GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVII)
- uaina
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXXVII)
Rob vuoi che ti mando il numero di Lily?Te lo mando in mp...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
Grazie,stragrazie Uaina!!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho messo l'annuncio di nascita per Gaia: forum/viewtopic.php?f=21&t=57925" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
Rieccomi...ho sentito Lily e Maia ha ancora la febbre quasi a 40...le penso tantissimo e cerco di mandarle più forza possibile..
Laurajjj ti ho risposto alla mail e lì ti chiedo anche specifiche su Maia...forse più indicato che qui..quando puoi mi rispondi?
Peccato non riuscire a godere in pieno dell'arrivo di Gaia, ma penso molto a Maia.......
Ma di Gaia a proposito si sa qualcosa di più? Peso? Com'è andato il parto etc??
Laurajjj ti ho risposto alla mail e lì ti chiedo anche specifiche su Maia...forse più indicato che qui..quando puoi mi rispondi?
Peccato non riuscire a godere in pieno dell'arrivo di Gaia, ma penso molto a Maia.......
Ma di Gaia a proposito si sa qualcosa di più? Peso? Com'è andato il parto etc??
-
- Master~GolGirl®
ancora quasi di febbre? ma che razza di batteriaccio si è presa?
Anche io penso molto a loro!!!!
Anche io penso molto a loro!!!!
-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Irene, tantissimi auguri per la nascita di Gaia!
Tanti auguri per tutta la famiglia!
Spero che tutto sia andato bene. Alla fine è nata prima di quel che pensavi. Sono curiosa di questa tua seconda esperienza.
Lily, come ti ho scritto nel mio ultimo messaggio vi penso tanto. Il mio pensiero assoluto per la pronta guarigione di Maia.
Tanto conforto, animo per te e la tua famiglia.
Rob, siete con la febbre?
Vale, mi dispiace che ora state tutti male.
Uaina, ottima notizia la svolta in famiglia.
Laura, grazie per il post di Gaia. Novità di Luca?
Mio padre forse ancora è in sala operatoria. Gli devono rimuovere una catarata ad un occhio, con l'altro purtroppo non ci vede da sempre quindi siamo molto in ansia. 'E diventato molto sensibile, quando l'ho chiamato, ha pianto. So che lo chiamano intervento di routine ma non vedo l'ora di richiamare e sentire che tutto è a posto.
Irene, tantissimi auguri per la nascita di Gaia!

Lily, come ti ho scritto nel mio ultimo messaggio vi penso tanto. Il mio pensiero assoluto per la pronta guarigione di Maia.

Rob, siete con la febbre?
Vale, mi dispiace che ora state tutti male.

Uaina, ottima notizia la svolta in famiglia.

Laura, grazie per il post di Gaia. Novità di Luca?
Mio padre forse ancora è in sala operatoria. Gli devono rimuovere una catarata ad un occhio, con l'altro purtroppo non ci vede da sempre quindi siamo molto in ansia. 'E diventato molto sensibile, quando l'ho chiamato, ha pianto. So che lo chiamano intervento di routine ma non vedo l'ora di richiamare e sentire che tutto è a posto.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Uaina del parto non so nulla, ma ieri sera era online e stamattina alle 8 è arrivato il messaggio della nascita. Pesa 2950!
Sandra:
per tuo padre perchè l'intervento sia riuscito nel migliore dei modi. Luca si sta riprendendo, i farmaci nuovi vanno a meraviglia, la dermatite forse è leggermente migliorata.
Vale: vedi il lato positivo...tu e fede a letto insieme e francy con la baby sitter...
. Anche con la febbre non è male
.
noi siamo sepolti dalla neve
e domani debbo farmi 12 ore di 118. pensate che domani mi verranno a prendere a casa con l'automedica per farmi arrivare al lavoro
a domani
buona notte piccola maia
Sandra:

Vale: vedi il lato positivo...tu e fede a letto insieme e francy con la baby sitter...

noi siamo sepolti dalla neve

a domani
buona notte piccola maia

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Notte care, un pensiero tutto per Maia.
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
ho sentito Lily un'ora fa e ancora febbre....mi farà sapere cosa dicono i dottori..dice che hanno riposicchiato entrambe stanotte..speriamo finalmente la febbre scenda oggi
Lily è una persona incredibile! Era dispiaciuta di averci fatto preoccupare .....è davvero speciale..
Sandra
per tuo padre
Laurajjj
per Luca e buon lavoro per oggi..certo che con la neve è anche difficile spostarvi.....
Valeria come state?
ho sentito Lily un'ora fa e ancora febbre....mi farà sapere cosa dicono i dottori..dice che hanno riposicchiato entrambe stanotte..speriamo finalmente la febbre scenda oggi

Lily è una persona incredibile! Era dispiaciuta di averci fatto preoccupare .....è davvero speciale..
Sandra

