Grande Euridice......sei stata bravissima! Io sono qui che mi barcameno....solo 60 di giuntina, ma non ho la forza di eliminarla....sono troppo stanca per attaccarlo ogni due ore come richiederebbe lui....e così non riusciremo mai ad eliminare le giunte, ma ne sono consapevole e quindi serena....la notte però niente bibe, solo tette perchè di notte fa anche 3 ore e mezza....euridice ha scritto:ragazze grazie per la solidarietà a mia sorella
robiska se ti fa stare più tranquilla continua con le giunte e magari tra un pò diminuisci come fanno Lin, Miss e altre ma ricordati di attaccarlo spesso e soprattutto controlla che si attacchi bene, magari il nervosismo dipende dal fatto che non ciuccia abbastanza, ma potrebbero essere anche colichette.non demordere ricordati che è il piccolo a far aumentare il latte secondo le sue esigenze a forza di ciucciare, chiede al seno di produrre di più, non può non funzionare, devi solo insistere.poi ricordati di bere tanto, e di non stressarti per questa cosa, magari prova anche le bustine "più latte" non si sa mai, insomma provale tutte, nel mio caso lei ciucciava male e non stimolava bene il seno, il tiralatte mi ha aiutato sia a stimolare che a far riposare il seno dolorante che a nutrire la piccola, e il paracapezzolo grande a proteggere me dal dolore e a rieducare la piccola ad aprire bene la bocca.finita la loro funzione li ho messi via già da due settimanee ora il latte esce già dopo un'ora che Isabella non ciuccia!