Rob: letto a castello nella camera di Laura? Avete deciso di farne una circense?
Anche Marco s'è disamorato del calcio, all'ultima partita ha preso 13 goal, ma dice che ancora ha dolore all'anca su cui si era fatto male a scuola, in compenso penso sia innamorato di una compagna di scuola.
Pollon: posso dirti la mia? Secondo me Sam è come Luca, certi alimenti a contatto con la pelle, certi giorni lo arrossano e altri no, penso dipenda dal freddo che hanno preso fuori e dallo stato di idratazione più che da allergie. A Luca lo causa il parmigiano sulla pasta, il sugo rosso ma non sempre...strani questi ragazzi. La dermatite come va?
In Puglia andiamo vicino Torre dell'orso
Lily: 87 cm dovrebbero corrispondere ad oltre il 10 percentile nella femmina, anche Luca è 87 e il prof di Roma ci ha fatto la curva al pc e corrisponde al decimo, per l'altezza. Ê il peso che è basso ed è sul terzo, credo.
Ottimo che sia solo influenza, Viola come l'ha presa la questione del peso? Con Rosa ho lo stesso problema, mentre Marco che ê stato in sovrappeso vero fino al 2008 ora è magro e mangia in modo corretto.
Sandra: credo che ieri sera online ci fosse Francesco
Nostalgia della gravidanza : fortissima e di tutte e tre, quando stavano nella pancia erano buoni