Vi scrivo con la piccola in braccio...non mi fa combinare nulla di nulla!!!!!!!!!
Per adeso ho letto solo questa pagina qui...
Giulia:che piacere rileggerti, mi dispiace per il piccolo Mattia

Francy:anche qui raffreddore e tosse...e anche la piccola se l'è beccato...non faccio altro che aspirare muco da tre giorni!!!!!!

Orsotto:è normale ...anche io ancora non mi sono abituata a lei, al suo modo di mangiare, ai suoi pianti...
Frappina:anche la mia èunta i piedi, è normale...prima mi ha spinto via la tastiera mentre scrivevo!!!Che poi il loro istinto è quello di scalciare, e quando sono in braccio tendono a puntarli...mica li possiamo fasciare come salami come anni indietro!!!!!!!!!!
Uscite:io la porto ovunque, anche perchè ho la grande che va all'asilo e la devo accompagnare e riprendere, ora ha iniziato anche la piscina quindi...altri giri...certo il freddo mi mette un po' d'ansia...ho sempre paura che sia poco copetta o che senta freddo...ma sono ansie da mamma!!!!!!!!
perdite:le mie sono diventate gialle e scarsine spero finiscano...non se ne può più!!!!!!!!!!
Non so voi ma da quando ho partorito ho una stitichezza bestiale...non so più che fare...poi oggi dopo aver visto sangue rosso vivo mi ha preso un mezzo colpo...ho una ragade interna o un'emorroide sempre interna...sempre peggio insomma!!!!!!!!!!!!!
Peso e crescita:la mia piccolina vuole rimanere tale...cresce pochissimo..anche di lunghezza non pesa ancora 4 chili...e ho il terrore di pesarla domani e di scoprire che è creciuta ancora meno della settimana svorsa...non fa la cacca, e domenica le ho fatto un microclisma...era piena poverina...non so più che pensare, si attacca per poco tempo al seno...mi sento un mezzo fallimento...ma con il secondo non doveva andare meglio???????Ora non prendo più latte e laatticini...vediamo se miglioro almeno il fattore coliche...mi sento molto demoralizzata...