GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 12:11

BUONGIORNO
Ma xè nn posso mai stare tranquilla???
jacopo ha di nuovo la febbre :martello
Ha qlcs che lo disturba e nn capisco cosa... Magari sono i denti :x:
Spero si riprenda in fretta xè così malaticcio con quell'occhietto viola mi fa proprio pena. :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 12:15

Savina ha scritto:
maskat ha scritto:EMOTICON: :bomba ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
Ogni volta che mi apre la finestra e ci clikko sopra nn succede nulla :martello
Quando tu clikki sulle emoticon sparisce la finestra ma non te le inserisce vero?? allora torni all'inisio della finestra delle emoticon (scorri la barra su del tutto) e trovi, proprio all'inizio inizio, una riga bianca (le emoticon hanno invece sfondo azzurro) dove "compare" una scritta anticipata solitamente da : .... beh, copi quella scritta e la incolli sul tuo messaggio e ti apparirà l'emoticon... ATTENZIONE PERO'... se tu clikki più di una emoticon, ti si metteranno in sequenza, anche se l'altra l'avrai già copiata, quindi occhio a copiare solo la parte che ti interessa...

Mi son spiegata?? Prova, e se non capisci ti rispoego il passaggio che ti manca...
:mava: :risatina: :yeyeye:
E' una prova...
Adesso me le ha inserite normalmemte clikkandoci sopra...
Anche xè sinceramente... Non ho capito molto bene cosa devo fare sulla riga bianca :sono_sc**a:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 ago 2008, 12:22

maskat ha scritto:
Savina ha scritto:
maskat ha scritto:EMOTICON: :bomba ma perchè non riesco ad inserire le altre emoticon???
Quando tu clikki sulle emoticon sparisce la finestra ma non te le inserisce vero?? allora torni all'inisio della finestra delle emoticon (scorri la barra su del tutto) e trovi, proprio all'inizio inizio, una riga bianca (le emoticon hanno invece sfondo azzurro) dove "compare" una scritta anticipata solitamente da : .... beh, copi quella scritta e la incolli sul tuo messaggio e ti apparirà l'emoticon... ATTENZIONE PERO'... se tu clikki più di una emoticon, ti si metteranno in sequenza, anche se l'altra l'avrai già copiata, quindi occhio a copiare solo la parte che ti interessa...

Mi son spiegata?? Prova, e se non capisci ti rispoego il passaggio che ti manca...
E' una prova...
Anche xè sinceramente... Non ho capito molto bene cosa devo fare sulla riga bianca :sono_sc**a:
comunque, se le lasci caricare tutte (iconizzi la finestra e lasci che riappaia da sola, che vuol dire che si è caricata del tutto) , il più delle volte te le inserisce normalmente :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 21 ago 2008, 12:34

ciao a tutte,
stanotte in bianco. Iacopo si è svegliato in continuazione e urla come un ossesso.
non crediamo abbia nulla visto che di giorno è allegro vivace e spensierato... un po' iena e affamato.
ma che ha?
ha cominciato a svegliarsi più spesso a inizi luglio quando siamo stati per 2 settimane in sardegna. abbiamo pensato il cambiamento di casa ecc. anche li di giorno una pasqua.
poi ha continuato così con alti e bassi raggiungeno il top della crisi la settimana di ferragosto in montagna. anche li di giorno ok.
stanotte l'inferno, non abbiamo chiuso occhio dall'una alle 4 quando per disperazione l'bbiamo messo nel nostro letto (cosa che di solito lui non ama particolarmente) e dopo circa mezz'ora è crollato fino alle 7,30 di stamettina quando si è svegliato allegro come un grillo.
ma che avrà? secondo voi dormiremo più?
mio marito dice che dovremmo lasciarlo piangere ma a me sembra troppo strano. lui non ha mai avuto problemi a dormire fino a luglio. per altro ha sempre dormito nel suo letto anche se lo abbiamo sempre cullato per addormentarlo.
che succede? aiuto.... :domanda :x: :domanda
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 12:46

Savina ha scritto:
maskat ha scritto:
Savina ha scritto:

E' una prova...
comunque, se le lasci caricare tutte (iconizzi la finestra e lasci che riappaia da sola, che vuol dire che si è caricata del tutto) , il più delle volte te le inserisce normalmente :ok
Cmq prima di inserirle ho clikkato sulla riga bianca... Sarà x qst che me ha inserite o è stata una fatalità? :fischia :urka
BHO! Grazie x i suggerimenti :ok

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 13:47

pupina,
no comment, noi stiamousando il piumino invernale!!!

orsotto,
sara' il caldo vist che il tutto e' iniziato a luglio? o i soliti denti!
poveri denti la colpa di tutto e' sempre loro. io dico che gl sta bettendo i denti da quando aveva 4 mesi e ha avuto la prima febbre.

