pioggia, minima 7 e massima 8 gradi...
...veniamo con la tuta da sci?
Messaggio da giuly1970 » 24 ott 2012, 20:37
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 8:40
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 8:42
Messaggio da tnt » 25 ott 2012, 10:23
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 11:02
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 11:03
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 11:07
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 11:24
BILLI ha scritto:SAX chissà che non ti accontenti eh
![]()
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 13:26
Grazie un abbraccio a tutti voisweet ha scritto:Ragazze .. passo al volo per salutare... siamo tutti e 4 con l'influenza intestinale....![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutte e buon raduno.
Messaggio da giuly1970 » 25 ott 2012, 13:28
Messaggio da tnt » 25 ott 2012, 13:30
Ric dice verso le 9.30 per partire verso le 9.45. E' prestino, ma se il tempo fosse brutto possono volerci un paio di ore. Altrimenti 1 ora e mezza basta e avanza, ma così forse siamo più sicuri, no? Inoltre c'è eventualmente anche il tempo per fermarsi ad un autogrill se ce ne fosse bisogno. Noi di solito non ci fermiamo su tragitti così brevi, ma con i bimbi non si sa mai!sax ha scritto:TIZ direi che Firenze Nord va bene ma a che ora? Alberto non è il massimo della puntualità....
Messaggio da tnt » 25 ott 2012, 13:32
Acc, speriamo passi in fretta! E al raduno....vi penseremo e ... sbaferemo tutto alla faccia vostra!sweet ha scritto:Ragazze .. passo al volo per salutare... siamo tutti e 4 con l'influenza intestinale....![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutte e buon raduno.
Messaggio da tnt » 25 ott 2012, 13:33
Credo di si, ma è meglio non fidarsi di me in tema di autostrade!giuly1970 ha scritto:aggiudicato menu e idem per il tavolo bimbi![]()
anche noi quando usciamo con amici facciamo il tavolo separato oppure comunque lato adulti/lato bimbi, altrimenti loro lagnano e per noi diventa impossibile chiacchierare
ok uscita Carpi... per me da Milano è prima di Modena, giusto?
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 13:49
anche io pensavo 9.30, dice Albe che noi non possiamo entrare nell'autogrill di FI nord dalla nostra parte e voi non potete venendo da FI sud, non so sabato verso mezzogiorno ci sentiamo e fissiamo dove trovarcitnt ha scritto:Ric dice verso le 9.30 per partire verso le 9.45. E' prestino, ma se il tempo fosse brutto possono volerci un paio di ore. Altrimenti 1 ora e mezza basta e avanza, ma così forse siamo più sicuri, no? Inoltre c'è eventualmente anche il tempo per fermarsi ad un autogrill se ce ne fosse bisogno. Noi di solito non ci fermiamo su tragitti così brevi, ma con i bimbi non si sa mai!sax ha scritto:TIZ direi che Firenze Nord va bene ma a che ora? Alberto non è il massimo della puntualità....
Comunque sentiamoci, magari ti do anche il cell di Ric. Sabato mattina...ma non prima delle 11 sia mai che Franci una volta tanto decida di dormire!!
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 13:49
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 13:55
Messaggio da sax » 25 ott 2012, 13:56
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 14:44
si, Carpi rimane sulla brennerogiuly1970 ha scritto:aggiudicato menu e idem per il tavolo bimbi![]()
anche noi quando usciamo con amici facciamo il tavolo separato oppure comunque lato adulti/lato bimbi, altrimenti loro lagnano e per noi diventa impossibile chiacchierare
ok uscita Carpi... per me da Milano è prima di Modena, giusto?
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 14:46
io nn ho preso nullasax ha scritto:a proposito, non mi fate fare figuracce, non portate pensierini vero?
io non ho tempo di fare niente, scusate ma non credo di riuscire a fare niente....
sembrerò sfacciata a dire così ma non vorrei trovarmi in imbarazzo....
Messaggio da BILLI » 25 ott 2012, 14:47
se siete in anticipo mi chiamate e ci troviamo primatnt ha scritto:Ric dice verso le 9.30 per partire verso le 9.45. E' prestino, ma se il tempo fosse brutto possono volerci un paio di ore. Altrimenti 1 ora e mezza basta e avanza, ma così forse siamo più sicuri, no? Inoltre c'è eventualmente anche il tempo per fermarsi ad un autogrill se ce ne fosse bisogno. Noi di solito non ci fermiamo su tragitti così brevi, ma con i bimbi non si sa mai!sax ha scritto:TIZ direi che Firenze Nord va bene ma a che ora? Alberto non è il massimo della puntualità....
Comunque sentiamoci, magari ti do anche il cell di Ric. Sabato mattina...ma non prima delle 11 sia mai che Franci una volta tanto decida di dormire!!