GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Messaggio da vanilla75 » 24 ott 2007, 11:46

Buongiorno!!!

Vi scrivo con la piccola in braccio...non mi fa combinare nulla di nulla!!!!!!!!!
Per adeso ho letto solo questa pagina qui...

Giulia:che piacere rileggerti, mi dispiace per il piccolo Mattia :coccola Spero che le cose vadano sempre meglio!!!!!!Direi che il piccolo Daniele ora va alla grande!!!!!!!!!!

Francy:anche qui raffreddore e tosse...e anche la piccola se l'è beccato...non faccio altro che aspirare muco da tre giorni!!!!!! :x:

Orsotto
:è normale ...anche io ancora non mi sono abituata a lei, al suo modo di mangiare, ai suoi pianti...

Frappina:anche la mia èunta i piedi, è normale...prima mi ha spinto via la tastiera mentre scrivevo!!!Che poi il loro istinto è quello di scalciare, e quando sono in braccio tendono a puntarli...mica li possiamo fasciare come salami come anni indietro!!!!!!!!!!

Uscite:io la porto ovunque, anche perchè ho la grande che va all'asilo e la devo accompagnare e riprendere, ora ha iniziato anche la piscina quindi...altri giri...certo il freddo mi mette un po' d'ansia...ho sempre paura che sia poco copetta o che senta freddo...ma sono ansie da mamma!!!!!!!!

perdite:le mie sono diventate gialle e scarsine spero finiscano...non se ne può più!!!!!!!!!!

Non so voi ma da quando ho partorito ho una stitichezza bestiale...non so più che fare...poi oggi dopo aver visto sangue rosso vivo mi ha preso un mezzo colpo...ho una ragade interna o un'emorroide sempre interna...sempre peggio insomma!!!!!!!!!!!!!

Peso e crescita:la mia piccolina vuole rimanere tale...cresce pochissimo..anche di lunghezza non pesa ancora 4 chili...e ho il terrore di pesarla domani e di scoprire che è creciuta ancora meno della settimana svorsa...non fa la cacca, e domenica le ho fatto un microclisma...era piena poverina...non so più che pensare, si attacca per poco tempo al seno...mi sento un mezzo fallimento...ma con il secondo non doveva andare meglio???????Ora non prendo più latte e laatticini...vediamo se miglioro almeno il fattore coliche...mi sento molto demoralizzata... :buuu anche per questo passo poco...scusate...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 24 ott 2007, 13:56

Ciao a tutte!
Stamani la piccola mi ha fatto prendere un colpo, non si voleva svegliare!
Ha dormito dalle 6.30 alle 10.15 e alla fine l'ho svegliata io!
Anche lei si è abbastanza regolarizzata, la fatica però è farla stare buona quando è sveglia perché fra mal di pancia, zia e nonni ha oreso il vizio di stare in braccio.
Poco fa l'ho fatta piangere nella sdraietta e quando l'ho presa è crollata!
USCITE
Anche io uscivo tutti i giorni, ma ultimamente tra pioggia e vento forte siamo rimaste a casa.
Comunque stamani mentre lei dormiva ho montato il marsupio da orizzontale a verticale, anche se la pediatra dice che è presto, quando devo uscire per poco tempo al mattino è troppo comodo!
BAGNETTO
Cerco di farglielo tutte le sere prima dell'ultima poppata, ma non sempre ce la faccio.
Anche lei punta i piedi e schizza e devo stare attenta alla testina altrimenti la sbatte.

Anche Sofia gira il capo di preferenza da un lato, e poi vuol dormire a pancia in giù e lo gira da sola in continuazione, con mia grande paura!
Fa dei grandissimi sorrisi al mattino e dopo aver mangiato, ma non mi riconosce :buuu , ieri sono tornata dal lavoro e lei era in braccio a mia mamma e non mi ha considerata fino a quando non l'ho attaccata al seno :buuu

PERDITE
A me sono durate tantissimo, più di un mese, ora sono passate ma...ho sempre un po' dio incontinenza urinaria, facco ogni giorno gli esercizi, ma ancora non mi sono sistemata e questa cosa mi infastidisce molto!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 24 ott 2007, 13:59

marby ha scritto:Ciao pancine! :bacio
Ieri siamo andate a pesarci dal pediatra...siamo già a 4950 g...e ha solo 22 giorni!! :urka

