GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
eccomi !!! sono di nuovo qui .... panzona e tranquilla ...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Cipi quanto mi dispiace mi sa che non riusciamo a beccarci, mi sarebbe piaciuto conoscerti
ma qui la premiata ditta streptococco non ha risparmiato Dado così abbiamo Valerio in via di guarigione ancora sotto antibiotico e Dado ridotto a straccetto, domattina mi sa che si fa tampone anche a lui uff... mi sa che non vado neanche al matrimonio sabato...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ila che bei complimenti che ci hai fatto su FB grazie cara
Gerbera, mò basta con il lazzaretto, e che è??!!!
Ari che figata!
noi domani andiamo a genova, portiamo le bimbe all'acquario e magari domenica ci facciamo un giro in spiaggia, dio che voglia!
io martedì mi sono fatta la mattina al PS per un attacco di colica intestinale
comunque adesso sto meglio, anzi direi bene
sono stata al cinema stasera, a vedere robin hood, è molto carino
Kuan come va mamma e fratello?
ok, 'notte
Gerbera, mò basta con il lazzaretto, e che è??!!!
Ari che figata!
noi domani andiamo a genova, portiamo le bimbe all'acquario e magari domenica ci facciamo un giro in spiaggia, dio che voglia!
io martedì mi sono fatta la mattina al PS per un attacco di colica intestinale
sono stata al cinema stasera, a vedere robin hood, è molto carino
Kuan come va mamma e fratello?
ok, 'notte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno ragazze! Fatto tampone per streptococco a Dado, a mezzogiorno i risultati, intanto continua ad avere febbre, stamattina 38.2, se salta la recita mi 
- altea077
- Expert~GolGirl®

frab....
gerby tesoro tante coccole
noi altra nottata. non so...sta rospa continua a svegliarsi mille volte. ok la sete... però bastaaaaa.
..io sto sclerata. stanotte mi è preso un nervoso al millesimo risveglio...che l'ho presa di brutto dal lettino e lei si è pure spaventata.
..e io jmi sono sentita una kakka.
.. pulito il naso dato bibe....poi si è strozzata e per poco vomitava...poi ancora bibe..e voleva stare in braccio a me..mi stringeva tutta.
... e io.. poi l'ho rimessa giu nonostante gli urli e basta...e me ne son andata in cucina alle 4 di notte abere latte caldo miele e biscotti..ero fuori.... stanca nerovsa e arrabbiata...
e finalmente dopo mezz'ora mi sono calmata e son tornata a letto...ma tanto alle 6 la gallina canta
poi si è alzato alex (lei fa da sveglia...) è andato via e lei urlava..ma l'ho lasciata urlare...e sono andata in cameretta di dad o a dormire ancora una misera oretta. poi olè tutti in piedi. e stamattina dado pure ha sclerato che voleva vedere i cartoni e non voleva andare all'asilo...e giu a urlare...insomma poi era tardi...riesco a uscire di casa urlando con lui..quasi lo trascino..
.e lei si mette a fare un kakkone assurdo..
.mado..non avevo piu tempo..li carico in auto e volo all'asilo di magu...di corsa...lo cambio e tengo lei che sclerava in braccio...un'odoreeeeeeeee...poi la ricarico in auto e volo al suo nido..e la mollo direttamente in braccio alla tata piena di m...e ho detto "mò è tutta vostra hihi"
...avrei voluto dormire li sul pianerottolo del nido...ero stremata e lo sono ancora....sono proprio cotta stanca fusa marcia...
scusate lo sfogo m a.....dovevo farlo 
gerby tesoro tante coccole
noi altra nottata. non so...sta rospa continua a svegliarsi mille volte. ok la sete... però bastaaaaa.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®

11/6 e andiamoooooooooooo
tutto a posto? mi sa di si eh
io ho ricevuto oggi il dvd della recita di natale del mio gesù bambino....mò la guardo e piango un pò va che oggi è giornata :ahah :ahah
io ho ricevuto oggi il dvd della recita di natale del mio gesù bambino....mò la guardo e piango un pò va che oggi è giornata :ahah :ahah
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

altea077 ha scritto:11/6 e andiamoooooooooooo![]()
tutto a posto? mi sa di si eh
![]()
si ... tutto apposto ...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

maronna ila!
mi è venuto lo stress a me solo a leggerti!
1106 djaeeeeeeee
1106 djaeeeeeeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kuan
- Master~GolGirl®

