Letto,letto, infatti ti ho rispostosusi75 ha scritto:uaina... hai letto la mia risposta su Alissa?????

Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:27
Letto,letto, infatti ti ho rispostosusi75 ha scritto:uaina... hai letto la mia risposta su Alissa?????
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:30
Sandreli ha scritto:Buona sera!![]()
Credevo sarebbe stato più facile leggervi con mia madre qui invece fra una cosa e l'altra è più difficile. Per ora vi saluto e torna a pagina 6, dove sono rimasta per leggere gli arretrati. Vi racconto velocemente che Emiliano ieri è stato bravissimo!In pratica ha dormito come un ghiro, si svegliava per mangiare e dopo rimaneva tranquillissimo anche da solo!
Oggi sono tornati i pianti ma siamo usciti lo stesso visto l'aiuto della mamma.
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:32
susi75 ha scritto:perchè tiramisù dà male alla pancia? io non sto attenta a niente per luima non saprei nemmeno cosa dovrei evitare
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:35
No , ma non l'avevo cmq preso come un giudizio figurati...poco ma ti conosco, non penso infatti che lo faresti..l'avevo preso come un "poverina" di sincero interesse, però volevo spiegarti che non era così...anche se certo i suoi problemi li ha...come tutti...susi75 ha scritto:finalmente.... mi premeva che leggessi per capire.... non mi permetterei mai di giudicare una situazione famigliare o la condizione di un ragazzo.............uaina ha scritto:susi75 ha scritto:uaina...come osservi giustamente ho scritto "tenerezza", non "pena".... scusa, mi sono spiegata forse male. NOn intendevo affatto riferirmi al padre o ad altro del genere. Ma.... la sua prima volta in discoteca, il fatto si aspettarti fuori prima, la sua agitazione/emozione per quall'uscita...... insomma.... le piccole cose adsolescenziali..... è bellissimo e tenero..... per questo parlavo di tenerezza.....
ah ecco..avevo infatti capito che tra le righe intendevi proprio pena...ora tutto chiaro
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:38
susi75 ha scritto:sì sì---avevo letto..... ma avevo deciso per il sì fidandomi del pediatra, così come per i vacciniuaina ha scritto:susi75 ha scritto:nicole...per le visite
Noi - anche con le bimbe - il fluoro in gocce fin da subito.
Desirée pesa come egle
io invece non gliel'ho mai dato a Zahi enon lo darò anche a Lou...è considerato da molti esperti addirittura pericoloso oltre che inutile...prova a farti un giretto in internet ,se t'interessa, e vedi cosa dicono del fluoro
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:46
Messaggio da uaina » 2 nov 2010, 21:59
Messaggio da susi75 » 2 nov 2010, 22:21
Messaggio da susi75 » 2 nov 2010, 22:22
.... piccola.....uaina ha scritto:La mia Zahi invece ha incubi da quando è nata Lou...sogna prevalentemente si trovarsi da sola da qualche parte...
tutte le notti quindi va da Fra a dormire..da ieri sera invece vuole dormire vicino a Ali e stanotte non si è alzata e ha drmito fino a mattina![]()
![]()
speriamo anche stanotte e che duri questo "convivenza"![]()
Ora vado perchè sto crollando
a tutte
Messaggio da susi75 » 2 nov 2010, 22:25
Messaggio da susi75 » 2 nov 2010, 22:31
Messaggio da facocerina » 2 nov 2010, 22:33
Messaggio da laurajjj » 2 nov 2010, 22:40
Mica è un caso che si specializzano in medicina legalesusi75 ha scritto:uaina... che medica str@nza
Messaggio da laurajjj » 3 nov 2010, 8:06
Messaggio da Sandreli » 3 nov 2010, 8:24
Messaggio da laurajjj » 3 nov 2010, 8:31
Messaggio da Sandreli » 3 nov 2010, 8:33
Messaggio da Sandreli » 3 nov 2010, 8:38
Ciao!laurajjj ha scritto:ciao sandra, buongiorno, sono felice che ti godi la mamma e che sei più rilassata.
Messaggio da Sandreli » 3 nov 2010, 8:58
Messaggio da Hopla » 3 nov 2010, 9:02