Oggi è stata una giornata "agitata", Sofia ha vomitato 2 volte...mannaggia, eppure era già passato parecchio da quando aveva mangiato! Forse avrà un pò di muco? A volte mi sembra che faccia fatica a respirare o che le torni su qualcosa (sembra che mastichi o che abbia qualcosa in bocca, anche se non rimette niente). Bò, non lo so, a volte divento un pò fobica! :buuu
La mia Sofia fa così quando deve rigurgitare, soffre di una lieve forma di reflusso e a volte rigurguta anche dopo un'ora e mezzo dalla poppata. Spesso però dipende solo dal fatto che ha mangiato troppo, e il rigurgito è quasi immediato.
Complimenti per la tua bimba, noi siamo a 4.800 grammi ma la mia Sofia ha 55 giorni!
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 24 ott 2007, 16:01

dafne ha scritto: La mia Sofia fa così quando deve rigurgitare, soffre di una lieve forma di reflusso e a volte rigurguta anche dopo un'ora e mezzo dalla poppata. Spesso però dipende solo dal fatto che ha mangiato troppo, e il rigurgito è quasi immediato.
Complimenti per la tua bimba, noi siamo a 4.800 grammi ma la mia Sofia ha 55 giorni!
Sì, mi sa che anche la mia ha qualche problemino di reflusso!
Stanotte si è addormantata alle 2 e 20! :urka Ovviamente dopo aver vomitato di nuovo! Però poi ha dormito fino alle 7! :ok
Diciamo che la mia Sofia partiva già da un discreto peso, visto che è nata di 4 kg! :sorrisoo
Ma tu sei già rientrata al lavoro? CHe orari fai?

Noi il bagnetto non lo possiamo ancora fare perchè l'ombelico non si decide a cadere! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 ott 2007, 16:21

per sapere se si tratta di reflussoo normali rigurgiti domani ho l'ecografia .....mi è stata molto utile per Mattia in quanto mi diagnostico' rigurgito e mi misi molto piu' tranquilla...Daniele rigurgita anche lontano dalle poppate...latte digerito......ricottina di odore acido per cui non so....e piange poco prima o subito dopo..per me accusa molto fastidio.......

complimenti a quante hanno raggiunto gia' il traguardo di molte ore di sonno notturno....per me come al solito ( e te pareva) è un sogno ........mi auguro di cuore che non debba passare quello che ho passato con Mattia 18 mesi......tutt'ora la notte è un vero bordello.....appena DAniele reclama la pappa ogni 3 ore anche 2 alla notte ...io mi alzo dal "nostro lettone" (ci dormiamo io e mattia e adesso Daniele a volte) e salgo sopra nel salone .....( abito in una villetta con le stanze da letto giu') per avere piu' comodita' e poi perchè ho tutto per cambiarlo.........quasi sempre mattia si sveglia chiamandomi e allora scendo con lui a riaddormentarlo chiamando mio marito per fare addormentare daniele (lui dorme nel mio studio sopra).......e questo anche 2 o tre volte a notte....al mattino sono una zombie....

USCITE : poche ...DANIELE è sempre raffreddato..secondo me dipende anche dai regurgiti che sovente sono naso bocca.......tra l'altro abitiamo in una villetta in una zona di ville e parchi non servite....ed io ho provato ad uscire con entrembi al pomeriggio ma è una vera impresa perchè mattianon mi aspetta..e rischia sovente di trovarsi sotto una macchina....
spostarmi con l amacchina ....mio marito non è riuscito ancora a mettermi il sediolino

scusate piange torno subito
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 24 ott 2007, 23:55

Ciao ragazze!
ho poco tempo per scrivervi perché sento l'ometto che si ciuccia le mani nella sua cula di sopra! Lo chiamo ometto perché lui già vuole stare dritto con la testa e la schiena. Appena lo metto giù in braccio, nel seggiolino o nella sdraietta lui si sforza con la schiena, si radrizza e vuole scappare non so dove! Lo devo proprio legare! Poi gli dico " ma dove pensi di andare ???" e il fratello grande se la ride. Non vedo l'ora che sia grande per vederli giocare insieme! Ma nello stesso tempo so già che mi mancherà questo periodo. E' cosi tenero e quanto me lo sbacciuchio!! :emozionee

Giulia quanto mi dispiace per tutto quello che ti succede! Alle volte mi dico che non è possibile! Tutte a te capitano! :coccola

Anche io sono un pò giù ultimamente perché per vari motivi il mio figlio grande passa più tempo con la nonna che con me... e più sta con lei e più vuole stare da lei e vuole solo lei. E' brutto per un cuore di mamma vedere che il proprio figlio cerca di più un'altra persona! E questa persona doveva essere mia suocera! Si che è una bravissima donna. Ma è troppo innamorata di MIO figlio e alle volte mi sembra che è più suo che mio. Mi manca stare con lui e non vedo l'ora di riconquistarlo. Oggi era a casa nostra e quando lui si è svegliato dal riposino mi ha mandata via perché voleva la nonna. E quando lei è andata via la sera ha pianto come un pazzo. Uffa... sono gelosa. :buuu Ma lei è quella che lo vizia e ci gioca. E io sono quella che lo sgrida sempre e che non ha più tempo da dedicargli.

