GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Bloccato
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)

Messaggio da tnt » 14 nov 2011, 14:01

Ciao sunny! :sorrisoo

Adesso vado a prendermi un caffè e mi rimetto al lavoro. Poi stasera alle 5 fortunatamente ho yoga e vado a godermi la mia ora di libertà conquistata con le unghie e con i denti!
Già, non vi ho detto che sabato sono tornata a cavallo! Stavolta in passeggiata con mia cognata e l'accompagnatore! Bellissimo giro, bellissima esperienza. Devo dire che mi sono sentita molto a mio agio anche se si tratta solo della 2a volta che risalgo dopo 7 anni! Ho faticato un po' a far capire a Diomede che comandavo io ma poi si è convinto! :hi hi hi hi Chi viene con me il prossimo sabato? :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 14 nov 2011, 14:56

ciao a tutte
Tiziana vengo io?che mi devi dire di altro? mandami pure un mp lo sai che mio mica mi offendo eh?
Giuly porca vacca, in certe zone come dice Tiz nn si è mai tranquilli, io fossi Silvio starei a casa un pò di più la sera :ok
Isabel :incrocini Lisa come va oggi?mi spiace x le liti, in questo momento nn son la persona più indicata a dar consigli di coppia
Sunny ciao anche te :sorrisoo
noi da sabato abbiamo smesso la tetta sembra andar bene, ieri sera si è addormentata alle 21,40 e ha tirato le 7 ma l'ho svegliata io.Nella notte ha dato qualche lamento ma si è riaddormentata da sola
Forse ingraniamo dai!
Questione coppia stendiamo un velo pietoso, continuiamo a non ingranare, un nulla e si litiga e nn ne ero abituata e ho due maroni che trasano x terra
mi metto sui compiti con Sara mentre la piccola dorme
:bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 14 nov 2011, 15:11

Otite! Isabel ha l otite, ha iniziato l antibiotico ma ha ancora febbre.. povero amore mio.. e al nido c'è tanta varicella e lei non è vaccinata... non ci voglio pensare.
Stamattina bruno l ha portata da mia mamma e poi è dovuto andarla a riprendere alle 13 perchè mia mamma oggi ha palestra... oggi lavorava da casa ed è andata bene cosi, domani invece la tiene fino alle 4.45 quanso arrivo io dopo aver preso Alice... e cosi finchè la piccola non sta bene.. spero che mercoledi sposti l orario di qualche ora della palestra perchè non so come fare altrimenti...

Io sono raffreddata e mi sento in trance, non si dorme e quindi rimango rintronata tutto il giorno.

Ci sarebbe da fare un sacco di roba in casa ma non ce la faccio proprio, amen :impiccata:
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 15 nov 2011, 14:18

LISA mi spiace per Isabel, povera cucciola, speriamo faccia effetto velocemente l'antibiotico :incrocini
TNT hai fatto bene ha delegare un po' anche tuo amrito e prenderti degli spazi :clap sai che anche mia sorella è super appassionata di cavalli e ne ha uno!!
BILLI son contenta di leggere che sei riuscita a toglier la tetta, speriamo continui così :incrocini :incrocini

Io invece da ieri pome ho mal di testa e son un po' uno straccetto, ne tachipirina ne moment han fatto effetto, ora sembra un pochino meglio, speriamo :incrocini :incrocini
Invece ieri sera ho saputo che il cane arriverà questo venerdì, son euforicissima :yeee :festa :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 15 nov 2011, 14:33

Anche stanotte febbre ma oggi mi ha detto mia mamma che non è andata su! :incrocini

Vado a stirare, poi vado a prendere Alice e poi da mia mamma Isabel ...

SUNNY noi abbiamo un gatto un coniglietto nano 2 pesciolini e una lumachina d acqua dolce... se c'è occasione mi piacerebbe un altro micetto, le bimbe ne impazzirebbero!
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 nov 2011, 17:27

Lisa mi spiace x l'otite di Isabel, ma vedrai che con l'antibiotico andrà presto meglio
Caspita avete uno zoo in miniatura! A noi e' rimasta solo una tartaruga d'acqua (in origine erano 2), mentre i pesciolini sono morti prima dell'estate. Sinceramente mi bastano... A&A hanno paura dei gatti, ogni tanto chiedono un cagnolino ma in fondo hanno pure paura dei cani... quindi va bene così, sono una pigra e nn ho voglia di esser vincolata anche dagli animali
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 nov 2011, 17:33

Sonia spero che le cose procedano bene e che tu riesca a toglier la tetta x gradi alla tua Maddalena che fa la furbetta
Riguardo il discorso 'coppia' tieni duro, i periodi grigi capitano a tutti... spero che le cose tornino presto a prender colore :incrocini ma ci vuole anche un po' di buona volontà, da ambo i lati, altrimenti si rischia che le cose si incancreniscano
E Sara? Ha poi messo gli occhialini? Vanno meglio le cose?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 15 nov 2011, 17:41

