puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni :
prox settembre tutti alla materna
ophs...sta male gioirne cosi tanto???

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:18
puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni :
prox settembre tutti alla materna

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:18
io sono molto più vicina al matrimonio che a te...VY ha scritto:Sergio invece dice che il primo che si porta a casa...se lo sposa :ahahpuravita ha scritto:
anche fabri nn va male...guai a chi gli tocca la sua chiaretta![]()
![]()
mi ricordo che appena nata diceva..se mi porta a casa uno con piercing e tatuaggi nn lo faccio nemmeno entrare :ahah :ahah

Messaggio da paloma » 3 ott 2007, 15:18

Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:19
VY ha scritto:perdonami, me l'avevi gia' chiesto ma mi son scordata di risponderti!bea73 ha scritto:Vy, ma ciao, è un sacco che non ci bekkiamo!!! come stai? ma le orecchie di Niki?
dopo un giorno esatto e' passato tutto..almeno pare..comunque venerdi Arianna ha il controllo
dal pediatra e porto anche Niky cosi le da' un' "orecchiata"![]()
mamma che battutaccia

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:20
certo! mal che vada dovremo portarci pure Teo..bea73 ha scritto:
graziedai dai allora digli di non fare il pigro x il raduno, magari riusciamo a farli incontrare

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:20
:ahah :ahah :ahah abbiamo proprio avuto la stessa reazione... :ahahbea73 ha scritto:puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni![]()
![]()
prox settembre tutti alla materna![]()
noooooooooooo non ce la faccio a pensare alla materna! io adoro il nido di Sam, al pensiero di doverlo lasciare x chissà cosa

Messaggio da bea73 » 3 ott 2007, 15:21

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:21
io ho già pronti i fuochi artificiali per quel giornoVY ha scritto:puravita ha scritto:già che ci sono le pre iscrizioni :
prox settembre tutti alla materna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ophs...sta male gioirne cosi tanto???

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:23

Messaggio da paloma » 3 ott 2007, 15:25

Messaggio da paloma » 3 ott 2007, 15:27
Idem x me!bea73 ha scritto:settembrine o non settembrine IO ORA DEVO LAVORARE e vi chiudo di bruttoma davvero !!!
ciao a domani

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:27

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:28
puravita ha scritto:vy loro sono ferme a quota 1 bimbo
aspetta che ne arrivino due![]()
![]()

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:28

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:29
ma la graduatoria e' in base al reddito annuo, giusto?paloma ha scritto:Io non vedo l'ora di portarlo alla scuola materna perchè lui ha tanta voglia di giocare con i bimbi!
Qui vicino ne posso scegliere 2, una è privata e a numero chiuso (il giorno dell'iscrizione la fila si forma dalle 6 del mattino), una è comunale, più grande e nuova (questo è il secondo anno di apertura) e dista 500mt da casa mia! Direi che ho già scelto! Speriamo di entrare in graduatoria!

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:31
quando al raduno oppure online??puravita ha scritto:vy se mi metto il costume mi fai lezione di acqua gym

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:31
forse della mamma più che bimbo...VY ha scritto:puravita ha scritto:vy loro sono ferme a quota 1 bimbo
aspetta che ne arrivino due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, dai, penso sia anche carattere...del bimbo intendoio non nego che bramo quel giorno come piu' di ogni altra cosa!

Messaggio da VY » 3 ott 2007, 15:33

Messaggio da puravita » 3 ott 2007, 15:34
qui in certi posti vanno anche in base all'ordine di iscrizione...VY ha scritto:ma la graduatoria e' in base al reddito annuo, giusto?paloma ha scritto:Io non vedo l'ora di portarlo alla scuola materna perchè lui ha tanta voglia di giocare con i bimbi!
Qui vicino ne posso scegliere 2, una è privata e a numero chiuso (il giorno dell'iscrizione la fila si forma dalle 6 del mattino), una è comunale, più grande e nuova (questo è il secondo anno di apertura) e dista 500mt da casa mia! Direi che ho già scelto! Speriamo di entrare in graduatoria!
PURA illuminami...i piu' bassi hanno la precedenza?allora noi arriviamo primi di sicuro

Messaggio da ziafra » 3 ott 2007, 15:35