In una piccola città, non so se conosci, quella cittadina dove sta il Colosseoginger1976 ha scritto:anche da noi fino a fine febbraio ci saranno sfilate...... a gerbere' in do state voi? :prrrr

Messaggio da Gerbera » 6 feb 2008, 11:46
In una piccola città, non so se conosci, quella cittadina dove sta il Colosseoginger1976 ha scritto:anche da noi fino a fine febbraio ci saranno sfilate...... a gerbere' in do state voi? :prrrr
Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 11:47
Gerbera ha scritto:Allora, ieri sera mi ha telefonato la nostra Scimmietta che subito subito mi ha cazziata "ti pare che io devo entrare su Gol per sapere che sei di nuovo incinta????"![]()
Poi parlando parlando mi ha chiesto di spiegarvi il motivo per il quale non riesce più a passare qui da noi. Oltre al fatto che per fortuna ha ripreso a lavorare e tanto quindi il tempo è poco poco, le manchiamo tantissimo e quando le capita di fare le incursioni qui sul post è felice di constatare che le sembra che il tempo non sia passato.
Questo però fa si che stare qua, parlare con noi, le ricorda costantemente il dolore di quello che è successo nella sua vita, tutto quello che al tempo ha condiviso con noi raccontandoci e rendendoci partecipi delle sue gioie e dei suoi momenti bui. E quando rientra qui anche se non vorrebbe tutto ciò si risveglia in lei e la fa soffrire. Per lei non è facile dire queste parole e spiegare tutto ciò a persone (noi) alle quali vuole bene, anche perchè avrebbe paura di non essere capita.
Sta aspettando che i ricordi non le facciano più così male da permetterle di tornare da noi con il cuore sereno.
Comunque lei sta bene, sta cercando di vivere la sua nuova vita con l'entusiasmo che la contraddistingue cercando di arrivare a quell'equilibrio che merita![]()
Mi ha detto di dirvi che ci ama, che siamo nel suo cuore
Spero di avervi reso l'idea
Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 11:48
Gerbera ha scritto:In una piccola città, non so se conosci, quella cittadina dove sta il Colosseoginger1976 ha scritto:anche da noi fino a fine febbraio ci saranno sfilate...... a gerbere' in do state voi? :prrrr:prrrr
E comunque oggi dovrebbe essere il mercoledì delle ceneri e si dovrebbe entrare in Quaresima quindi non dovrebbero esserci festeggiamenti carnevaleschi, non è così?
Messaggio da cipi » 6 feb 2008, 11:54
Messaggio da kriss76 » 6 feb 2008, 11:58
Messaggio da kriss76 » 6 feb 2008, 11:58
Messaggio da kriss76 » 6 feb 2008, 12:00
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:01
Messaggio da Gerbera » 6 feb 2008, 12:02
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:03
Messaggio da Gerbera » 6 feb 2008, 12:04
Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 12:06
Messaggio da cipi » 6 feb 2008, 12:06
Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 12:07
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:07
gerberella me lo ruba di nascostoGerbera ha scritto:Ecco mi sono aggiornataHo visto tutte le fotille nuove e, Kuan ammazza quanto è cambiato Fabio, ora ha proprio la faccia del bambino non più del lattante
![]()
Frab sono veramente due bellezze le tipe, e in alcune foto si somigliano da morire!![]()
Altea che bel lord![]()
Ginger proibisci a Michelle di usare il mascara, è troppo giovane![]()
![]()
Chicca71 siete proprio belli!
Messaggio da Chicca83 » 6 feb 2008, 12:07
cipi ha scritto:Gerby si si, oggi sono le ceneri, e i carri dovrebbero essere finiti, qua è cosi', solo da ginger ci sono ancora, ma non devi farci caso, lei sta nella bassa![]()
![]()
![]()
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:09
io nella bassa? voi semmai.......siete piu' a sud..... gerberella da cipi non ci sono i carri di carnevale ma ci sono le barche allestite, e invece di buttare i coriandoli e le caramelle buttano canocchie e cappesante.......e se sei fortunata anche qualche merluzzo :ahah :ahah :ahahcipi ha scritto:Gerby si si, oggi sono le ceneri, e i carri dovrebbero essere finiti, qua è cosi', solo da ginger ci sono ancora, ma non devi farci caso, lei sta nella bassa![]()
![]()
![]()
Messaggio da kriss76 » 6 feb 2008, 12:11
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:11
Messaggio da ginger1976 » 6 feb 2008, 12:12
kriss sono loro sono loro........kriss76 ha scritto:...anche da noi ci sono anciora i carri...mi sa che siete voi che...