GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
49° POST SETTEMBRINE '06
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: 49° POST SETTEMBRINE '06
:ahah :ahah :ahah CHICCA CHE SPASSO... :ahah :ahah :ahah
CIPI DEVO AMMETTERE CHE VEDERLO UOMO ALL'INIZIO MI HA DATO UNA PAURA TERRIBILE...TANTO CHE SONO SCAPPATA...MA OGGI MI DA UNA SICUREZZA INCREDIBILE...SOPRATTUTTO QUANDO LO VEDO CON LEO IN BRACCIO...
CIPI DEVO AMMETTERE CHE VEDERLO UOMO ALL'INIZIO MI HA DATO UNA PAURA TERRIBILE...TANTO CHE SONO SCAPPATA...MA OGGI MI DA UNA SICUREZZA INCREDIBILE...SOPRATTUTTO QUANDO LO VEDO CON LEO IN BRACCIO...
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- cipi
- Master~GolGirl®
chicca, ci fossi stata pure io, ci scambiavano per delle pivelle 14enni in cerca del fidanzatino per scoprire i primi piaceri della vita

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddeo si cip!!! immagino la scena.. 3 pivelline di "primo pelo"... :ahah :ahah oddeo muoio! :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- scimmietta
- Original~GolGirl®
VADO ALL'UNI PATATINE!!! 

- kuan
- Master~GolGirl®
oggi alessio prima pappa all'agnello, ne ha mangiata metà e gradito molto l'acqua fresca direttam dal bicchiere che poppava alla grande, come sono fiera di lui 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- frab
- Bronze~GolGirl®
marò Kuan, ma è già così grande Alessio?
Scimmi che fai all'uni?
Ari sarà per prossima a gardaland.
devo assolutamente aggiornare il photoalbum mannaggia!

Scimmi che fai all'uni?
Ari sarà per prossima a gardaland.
devo assolutamente aggiornare il photoalbum mannaggia!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- scimmietta
- Original~GolGirl®
KUAN CHE EMOZIONE...COME CRESCONO...MI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE DIEDI LA PAPPA LEO...UNO SPASSO QUELLE FACCE CHE FACEVA!!!
FRAB ALL'UNI STO PRENDENDO UN SPECIALIZZAZIONE IN URBANISTICA E DA SETTEMBRE SARO' ASSISTENTE DELLA PROFESSORESSA DI RESTAURO...CHISSA' CHE RIESCA AD ANDARE AD INSEGNARE...SAI CHE SODDISFAZIONE???

FRAB ALL'UNI STO PRENDENDO UN SPECIALIZZAZIONE IN URBANISTICA E DA SETTEMBRE SARO' ASSISTENTE DELLA PROFESSORESSA DI RESTAURO...CHISSA' CHE RIESCA AD ANDARE AD INSEGNARE...SAI CHE SODDISFAZIONE???
- kuan
- Master~GolGirl®

frab non ha ancora 6 mesi ma tanta fame, ormai essendo di pasto piccolo mi sbranava ogni max 3 ore quando mi andava bene, e così mi sono decisa anche se essendo così comoda la tetta stavo posticipando. comunque io sono contenta che crescano, così piccoli sono belli da pacioccare ma mi danno molta più soddisfazione da grandicelli

FABIO, nato il 2-10-2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
buondì!
scimmi
per l'uni
ragazze, ho un sonno che non vi dico. mi sono appassionata alla saga di harry potter e nell'ultimo mese ho letto il 5° e il 6° libro.
ieri ho attaccato il 7° e sono già a pagina 300 circa... peccato che per leggere sono stata sveglia fino all'una passata e adesso non ci vedo dal sonno!
scimmi

ragazze, ho un sonno che non vi dico. mi sono appassionata alla saga di harry potter e nell'ultimo mese ho letto il 5° e il 6° libro.
ieri ho attaccato il 7° e sono già a pagina 300 circa... peccato che per leggere sono stata sveglia fino all'una passata e adesso non ci vedo dal sonno!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cipi
- Master~GolGirl®
Ari 300 pagine in un giorno???
, uh mamma. Io ho sempre odiato leggere
. comunque complimenti
Scimmietta
e vedrai che sicuramente ce la farai ad insegnare, ne sono sicura
Kuan sembra l'altro giorno che è nato Alessio, e già mangia la pappa
Frab dai dai metti fotine nuove

Scimmietta

Kuan sembra l'altro giorno che è nato Alessio, e già mangia la pappa

Frab dai dai metti fotine nuove

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì!!
kuan, che soddisfazioni!
cip
vale.. che dirti.. te sei 'n geniaccio!!! sono sicura che tutto andrà per il meglio.. ti leggo sempre nelle gennarine, e la sorpresona che hai in mente per andrea è davvero stupenda!
namo e facciamo un matrimonio a 4?
ari, complimenti per le tue 300 pagine! io la sera leggo sempre, ma dopo poco purtroppo mi si chiudono gli occhi col libro in faccia!
ora sto leggendo un libro di roberto giacobbo che parla del 21 dicembre 2012..che intoppooooo!!
notizie di ging???
frabbbola,
kuan, che soddisfazioni!

