GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sett'05 in fermento si avvicina il lieto evento!
- ALE75
- Active~GolGirl®

Re: sett'05 in fermento si avvicina il lieto evento!
ciao BILLI
, ero in grande forma....in questa gravidanza sto ingrassando molto di più....vabbhè dai mi metterò a dieta quando sarà nato Mattia 
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Andrea invece non ne vuol + assolutamente sapere di andare a letto...
Dopo la favola, che leggo con entrambi nel letto di Alessia, lui vuol tornar giù in sala, e poi va a finire che si addormenta sul divano...
Forse risolveremo la cosa quando gli prenderemo la cameretta col letto "da grande"...
Il fatto è che la sua cameretta ora è adibita in buona parte a studio, con un sacco di carta di Silvio che non sapremmo dove altro mettere...
Lui ora si è imputato con l'idea di fare una botola x sfruttare il sottotetto come deposito, dove appunto buttare anche tutte le sue scartoffie, ma io non ne voglio sapere... mi vien da star male solo al pensiero del polverone che avremmo per casa nel fare sto cavolo di buco...
Dopo la favola, che leggo con entrambi nel letto di Alessia, lui vuol tornar giù in sala, e poi va a finire che si addormenta sul divano...
Forse risolveremo la cosa quando gli prenderemo la cameretta col letto "da grande"...
Il fatto è che la sua cameretta ora è adibita in buona parte a studio, con un sacco di carta di Silvio che non sapremmo dove altro mettere...
Lui ora si è imputato con l'idea di fare una botola x sfruttare il sottotetto come deposito, dove appunto buttare anche tutte le sue scartoffie, ma io non ne voglio sapere... mi vien da star male solo al pensiero del polverone che avremmo per casa nel fare sto cavolo di buco...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sara grazie, eventualmente poi ti chiederò il nome di quel prodotto omeopatico x l'appetito... per ora proviamo con questo, poi vediamo!
Avevo iniziato con Idroplurivit gocce (1 flaconcino) poi il Betotal (1 flacone) e ora le bustine di Multicentrum...
I dentoni ho guardato, ormai sono fuori ben bene quindi il grosso del fastidio dovrebbe esser passato... speriamo bene!
Intanto ieri sera x miracolo sono riuscita a fargli mangiare la pasta al ragù, il piatto intero... è quasi incredibbbbile! Poi la torta salata col radicchio non l'ha manco voluta assaggiare, ma ha gradito due fettine sottili sottili di scamorza...
Avevo iniziato con Idroplurivit gocce (1 flaconcino) poi il Betotal (1 flacone) e ora le bustine di Multicentrum...
I dentoni ho guardato, ormai sono fuori ben bene quindi il grosso del fastidio dovrebbe esser passato... speriamo bene!
Intanto ieri sera x miracolo sono riuscita a fargli mangiare la pasta al ragù, il piatto intero... è quasi incredibbbbile! Poi la torta salata col radicchio non l'ha manco voluta assaggiare, ma ha gradito due fettine sottili sottili di scamorza...
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

avessi io l'appetito di andrea
da ieri mi son messa a stecchetto ma ragazze è durissima...
mentre ieri sera tutti mangiavano pasta gorgonzola e prosciutto io mi mangiavo un filetto di pesce orrendo fatto al micro con un po' di succo di limone tanto per dargli un tocco di esotico
da ieri mi son messa a stecchetto ma ragazze è durissima...
mentre ieri sera tutti mangiavano pasta gorgonzola e prosciutto io mi mangiavo un filetto di pesce orrendo fatto al micro con un po' di succo di limone tanto per dargli un tocco di esotico
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- BILLI
- Master~GolGirl®

una mia amica vuole mettersi in cerca del secondo, la prima, farà 1 anno a giugno....
mi ha chiesto se le spese aumentano molto col secondo perchè loro, con mutuo, treno (lei lavora a bologna) e rata auto hanno paura di nn farcela...
chi ne ha due di bimbi, può rispondermi pliiiiissssssss
io le ho detto che secondo me i costi raddoppiano,ma lei sostiene che la retta del nido calerà xkè calerà l'isee, sostiene che riciclerà il tri,lettino e optional vari....
boh, mi sa strano...ecco perchè io mi fermo qui....
ma aspetto le vostre
mi ha chiesto se le spese aumentano molto col secondo perchè loro, con mutuo, treno (lei lavora a bologna) e rata auto hanno paura di nn farcela...
chi ne ha due di bimbi, può rispondermi pliiiiissssssss
io le ho detto che secondo me i costi raddoppiano,ma lei sostiene che la retta del nido calerà xkè calerà l'isee, sostiene che riciclerà il tri,lettino e optional vari....
boh, mi sa strano...ecco perchè io mi fermo qui....
ma aspetto le vostre
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

oddio Ros che schifo il pesce al micro
no dai,fattelo alla piastra la prossima volta
bella lì ALE
no dai,fattelo alla piastra la prossima volta
bella lì ALE
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