Brava Tiz che ti prendi i tuoi spazi! :ok
Ci provo anch'io, per quel che e' possibile, anche se per certe cose non riesco ad impormi come vorrei... so di esser troppo buona in fondo...
Ma la serata in palestra, l'uscita spot per lo shopping con le amiche nn voglio che me le levi nessuno!
E venerdì sera esco a cena coi compagni delle superiori! Silvio ha persino acconsentito a saltare il calcetto, e' una conquista! :ok
Giuly

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 nov 2011, 10:22

Buondì amiche, io continuo con il mal di testa, che due maroni :impiccata:
LISA vedo che anche voi avete animali, io li adoro e con i miei ne ho avuti di tutti i colori, mentre mio marito non ne ha mai avuti, così per ora siamo a zero, ma da venerdì si iniziaaaaa :-D
GIULY che bello la rimpatriata con i compagni delle superiori :yeee

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 16 nov 2011, 13:46

ciao ragazze, settimana da urlo, sto lavorando tutti i giorni, la mia collega è malata...

oggi vado via alle 15.00 e domani faccio solo il pomeriggio, che mi scomoda di più ma d'altra parte non posso dirgli di no.

ieri è stato il compleanno di Edo.
ho lavorato fino alle 19.00 quindi una pizza e un dolcino e poi il regalo, anche a lui i pattini che ha voluto mettere subito in casa.

provo a leggere
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 16 nov 2011, 13:55

uffa avevo messo un messaggio l'altro giorno ma non c'è più....

boh!! sono fusa.

:incrocini per l'otite di Isabel

LISA :incrocini per il lavoro a tempo pieno, spero davvero che si smuova qlc in modo da essere un minimo più indipendente, però dovresti fargli notare che la tua pausa dal lavoro è dovutra al fatto che hai avuto due figli e che il padre è lui e che non dovrebbe farti pesare certe cose ma cercare di affrontarle insieme...

TIZ :ok bravissima così si fà!!

non ricordo più niente ma devo riaprire lo studio

un bacio a tutte.. :bacio

a proposito domenica mi sono rimessa i pattini, che soddisfazione!!!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 16 nov 2011, 15:17

Giornata un pò cosi cosi. Tra 40 minuti vado a prendere Alice e poi Isabel da mia mamma.. averli più vicini i miei sarebbe oro! E invece vai di autostrada, spero non salga la nebbia come ieri sera.

Domani pome vado dall'osteopata.. nessuna ha mai avuto esperienze in merito?
Spero mi aiuti a risolvere o migliorare il mio stato fisico deprimente e le emicranie..
Felicemente Bis Mamma

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 nov 2011, 11:58

SAX tantissimi auguri ad Edo in ritardo :festa :yeee :festa ora che anche lui è pattini munito potrete farvi dei bei giretti :ok
LISA io non sono mai andata ma spero tanto che potrà aiutarti :incrocini :incrocini :incrocini avere i genitori o suoceri vicini e che posson aiutare è vero fan comodo, io a tal proposito non posso proprio lamentarmi, i miei suoceri abitano nello stesso ns. paese e portare e riprender i bimbi così è tutto più semplice, anche per loro che li prendon all'uscita da asilo e scuola, posson muoversi a piedi!
Il mio mal di testa procede a singhiozzi, ieri sera ho ripreso una tachi, oggi va meglio, ma ho ripreso anche il ferro perchè non vorrei sia nuovamente dovuto a questa carenza :che_dici

Ragazze sò che rompo, ma son super eccitata per domani, come una bimba piccola in attesa di babbo natale, io son in attesa del mio cagnolotto :cuore

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 17 nov 2011, 13:29

Viva il cagnolotto di Sunny! Da domani prevedo passeggiatine serali per il maritino...! :sorrisoo Se a Franci regalassimo un canino sarebbe la bimba più felice del mondo! Il problema è che poi il cane sarebbe sempre solo in casa e questo non è proprio possibile... :perplesso

Sara: belli i pattini! Io "pattinucchio", Franci ha un po' imparato ma devo dire che non è tanto il suo sport! Mi piacerebbe imparasse un pochino meglio, anche solo per andare alla Cascine a pattinare nel vialone tutti insieme! Magari a primavera potremmo tentare una "sortita" tutti insieme! Ma anche la tua dolce metà pattina? Ric sa pattinare, non è un campione ma se la cava!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 17 nov 2011, 13:35

Lisa i nonni vicini sono importantissimi. Mia suocera mi aiuta tantissimo, se non avessi lei, soprattutto ora che mia mamma è incasinatissima con mia nonna non so come fare! Ieri è stato il compleanno di mia mamma (79 anni) abbiamo fatto una cena a casa sua, portando noi la cena (Ric e mia cognata hanno preparato due secondi con contorni, io e Franci abbiamo fatto i crostini direttamente a casa della nonna). Peccato che ieri mattina Franci s'è svegliata con febbre a 37.4! Così niente scuola, l'ho portata da mia suocera ed ha avuto 'sta febbriciattola tutto il giorno. Io un mal di testa da urlo e a sera (dopo il colloquio con la maestra) l'ho recuperata e portata alla cena da mia mamma. Alla fine ci siamo riusciti a festeggiare questo compleanno anche nonostante la caduta di mia nonna! Sembrava si fosse rotta qualcosa, invece è andata bene!
Stanotte a Franci è poi salita la febbre a 38 e alle 3 le ho dato una tachipirina perchè non riusciva a dormire ed io non avevo chiuso occhio. Ovvio che nel frattempo mi è venuto il ciclo ed il mal di testa è stato sostituito dal mal di pancia! :argh
Insomma...oggi sono in ufficio ma mi sa che aspetto mio fratello e me ne vado a casa, sono a pezzi e non riesco più a star seduta con questo mal di pancia! :x:

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 17 nov 2011, 13:41

giuly1970 ha scritto:Brava Tiz che ti prendi i tuoi spazi! :ok
Ci provo anch'io, per quel che e' possibile, anche se per certe cose non riesco ad impormi come vorrei... so di esser troppo buona in fondo...
Ma la serata in palestra, l'uscita spot per lo shopping con le amiche nn voglio che me le levi nessuno!
E venerdì sera esco a cena coi compagni delle superiori! Silvio ha persino acconsentito a saltare il calcetto, e' una conquista! :ok
Bè, io non è che sia proprio un "drago" in queste cose, ma ad un certo punto ho pensato che non era giusto, semplicemente, soprattutto quando in certe litigate lui mi accusava del fatto che io ho molto più tempo e posso stare di più con Francesca.... :pensieroso
Dunque, riflettendo....lui ha lavorato per un anno a p.time e tornava tutti i giorni alle 3 a casa. Mai una volta che sia andato a prenderla a scuola o si sia sostituito alle nonne per suo semplice piacere. Adesso torna alle 17.00 circa. Io esco 3 giorni alle 17.00 e due giorni alle 13.30. Uno di questi giorni mi fiondo a fare la spesa per poi riuscire ad andare a yoga ed essere comunque alle 16.30 a prendere Franci (ben 30 minuti prima del suo arrivo). Rimane un solo giorno in cui in effetti io vado a prendere Franci alle 14.00 mentre lui arriva a casa alle 16.00 ed è il venerdì. Bè, non c'è che dire, sono ben due ore alla settimana che io ho in più rispetto a lui per stare con lei, e di solito la porto con me a fare l'ennesima spesa! Mmmmhhhh, dopo una frase del genere ho pensato che era necessario farlo scendere dall'albero a cantare! :fischia

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 17 nov 2011, 17:50

TIZ mi hai fatto morire con la frase "era necessario farlo scendere dall'albero a cantare" :ahah :ahah :ahah cmq concordo, loro non si rendono conto di quello che facciamo ed è giusto che si rendano partecipi :ok come stai adesso, mal di testa, ciclo, pancia...uff...cosa ci tocca sopportare a noi donne :x:

Ragazzuole vi saluto che vado a prender i bimbi e a casa a far la pizza, l'ho messa a lievitare a pranzo :ok

Domattina Xento (è così che l'ha chiamato l'allevatrice tedesca però non sò se rimarrà il suo nome effettivo) arriverà in stazione a venezia assieme alla sua sorellina, accompagnati dall'allevatrice in treno, un amica che ha appunto preso la sorella andrà a ritirali e li porterà da lei a brescia, mia sorella in mattinata andrà a prenderlo e me lo porterà quì in ufficio, non vedo l'oora di conoscerlooooooooo :-D :-D ancora non mi sembra vero che mio marito si sia convinto e me lo abbia regalato :cuore

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 17 nov 2011, 18:50

Sono tornata ora da stamattina .. alle 14 osteopata (che bel tipo!) (con calma vi racconto anche cosa mi ha detto) poi scuola Alice, l ho portata da un amichetta ed io sono andata a riprendere Isabel dai miei.. sono arrivata adesso ed è già quasi ora di preparare la cena :impiccata:

Che bello SUNNY sentirti cosi felice per l'arrivo del tuo cucciolotto! :sorrisoo
:bacio
TIZ come stai? passato un pò il mal di pancia/testa?

Un bacio a tutte
Felicemente Bis Mamma

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 nov 2011, 11:42

BUONGIORNO
Sono straincasinata in ufficio x colpa del gestionale che NON gira e lasciamo perdere vah
a casa riesco a passare poco, stò stettanto Maddalena e quindi cerca ancora di più il contatto con me ma almeno le notti iniziano ad andare meglio e lei dorme di più e meglio :incrocini
Io da ieri ho un mega raffreddore che mi fa sentire intontita e stanotte non mi ha fatto dormire e purtoppo ho rotto le scatole pure a Massi

SUNNY :ok x Xenta ma non ricordo la razza sai.....

Lisa racconta dai dell'osteopata :ok

TNT :ok ottima frase la tua :ok

GIULY un bacio anche a te, mi chiedevi qsa ma non ricordo più cosa, son da ricovero lo sò
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 nov 2011, 12:24

Sabato di sole e mal di testa! Si avvicina il ciclo e per me saranno i giorni peggiori per l'emicrania ...

Se riesco passo dopo a raccontarvi dell'osteopata :sorrisoo
Felicemente Bis Mamma

Bloccato

Torna a “Settembre”