hei, ma è tornata la TNT!E il trasloco?
Ah, prima ho modificato il mio profilo, ho inserito la lista degli amici, ma non ho finito....

Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 15:57
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 15:58
BILLI ha scritto:Passo x un saluto![]()
hei, ma è tornata la TNT!E il trasloco?
Ah, prima ho modificato il mio profilo, ho inserito la lista degli amici, ma non ho finito....nn trovo tutti i nick
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 15:59
fed ha scritto:e poi questa faccina la posso usare solo io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
ciao Pura ciao Maura
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 15:59
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:00
Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:00
io invece sono solo "original"tnt ha scritto:Pura, Pura sono troppo veloce per te!Avevo già scritto di esserci riuscita con la firma e per gli aggeggi...mi riferivo proprio alle faccine accanto al "rispondi"! Le stellette le ho viste! Siamo entrambe Expert GolGirl... Expert poi io...
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:02
Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:03
bella domandatnt ha scritto:Ciao Billi! Io ancora non ho inserito nulla...a che serve la lista degli amici?
Messaggio da Tweety » 28 ago 2007, 16:04
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 16:04
Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:04
VORREI AGGIUNGERE CHE UN PIATTO, UN PAIO DI BRACCIOLI E UN PAIO DI SANDALETTI DA BIMBA, SI TROVANO A CASA MIA, SUL TAVOLO IN CUCINA DA ORMAI 3 GIORNI, SE NESSUNO LI RICHIEDE VERRANNO MESSI ALL'ASTA PROXtnt ha scritto:..il trasloco è finito a metà! Nel senso che la casa vecchia è stata vuotata e consegnata al nuovo proprietario (finalmente!) ma la nuova non è pronta!Così siamo da mia suocera e la roba è sparsa ovunque! I mobili nella casa nuova, chiusi nell'unica stanza che è stata finita! Le scatole a casa di mia mamma, nel garage di mia nonna e qualcosa anche da mia suocera! Insomma ci sarà da divertirsi...speriamo presto, comunque!
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:04
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 16:05
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 16:06
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:07
BASTARDONAAAAAAAA!!!! IL PIATTO NOOOOOO!!! FRANCI NON PUO' VIVERE SENZA L'APE MAIA!!!fed ha scritto:VORREI AGGIUNGERE CHE UN PIATTO, UN PAIO DI BRACCIOLI E UN PAIO DI SANDALETTI DA BIMBA, SI TROVANO A CASA MIA, SUL TAVOLO IN CUCINA DA ORMAI 3 GIORNI, SE NESSUNO LI RICHIEDE VERRANNO MESSI ALL'ASTA PROXtnt ha scritto:..il trasloco è finito a metà! Nel senso che la casa vecchia è stata vuotata e consegnata al nuovo proprietario (finalmente!) ma la nuova non è pronta!Così siamo da mia suocera e la roba è sparsa ovunque! I mobili nella casa nuova, chiusi nell'unica stanza che è stata finita! Le scatole a casa di mia mamma, nel garage di mia nonna e qualcosa anche da mia suocera! Insomma ci sarà da divertirsi...speriamo presto, comunque!
![]()
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 16:07
vedrai che capirà la situazione e andrà tutto bene!Tweety ha scritto:Ben tornate a tutte!!! che bello rileggere il post così animato!!!!!
![]()
a grisù e billi
![]()
![]()
chica.. come ti senti?![]()
io sto benone, venerdì eco.. c'ho una fifae Marco verrà con me.. perchè i miei sono ancora in vacanza e non so proprio come fare
speriamo che non distrugga tutto
ogni giorno che passa diventa sempre più coccolone.. stamattina eravamo a negozi, sono entrata in bagno un attimo, lui è rimasto fuori col papà.. bè gli è venuta una crisi per non avermi vista 2 minuti.. ha fatto di tutto, si è anche buttato a terracome farò i giorni del parto in ospedale?
qualche bis mamma mi può dare qualche dritta?
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:08
Messaggio da fed » 28 ago 2007, 16:09
ciao Tweety,Tweety ha scritto:Ben tornate a tutte!!! che bello rileggere il post così animato!!!!!
io sto benone, venerdì eco.. c'ho una fifae Marco verrà con me.. perchè i miei sono ancora in vacanza e non so proprio come fare
speriamo che non distrugga tutto
ogni giorno che passa diventa sempre più coccolone.. stamattina eravamo a negozi, sono entrata in bagno un attimo, lui è rimasto fuori col papà.. bè gli è venuta una crisi per non avermi vista 2 minuti.. ha fatto di tutto, si è anche buttato a terracome farò i giorni del parto in ospedale?
qualche bis mamma mi può dare qualche dritta?
Messaggio da BILLI » 28 ago 2007, 16:10
Messaggio da tnt » 28 ago 2007, 16:10