cip

vale.. che dirti.. te sei 'n geniaccio!!! sono sicura che tutto andrà per il meglio.. ti leggo sempre nelle gennarine, e la sorpresona che hai in mente per andrea è davvero stupenda!
namo e facciamo un matrimonio a 4?
ari, complimenti per le tue 300 pagine! io la sera leggo sempre, ma dopo poco purtroppo mi si chiudono gli occhi col libro in faccia!
ora sto leggendo un libro di roberto giacobbo che parla del 21 dicembre 2012..che intoppooooo!!
notizie di ging???
frabbbola,

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
Chiccaaaaa :fuck: :ahah :ahah
mo' ti chiamo
Scimmietta anche io mangiavo di nascosto
, che bei ricordi. mi sparavo dei panini con la nutella da paura
di Ginger non ho notizie, mi sa che devo chiamare pure lei
mo' ti chiamo

Scimmietta anche io mangiavo di nascosto

di Ginger non ho notizie, mi sa che devo chiamare pure lei

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cip è sempre un'emozione indecifrabile sentire la tua bellissima voce con accento ravennate annesso! 

- cipi
- Master~GolGirl®
no ma vorrei dire il contrario io!!!! Sentire il tuo accento romanesco me fa mori''''' ahahahaahahhahaChicca83 ha scritto:cip è sempre un'emozione indecifrabile sentire la tua bellissima voce con accento ravennate annesso!
oh mi sono letta l'intrippo di là, roba da matti!!!! ma questa è fuori come un kiul!!!!! Stacci alla larga, perchè mi sa tanto da spia pucci pucci con Big D.....

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma noooooo.. e poi sti chez, fossero questi i problemi della vita! se me la dovessi prendere sarei una povera idiot@
ho ben altro a cui pensare ora come ora!
cip, ci aggiorni di ila please?

ho ben altro a cui pensare ora come ora!
cip, ci aggiorni di ila please?
- kuan
- Master~GolGirl®
SUCCEDE SEMPRE COSì COI FIGLI DEGLI ALTRI, sembrano sempre appena nati e in effetti il secondo vola.....per fortunacipi ha scritto: Kuan sembra l'altro giorno che è nato Alessio, e già mangia la pappa![]()

ari

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ma di che parlate? 

FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
Chicca no no mica devi prendertela, ma stacci solo alla larga, ignorala.
allora news di Ginger:
l'ho sentita prima, è in forma, ma stanchina. Isabelle fino a ieri di notte si svegliava ogni ora per mangiare
, stanotte invece si è fatta 7 ore di filata
. di giorno pero' dorme pochissimo, al massimo di fa 1 oretta, poi vuole di nuovo la tetta
. Ginger infatti non è ancora riuscita ad uscire, perchè finchè non si regolarizza un po' col mangiare, non riesce ad organizzarsi, mangiando ad intervalli cosi ravvicinati. Poi nonostante la giunta di latte che gli da, vorrebbe mangiare ancora di piu' :ahah , mi sa tanto che diventerà una maialina
. Forse questo w.e. la vado a trovare
Michelle è davvero un amore con la sorellina, speriamo continui cosi
news di Altea:
che dire, Giulietta è un amore
, mi manda spesso le fotine ed è stupendissima. Lei è riuscita ad uscire per la prima volta questo w.e., avevano la macchina (7 posti) carica come battello dei profughi :ahah
La streghetta mangia, ma di notte ha il reflusso, e spesso svomitacchia e fa i versi
Ilarietta è stanchina, ma è normale, con due molte di voi lo sanno meglio di me.
allora news di Ginger:
l'ho sentita prima, è in forma, ma stanchina. Isabelle fino a ieri di notte si svegliava ogni ora per mangiare

Michelle è davvero un amore con la sorellina, speriamo continui cosi

news di Altea:
che dire, Giulietta è un amore

La streghetta mangia, ma di notte ha il reflusso, e spesso svomitacchia e fa i versi

Ilarietta è stanchina, ma è normale, con due molte di voi lo sanno meglio di me.
- cipi
- Master~GolGirl®
Kuan niente di che. era solo un battibecco tra chicca e un altra gollina (direi fulminata), ma non del nostro gruppo.
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
sono passata a vedere le (buone) news di Scimmi e a farvi un salutone!
Kuan ho visto le fotine,ma che belli! Fabio e' bellissimo!
Cipi come stai?
ciao Chicca
Ginger
Frab
Gerbi
Chiocci come stai?
se mi sono dimenticata qualcuna nn me ne vogliate ma vado di fretta come sempre!
scappo a presto (sperem)
bye bye!
sono passata a vedere le (buone) news di Scimmi e a farvi un salutone!
Kuan ho visto le fotine,ma che belli! Fabio e' bellissimo!
Cipi come stai?
ciao Chicca
Ginger

Frab

Gerbi

Chiocci come stai?
se mi sono dimenticata qualcuna nn me ne vogliate ma vado di fretta come sempre!
scappo a presto (sperem)
bye bye!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*