maskat,
povero jacopo

mentre scrivevo gl per la prima volta ha indicato col ditino e non con tutta la mano la luce... :yeee :yeee ora devo insegnargli a fare 1 col dito quando gli si chiede quanti anni hai..
scappo che si lamenta
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 21 ago 2008, 13:55

orsotto,
poveri denti la colpa di tutto e' sempre loro. io dico che gl sta bettendo i denti da quando aveva 4 mesi e ha avuto la prima febbre.
anche io pippi do' sempre la colpa ai denti ma penso che stavolta non c'entrino. per il caldo non credo perchè in sardegna dormivamo col lenzuolo che la sera faceva fresco e in montagna col piumino.
uffa :buuu

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 21 ago 2008, 13:58

maskat ha scritto:BUONGIORNO
Spero si riprenda in fretta xè così malaticcio con quell'occhietto viola mi fa proprio pena. :buuu
piccolo cucciolo che pizza..... anche iacopo mio ha un po' di problemucci fastidiosi.... :domanda

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 14:01

pippi79 ha scritto:pupina,
no comment, noi stiamousando il piumino invernale!!!

orsotto,

maskat,
povero jacopo

mentre scrivevo gl per la prima volta ha indicato col ditino e non con tutta la mano la luce... :yeee :yeee ora devo insegnargli a fare 1 col dito quando gli si chiede quanti anni hai..
scappo che si lamenta
CIAO PIPPI :sorrisoo
Hai visto che ogni giorno, qst settembrini, ci riservano bellissime sorprese? :yeee

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 14:02

orsottopotto ha scritto:
maskat ha scritto:BUONGIORNO
piccolo cucciolo che pizza..... anche iacopo mio ha un po' di problemucci fastidiosi.... :domanda
:coccola

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 ago 2008, 14:23

Buongiorno ragazze! :bacio

Siccome ieri siamo state tutto il giorno al mare e Sofia ha dormito solo 40 minuti dopo pranzo ai giardinetti e poi mezz'ora in macchina al ritorno, ieri sera alle 11 è crollata e ha dormito fino alle 10 stamattina :yeee Ovviamente con un paio di risvegli notturni :che_dici però si è riaddormentata immediatamente!
Solo che mica posso portarla tutti i giorni al mare :urka

Ah, ieri mi hanno chiamata dall'asilo comunale per dirmi che l'avrebbero presa :che_dici Ma io ormai l'ho scritta la privato, mica potevo aspettare loro :aargh Vabbè, vedremo il prox anno, per ora il nido a cui l'ho iscritta è comodo quindi la mando lì!

Pupina, bentornati! Un bacio ai tuoi piccolini e :incrocini per la litigata col socio!

Maskat, povero Jacopo :coccola Vedrai che sono i denti!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 14:43

CIAO Marby :sorrisoo
Anche Jacopo andrà al nido, inizierà il 4/09 e Sofia?
Non so se siano solo i denti a farlo star male... Ha la gola molto rossa :che_dici

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 15:26

maskat, gl ha sempre il raffreddore e il naso che cola, per fortuna non ha febbre. ormai invece di contare i giorni in cui sta male conto quelli in cui sta bene. ieri mia suocera, che e' apprensivissima, mi ha detto "ha ancora il raffreddore?" e io ho risposto di no, dopo un ora a gl colava il nasino. :che_dici.

non mi ricordo piu' chi diceva che dopo il primo anno dovrebbero reagire meglio ai batteri.. speriamo bene!

ma sta proprio male, intendo e' mogio o gioca normalmente? gianluca di solito anche se ha la febbre e' normale al massimo vuole un po piu' attenzioni.
io comunque gli do la tachipirina anche se la febbre e' a meno di 38. me lo ha detto il medico, veramente mi ha detto di dargliela anche per il mal di gola.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 15:39

pippi79 ha scritto:maskat, gl ha sempre il raffreddore e il naso che cola, per fortuna non ha febbre. ormai invece di contare i giorni in cui sta male conto quelli in cui sta bene. ieri mia suocera, che e' apprensivissima, mi ha detto "ha ancora il raffreddore?" e io ho risposto di no, dopo un ora a gl colava il nasino. :che_dici.

non mi ricordo piu' chi diceva che dopo il primo anno dovrebbero reagire meglio ai batteri.. speriamo bene!

ma sta proprio male, intendo e' mogio o gioca normalmente? gianluca di solito anche se ha la febbre e' normale al massimo vuole un po piu' attenzioni.
io comunque gli do la tachipirina anche se la febbre e' a meno di 38. me lo ha detto il medico, veramente mi ha detto di dargliela anche per il mal di gola.
PIPPI: ogni bimbo reagisce ai malanni in modo diverso!
Io con Jacopo sono un po' demoralizzata.
Alessia l'ho allattata solo fino a 5 mesi xè mi è andato via il latte... Si è ammalata la prima volta a 13 mesi e ha fatto la VI malattia. In 2 anni di nido sarà stata a casa 2 volte :urka
Jacopo invece, allattato fino a 9 mesi e 1/2 ha già avuto la febbre + volte... Non voglio immaginare qnd andrà al nido :buuu :martello

