GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
28° POST SETTEMBRINE '06
-
- Original~GolGirl®
Re: 28° POST SETTEMBRINE '06
Certo che sì, io ho sempre seguito il criterio di mia madre "un giorno sfebbrato e poi fuori casa", quidni se tutto ieri non aveva febbre e oggi è una bella giornata, direi proprio i sì!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bene allora corro a prepararlo e usciamo a fare due passi visto che gli piace così tanto camminare per strada

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eheheh...eccomi ancora qui..il socio sta vedendo le partite.. la roma ha appena segnato un gol e dio solo sa quanto era felice..hihihi..
prox week end viene a casa mia mia cugina..sono contenta! ha detto che mi fa compagnia e mi aiuta a far le pulizie a casa!
che carina che è!
prox week end viene a casa mia mia cugina..sono contenta! ha detto che mi fa compagnia e mi aiuta a far le pulizie a casa!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ma quanto scrivete?
ci ho messo un'ora a leggere gli arretrati!
sono passata per la buonanotte.
vi scrivo domani mattina con calma.
a tutte!

ci ho messo un'ora a leggere gli arretrati!
sono passata per la buonanotte.
vi scrivo domani mattina con calma.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
ciao Chicchina, allore com'è andata la serata? vogliamo il resoconto...
ciao ARI che bello rileggerti! come ti stai muovendo per il lavoro? cerchi part-time?
ragazze vado a nanna, che qui con il nuovo orario sto cotta!!!
ciao Chicchina, allore com'è andata la serata? vogliamo il resoconto...
ciao ARI che bello rileggerti! come ti stai muovendo per il lavoro? cerchi part-time?
ragazze vado a nanna, che qui con il nuovo orario sto cotta!!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- rosanera79
- Active~GolGirl®
RULLO DI TAMBURI....
VIVI' CAMMINA....

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mie belle!
Mammina quanto sono stata lontana... purtroppo ultimamente in ufficio non mi danno tregua e non ce la faccio a collegarmi... Ho trovato un sacchissimo di arretrati da leggere e non ce la faccio proprio a mettermi in pari.... qualcuna mi dice se ci sono novità di rilievo?
Intanto una l'ho vista da sola.....
BRAVO VIVI' CHE CAMMINA!!
Rosa, racconta, racconta come sono stati i primi passi!!! Tanta emozione, vero????
Bacioni a tutte...
Mammina quanto sono stata lontana... purtroppo ultimamente in ufficio non mi danno tregua e non ce la faccio a collegarmi... Ho trovato un sacchissimo di arretrati da leggere e non ce la faccio proprio a mettermi in pari.... qualcuna mi dice se ci sono novità di rilievo?

Rosa, racconta, racconta come sono stati i primi passi!!! Tanta emozione, vero????

Bacioni a tutte...
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- cipi
- Master~GolGirl®
10 pagine di arretrati
, ma voi siete matte
beh innanzitutto Ciao a tutte
, ci vediamo tra mezz'oretta, giusto il tempo di leggere le 10 pagine 

beh innanzitutto Ciao a tutte

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ah gia!!! Oggi Chiocciolina saprà se Laretta avrà un fratellino o una sorellina!!!
Noi siamo in trepidante attesa.... Chiocci, mi raccomando... facci sapere presto, presto!!!!

Noi siamo in trepidante attesa.... Chiocci, mi raccomando... facci sapere presto, presto!!!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- rosanera79
- Active~GolGirl®
Labebina ha scritto:Buongiorno mie belle!
![]()
![]()
BRAVO VIVI' CHE CAMMINA!!
![]()
![]()
Rosa, racconta, racconta come sono stati i primi passi!!! Tanta emozione, vero????![]()
Bacioni a tutte...
BUONGIORNO!!!!
si bellissimo e talmente emozionante... vedere quel nanerottolo che gironzola da solo!!!!

(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- rosanera79
- Active~GolGirl®
Labebina ha scritto:Ah gia!!! Oggi Chiocciolina saprà se Laretta avrà un fratellino o una sorellina!!!

- altea077
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
siamo stati una settimana chiusi in casa che Davide ha avuto una brutta bronchite..
.quella str..di pediatra non l'aveva curato bene e da un banale raffreddore con tosse gli si è trasformata in bronchite..l'ho dovuto portare di corsa al PS domenica.
.povero amore. per fortuna ora è guarito e sta bene..domani nido..
voi tutot bene? non ho letto arretrati..novità??

voi tutot bene? non ho letto arretrati..novità??

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOO....PASSAVO PER CHIEDERE INCROCINI E CHE MI VEDO?
ME LI AVETE GIA FATTI....GRAZIE LABEBINA PER ESSERTI RICORDATA
GRAZIE A TUTTE MAMME SPECIALI
VI DIRO APPENA SO
HEI GIOVEDI SI PARTE A JESOLO IN AGRITURISMO PER 4 GIORNI....TANTO MAL DI CHIENA PER MAL DI SCHIENA CE L'HO COMUNQUE
RAGAZZE A LARA E' RICOMPARSA LA DERMATITE ED E' UN MOSTRO PENSATE CHE SI SOFFIA NEL BODY POVERA TANTO LE BRUCIA, CI MANCA CHE SANGUINI
SECONDO VOI E' NORMALE CHE DA TRE GIORNI NON VOGLIA PIU ANDARE A DORMIRE IL POMERGIGGIO (QUINDI SVEGLIA TUTTO IL GIORNO ) E LA SERA SI ADDORMENTA IN UN NANO SECONDO CON NOI VICINI?
SARA' CHE SI SENTE STRANA PER STA DERMATITE?
PURE A VOI E' SUCCESSO UN PERIODO COSI?
BRAVO VIVI CHE CAMMINA
CHICCA FORZA BELLA METTICELA TUTTA CHE ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI

