GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
44° POST SETTEMBRINE 2006!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: 44° POST SETTEMBRINE 2006!
Ari: lo so che dovrei far finta di niente.
Il problema è che se ci siamo noi di famiglia al massimo ci viene da ridere....se però iniziasse a farlo in mezzo a tutti sarebbe un pochino imbarazzante...
diciamo vorrei capisse che non dovrebbe farlo in pubblico...ma credo sia presto, vero?
Il problema è che se ci siamo noi di famiglia al massimo ci viene da ridere....se però iniziasse a farlo in mezzo a tutti sarebbe un pochino imbarazzante...
diciamo vorrei capisse che non dovrebbe farlo in pubblico...ma credo sia presto, vero?
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- kuan
- Master~GolGirl®
:ahah capito perchè voglio una femmina? a casa mia la frase più in voga è: PAPA' NO MAMMA SIAri ha scritto:povere panze! e povera cip!![]()
ogni volta che leggo queste cose, mi bacio le mani fino ai gomiti per la bimba che mi è capitata!
l'ultima di sara...
oggi al nido la tata le chiede:"la tata è bella o brutta?"
e lei:"butta!"
tata:"e la mamma è bella o brutta?"
tata:" e sara? sara è bella o brutta?"
tata:"e il papà?"
e lei:"beio papi!"
che paracula
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
daniela fabio si struscia da quando a novembre la varicella gli ha insegnato che ha un pisellino, ache io cerco di velocizzare la cosa distraendolo o spostandolo. cmq non è mica grave e di solito in giro non accade perchè è distratto da cose più interessanti 

FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®
Magù ogni volta che gli tolgo il pannolo è cosi felice...e si pastrugna sempre il pipino!!! sempre con ste mani li....( è un vizio di famiglia!! ho capito da chi ha preso!! talis pater talis figlio )..

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
cmq fin che fanno cosi niente di preoccupatne, stanno scoprendo se stessi.. piu avanti vedremo... 

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- cipi
- Master~GolGirl®
kevin la mattina ha l'aza bandiera....
e se lo tocaa e tira sempre ahahahahaha, mi fa morire dal ridere :ahah
ragazze, ho messo kevin nel lettino e io sono qui di fianco a scrivervi, non sta piangendo disperatamente, ma sta solo frigando a intervalli....., forse perchè è stanto..., boh, mchissà che stasera si addormenta da solo

ragazze, ho messo kevin nel lettino e io sono qui di fianco a scrivervi, non sta piangendo disperatamente, ma sta solo frigando a intervalli....., forse perchè è stanto..., boh, mchissà che stasera si addormenta da solo

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
evvaiiiiiiiiiiiiii il pupo dormeeeeeeeeeeeeeeeeee
. beh direi che non è passato nemmeno molto e non ha nemmeno pianto ....., ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
, se fosse sempre cosi' andrei di lusso......, vediamo stanotte
buonanotte donzelle care

buonanotte donzelle care

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- frab
- Bronze~GolGirl®
evvai CIPI
sto guardando il film su Edith Piaf, ammazza che tristezza di vita ragazze
anche Alessia è sempre lì che si tocca, appena le tolgo i pannolino è tutto un toccarsi e poi ogni tanto fa Tafazzi dandosi le sberle sulla patata con la pancia in fuori
notte vado a nanna

sto guardando il film su Edith Piaf, ammazza che tristezza di vita ragazze

anche Alessia è sempre lì che si tocca, appena le tolgo i pannolino è tutto un toccarsi e poi ogni tanto fa Tafazzi dandosi le sberle sulla patata con la pancia in fuori