Ok mi sono sfogata un pò... E il mio ometto si è riaddormentato da solo.

Ci sentiamo domani!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 ott 2007, 13:31

Ciao a tutte...

Geremia dorme dalle 11.15, quindi da 2 ore. Fra poco è l'ora della pappa (l'ultima l'ha fatta alle 10). Purtroppo da ieri sta prendendo antibiotici e sta facendo l'aerosol perchè ha tosse e raffreddore. :buuu
Ieri aveva anche qualche linea di febbre e la pediatra è venuta a casa, gentilmente. Fa impressione fare l'aerosol ad un bimbo di nemmeno un mese: anche la mascherina per neonati sembra gigante. Lui sta lì mogio mogio ad occhi chiusi e tutto insaccato con la testina... ma nn piange. Che tenerezza!

POPPATE: io ho poco latte e quindi gli sto dando anche l'integrazione con il LA. Volevo chiedere a voi un parere. La pediatra mi ha detto di svegliarlo per dargli da mangiare (fino a una decina di gg fa nn aveva ripreso gli etti persi col calo). Da martedì sono passata alle 4 ore tra un pasto e l'altro (prima erano 3) perchè spesso dovevo svegliarlo dopo 30 min che si era addormentato. Ed è uno strazio vederlo dormire come un angioletto e costringerlo a svegliarsi. Molte amiche mi dicono di lasciarlo dormire e che si sveglia lui se e quando ha fame. Questo soprattutto la notte, per potermi riposare di + (anche se lui è bravissimo + di notte che di giorno). Io nn so che fare perchè quando lo sveglio poi reclama la tetta subito e mangia tutto. La pediatra mi ha proprio chiesto se mangia quando lo sveglio: questo mi fa pensare che è solo un po' pigro e che se nn lo spronassi io... lui salterebbe i pasti. Ora sono a quota 6 al giorno. Secondo voi? Dovrei aspettare che si svegli da solo? Rischiando salto di pasti e soprattutto rischiando di sballare gli orari (adesso svegliandolo siamo abbastanza regolari)?.

Mi piacerebbe nn alzarmi per la poppata delle 2 di notte, ma poi mi sento in colpa... :domanda
:domanda Geremia nn ha nemmeno un mese.

Però ho visto che qualcuna di voi la salta già.

USCITE: ma dde che!!!??? A parte che si è ammalato e quindi ora sto in casa... ho anche un problemino tecnico. Mi sono accorta che da sola con la carrozzina nn riesco ad uscire. Abito al 7imo piano e gli ascensori sono vecchi, scomodi e stretti e anche smontando la carrozzina devo usarne due... Che strazio. Ora voglio provare con l'ovetto. Poi mi hanno regalato il marsupio: appena si rimette in sesto lo sperimento per piccoli giretti.

OVETTO: abbiamo fatto anche pochi giri in macchina. Non riusciamo a montare l'ovetto nel sedile dietro e in quello davanti facciamo fatica: la cintura di sicurezza sembra corta. SIAMO TROPPO IMBRANATI e questo ci sta limitando. Uffa.

Vabbeh, avrei ancora un sacco di cose da dirvi, ma per ora vi faccio un in bocca al lupo gigante.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 25 ott 2007, 13:40

ciuk coraggio! è solo l'imbranataggine dell'inizio, passerà presto!
per le poppate sì certo si dovrebbero svegliare da soli se hanno fame, ma ricordati bene, fra il consiglio di un'amica/conoscente e quello di un pediatra non avere dubbi su quale seguire. Se la pediatra ti ha detto di svegliarlo per mangiare è perchè voleva fargli recuperare il calo fisiologico. Magari puoi farlo mangiare anche addormentato con il bibe, senza per forza svegliarlo, ma a sto punto credo che il calo lo abbia recuperato no?
Per l'ovetto anche io ho avuto problemi a montarlo, per leo non lo avevo proprio usato. Prova a reclinare un po' di più il sedile davanti per vedere se la cintura ci arriva.
un bacione!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 ott 2007, 14:30

BUON POMERIGGIO :sorrisoo
Come state?