ho scritto il biglietto che accompagnerà il presente x ilnipote del capo:
NULLA E' PIU' BELLO DI UNA NUOVA VITA CHE SBOCCIA.VOGLIAMO, CON QUESTO PICCOLO PRESENTE, UNIRCI ALLA VOSTRA FELICITA' E ALLA DOLCEZZA DI QUESTO MOMENTO.AUGURI E FELICITAZIONI
Che vi sembra?
NULLA E' PIU' BELLO DI UNA NUOVA VITA CHE SBOCCIA.VOGLIAMO, CON QUESTO PICCOLO PRESENTE, UNIRCI ALLA VOSTRA FELICITA' E ALLA DOLCEZZA DI QUESTO MOMENTO.AUGURI E FELICITAZIONI
Che vi sembra?
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia direi che va + che bene, l'ho scritto anche di là
Quanto alle spese per il secondo figlio non direi che raddoppiano... Il "grosso" dell'investimento dopotutto lo si fa' con il primo, con tutti gli acquisti + o meno indispensabili, che col secondo ovviamente si riciclano.
Poi ovvio che se non si hanno nonni disponibili e si prevede di mandarlo al nido ci saranno un paio di annetti + tirati... ma x il resto direi che l'incidenza non è poi così esagerata...
Quanto alle spese per il secondo figlio non direi che raddoppiano... Il "grosso" dell'investimento dopotutto lo si fa' con il primo, con tutti gli acquisti + o meno indispensabili, che col secondo ovviamente si riciclano.
Poi ovvio che se non si hanno nonni disponibili e si prevede di mandarlo al nido ci saranno un paio di annetti + tirati... ma x il resto direi che l'incidenza non è poi così esagerata...
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

grazie GIULY, io invece le ho detto il contrario
bhè, son affidabile,no?
bhè, son affidabile,no?
- BILLI
- Master~GolGirl®

oggi porterò il presente in ospedale alla nuora del mio titolare.
Stamani gli ho detto che poi andavo in macchina a prenderlo e lui mi ha detto di portarlo io stessa all'ospedale
quindi sotto sera preparo Sara e andrò....
sò già che Sara mi chiederà innanzitutto la tetta, poi una sorellina e a me verrà una voglia matta di fare il secondo
voglia matta che sparirà appena fuori dall'ospedale :ahah
poi sepro che la prossima visita all'ospedale sarà per la mia FED e Lorenzo
Stamani gli ho detto che poi andavo in macchina a prenderlo e lui mi ha detto di portarlo io stessa all'ospedale
quindi sotto sera preparo Sara e andrò....
sò già che Sara mi chiederà innanzitutto la tetta, poi una sorellina e a me verrà una voglia matta di fare il secondo
voglia matta che sparirà appena fuori dall'ospedale :ahah
poi sepro che la prossima visita all'ospedale sarà per la mia FED e Lorenzo
- giuly1970
- Master~GolGirl®

anch'io ieri sera mi sono fatta il passato di verdura, pasta al ragù solo x Silvio e Andrea (Alessia è "anomala" e preferisce il passato alla pasta al ragù... puchè però sia il passato che dice lei - minestrone saporito con basilico della That's amore - con i crostini...)puravita ha scritto:da ieri mi son messa a stecchetto ma ragazze è durissima...
poi torta salata, con cui bisserò anche oggi a pranzo, ma non è molto dietetica...
però devo davvero perdere almeno 2-3 kg... sabato al Coin mi sono provata un paio di jeans, che xò Silvio ha bocciato xchè mi "segnavano" proprio sul culotto...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

beh, dovresti farlo sto secondo figlio, no?BILLI ha scritto:grazie GIULY, io invece le ho detto il contrario![]()
bhè, son affidabile,no?
poi ne potremmo riparlare...
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

anche io son sempre a stecchetto...oddio,ultimamente stò facendo troppe eccezioni...
ma conto che in marzo la situazione rientri nella normalità....
anche perchè x due settimane abbiamo pranzato dai miei visto che Sara era lì con la bronchite...e non avete idea di quello che preparava la mamma
anche perchè x due settimane abbiamo pranzato dai miei visto che Sara era lì con la bronchite...e non avete idea di quello che preparava la mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgiuly1970 ha scritto:beh, dovresti farlo sto secondo figlio, no?BILLI ha scritto:grazie GIULY, io invece le ho detto il contrario![]()
bhè, son affidabile,no?![]()
poi ne potremmo riparlare...
- BILLI
- Master~GolGirl®

devo staccare
ancora non sò se devo venire nel pomeriggio
mah!
un
ancora non sò se devo venire nel pomeriggio
mah!
un
- puravita
- Silver~GolGirl®

te nn sai la mia...BILLI ha scritto:anche io son sempre a stecchetto...oddio,ultimamente stò facendo troppe eccezioni...
poi vedendomi 2/3 volte l'anno pensa che nn mi nutra abbastanza...e così vai di gnocchi pizze e grigliate e stinchi di maiale
altro che 2/3 kg io devo assolutamente perderne 5
ho il terrore di provare i costumi dell'anno scorso per poi accorgermi che nn ci sto dentro
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia ma la cosa la escludi davvero categoricamente?
why???
why???
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia poi mi devi spiegare dove li avresti tu i kg di troppo!
Io dico 2-3 kg xchè so che è il limite al quale potrei arrivare, ma 5 sarebbero davvero il top
ma non sono capace di esser costante, mi conosco...
altro che costumi, qui faccio schifo già coi jeans...
Io dico 2-3 kg xchè so che è il limite al quale potrei arrivare, ma 5 sarebbero davvero il top
ma non sono capace di esser costante, mi conosco...
altro che costumi, qui faccio schifo già coi jeans...
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

seeee giuly come no...
io ultimamente evito i negozi di abbigliamento...
secondo me hanno stretto le taglie...
io ultimamente evito i negozi di abbigliamento...
secondo me hanno stretto le taglie...
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
come state?
io sempre travolta da mille cose, ufffffffffff
novità da fed e mune????
come state?
io sempre travolta da mille cose, ufffffffffff
novità da fed e mune????
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060