notte vado a nanna
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
toccamenti vari presenti! ma non molto, giusto al cambio del pannolino ma solo a volte. e nel frattempo fa tutta la faccia compiaciuta!
cipi, sono contentissima! evviva! dai che ora andrà bene!
a tutte
cipi, sono contentissima! evviva! dai che ora andrà bene!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
ragazze, guardate l'orario
beh, è già un quarto d'ora che è sveglio, si è schiaffato un bibe di camomilla, ho cercato di addormentarlo stando seduta fuori dal lettino ma niente, mi voleva li' nel lettino con lui, non ho ceduto e ora ha voluto che mi mettessi al pc, e sembra che si stia riaddormentando......
, se prende questa abitudine mi sa che ogni notte saro' il vostro piccione viaggiatore :ahah ....., sempre meglio che rannicchiarmi in quella specie di prigione di 1 metro per un metro 

beh, è già un quarto d'ora che è sveglio, si è schiaffato un bibe di camomilla, ho cercato di addormentarlo stando seduta fuori dal lettino ma niente, mi voleva li' nel lettino con lui, non ho ceduto e ora ha voluto che mi mettessi al pc, e sembra che si stia riaddormentando......

- cipi
- Master~GolGirl®
bene, dopo aver cazzeggiato un po' nel salottino....., il pupo si è addormentato, quindi....., me ne torno di corsa a nanna sperando che non si svegli nuovamente
notte bellezze

notte bellezze

- cipi
- Master~GolGirl®
male....., quanto tempo è passato?....ben poco, e già si è svegliato, mi vuole li con lui, ora gli ho detto di fare nani' altrimenti domani niente giostrine
, io sono qua con voi e lui si è rimesso giu'....., staremo a vedere

- cipi
- Master~GolGirl®
scusate x il monologo e lo stress ma almeno faccio qualcosa nel frattempo che il signorino si addormenta. ora tento di tornare nel mio letto, vediamo che succede...., ho un sonnooooooooooo 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
povera cipi!
comunque mi sembra di capire che poi alla fine ha dormito fino a mattina, no?
e in ogni caso, se riesce ad addormentarsi con la tua presenza nella stanza senza che ti infili nel lettino, è già un passo avanti mi pare.
ragazze, io sono troppo felice!!!!
sono dimagritaaaaa!!!!!
non so di quanto perché non mi sono pesata, ma la prova pantalone è ben più veritiera della bilancia.
ho comprato un paio di pinocchietti il giorno prima di cominciare ad andare a correre, quindi il 31 maggio. ci stavo dentro giusta giusta, ma non volevo prenderli di una taglia più grande.
beh, stamattina li ho messi per la prima volta, e non mi tirano per niente!
anzi! in vita ci avanza quasi un dito!
queste sì che sono soddisfazioni!

comunque mi sembra di capire che poi alla fine ha dormito fino a mattina, no?
e in ogni caso, se riesce ad addormentarsi con la tua presenza nella stanza senza che ti infili nel lettino, è già un passo avanti mi pare.
ragazze, io sono troppo felice!!!!
sono dimagritaaaaa!!!!!

non so di quanto perché non mi sono pesata, ma la prova pantalone è ben più veritiera della bilancia.
ho comprato un paio di pinocchietti il giorno prima di cominciare ad andare a correre, quindi il 31 maggio. ci stavo dentro giusta giusta, ma non volevo prenderli di una taglia più grande.
beh, stamattina li ho messi per la prima volta, e non mi tirano per niente!
anzi! in vita ci avanza quasi un dito!
queste sì che sono soddisfazioni!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Cipi: dai...vedrai che piano piano si abituerà!!!
Ari: brava!!
la prova pantaloni non mente mai!!

Cipi: dai...vedrai che piano piano si abituerà!!!