Noi abbastanza bene. Jacopo cresce bene mangia, x fortuna solo il mio latte senza bisogno di aggiunte... Ma la notte nn dorme :aargh O x lo meno si sveglia in continuazione!

GIULIA: mi dispiace x tutto quello che ti capita :coccola Spero che adesso le cose vadano un po' meglio :incrocini

CIUK: io lo lascerei dormire. Se nn si svegli e nn si lamenta vuol dire che sta bene così! Che modello di OVETTO hai? io quello della PEG con la base e l'ho messo sul sedile davanti disattivando l'air bag.

OVETTO: io lo uso x uscite brevi, al max di un'ora. non mi piace vederlo così incassato. Cmq è molto + comodo della navicella.

:bacio :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 25 ott 2007, 15:53

giulia ho letto... mamma mia sono senza parole, ma un attimo di tregua lo troverai prima o poi? ma i tremolii di daniele poi sono andati via da soli?
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 25 ott 2007, 16:39

Buongiorno bimbe! :bacio

Qui tutto bene, a parte la pioggia e il vento che ci impediscono di uscire a passeggio! :aargh

Stanotte di nuovo Sofia si è addormantata solo alle 2....però si è svegliata alle 9!!! Non ci potevo credere! :urka

Ciao Ciuk! :bacio Non so cosa dirti perchè con l'allattamento "misto" forse è diverso...io allatto solo al seno ma mi hanno detto di non svegliarla perchè si regola da sola. E come tempo siamo lì, perchè la mia Sofia è nata il 29! Io se fossi in te eviterei almeno la poppata notturna, anche per una questione di tranquillità tua...che ti assicuro non è secondaria!

Anch'io voglio provare presto a metterla nel marsupio! Tanto è già bella robusta e secondo me tra un pò posso già usarlo!
Domani sera siamo di nuovo a cena fuori...e forse anche domenica perchè è il mio compleanno....è proprio una bambina "mondana" :ahah :ahah :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 25 ott 2007, 16:41

Giulia, mi dispiace! :coccola
Cerca almeno di riposarti un pò quando Mattia è all'asilo e magari Daniele dorme!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 ott 2007, 16:47

Ciao a tutte!
Ciuk anche a me hanno detto di non svegliarla quando dorme, ma io stamani, passate 3 ore e mezza dalla poppata ho iniziato a svagliarla, così è riuscita a mangiare dopo quattro ore, altrimenti poi si ingozza troppo.
Non so perché ma sta diventando dormigliona al mattino...

Oggi finalmente siamo uscite un pochino, solo che come mi fermo inizia ad urlare come una sirena...sono dovuta scappare dal negozio dove le stavo comprando i collant per poterle mettere i vestitini...

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 25 ott 2007, 16:49

Ora scappo, torno a casa ad allattarla.
per ora vengo in ufficio per tre ore al giorno..

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 ott 2007, 17:03

Ciao mammine belle!!!

qui tutto bene... diana ha appena finito la sua 'ciuccia dance'! :ahaha ed è nella sdraietta che se la racconta!!!

oggi mi sono voluta togliere uno sfizio e ho fatto la doppia pesata alla poppata delle 13 e a quest'ultima... be'.. alla prima ha preso ben 210 gr da una sola tetta per 14 minuti di ciucciata e a quest'ultima (dato che temo di avere più latte in un seno e meno nell'altro) ha preso 120 gr dalla tetta che penso abbia meno latte e 140 dall'altra in 20 minuti di ciucciata :urka :urka :urka

ma secondo voi è normale???? :domanda a me sembra un po' troppo per una scricciola di 6 settimana e mez'

e per finire adesso la sento che si ciuccia la mano!!!! ma si può!?!?!?!? .. ma forse per addormentarsi... vado a darle il ciuccio e torno subito!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 25 ott 2007, 17:16

......rieccomi!!

ciuk in parte sono d'accordo con pascale... credo che non ci siano dubbi su quali consigli seguire.. però tu sei la sua mamma e solo tu puoi sapere veramente come si comporta tuo figlio e fino dove puoi arrivare....

