GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24° POST SETTEMBRINE

Bloccato
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 24° POST SETTEMBRINE

Messaggio da cipi » 3 set 2007, 14:00

ciao gerby :bacio , in bocca al lupo per la riunione. e la storia della tua migliore amica che ti vuole in sala parto è spettacolare, emozionante e simbolo di amicizia verissima :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2007, 14:20

DOMANDONA:
voi siete già passate al latte vaccino?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 3 set 2007, 14:52

no frab io ancora no, ma la pediatra mi aveva detto che già 1 mese fa potevo inziare, ma preferisco aspettare che compia l'anno. :ok .

poi visto che sei mamma bis, ti chiedo:
è possibile dargli il latte vaccino a colazione e il latte in polvere la notte??? perchè kevin la notte alle 2 vuole 210ml di latte e biscotti e ora mi preparo il termos con l'acqua calda e il bibe con già la dose di latte e biscotti percio' alle 2 mi basta solo versare l'acqua nel bibe. col latte vaccino invece mi sa che dovrei scendere di sotto con kevin in braccio e SVEGLIO :urka , scaldare il latte e darglielo.
col latte in polvere invece non ha il tempo di svegliarsi del tutto :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2007, 14:55

chiocciola ha scritto:CIAOOOOOOOOOO :sorrisoo

RIEMERGO DA DUE GIORNATE DI M...A SONO STATA MALE MALISSIMO E SPERO NON DURI ANCORA MOLTO STA COSA :buuu

TRA DUE GIORNI ANCHE LARETTA COMPIE IL SUO PRIMO ANNO E SPERO DI ESSERE IN FORMISSIMA :yeee

VI ABBRACCIO :bacio

tanti auguriiiiiiiii bella e un bacio alla mammma
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 3 set 2007, 15:30

OGGI NON E' COSI TRAGICA PER FORTUNA

GRAZIE KUAN :bacio

CIAO KRISS :yeee :bacio

FRAB A LARA LO DO AL 50% CON ACQUA DA DUE SETTIMANA DA STAMATTINA AL 100% E GRADISCE

VOI NON CI CREDERETE MA APPENA SONO IN FORMA METTO VIDEO....DA OGGI LARA DICE IL SUO NOME :cuore OVVIAMENTE LA "R" NON BEN PRONUNCIATA :emozionee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 3 set 2007, 15:37

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo Kriss hei bentornata.. hai ricevuto il mio sms? della festa?? :festa

Frab io alla mia polpetta gli dò il latte Tappo Rosso (latte intero alta qualità) senza diluirlo, puro sia la mattina che la sera. gli metto un cucchiaino di zucchero e biscottini a volte.. e gradisce molto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

LARA GIà PARLA??????? ODDIO TRA UN Pò USCIRà DA SOLA CON IL FIDANZATO!!! ATTENTA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 3 set 2007, 16:25

Ciao care!
anche io a Francesco do il latte vaccino intero da un bel po' e gli piace tanto...anche senza biscottini...
Si, CIPI...è vero che ci metterai un po' di più a scaldarlo...infatti la mattina prestissimo ogni tanto francesco si sveglia del tutto prima che lo scaldi e ovviamente per lui la notte è finita...

ok, la frase è un po' contorta ma spero che si sia capita...
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 3 set 2007, 18:34

Cipi pensa che io, quando si svegliava di notte, glielo davo freddo.. :urka .mettevo la polverina vicino al letto e acqua a temperatura ambiente...l'ha sempre preso così. :ok poi ha smesso di svegliarsi la notte epr fortuna.. :hi hi hi hi da quando gli dò quello intero è più sazio.. e cmq potresti farlo caldo caldo e metterlo in un thermos...ugualmente come fai ora con quello artificiale.. :sorrisoo
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 set 2007, 21:09

Eccomi, buona serata a tutte!!

Scimmi, un bacio...spero che le cose vadano meglio e che torni presto a farci compagnia!

Chiocci, come stai??

Gerbi, che bello....pure io voglio l'amica che mi invita in sala parto, è proprio un gesto di vera amicizia, sei fortunata, sai?

Frab, io allattona inside, non rispondo :fischia
ma ti schiocco un bacio, come sta l'occhietto??

Pinkuzzolaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 set 2007, 21:15

Ma vi ho raccontato della festa di ieri??

E' stato bellissimo, era una splendida giornata di sole ed eravamo nel giardino dei miei, mio fratello ci ha regalato scivolo e altalena, poi abbiamo messo un tappetone con un sacco di giochi, quindi i bimbi (una decina tra i 5 mesi e i 6 anni) sono stati benissimo!!
I grandi invece hanno mangiato e bevuto, ci è volato il pomeriggio...poi abbiamo fatto le foto con la mega torta, Omar ovviamente ci ha messo le mani e si è paciugato la faccia :ahaha
Era talmente eccitato che non ha dormito tutto il pomeriggio!
A sera, quando sono andati via tutti, siamo rimsti noi, i miei e i miei suoceri, abbiamo stappato uno champagne che aveva messo via il nonno, quando è nato Omar, x il suo primo compleanno....gliene abbiamo fatto assaggiare una punta...azzzz gli è piaciuto :ahah :ahah
Alle 9 caricato in macchina, crollato fino a stamattina.....è stata una festa meravigliosa...appena la mia amica mi manda le foto ve le metto sull'album!!

