Sweet
Io ci sono accidenti! E' che dal pc di casa non riesco a postare i messaggi: mi dice "Il format non è valido, riprovare" o qualcosa del genere...grrrrrrrrrrrrrrr
Adesso sono da mia madre e spero che me lo prenda! E' così frustrante cercare di entrare e poter solo leggere!
Però vi seguo...quindi solo due cosine:
Tweety ma come fai! A me queste cose mettono una paura ed un'ansia folle! Nulla mi spaventa più di una psiche instabile! Scappa se puoi ma se decidi di farlo non dirle niente, ed il giorno del trasloco non farti trovare così lei non saprà mai più dove trovarti!!
Cat
Brava Giuly x i capelli, a volte basta poco x sentirsi un po' meglio e alla dolce Susi che ha ritrovato l'intesa con Ezio e
Sweet io concorto in pieno con la saggia Zia, cercate qualcuno che vi aiuti, sia come coppia sia un aiuto importante per Bruno da solo perchè mi sembra proprio che ne abbia bisogno...immagino che lui non lo creda ma da quello che racconti sembra davvero smarrito...in bocca al lupo sempre e una
ED ORA SPERIAMO CHE MI PRENDA IL MESSAGGIO SENNO' MI MANGIO IL PC....tanto ho una fameeeeeeee