Laurajjj

Valeria come state?
- uaina
- Expert~GolGirl®
ANche qui danno neve, ma ancora non c'è nulla...
stamattina spero rimanga così, che volgio portare le bambine in ua nuova ludoteca che hanno appena aperto..certo che hanno di quesi costi anche qui
...se avessi soldi da investire ne aprirei sicuramente una con delle idee che ho da anni...
stamattina spero rimanga così, che volgio portare le bambine in ua nuova ludoteca che hanno appena aperto..certo che hanno di quesi costi anche qui

-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte. Qua ieri aveva ricominciato a nevicare forte, quindi oggi le strade sono bruttine. Oggi nevica meno.
Sandra, in bocca al lupo per il tuo papà.
Laura, sono contenta che Luca stia meglio...si riprendono in fretta questi topini. Le scuole da voi sono chiuse? Da noi chiuse oggi (ma Ale il sabato non va) e anche lunedì e lui è scocciato perchè non vede i suoi amici.
uaina, hai ragione con le ludoteche si farebbero un sacco di soldi.
Noi non abbiamo la febbre,Ale però ha mal di gola.
Dopo mando un mes a LIly.
Sandra, in bocca al lupo per il tuo papà.
Laura, sono contenta che Luca stia meglio...si riprendono in fretta questi topini. Le scuole da voi sono chiuse? Da noi chiuse oggi (ma Ale il sabato non va) e anche lunedì e lui è scocciato perchè non vede i suoi amici.
uaina, hai ragione con le ludoteche si farebbero un sacco di soldi.
Noi non abbiamo la febbre,Ale però ha mal di gola.
Dopo mando un mes a LIly.
-
- Master~GolGirl®
EHi, Irene, ci sei????
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Grazie a tutte dei messaggi e di averci pensate, io e Gaia stiiamo bene, il parto è stato veloce 2 ore e mezza di cui solo 5 secondi di spinte, ma mi hanno messo i punti perchè mi sono un po' distrutta là sotto, la montata non è ancora arrivata speriamo.. Un pensiero per Maia e uno per il babbo di Sandra.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
IREALE Benvenuta Gaia ,cucciolotta
Congratulazioni di cuore alla sorellina ora promossa a sorella maggiore Angia,a te e al bis papà
per la montata latte può arrivare anche entro la dodicesima giornata ma in genere con il secondo figlio arriva prima e spesso ,a me è capitato così,nemmeno di accorgi del suo arrivo.
Il mio colostro si è trasformato automaticamente in latte senza grossi gonfiori e dolori.
Se il seno si scalda è un buon segno di arrivo della montata

Congratulazioni di cuore alla sorellina ora promossa a sorella maggiore Angia,a te e al bis papà
per la montata latte può arrivare anche entro la dodicesima giornata ma in genere con il secondo figlio arriva prima e spesso ,a me è capitato così,nemmeno di accorgi del suo arrivo.
Il mio colostro si è trasformato automaticamente in latte senza grossi gonfiori e dolori.
Se il seno si scalda è un buon segno di arrivo della montata

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ho letto solo ora di Maia
Non oso immaginare cosa sta passando povera piccolina...ma sono a casa o in ospedale?

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LAURA Come va con la situazione neve da voi?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
UAINA Forse te l'avevo gia chiesto...non c'è il tempo per le famiglie da voi? di solito ha costi molto contenuti,se comunale basati sull'ISEE ed è la soluzione ideale per un bambino che non va al nidouaina ha scritto:ANche qui danno neve, ma ancora non c'è nulla...
stamattina spero rimanga così, che volgio portare le bambine in ua nuova ludoteca che hanno appena aperto..certo che hanno di quesi costi anche qui...se avessi soldi da investire ne aprirei sicuramente una con delle idee che ho da anni...

-
- Master~GolGirl®
Maia è in ospedale.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, qui siamo sepolti dalla neve e mi entra dentro le scarpe antiinfortunistica
Rob: le scuole sono chiuse da venerdì della scorsa settimane e anche Marco e Rosa si sono scocciati di stare a casa poi oggi non funziona neppure la tv perchè la neve ha sepolto l'antenna e la parabola.
Irene: mandaci una foto di Gaia che la pubblichiamo!
Uaina: in questi giorni di epidemia influenzale-virus intestinale e varicella io evito di portare i ragazzi al "chiuso" ma bei giri all'aperto e al freddo...ma io sono una mamma degenere.
Metto una foto di stamattina al mare

Rob: le scuole sono chiuse da venerdì della scorsa settimane e anche Marco e Rosa si sono scocciati di stare a casa poi oggi non funziona neppure la tv perchè la neve ha sepolto l'antenna e la parabola.
Irene: mandaci una foto di Gaia che la pubblichiamo!
Uaina: in questi giorni di epidemia influenzale-virus intestinale e varicella io evito di portare i ragazzi al "chiuso" ma bei giri all'aperto e al freddo...ma io sono una mamma degenere.
Metto una foto di stamattina al mare
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10