Jacopo dorme dalle 19... Mi sa che stanotte si balla

Messaggio da maskat » 5 feb 2008, 21:58
Messaggio da maskat » 5 feb 2008, 21:59
CIAO! Spero ti riprenda in frettissimaluisac ha scritto:finalmente ragazze sono di nuovo tra voi, sto uscendo da una piccola influenza e da domenica pom. sono stata ko. Fortuna Giulia e Claudio nulla, Valeria ha solo tanto muco ma niente febbre.
Per ora sto facendo aerosol per me ele bimbe, Valeria tra nasetto chiuso, salivazione per i denti e muchetto è di un nervoso e stanotte è stato un continuo alzarsi per pulirla e rimetterle il ciuccio. Saràche non è neanche abituata a stare così tanto a casa che si lamenta in continuazione e ogni posizione è un rimbrotto.
Ho visto tutte le vostre foto:
1) tatina il tuo Pierrot è fantastico (anche claudio lo ha detto)
2) Pascale: Will al bagno di prugna è troppo carino
3) Maskat: come dorme pacioso iltuo Jacopo
4) Didierre: Marina ha un taglio di occhi stupendo
5) Laurarpa: il tuo Ale occhi blu è un amore
Messaggio da tatina74 » 5 feb 2008, 22:34
Messaggio da mangrovia » 6 feb 2008, 9:20
Messaggio da luisac » 6 feb 2008, 10:11
Messaggio da frappina » 6 feb 2008, 10:12
rispondo al volo a ciuck che poi devo correre via!!Ciuk ha scritto:Sai il fatto è che JJ mangiava normalmente, dormiva tutta notte e faceva i soliti sonnellini durante il giorno, piangendo di rado. Solo rigurgitava spesso e ovviamente questo non lo faceva stare benissimo, per carità... però boh... Ammetto però che non vederlo più rigurgitare mi dà sollievo e tranquillità.frappina ha scritto:
ciuk anche io do a diana il ranidil, due volte al giorno... la mattina e la sera 10 min prima della poppata... e poi il gaviscon a fine di ogni poppata dopo 10 minuti... so che sono medicine, ma non me la prendo.. vedere che adesso diana mangia serena senza piangere e contorcersi e rigurgitarsi tutto addosso ne vale la pena...
![]()
Io speravo che con la pappa si sarebbe risolto tutto da solo senza medicinali (il ranidil nasce come medicinale da adulto... non è prettamente pediatrico).
Inoltre mi stranisce il fatto che in genere i neonati con reflusso, ne soffrono dalla nascita... JJ non ha mai rigurgitato per il primo mese e mezzo, poi solo raramente e da un mese TANTISSSSSSSIMO. Sarà reflusso? O magari è qualcos'altro?
Cmq, per ora contino così, sperando che con le pappe poi migliori senza Ranidil...
Messaggio da Pascale » 6 feb 2008, 10:18
Messaggio da mangrovia » 6 feb 2008, 12:37
Messaggio da mangrovia » 6 feb 2008, 12:41
Messaggio da DIDINA75 » 6 feb 2008, 12:43
Messaggio da marby » 6 feb 2008, 12:55
mangrovia ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Mi chiedevo Marby è da qualche giorno che non si sente, forse è tornata su dagli zii.
Messaggio da luisac » 6 feb 2008, 12:57
mangrovia ha scritto:Ciao luisac![]()
sono andata a vedere le tue foto...... ma le tue bimbe sono bellllllllissime!![]()
Che diavoletta Giuliae Valeria quando è nata da mangiare direi
![]()
ha la tua stessa bocca carnosetta.....![]()
Ho visto la foto del matrimonio...... mi ricordo che chiedevi consigl perl'abito...... stavi benissimo
Messaggio da luisac » 6 feb 2008, 12:58
Messaggio da luisac » 6 feb 2008, 13:00
marby ha scritto:mangrovia ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Mi chiedevo Marby è da qualche giorno che non si sente, forse è tornata su dagli zii.![]()
Il solo pensiero mi terrorizza! :ahah
Scherzo! Ciao, scusate per la latitanza e grazie per avermi pensata!![]()
Ho avuto l'influenza (per la seconda volta in 15 giorni) sono stata malissimo...e ancora non mi sono ripresa! Ora poi si è raffreddata anche Sofia quindi è nervosissima e di notte fa una fatica terribile a respirare!![]()
Io sono abbastanza provata fisicamente e psicologicamente, e non solo per l'influenza!
Vabbè, magari poi ve ne parlerò, ora volevo solo dirvi che mi mancate!![]()
Probabilmente mi trasferisco la prox settimana e quindi sarò senza connessione, però appena posso mi faccio viva!
Ho letto del raduno...mi piacerebbe moltissimo...però ora come ora lo vedo complicato.![]()
Un abbraccio!
Messaggio da mita » 6 feb 2008, 14:39
Messaggio da Savina » 6 feb 2008, 14:51
Io per S.Valentino vorrei una notte tranquilla per fare altro...mita ha scritto:Per San Valentino vorrei una notte di sonno tranquillo ...... almeno fino alle 7 ... Chiedo troppo?
Messaggio da Savina » 6 feb 2008, 15:00
Messaggio da dariuccia » 6 feb 2008, 15:12
Messaggio da dariuccia » 6 feb 2008, 15:12
Ciao DidinaDIDINA75 ha scritto:CIAO A TUTTE...
...ho sempre poco tempo ma vi leggo sempre.
![]()
![]()
Messaggio da dariuccia » 6 feb 2008, 15:13
Che teneromaskat ha scritto:Ho messo una nuova foto: NANNA