quello che ti posso dire è raccontarti la mia esperienza... diana appena tornati a casa la prima notte ha dormito di filato ben 6 ore! dalle 11 di sera fino alle 5 del mattino dove io mi sono svegliata di soprassalto con il terrore che fosse morta di fame!! :ahaha
ovviamente è stato solo la prima notte perchè alle sucessive si svegliava per la sua ciuccia notturna...
quando sono andata al controllo pediatrico che fanno in ospedale mi hanno detto 'assolutamente!! quando passano più di quattro ore la deve svegliare!!!)
però ti dico... diana ha sempre fatto l'ultima poppata verso le 9/9.30 di sera poi si svegliava verso le 2/2.30 di notte e poi l'altra alle 5/5.30 di mattina.... poi durante il giorno mangiava ogni 2.30/3 ore...
e questo è sempre stato il suo ritmo senza svegliarla...
è capitato ancora un paio di volte che dormisse dalle 9.30 di sera fino alle 5 del mattino... eppure la piccola è cresciuta la media di 250 gr la settimana!
solo da una settimana a questa parte ha perso la poppata notturna e fa delle 10.30 fino alle 5.30 di mattina però questa notte si è svegliata e si fatta la sua poppata...

quindi vedi tu... la massimo puoi fare una prova per un giorno e vedere lui come si comporta e quindi decidere di conseguenza.. tanto se mangia poco per un giorno non compromette di certo la sua crescita!! :bacio

giulia mi spiace tanto che tu abbia sempre così tanti pensieri! :coccola ti abbraccio forte!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 25 ott 2007, 17:54

mammine, riuscire a leggervi dopo tanto, credetemi è un autentico miracolo.........non pensavo ai gruppissimi e stavo per chiedere ad Ely dove eravate finite.......
mi siete mancate tanto.....................

qua Mattia è malattissimo ...per la seconda volta da quando è riaperta la scuola.....venti giorni fa anche daniele si è raffreddato e voi sapete quanto è importante per un neonato il nasino libero.....

adesso ha febbre, rinite continua , tosse dapprima catarrale oggi tracheo bronchiale....è praticamente digiuno da tre giorni......sta' facendo bentelan (cortisone) antibiotico antistaminico, aereosol.........e tossisce da far paura ......proprio come il primogenito........

ho tanta paura per Daniele.........non è facile tenerlo lontano d..e il bello è che mattia riesce a farlo ridere.

stanotte è stata durissima ...piangevano entrambi...che strano di giorno no ma alla notte mi sembra di avere due gemelli...addormento uno e corro dall'altro e poi di nuovo...di nuovo almeno cinque sei volte per notte....

domandone: ma voi come state messe con i primogeniti e gli asili?????e leconseguenzeche portano in casa tutto?

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 25 ott 2007, 19:15

per ciuk....

ciao cara....ti avevo lasciata....in attesa tra le ultime settembrine..e adesso che bello poter parlare dei nostri cuccioli........
scusami se mi permetto..ma secondo me sbagli a svegliare il tuo piccolo...Daniele è seguito da un bravo neonatologo .....e anche io, gli ho posto la domanda, in quanto danielei primi giorni dormiva troppo....sinceramente ero gia' sicura della risposta ...lui mi ha risposto che questo concetto va applicato solamente nel caso dei bambini prematuri......altrimenti il sonno va rispettato perchè si autoregolano....anche nel mio caso...che non riusciva a recuperare il calo anzi ad una settimana dopo quel ricovero, continuava a scendere......

adesso scappo a fare l'ecografia a daniele..

speriamo i si tratti di rigurgito e non reflusso a dopo

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 25 ott 2007, 20:33

uffa...ho lasciato mattia con la febbre e una tosse continua al fratello e solo per essere arrivati con dieci minuti di ritardo...non ce l'ha fatta piu... :buuu

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 26 ott 2007, 10:25

Buongiorno!

Giulia:in effetti avere i "grandi" all'asilo è un problema, la mia poi si raccoglie tutto...infatti la piccola è super raffreddata come la sorella, fortuna che il febbrone della scorsa settimana non se l'è beccato!!!!!!!!Di notte anche Martina vuole stare sempre con me...stanotte abbiamo dormito in 4 :urka io sono distrutta...già era dura dormire in 3...ma in 4 è un dramma!!!!!!!!!!

Ciuk:se il piccolo cresce bene non c'è bisogno di svegliarlo...la mia si sveglia 2-3 volte a notte...ma tanto non cresce lo stesso...

Frappina: :urka io credo che vada più che bene...io ho pesato oggi la mia piccola...80 g ha preso di latte...il mio umore peggiora sempre di più...e non credo di non avere latte, perchè se lo tiro, continua ad uscire...è prprio lei che non ciuccia più di quello :buuu sono abbastanza disperata...questa settimana è cresciuta solo 80 g , ancora non siamo a 4 chili...3.820... :buuu ogni volta che lo scrivo mi viene da piangere...mi sento un fallimento totale...

Scusate...

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “Settembre”