GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: Un'altra piccola pancina..è la ns BEA settembrina
mune, come sta ale?
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- puravita
- Silver~GolGirl®
sono riuscita ad addormentare tommy...vy che sbadata..se vuoi delle cosine x arianna te le porto basta che mi dici la taglia..e guardo..
sms di giuly
il controllo di andrea è andato ok prox controllo per i primi di novembre
sms di giuly
il controllo di andrea è andato ok prox controllo per i primi di novembre
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Anche oggi febbre....uffaaaaa...anche diarrea, con la tachipirina sta aumentando un po', aspetto ancora e poi gli dò il nureflex visto che ha mangiato un po' di fusilli col pesto...
Speriamo di riuscire ad andare al concerto x bimbi domani pomeriggio!!!
Ora leggo di voi!

Anche oggi febbre....uffaaaaa...anche diarrea, con la tachipirina sta aumentando un po', aspetto ancora e poi gli dò il nureflex visto che ha mangiato un po' di fusilli col pesto...
Speriamo di riuscire ad andare al concerto x bimbi domani pomeriggio!!!
Ora leggo di voi!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
VY ha scritto:bravissimasusi75 ha scritto:è meno pretenziosa di coccole........ forse perché da subito ho cercato di non darle il vizio di stare in braccio, per non infastidire troppo Nuimunequita ha scritto:Acci....fa come la sorellona!anch'io ho fatto cosi, piu' che altro per non ingelosire troppo Niky...e ancora oggi Arianna non e' una che vuole esser presa in braccio! ci sta solo per bere latte/camomilla e relativi ruttini..poi stop!
nemmeno per andare a nanna..quando e' stanca la "lancio" nel lettino, una carezza e me ne vado.Lei si gira sul fianco o subito a pancia sotto, pollice in bocca e si addormenta![]()
Spero continui cosi
Come siamo diverse! Pensare che questo è il mio terrore!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Buon sabato a tutte
Ho appena scaricato la posta dell'ufficio (ieri non l'avevo guardata, e meno male che l'ho fatto oggi dato che c'era un msg del mio collega che mi chiedeva di comunicare ai clienti maghrebini - che bellezza - una fiera imminente... bleah!)... ed ora eccomi qui, mentre Andrea dorme e Alessia, che ha finito i suoi compiti, si concede un'oretta di Playhouse Disney.
Ieri ho portato Andrea in ospedale x il controllo dal chirurgo che l'ha operato. Sono stata super fortunata perchè appena entrata in reparto l'ho incrociato in corridoio, ci siamo salutati e dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamata. L'ha soltanto guardato, x fortuna, dicendo di essere molto soddisfatto. Ho chiesto se posso bagnarlo ma mi ha detto di aspettare ancora qualche gg. Vuole rivederlo a inizio novembre e fino ad allora mi ha detto niente piscina. Quindi tutto benone!
Penso di tenerlo a casa dal nido ancora lunedì e martedì (tanto + che non potendolo bagnare e dovendolo lavare con la fisiologica dovrei richiedere attenzioni speciali all'educatrice), poi magari martedì sera tentiamo il primo bagno completo e mercoledì lo mandiamo...

Ho appena scaricato la posta dell'ufficio (ieri non l'avevo guardata, e meno male che l'ho fatto oggi dato che c'era un msg del mio collega che mi chiedeva di comunicare ai clienti maghrebini - che bellezza - una fiera imminente... bleah!)... ed ora eccomi qui, mentre Andrea dorme e Alessia, che ha finito i suoi compiti, si concede un'oretta di Playhouse Disney.
Ieri ho portato Andrea in ospedale x il controllo dal chirurgo che l'ha operato. Sono stata super fortunata perchè appena entrata in reparto l'ho incrociato in corridoio, ci siamo salutati e dopo nemmeno 5 minuti mi ha chiamata. L'ha soltanto guardato, x fortuna, dicendo di essere molto soddisfatto. Ho chiesto se posso bagnarlo ma mi ha detto di aspettare ancora qualche gg. Vuole rivederlo a inizio novembre e fino ad allora mi ha detto niente piscina. Quindi tutto benone!

Penso di tenerlo a casa dal nido ancora lunedì e martedì (tanto + che non potendolo bagnare e dovendolo lavare con la fisiologica dovrei richiedere attenzioni speciali all'educatrice), poi magari martedì sera tentiamo il primo bagno completo e mercoledì lo mandiamo...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Pura
Ciao Vy
Ciao Giuly

Ciao Vy

Ciao Giuly

- puravita
- Silver~GolGirl®
vyyyyy
ADORO QUEL LIBRO
ADORO QUEL LIBRO
- VY
- Master~GolGirl®
PURA bellissima idea! ti prometto che tratto tutto bene e poi restituisco
direi che come taglia stiamo sui 9-12 mesi...meno no perche' e' un bel torello e sfrutterebbe poco...preferisco farla andare in giro piu' "abbondante" che tutta aderente con l'acqua in casa!!!
Niky vuole che vada sotto la capanna ( un copriletto) sul lettone con lei e papa'...vi devo salutare..buon sabato...che bello! 2 settimane e ci vediamoooo
Bene Andrea
p.s. ma FED verra' vero?

direi che come taglia stiamo sui 9-12 mesi...meno no perche' e' un bel torello e sfrutterebbe poco...preferisco farla andare in giro piu' "abbondante" che tutta aderente con l'acqua in casa!!!
Niky vuole che vada sotto la capanna ( un copriletto) sul lettone con lei e papa'...vi devo salutare..buon sabato...che bello! 2 settimane e ci vediamoooo

Bene Andrea

p.s. ma FED verra' vero?

