GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Bloccato
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO...SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO!

Messaggio da cris_ga » 20 ago 2008, 16:12

Maskat, per le pappe, io ho provato a darle la pastina asciutta con il sugo e in quell'occasione le ho dato il secondo separato. Visto che è stato un successone (le pappe ora le schifa proprio) ho approfittato per introdurre la carne fresca (non omo) senza mischiarla al primo.
La sera faccio ancora minestrina con ricotta o formaggino (piatto unico) e a volte risottino con 1/2 omo (perché devo finire le scorte :ahaha ).
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 20 ago 2008, 16:13

pippi79 ha scritto: io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!

ripasso piu' tardi,
ciao
Io ho spedito la pupa da mia suocera con il papi per fare qualcosina in casa e sono ancora qui incollata :martello . Quando tornano troveranno tutto come prima. Che pessima casalinga che sono!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 20 ago 2008, 17:17

cris_ga ha scritto:
pippi79 ha scritto: io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!

ripasso piu' tardi,
ciao
Io ho spedito la pupa da mia suocera con il papi per fare qualcosina in casa e sono ancora qui incollata :martello . Quando tornano troveranno tutto come prima. Che pessima casalinga che sono!

:ahah :ahah :ahah
conosco bene la situazione!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 19:32

Grazie al sito indicato da Savina ho aggiunto nuove fotine.... ma le ho fatte troppo piccole :buuu :buuu :buuu x ora nn ho tempo di ridimensionarle..... :martello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:24

pippi79 ha scritto:
per la cipolla, ma non ne avrai messa troppa? :ahaha

Ne ho messa mezza (di una cipolla media) in tutto il brodo che poi è durato per 4-5 pappe. E' troppa? :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:29

cris_ga ha scritto: Poi è tanto carina quando fa la stessa mossa con il gatto :ahaha .
:ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:31

cris_ga ha scritto:
Ciuk ha scritto:CRIS sono contenta che il rientro al lavoro non sia stato così traumatico, ma mi mancano le mail "letterarie"... :fischia
Ciuk cara, mancano tanto anche a me :buuu . Quasi quasi mi faccio mandare in una filiale lontana così posso leggere in treno :hi hi hi hi . Scusa, battuta da b******a :che_dici ma so che non te la prendi! :bacio
:temeno: :temeno:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:33

marby ha scritto: E anche stasera per addormentarsi ci ha messo quasi un'ora...non so più come fare :buuu Spero che riprendendo i ritmi invernali e iniziando ad andare al nido si regolarizzi un pò! :incrocini
:quoto: :quoto:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:39

maskat ha scritto:
orsottopotto ha scritto:
cris_ga ha scritto:
Io faccio 2 litri di brodo di verdure per volta, cioè 2 litri di acqua. Dopo che ha bollito 30-40 minuti scolo le verdure e congelo il brodo. Ci vengono 6 porzioni da 180/200 ml. Le verdure un po' le frullo, le congelo nei cubetti del ghiaccio e ne aggiungo un cubetto al brodo ogni volta, un po' ne schiaccio con la forchetta e le mischio con la carne o con il pesce per il secondo.
La minestrina o il riso la cuocio in brodo + 1 cubetto di passato di verdura.
anche io identico.... :ok
Ma separate già il primo dal secondo?
Io faccio ancora il piatto unico :domanda

Io separo da qualche settimana, magari non proprio tutti i pasti ma quasi.
Ieri gli ho fatto assaggiare l'albicocca: avevo provato frullandola tempo fa ma non l'aveva gradita. Ieri staccando i pezzetti a morsi.... era così... :-D :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:42

TIZIANA :coccola

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 20 ago 2008, 22:43

vado a nanna...buonanotte :bacio
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 23:13

Notte anche a te Orsotto e a tutte. :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 20 ago 2008, 23:45

pippi79 ha scritto:marby, sei tu che conosci mangrovia, vero?
ma che fine ha fatto?
:sorrisoo L'ultima volta che l'ho sentita, circa una settimana fa, erano appena tornati da una settimana al mare e partivano per la montagna! :ok
Domani le mando un msg e le dico che la aspettate!
Non vedo l'ora di rivederla, a settembre. E anche di rivedere il mio dolcissimo genero :emozionee

Buonanotte a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 ago 2008, 9:17

Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontento :fischia Ha gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup :ahaha :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 ago 2008, 10:41

Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontento :fischia Ha gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup :ahaha :ahah
:urka :urka :urka

....spiega ad Angelo che la sua fidanzata ha il palato fine...... :fischia
:ahaha :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 21 ago 2008, 10:47

frappina ha scritto:
Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontento :fischia Ha gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup :ahaha :ahah
:urka :urka :urka

seeeeeeeeeee... mi sa che per loro va bene il detto "Dioli fa e poi li accoppia" :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 21 ago 2008, 11:12

Savina ha scritto:
frappina ha scritto:
:urka

seeeeeeeeeee... mi sa che per loro va bene il detto "Dioli fa e poi li accoppia" :ahah
sarebbe divertente vederli adesso insieme....!!! ma angelo cammina da solo o va ancora tenendosi??

diana cammina tenendosi ovunque... quando siamo noi a tenerle le manine non cammina... corre!!! :urka
mi sa che ci saranno tanti capitomboli da qui a breve.... :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:53

Ciuk ha scritto:
pippi79 ha scritto:
per la cipolla, ma non ne avrai messa troppa? :ahaha

Ne ho messa mezza (di una cipolla media) in tutto il brodo che poi è durato per 4-5 pappe. E' troppa? :fischia

direi di no, forse non la ha digerita??? io non ho mai sentito l'alito di gl sapere di cipolla.
altre settembrine voi che dite ?

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:55

Ciuk ha scritto:
marby ha scritto: E anche stasera per addormentarsi ci ha messo quasi un'ora...non so più come fare :buuu Spero che riprendendo i ritmi invernali e iniziando ad andare al nido si regolarizzi un pò! :incrocini
:quoto: :quoto:
io non so che e' successo ma gl appena capisce che lo sto mettendo nel lettino inizia a piangere disperato!!! vuole che gli teniamo la manina e poi quando lo facciamo si mette a giocare e si risveglia. anche se ha sonnissimo!!! :x:

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:57

NON HO PAROLE!!! :urka :urka
e poi mi sarei aspettata che gli piacesse di piu' il ketchup che e' dolce, non la senape!!!

sono sconvolta! pero' deve essere stato uno spettacolo vederlo! non gli hai fatto una foto?

Bloccato

Torna a “Settembre”