La sera faccio ancora minestrina con ricotta o formaggino (piatto unico) e a volte risottino con 1/2 omo (perché devo finire le scorte

Messaggio da cris_ga » 20 ago 2008, 16:12
Messaggio da cris_ga » 20 ago 2008, 16:13
Io ho spedito la pupa da mia suocera con il papi per fare qualcosina in casa e sono ancora qui incollatapippi79 ha scritto: io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!
ripasso piu' tardi,
ciao
Messaggio da pippi79 » 20 ago 2008, 17:17
cris_ga ha scritto:Io ho spedito la pupa da mia suocera con il papi per fare qualcosina in casa e sono ancora qui incollatapippi79 ha scritto: io dovrei andare a lavorare invece ca@@eggio tutto il giorno con voi!
ripasso piu' tardi,
ciao. Quando tornano troveranno tutto come prima. Che pessima casalinga che sono!
Messaggio da mariangelac » 20 ago 2008, 19:32
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:24
pippi79 ha scritto:
per la cipolla, ma non ne avrai messa troppa?![]()
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:29
:ahah :ahahcris_ga ha scritto: Poi è tanto carina quando fa la stessa mossa con il gatto.
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:31
cris_ga ha scritto:Ciuk cara, mancano tanto anche a meCiuk ha scritto:CRIS sono contenta che il rientro al lavoro non sia stato così traumatico, ma mi mancano le mail "letterarie".... Quasi quasi mi faccio mandare in una filiale lontana così posso leggere in treno
. Scusa, battuta da b******a
ma so che non te la prendi!
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:33
marby ha scritto: E anche stasera per addormentarsi ci ha messo quasi un'ora...non so più come fareSpero che riprendendo i ritmi invernali e iniziando ad andare al nido si regolarizzi un pò!
![]()
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:39
maskat ha scritto:Ma separate già il primo dal secondo?orsottopotto ha scritto:anche io identico....cris_ga ha scritto:
Io faccio 2 litri di brodo di verdure per volta, cioè 2 litri di acqua. Dopo che ha bollito 30-40 minuti scolo le verdure e congelo il brodo. Ci vengono 6 porzioni da 180/200 ml. Le verdure un po' le frullo, le congelo nei cubetti del ghiaccio e ne aggiungo un cubetto al brodo ogni volta, un po' ne schiaccio con la forchetta e le mischio con la carne o con il pesce per il secondo.
La minestrina o il riso la cuocio in brodo + 1 cubetto di passato di verdura.
Io faccio ancora il piatto unico
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 22:42
Messaggio da orsottopotto » 20 ago 2008, 22:43
Messaggio da Ciuk » 20 ago 2008, 23:13
Messaggio da marby » 20 ago 2008, 23:45
Sìpippi79 ha scritto:marby, sei tu che conosci mangrovia, vero?
ma che fine ha fatto?
Messaggio da Savina » 21 ago 2008, 9:17
Messaggio da frappina » 21 ago 2008, 10:41
Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontentoHa gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup
:ahah
Messaggio da Savina » 21 ago 2008, 10:47
seeeeeeeeeee... mi sa che per loro va bene il detto "Dioli fa e poi li accoppia" :ahahfrappina ha scritto:Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontentoHa gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup
![]()
![]()
![]()
....spiega ad Angelo che la sua fidanzata ha il palato fine......![]()
![]()
Messaggio da frappina » 21 ago 2008, 11:12
sarebbe divertente vederli adesso insieme....!!! ma angelo cammina da solo o va ancora tenendosi??Savina ha scritto:seeeeeeeeeee... mi sa che per loro va bene il detto "Dioli fa e poi li accoppia" :ahahfrappina ha scritto:Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontentoHa gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup
![]()
....spiega ad Angelo che la sua fidanzata ha il palato fine......![]()
![]()
Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:53
Ciuk ha scritto:pippi79 ha scritto:
per la cipolla, ma non ne avrai messa troppa?![]()
Ne ho messa mezza (di una cipolla media) in tutto il brodo che poi è durato per 4-5 pappe. E' troppa?
Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:55
io non so che e' successo ma gl appena capisce che lo sto mettendo nel lettino inizia a piangere disperato!!! vuole che gli teniamo la manina e poi quando lo facciamo si mette a giocare e si risveglia. anche se ha sonnissimo!!!Ciuk ha scritto:marby ha scritto: E anche stasera per addormentarsi ci ha messo quasi un'ora...non so più come fareSpero che riprendendo i ritmi invernali e iniziando ad andare al nido si regolarizzi un pò!
![]()
![]()
Messaggio da pippi79 » 21 ago 2008, 11:57
Savina ha scritto:Ciao ragazze... volete sapere che ha assaggiato ieri sera Angelo?? Wurstel con la senape e con il ketchup piccante... il problema è che ormai vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia nel mio piatto, e non mi lascia mangiare se non lo fa, così io lo accontentoHa gradito MOOOOOOOOOOOOOOOLTO la senape, meno il ketchup