ME LI AVETE GIA FATTI....GRAZIE LABEBINA PER ESSERTI RICORDATA

GRAZIE A TUTTE MAMME SPECIALI

VI DIRO APPENA SO

HEI GIOVEDI SI PARTE A JESOLO IN AGRITURISMO PER 4 GIORNI....TANTO MAL DI CHIENA PER MAL DI SCHIENA CE L'HO COMUNQUE

RAGAZZE A LARA E' RICOMPARSA LA DERMATITE ED E' UN MOSTRO PENSATE CHE SI SOFFIA NEL BODY POVERA TANTO LE BRUCIA, CI MANCA CHE SANGUINI

SECONDO VOI E' NORMALE CHE DA TRE GIORNI NON VOGLIA PIU ANDARE A DORMIRE IL POMERGIGGIO (QUINDI SVEGLIA TUTTO IL GIORNO ) E LA SERA SI ADDORMENTA IN UN NANO SECONDO CON NOI VICINI?
SARA' CHE SI SENTE STRANA PER STA DERMATITE?
PURE A VOI E' SUCCESSO UN PERIODO COSI?
BRAVO VIVI CHE CAMMINA

CHICCA FORZA BELLA METTICELA TUTTA CHE ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Ari
- Platinum~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
rosa, che emozione!!!! i primi passi!!!!
non vedo l'ora che cominci anche sara. penso che ci vorrà ancora una decina di giorni però. adesso al massimo fa due passi e cade.
e poi sono contenta che tu abbia chiarito un po' con il socio.
ciao frabbina! per il lavoro sto aspettando una risposta ad un colloquio che ho fatto nel supermercato accanto a casa. sarebbe un full-time, ma con degli orari tali che alla fine lavorerei solo 2-3 pomeriggi alla settimana e magari uno di questi sarebbe di sabato, quindi sara non starebbe molto con la baby sitter (che poi è la sua maestra del nido
). poi c'è la tipa con cui ho fatto il colloquio all'ufficio di collocamento che sta passando il mio curriculum a diverse aziende per posti come impiegata sia part-time, sia full-time ma con la possibilità di "negoziare" l'orario di lavoro (tipo facendo un continuato e finendo alle 4 invece che alle 6). boh... speriamo si muova qualcosa.
e tu come sei messa?
qual è la password del tuo album su al femminile, che vado a vedere un po' dei progressi di alessiuccia?
tanti
per chiocciola
buongiorno ginger!
ciao altea!
rosa, che emozione!!!! i primi passi!!!!

e poi sono contenta che tu abbia chiarito un po' con il socio.

ciao frabbina! per il lavoro sto aspettando una risposta ad un colloquio che ho fatto nel supermercato accanto a casa. sarebbe un full-time, ma con degli orari tali che alla fine lavorerei solo 2-3 pomeriggi alla settimana e magari uno di questi sarebbe di sabato, quindi sara non starebbe molto con la baby sitter (che poi è la sua maestra del nido

e tu come sei messa?
qual è la password del tuo album su al femminile, che vado a vedere un po' dei progressi di alessiuccia?
tanti

buongiorno ginger!

ciao altea!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ragazze mie non ce la faccio più!
C'ho il nano che è un virus vagante..lui scagazza a più non posso e nell'ordine ha contagiato me, il socio, mia cognata, mio cognato, mio padre e mia suocera!!! La Scottex ci farà un monumento :ahah
Immagino che ci sia chicca
in giro vedendo le pagine di arretrati
Tante congratulazioni a ViVì che cammina
, bravo bello de zia!!!
Ripienotta facci sapere che fiocco metterai alla porta!!!
Baci a tutte, mi sa che non gnafò a leggere tutto!
Ragazze mie non ce la faccio più!
C'ho il nano che è un virus vagante..lui scagazza a più non posso e nell'ordine ha contagiato me, il socio, mia cognata, mio cognato, mio padre e mia suocera!!! La Scottex ci farà un monumento :ahah
Immagino che ci sia chicca

Tante congratulazioni a ViVì che cammina

Ripienotta facci sapere che fiocco metterai alla porta!!!
Baci a tutte, mi sa che non gnafò a leggere tutto!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Povera Lara
Chiocciola, per il sonno, a me capita quando sta poco bene che non dorma il pomeriggio, tipo ieri. Però ha dormito la mattina dalle 11 all'una e poi ha fatto una tirata fino alle 18 di sera! Senza toccare cibo, solo te e acqua!
Ari
per il lavoro
Altea, ma perchè al ps? Il mio Antonio ha la tosse da un mese e non riesco a mandarla via. Ho visto 2 dottori e mi hanno detto che non è bronchite, ma io ho paura comunque, anche perchè proprio non riesco a fargli fare l'aereosol per più di 5 minuti e poi con vomito e diarrea, la dottoressa mi ha fatto sospendere sciroppo e mucolitico! A te cosa ti ha fatto allarmare?
Cipi, labebina, ginger

Ari

Altea, ma perchè al ps? Il mio Antonio ha la tosse da un mese e non riesco a mandarla via. Ho visto 2 dottori e mi hanno detto che non è bronchite, ma io ho paura comunque, anche perchè proprio non riesco a fargli fare l'aereosol per più di 5 minuti e poi con vomito e diarrea, la dottoressa mi ha fatto sospendere sciroppo e mucolitico! A te cosa ti ha fatto allarmare?
Cipi, labebina, ginger

***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- ginger1976
- Original~GolGirl®
- ginger1976
- Original~GolGirl®