Scusate il papiro eh.. :hi hi hi hi
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2007, 22:53

nuvi che bella festa brava foto al più presto

frab io quoto nuvi per il latte però pensavo all'anno di cominciare con almeno un paio di pasti....tu nuvi? come farai?
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 set 2007, 22:53

ah già buona notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 4 set 2007, 1:03

Gerbera ha scritto:CHIOCCIOLINA mamma mia speriamo passi presto :coccola Io di nausea e disturbi vari ho un ricordo molto molto vago anche perchè ne ho sofferto solo una decina di giorni e in modo molto molto soft, però quel poco era proprio brutto :x: Dai, dai, speriamo che passi presto! :incrocini :cuore

SERE!!!!!!!!!!!!! Io lo farei un altro test comunque :fischia

ROSA ROSA ROSA lo vedi che succede a togliere il gesso da sola????? :coccola

LO SO ,LO SO.... MEGLIO KE NON DICO COME MI FA MALE ORA .... KE HO CAMMINATO TUTTA LA GIORNATA... :buuu
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

rosanera79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosanera79 » 4 set 2007, 1:12

A PROPOSITO DI PARLARE, COSA DICO I VS. CUCCIOLI?
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 4 set 2007, 1:30

frab ha scritto:DOMANDONA:
voi siete già passate al latte vaccino?
veramente pensavo di darglielo molto piu' in la' e di dargli quello di crescita per almeno altri 6 mesi...
io cmq forse sbaglio ma il latte x la mattina glielo preparo la sera,ci metto due biscotti e lo metto in frigo,poi alla mattina quando si sveglia x il latte vado in cucina lo metto in una tazza e gli faccio fare 30 secondi di microonde :hi hi hi hi sbaglio? :domanda
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 4 set 2007, 1:31

Nuvina ha scritto:Ma vi ho raccontato della festa di ieri??

E' stato bellissimo, era una splendida giornata di sole ed eravamo nel giardino dei miei, mio fratello ci ha regalato scivolo e altalena, poi abbiamo messo un tappetone con un sacco di giochi, quindi i bimbi (una decina tra i 5 mesi e i 6 anni) sono stati benissimo!!
I grandi invece hanno mangiato e bevuto, ci è volato il pomeriggio...poi abbiamo fatto le foto con la mega torta, Omar ovviamente ci ha messo le mani e si è paciugato la faccia :ahaha
Era talmente eccitato che non ha dormito tutto il pomeriggio!
A sera, quando sono andati via tutti, siamo rimsti noi, i miei e i miei suoceri, abbiamo stappato uno champagne che aveva messo via il nonno, quando è nato Omar, x il suo primo compleanno....gliene abbiamo fatto assaggiare una punta...azzzz gli è piaciuto :ahah :ahah
Alle 9 caricato in macchina, crollato fino a stamattina.....è stata una festa meravigliosa...appena la mia amica mi manda le foto ve le metto sull'album!!

Scusate il papiro eh.. :hi hi hi hi
ma che bellezza!!! nn vedo l'ora di vedere le fotille!!!

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 4 set 2007, 1:33

rosanera79 ha scritto:A PROPOSITO DI PARLARE, COSA DICO I VS. CUCCIOLI?
mamma babba bubu' cho cho (che nn capisco cosa possa essere :ahaha ) oggi ho provato ad indagare ma nn capisco proprio...
Lara si vede che e' molto sveglia daltronde con tutte le ore che dorme immagazina bene :hi hi hi hi

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 4 set 2007, 1:37

ragazze vi racconto l'ultima che ho fatto :fischia allora il socio e' stato via 15 gg quindi io mi sono abituata a dormire sola e la nana sapendolo verso una cert'ora di notte si svegliava e la mettevo a nanna con me...
Allora la notte scorsa sapendo che c'e' il padre nn si e' svegliata ma io (in coma catelettico) forse ho visto il socio che si muoveva e l'ho afferrato! Lui si ricorda poco ma mi sa' che gli ho preso una gamba e gliela tiravo che magari credevo che era Lily che cercava di sgattaiolare dal letto :ahaha e lui"Angela lasciami la gamba,nn e' Lily e' la gamba mia!" Lui sostiene che l'ho voluta vedere e poi mi sono rimessa a dormire :ahaha :ahah :ahaha signore salvaciiiiiiiiii!!!! :ahah

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 4 set 2007, 1:40

Gerbi domani ricomincio la dieta cosi' nn ti induco in tentazione il week end! :hi hi hi hi

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2007, 8:14

PINKY, mi fai morire, non ti smentisci mai :ahah :ahah
io nel dubbio... stamattina le ho dato il latte vaccino :urka che dite ho sbagliato? più o meno mi semnra che anche a valeria gliel'ho dato un pò prima dell'anno..... intanto se l'è pappato di gusto :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Settembre”