ilaria alessio fa così quando deve mettere i denti, e comunque una notte intera non se 'è mai fatta in vita sua , io non ne dormo una da quasi 18 mesi, tu non sei abituata, ma ora devi resistere, non lo fa per cattiveria, ha dei motivi, più ti incaxxi e peggio state tutti, devi rassegnarti e pensare che avesse qualcosa di grave sarebbe brutto si, questo passerà. poi fai bene a sfogarti certo, io tiro di quegli insulti a volte
prova a metterle qualcosa sulle gengive prima di coricarla o anche durante la notte, alovex funziona un po' , prova con una tachi prima della nanna, io l'ho fatto 2 sere e non è cambiato nulla ma se fosse servito, qualche sera l'avrei fatto, se aveva dolore, comunque da quando hanno tagliato 3 molari si sveglia solo più le sue 2 volte e notte e io perdo solo 1, 5 ore di sonno in tutto, sulle 7 che ne posso dormire.
frab mia madre al solito, cioè non bene e mio fratello in attesa che riparta il sistema immunitario dopo la chemio e poi possa rientrare un po' a casa.
ieri mia zia si è rotta il femore e io adesso ho perso un'otturazione causa seme di oliva e oggi dentista d'urgenza con fabio alle costole.
gerbe mi spiace tanto tanto

prova a metterle qualcosa sulle gengive prima di coricarla o anche durante la notte, alovex funziona un po' , prova con una tachi prima della nanna, io l'ho fatto 2 sere e non è cambiato nulla ma se fosse servito, qualche sera l'avrei fatto, se aveva dolore, comunque da quando hanno tagliato 3 molari si sveglia solo più le sue 2 volte e notte e io perdo solo 1, 5 ore di sonno in tutto, sulle 7 che ne posso dormire.
frab mia madre al solito, cioè non bene e mio fratello in attesa che riparta il sistema immunitario dopo la chemio e poi possa rientrare un po' a casa.
ieri mia zia si è rotta il femore e io adesso ho perso un'otturazione causa seme di oliva e oggi dentista d'urgenza con fabio alle costole.
gerbe mi spiace tanto tanto
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gerby notizie sul tampone di dadino??
kuan, pure questa? e che cavolo!!!! mi dispiace tantissimo

kuan, pure questa? e che cavolo!!!! mi dispiace tantissimo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- altea077
- Expert~GolGirl®

kuan ci mancava pure la capsula rotta...
che periodaccio.
si io non mi dovrei lamentare perchè i miei topi in genere dormono tantisismo....anche troppo però ovvio che quando ha peirodi cosi...io divento matta..
.poi il fatto è che sono stanca per i fatti miei (1 mese e mezzo che mi porto dietro una brutta otite e continuo a non sentire un kezz da una parte, il caldo, il ciclo..) e quindi questo amplifica lo sclero. sicuro saranno i denti...gli uso già alovex...però sti giorni si sveglia URLANDO.
quindi avrà male..e dopo diversi risvegli ovvio che mi innervosisco..
.dai respiro....ma devo repsirare taaaaaaaanto...perchè di notte è dura...e lo sapete mooolto meglio di me
un'abbraccio a tutte...
si io non mi dovrei lamentare perchè i miei topi in genere dormono tantisismo....anche troppo però ovvio che quando ha peirodi cosi...io divento matta..
un'abbraccio a tutte...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eccomi, niente, tampone negativo quindi niente streptococco
però continua ad avere febbre sempre sui 38.2, scende con la tachi e poi finito l'effetto risale. Oggi 18.40 pediatra così vediamo da cosa dipende.
Kuan proprio a te pensavo
è proprio un periodaccio mannaggia
Ila capisco bene come ti senti però immagino anche povera ciccia che male ha per urlare così
11/6 ancora qua????
Frab anche noi dovevamo andare all'acquario di Genova un po' di tempo fa, poi gli amici che ce lo avevano proposto hanno cambiato idea
Kuan proprio a te pensavo
Ila capisco bene come ti senti però immagino anche povera ciccia che male ha per urlare così
11/6 ancora qua????
Frab anche noi dovevamo andare all'acquario di Genova un po' di tempo fa, poi gli amici che ce lo avevano proposto hanno cambiato idea
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Dado ha la quinta malattia
e ora si accettano scommesse, Valerio la prenderà o non la prenderà? 
- kuan
- Master~GolGirl®

no dai gerbera, quindi vieni anche tu sul pulmino per lourdes?

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

altea confermo , risvegli urlanti, che si placano solo se passeggio in salotto o in cucina, si riaddormenta in braccio e ogni 10 min riurla, dopo minimo un'ora, col bibe di latte crolla, ma dopo 2 ore si ricomincia, dopo 10 gg così, appena prima che mi suicidassi, han finalm tagliato sti 3 molari 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io sono l'autistakuan ha scritto:no dai gerbera, quindi vieni anche tu sul pulmino per lourdes?![]()
- frab
- Bronze~GolGirl®

allora è nato??undicigiugno ha scritto:![]()
![]()
Altea, mamma mia che sclero, quando leggo queste cose è un attimo che mi passa la voglia del terzo
Kuan, e no anche femore della zia e dente tuo, porca paletta!
ragazze, abbiamo notizie della nostra scrittrice Deddola? non vedo l'ora di leggere il suo libro
- frab
- Bronze~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Io sono l'autistakuan ha scritto:no dai gerbera, quindi vieni anche tu sul pulmino per lourdes?![]()
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ... sono cotta ... ho caldo .. sudo tanto ... tantissimo .... e Andrea è bello tranquillo ...