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 ago 2008, 15:45

A domani, :bacio a tutte...
Che tra l'altro sarà il mio compleanno...
Come sono vecchiaaaaaaaaa
:hi hi hi hi

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 16:50

maskat ha scritto:
pippi79 ha scritto:maskat, gl ha sempre il raffreddore e il naso che cola, per fortuna non ha febbre. ormai invece di contare i giorni in cui sta male conto quelli in cui sta bene. ieri mia suocera, che e' apprensivissima, mi ha detto "ha ancora il raffreddore?" e io ho risposto di no, dopo un ora a gl colava il nasino. :che_dici.

PIPPI: ogni bimbo reagisce ai malanni in modo diverso!
Io con Jacopo sono un po' demoralizzata.
Alessia l'ho allattata solo fino a 5 mesi xè mi è andato via il latte... Si è ammalata la prima volta a 13 mesi e ha fatto la VI malattia. In 2 anni di nido sarà stata a casa 2 volte :urka
Jacopo invece, allattato fino a 9 mesi e 1/2 ha già avuto la febbre + volte... Non voglio immaginare qnd andrà al nido :buuu :martello
e dai su non essere passimista, in fin dei conti stando vicino ad alessia inevitabilmente jacopo ne avra' visti di batteri.
:incrocini che la febbre passi in fretta

e pensa a domani!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
in modo positivo ovviamente!!

gl si e' appena svegliato e vist che c'e' il sole, :urka :urka :urka
usciamo!!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 20:29

ma che siete andate a fare la passeggiata anche voi?

sono :grrr nera. mio marito mi ha appena detto che il suo capo sta per passare in laboratorio il che vuol dire che fara' tardi.
io purtroppo gia verso le 17.30 inizio a non farcela piu' e non vedo l'ora che torni.
considerate che non vedo nessuno durante il giorno e neppure parlo al telefono, ci siete solo voi e gianluca che pero' alla fine e' anche stancante.
quando alla 19.30 mi sento dire che il capo passera a breve... mi casca il mndo addosso.
so che non e' colpa sua ma io se continuo cosi' vado al manicomio, non ce la faccio veramente piu'.

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 21 ago 2008, 21:59

pippi79 ha scritto:quando alla 19.30 mi sento dire che il capo passera a breve... mi casca il mndo addosso.
so che non e' colpa sua ma io se continuo cosi' vado al manicomio, non ce la faccio veramente piu'.
Ti capisco. Verso sera anche io non vedo l'ora che arrivi un aiuto.....
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2008, 1:11

maskat ha scritto:CIAO Marby :sorrisoo
Anche Jacopo andrà al nido, inizierà il 4/09 e Sofia?
Non so se siano solo i denti a farlo star male... Ha la gola molto rossa :che_dici
Sofia inizia il 1 settembre l'inserimento...hanno chiesto la disponibilità dei genitori per una settimana e un giorno, ma se non ci sono problemi dura anche di meno...speriamo bene! :incrocini

Ah, siccome è già l'una passata...
BUON COMPLEANNO!!! :yeee :yeee :yeee
Compi gli anni lo stesso giorno della mia adorata nonnina! :cuore
Lei però ne compie 86! Tu qualcuno in meno, no? :hi hi hi hi :prrrr
Che simpatica che sono! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2008, 1:17

pippi79 ha scritto:ma che siete andate a fare la passeggiata anche voi?

sono :grrr nera. mio marito mi ha appena detto che il suo capo sta per passare in laboratorio il che vuol dire che fara' tardi.
io purtroppo gia verso le 17.30 inizio a non farcela piu' e non vedo l'ora che torni.
considerate che non vedo nessuno durante il giorno e neppure parlo al telefono, ci siete solo voi e gianluca che pero' alla fine e' anche stancante.
quando alla 19.30 mi sento dire che il capo passera a breve... mi casca il mndo addosso.
Anch'io ti capisco! Quando Sofia aveva 4 mesi io sono tornata a Brescia ma provvisoriamente eravamo in affitto sul lago di Garda! Il posto era bellissimo, ma ero sempre da sola con Sofia, la zona era isolata e non potevo nemmeno andare a fare la spesa, mio marito ci metteva 1 ora dal lavoro a casa e certi giorni davvero davo giù di testa! :buuu E non avevo neppure internet per chiacchierare con voi! :martello
Dai, vedrai che sarà sempre meno pesante man mano che i nostri piccolini crescono e imparano a parlare, a giocare, a interagire.. :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”