Ari: brava!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ari sei un mito! bravissima! alla fine lo sforzo di alzarsi prestissimo è stato ripagato! sono davvero felice per te!
io oggi mi sono tenuta rebecca a casa che mi fa compagnia, non mi andava di stare da sola.. e poi sono di grandi pulizie oggi e lei mi da una mano! che sfruttatrice minorile che sono!
ieri era il compleanno di nonno.. l'ho sentito.. ci siamo detti cose molto belle e mi sa che l'ho salutato l'ultima volta.. probabile che lo debbano operare a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica che è calcificata e ha le pareti del cuore dure.. il quadro clinico secondo i dott è grave, anche perche ha molte altre patologie gravi, tipo diabete molto forte e un rene solo perennemente in insufficienza..e fare una circolazione extrasanguigna ad un uomo di 80 anni..beh, non è semplice..
a sto putno spero se ne vada in fretta, perche cosi non puo continuare..
per il resto cmq tutto abbastanza bene.. almeno quello!

io oggi mi sono tenuta rebecca a casa che mi fa compagnia, non mi andava di stare da sola.. e poi sono di grandi pulizie oggi e lei mi da una mano! che sfruttatrice minorile che sono!

ieri era il compleanno di nonno.. l'ho sentito.. ci siamo detti cose molto belle e mi sa che l'ho salutato l'ultima volta.. probabile che lo debbano operare a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica che è calcificata e ha le pareti del cuore dure.. il quadro clinico secondo i dott è grave, anche perche ha molte altre patologie gravi, tipo diabete molto forte e un rene solo perennemente in insufficienza..e fare una circolazione extrasanguigna ad un uomo di 80 anni..beh, non è semplice..
a sto putno spero se ne vada in fretta, perche cosi non puo continuare..
per il resto cmq tutto abbastanza bene.. almeno quello!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
stamattina sono felice
, sono pure andata a farmi una lampada
: beh Ari hai proprio ragione, dopo 1 ora in bianco , il pupo a dormito fino a mattina, o meglio all'alba (6.15
), pero' è già una gran cosa non essere andata nel lettino
chicca alla fine sono d'accordo con te anche se è brutto da dire, ma se deve soffrire per tutte queste cose...., pero' la speranza di un miracolo mai abbandonarla
Ari complimentoni per il traguardo raggiunto
, sono soddisfazioni grandi

stamattina sono felice

chicca alla fine sono d'accordo con te anche se è brutto da dire, ma se deve soffrire per tutte queste cose...., pero' la speranza di un miracolo mai abbandonarla

Ari complimentoni per il traguardo raggiunto

- cipi
- Master~GolGirl®
ginger ti vedooooooooooooooooooo :prrrr , come sta michelle??? e il socio???
- ginger1976
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLORA BIMBE BELLE COME STATE?
MICHELLE HA ANCORA UN PO DI FEBBRE E DIARREA
CIPPPPPPPPPPPPPPP CORAGGIO CHE PRIMA O POI CE LA FARAI
CHICCA MI SPIACE PER IL NONNO E TI SONO VICINISSIMA
VI DIRO' UNA BARZA DAI
Marsha aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio a John di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato? - le chiese John. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giu dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato? - chiese Marsha.
I dieci Comandamenti - rispose Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato "la regina del sesso".
Mi vergogno di te! - disse John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò John giù dalla sedia.
Marsha, piegata in due dalle risate, disse: "questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...

ALLORA BIMBE BELLE COME STATE?
MICHELLE HA ANCORA UN PO DI FEBBRE E DIARREA

CIPPPPPPPPPPPPPPP CORAGGIO CHE PRIMA O POI CE LA FARAI

CHICCA MI SPIACE PER IL NONNO E TI SONO VICINISSIMA

VI DIRO' UNA BARZA DAI
Marsha aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio a John di tornare a casa con gli acquisti più strani. Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato? - le chiese John. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico disse Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giu dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.
Cosa avete guardato? - chiese Marsha.
I dieci Comandamenti - rispose Tommy.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato "la regina del sesso".
Mi vergogno di te! - disse John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò John giù dalla sedia.
Marsha, piegata in due dalle risate, disse: "questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...

- ginger1976
- Original~GolGirl®
CIPPPPPPPPPPPPPPPPPP
IL SOCIO SI STA SGONFIANDO LENTAMENTE MA STA BENE DAI

IL SOCIO SI STA SGONFIANDO LENTAMENTE MA STA BENE DAI