per news dal lavoro è ancora presto, credo (e spero) nel pomeriggio.
Irene, bentrovata.
Anche io amo il profumo dei neonati, quell'odore dolciastro

In bocca al lupo (crepi) per la gastronomia.
Se ti può consolare anche io ho pianto molto alla festa del nido di Maia e anche l'ultimo giorno quando ho salutato le maestre e gli aiutanti, anzi, l'ultimo giorno singhiozzavo proprio.
Laura, immagino l'impegno di questi giorni in ospedale.
Per fortuna il labbro di Luca ha cicatrizzato bene.
Sì, poi Maia l'ho misurata ed effettivamente non supera gli 86 cm

Sandra, io credo che tu sia stanca, stanca non di Emiliano ma di tutto l'anno trascorso, non hai un lavoro fuori casa, ma quello in casa è molto più impegnativo perché costantemente al 100%, come chi lavora in ufficio, anche tu hai sicuramente bisogno di ferie per cambiare aria, staccare la spina e probabilmente ne ha bisogno anche Emiliano, le vacanze servono a tutti, è fisiologico. Anche se lui va al parco, anche se la sua vita è fatta di giochi, ha sicuramente bisogno di andare in un ambiente vacanziero dove gli orari e le attività siano diversi.
Ci credo che non voglia più dormire il pomeriggio, anche Maia non dorme più, a meno che non si vada in macchina e non sempre.
Pollon, alla bimba avete fatto un regalo bellissimo, anche Viola e Vale hanno la loro serra e le loro piantine da coltivare e ne sono orgogliose.