ha preso la bottiglia e ridendo mi ha detto "visto"
Devo tenerlo con il casco della bici anche in casa?
la candidata sta facendo il test.
Qui tempo pessimo anche oggi. Le temperature si sono abbassate parecchio, fino a 2 giorni fa eravamo in maglietta e pantaloncini, ora siamo ritornatia giacche e felpe.
Causa maltempo la festa della scuola prevista per sabato mattina è stata annullata e spostata a data da stabilire.
Ieri pomeriggio è stato un vero disastro, decisamente meglio invitare il bambino che abita al piano terra.
Chiara una vera scatenata, continuava a correre, urlare, saltare, salire sui letti....e Manuel faceva alltrettanto nonostante sappia benissimo che non voglio queste cose.
Infatti ho dovuto riprenderli, ma lei ogni tanto si arrampicava sul letto di Manuel.
Questa mattina invece Sam vagava per casa con la bottiglia "della notte" in mano.
Mi sono chiesta "come ha fatto a prenderla che è nell'armadio della cameretta?"
Chiedo a lui "come hai fatto a prenderla?"
Mi ha portata in camera, si è arrampicato sul suo letto, poi ha messo i piedi sul cuscino tenendosi con una mano alla sponda del letto e con l'altra ha aperto l'armadio, ha preso la bottiglia e ridendo mi ha detto "visto"

Devo tenerlo con il casco della bici anche in casa?
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
-
- Master~GolGirl®
Pollon, mi dispiace che il pomeriggio di ieri sia stato stressante.....Sam è un arrampicatore come era Ale e come è Lauretta!
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
ho letto ora tutto quello che avete scritto e già l'ho dimenticato..che testa bacata che ho
!!!
Pollon, la situazione economica italiana è veramente triste, tra un po' a noi donne ci ritolgono il diritto di voto e chissà cos'altro..una volta la donna che lavorava e aveva figli era un'eroina, una persona da stimare, ora è un impiccio da evitare....ma questo purtroppo è anche per colpa di molte donne che se ne sono approfittate!!!
Poi cosa hanno detto Manuel e la fidanzata? immagino quanto siano stati contenti
Laura, bentrovata! con L. è un brutto periodo, ieri pure una litigata assurda, poi stamattina se ne viene che se gli hanno accreditato lo stipendio Sabato vorrebbe andare a pranzo fuori....sono sicura che dipenda dal fatto che, per la prima volta, ho nominato l'avvocato dicendogli che sono stufa....vedremo...
Gli invalsi di Viola non saprei perchè inizio a dubitare della sua capacità valutativa, il compito di tecnica aveva detto che era facilissimo ed ha preso appena 6, la tavola di tecnica dice che non la sa fare e ha preso 9, al compito di spagnolo, che doveva essere un disastro, ha preso 8....boh...gli invalsi teoricamente dice che sono andati bene
però non gli hanno detto niente.
Magari rosa invece li ha fatti bene davvero. Da Viola, i professori hanno il brutto vizio di dire "sono andati tutti male" anche se magari 2 o 3 hanno preso 8!!
Rob, la scuola sta finendo, ci credi chemi spaventa il pensiero di quanti compiti avremo per le vacanze?
La recita di Valentina è andata benissimo, pensate che invece di farla nella palestra di scuola loro, l'hanno fatta nel mio vecchio liceo...che emozione tornare lì per loro!!!!
I costumi che abbiamo fatto noi mamme hanno fatto la loro bella figura
ma i bambini sono stati davvero bravi, è stata anche molto divertente e gestita bene dalle maestre.
Anche il tema è stato interessante perchè prendendo spunto da un libro letto in classe hanno parlato di discarica abusiva e della sensibilizzazione al problema, tutto in chiave divertente.
E' stato comunque un progetto approvato e appoggiato dal comune quindi doppio aspetto positivo!
ho letto ora tutto quello che avete scritto e già l'ho dimenticato..che testa bacata che ho

Pollon, la situazione economica italiana è veramente triste, tra un po' a noi donne ci ritolgono il diritto di voto e chissà cos'altro..una volta la donna che lavorava e aveva figli era un'eroina, una persona da stimare, ora è un impiccio da evitare....ma questo purtroppo è anche per colpa di molte donne che se ne sono approfittate!!!
Poi cosa hanno detto Manuel e la fidanzata? immagino quanto siano stati contenti

Laura, bentrovata! con L. è un brutto periodo, ieri pure una litigata assurda, poi stamattina se ne viene che se gli hanno accreditato lo stipendio Sabato vorrebbe andare a pranzo fuori....sono sicura che dipenda dal fatto che, per la prima volta, ho nominato l'avvocato dicendogli che sono stufa....vedremo...
Gli invalsi di Viola non saprei perchè inizio a dubitare della sua capacità valutativa, il compito di tecnica aveva detto che era facilissimo ed ha preso appena 6, la tavola di tecnica dice che non la sa fare e ha preso 9, al compito di spagnolo, che doveva essere un disastro, ha preso 8....boh...gli invalsi teoricamente dice che sono andati bene

Magari rosa invece li ha fatti bene davvero. Da Viola, i professori hanno il brutto vizio di dire "sono andati tutti male" anche se magari 2 o 3 hanno preso 8!!
Rob, la scuola sta finendo, ci credi chemi spaventa il pensiero di quanti compiti avremo per le vacanze?
La recita di Valentina è andata benissimo, pensate che invece di farla nella palestra di scuola loro, l'hanno fatta nel mio vecchio liceo...che emozione tornare lì per loro!!!!
I costumi che abbiamo fatto noi mamme hanno fatto la loro bella figura

Anche il tema è stato interessante perchè prendendo spunto da un libro letto in classe hanno parlato di discarica abusiva e della sensibilizzazione al problema, tutto in chiave divertente.
E' stato comunque un progetto approvato e appoggiato dal comune quindi doppio aspetto positivo!
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Oh Pollon, ho letto solo ira di ieri pomeriggio
così successo alla bambina dolce e deliziosa? si è trasformata in una pazza scatenata!!!
povera te
ma glielo hai detto poi alla mamma? e Manuel poi lo avete sgridato? io divento una bestio quando davanti agli altri fanno cose che sanno benissimo che io non approvo
Anche Sam è un vero arrampicatore. Sì, opto per il casco anche in casa
sai qual è la cosa buffa (si fa per dire) ...chissà quante volte lo avrà già fatto
..... 

così successo alla bambina dolce e deliziosa? si è trasformata in una pazza scatenata!!!
povera te

Anche Sam è un vero arrampicatore. Sì, opto per il casco anche in casa

sai qual è la cosa buffa (si fa per dire) ...chissà quante volte lo avrà già fatto

-
- Master~GolGirl®
Lily, ci credo che ti sia emozionata tornando nella tua scuola. Mi fa piacere che la recita sia andata bene e che il tema fosse interessante. Io ai compiti delle vacanze ancora non voglio pensare.....
. Mi dispiace per la tua situazione con tuo marito e ti sono vicina.....
Lauretta il pomeriggio sta senza pannolino ma mi fa i dispetti, non vuole andare in bagno e appena la porto urla e chiama piangendo suo padre. Questa cosa mi intristisce un po'....Mi dedico tanto ai miei figli, a volte mi pare una gran fatica senza molte soddisfazioni. Boh....

Lauretta il pomeriggio sta senza pannolino ma mi fa i dispetti, non vuole andare in bagno e appena la porto urla e chiama piangendo suo padre. Questa cosa mi intristisce un po'....Mi dedico tanto ai miei figli, a volte mi pare una gran fatica senza molte soddisfazioni. Boh....