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao MUNE, PURA e VY, vi vedo sotto! 

Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao mune e giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
MUNE non ho ancora letto le 12 pagg. di arretrati quindi non so cosa ti abbia detto il pediatra x Ale...
Ha ancora la febbre, povero! Io ti avevo suggerito il Nureflex... ma te l'ha detto anche il pediatra? Cos'ha diagnosticato? Niente antibiotico, deduco...
Ha ancora la febbre, povero! Io ti avevo suggerito il Nureflex... ma te l'ha detto anche il pediatra? Cos'ha diagnosticato? Niente antibiotico, deduco...
Giuly
- VY
- Master~GolGirl®
ciao Mune e Giuly!
allora fumo una sigarettina e poi torno!
Giuly ma voi al raduno?
non hai piu' detto nulla o me lo sono perso io??? 
allora fumo una sigarettina e poi torno!
Giuly ma voi al raduno?

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- munequita
- Expert~GolGirl®
Come non detto, vuole la tetta, in questi giorni sembra un Koala!!! 

- puravita
- Silver~GolGirl®
bene allora mi metto all'opera...VY ha scritto:PURA bellissima idea! ti prometto che tratto tutto bene e poi restituisco![]()
Niky vuole che vada sotto la capanna ( un copriletto) sul lettone con lei e papa'...vi devo salutare..buon sabato...che bello! 2 settimane e ci vediamoooo![]()
Bene Andrea![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ma FED verra' vero?
pensa che ho cose ancora di mia cugina..
tommy va sotto le coperte e vuole fare cucù
- munequita
- Expert~GolGirl®
prima di tuttogiuly1970 ha scritto:MUNE non ho ancora letto le 12 pagg. di arretrati quindi non so cosa ti abbia detto il pediatra x Ale...

L'antibiotico l'abbiamo iniziato giovedì mattina, il nureflex gliel'ho dato di mia iniziativa solo che le volte che non mangia non posso mica darglielo a stomaco vuoto!! Aspetto che torni il mio pediatra (penso lunedì) perchè giovedì l'ha visto la sostituta. Stamattina ho portato le sue urina x un'urinocoltura, sarà pronta giovedì. La febbre non passa, solo col nureflex sta bene circa 10 ore, poi però ricominciamo!

- munequita
- Expert~GolGirl®
Mammmaaaaaa mammaaaaaaa mammaaaaaaaa
Devo proprio andare, spero di tornare presto!

Devo proprio andare, spero di tornare presto!

- giuly1970
- Master~GolGirl®
avevo appena scritto un papiro lamentandomi di Silvio ma mi si è impallato il pc...
Giuly
- VY
- Master~GolGirl®
povero Ale che tortura
dai dai che con la tua tetta passa tutto
PURA grazie, molto gentile...e io molto arraffona
Avere 2 figli NON E' POI COSI COSTOSO ( BEA???
) pero' se
arrivano vestiti anche da amici..tanto meglio! usano cosi poco i vestitini che mi pare davvero uno spreco
comprare troppe cose quando sono cosi piccoli

PURA grazie, molto gentile...e io molto arraffona

Avere 2 figli NON E' POI COSI COSTOSO ( BEA???

arrivano vestiti anche da amici..tanto meglio! usano cosi poco i vestitini che mi pare davvero uno spreco
comprare troppe cose quando sono cosi piccoli
- VY
- Master~GolGirl®
tu che ti lamenti di tuo marito??giuly1970 ha scritto:avevo appena scritto un papiro lamentandomi di Silvio ma mi si è impallato il pc...

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Salgo un attimo a prendere lo scamiciato che Alessia vuol mettersi x andare all'ennesima festa di compleanno...
Dato che Andrea dorme, e che Silvio come al solito è a giocare (che palle!!!!) ho chiesto alla mia amica (mamma della sua amichetta del cuore) se la passa a prendere prima di andare, così posso lasciarlo dormire (dato che già x tutta la settimana mi è toccato svegliarlo x andare a prendere Ale a scuola). Io poi le raggiungo + tardi quando si sveglia Andrea...
Dato che Andrea dorme, e che Silvio come al solito è a giocare (che palle!!!!) ho chiesto alla mia amica (mamma della sua amichetta del cuore) se la passa a prendere prima di andare, così posso lasciarlo dormire (dato che già x tutta la settimana mi è toccato svegliarlo x andare a prendere Ale a scuola). Io poi le raggiungo + tardi quando si sveglia Andrea...
Giuly