GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
- pascaliza
- Original~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!
EVVIVA IL NUOVO POST!!! 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- mita
- Basic~GolGirl®
VACCINO: ieri Anna Sofia ha avuto poca febbre ma vedendola allegra e tranquilla come al solito, solo un po' più dormigliona, ho optato per non darle nulla. Oggi sta benissimo. Ieri è stata una pacchia: ha dormito tantissimo!
Vi sento tutte elettriche per il Natale ....
Cavolo: questa settimana non ho avuto una sola giornata di pace! Lunedì: nonno e zia; Martedì: collega; Mercoledì: compagne di parto; Oggi: ????; Venerdì: nonno e zia; Sabato: dal nonno ..... e poi ti senti dire che dovresti riposare quando riposa la bimba ..
http://album.*********.com/world/comm ... 1&p=1.html
Ehi, non mi avete detto se vi piace la mia bimbetta????
Vi sento tutte elettriche per il Natale ....

Cavolo: questa settimana non ho avuto una sola giornata di pace! Lunedì: nonno e zia; Martedì: collega; Mercoledì: compagne di parto; Oggi: ????; Venerdì: nonno e zia; Sabato: dal nonno ..... e poi ti senti dire che dovresti riposare quando riposa la bimba ..

Ehi, non mi avete detto se vi piace la mia bimbetta????
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Mita io ero andata per vederla ma richiede una pwd!! 

Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Anche a me chiede la password...
Ragazze, non so voi, ma o tengo sempre d'occhio la sezione di chi cerca la cika per vedere quando arriveranno le prime settembrine 2008
ormai siamo alle agostine inoltrate e io sento tanta nostalgia della pia pancetta, di quando era SOLO mio... son paranoica vero??
Approposito...
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEE... visto che son la prima... :prrrr
Ragazze, non so voi, ma o tengo sempre d'occhio la sezione di chi cerca la cika per vedere quando arriveranno le prime settembrine 2008

Approposito...
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEE... visto che son la prima... :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- mita
- Basic~GolGirl®
Sono una pasticciona! pensavo di riuscire a bypassarla. La password è ORESTE. Se serve anche la username ditemelo perchè io riesco ad accedere direttamente ...
- orsottopotto
- New~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI 07 ORMAI E' REALE...E' IN ARRIVO IL PRIMO NATAL

anto anche noi contrari ai vaccini... ci siamo documentati e anche noi abbiamo optato per un posticipo o addirittura l'evitamento....siamo comunque un po' in tensione.....cmq una decisione va presa... per ora rimandiamo almeno ad un anno anche noi baciAntonella ha scritto:CIAO RAGAZZE
E DA UN Pò CHE NON CI SI VEDE.
![]()
BELLO IL NUOVO POST
STO SCRIVENDO CON IN BRACCIO LA PUPA E MI SA CHE TRA QUALCHE MESE SCRIVERà ANCHE LEI, METTE GIà LE MANI SULLA TASTIERA![]()
ANCHE LA MIA BIMBA HA PRESO POCHISSIMI KG NELLE ULTIME SETTIMANE.
MI SA CHE SONO L'UNICA AD ESSERE CONTRARIA AI VACCINI, A QUESTA ETà SONO ANCORA POVERI DI ANTICORPI GLIELO FARò AD UN ANNO, FORSE.
NOI BATTEZZEREMO LA PUPA IL 6 GENNAIO PER LA![]()

ciao a tutte bello il post vado dal cucciolo che si è svegliato...
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- dafne
- Active~GolGirl®
Eccomi anche io nel nuovo post!
Ho letto della fame, che consolazione, ho sempre fame di dolci anche io!
E dire che due mesi fa pesavo meno di quando sono rimasta incinta...adesso ho recuperato così bene che...HO ROTTO LA BILANCIA :ahah
:ahah
Ho letto della fame, che consolazione, ho sempre fame di dolci anche io!
E dire che due mesi fa pesavo meno di quando sono rimasta incinta...adesso ho recuperato così bene che...HO ROTTO LA BILANCIA :ahah

DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- dafne
- Active~GolGirl®
MITA a me chiede nome utente e pw!
- dafne
- Active~GolGirl®
Per i vaccini io ne ho fatti alcuni e rinviati altri...della serie non so che fare!
Insomma gli obbligatori sì e tra i facoltativi solo il pneumococco. dopo lei non ha magiato ed ha avuto diarrea, sono delle vere e proprie bombe per un esserino così piccolo!
Insomma gli obbligatori sì e tra i facoltativi solo il pneumococco. dopo lei non ha magiato ed ha avuto diarrea, sono delle vere e proprie bombe per un esserino così piccolo!
- dafne
- Active~GolGirl®
Ora vado a lavarmi che tra poco viene un'amica e la piccola deve ancora mangiare.
Dimenticavo KATIA vi saluta tutte, sta bene, anche se era un po' triste perché ha dovuto smettere con il tiralatte, non ce la faceva proprio più.
Per questo mese userà quello congelato (ne ha prodotto proprio tanto) e poi passerà al LA.
Gli ormoni le hanno dat oun po' fastidio, ma lei è fortissima e ha superato anche questa fase!
per me è diventata una consulente sul tiralatte ormai, credo che non mi sopporti più
Dimenticavo KATIA vi saluta tutte, sta bene, anche se era un po' triste perché ha dovuto smettere con il tiralatte, non ce la faceva proprio più.
Per questo mese userà quello congelato (ne ha prodotto proprio tanto) e poi passerà al LA.
Gli ormoni le hanno dat oun po' fastidio, ma lei è fortissima e ha superato anche questa fase!
per me è diventata una consulente sul tiralatte ormai, credo che non mi sopporti più

- orsottopotto
- New~GolGirl®
buon primo natale a tutti i settembrini .....e alle loro mamme

- orsottopotto
- New~GolGirl®
scusate l'enorme anticipo ma non so se mi potrò ricollegare prima di natale....

- dafne
- Active~GolGirl®
Grazie Orsottopotto, mi sa che io dovrei fare come te!
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Mita io ero andata per vederla ma richiede una pwd!! 

Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciaooooooo settembrineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi ricordae ancora di me????????
spero di sì...come state?
io purtroppo ultimamente ho avuto poco tempo per gol e non sono + capitata tra voi...ho avuto i cuccioli a turno malati per 4 sett(ancora siamo in casa con Sofi e Samu...il lavoro con la ditta del marito mi impegna molto e la casa pure...perciò
ma allora i vostri cucci cucci ?alcuni li vedo negli avatar e sono bellissimi!
ok vado che Samu s'è appena svegliato spero di capitare qui + tardi un bacio a tutte
vi ricordae ancora di me????????
spero di sì...come state?
io purtroppo ultimamente ho avuto poco tempo per gol e non sono + capitata tra voi...ho avuto i cuccioli a turno malati per 4 sett(ancora siamo in casa con Sofi e Samu...il lavoro con la ditta del marito mi impegna molto e la casa pure...perciò
ma allora i vostri cucci cucci ?alcuni li vedo negli avatar e sono bellissimi!
ok vado che Samu s'è appena svegliato spero di capitare qui + tardi un bacio a tutte

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Bho scusate non so come mai mi ha ripostato l'ultimo post dopo 1 ora!!
Come state oggi? ho appena fatto la doccia mentre William dormiva... era ora! Mi sono anche pesata e ho perso peso ancora.
Dafne anche io avrei delle domande sul tiralatte... visto che ora sei un'esperta anche tu! il latte tirato nel arco della gionata si può mischiare? So che non va mischiato quello congelato ma quello fresco?
Sono 4 notte che non si sveglia per mangiare! Ho dei bimbi dormiglioni ... ma so che quando mettono i denti si guasta tutto! Speriamo di no!
Buona giornata a tutte!
Come state oggi? ho appena fatto la doccia mentre William dormiva... era ora! Mi sono anche pesata e ho perso peso ancora.

Dafne anche io avrei delle domande sul tiralatte... visto che ora sei un'esperta anche tu! il latte tirato nel arco della gionata si può mischiare? So che non va mischiato quello congelato ma quello fresco?

Sono 4 notte che non si sveglia per mangiare! Ho dei bimbi dormiglioni ... ma so che quando mettono i denti si guasta tutto! Speriamo di no!
Buona giornata a tutte!

Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- mita
- Basic~GolGirl®
allora: user OVERJOY1 password ORESTE tutto minuscolo......
sono proprio un disastro
sono proprio un disastro

- mita
- Basic~GolGirl®
Pascale, a me han detto che si possono mischiare quelli della stessa giornata ....
- didierre
- Active~GolGirl®
ciaooooooooooooo
ciao a tutte
la mano oggi viaggia un po' meglio e allora mi affretto a scrivere prima che si blocchi di nuovo!
ho letto su internet che quando si blocca la mano come è successo a me, si tratta di cervicale brachiale e si puo' curare con la fisioterapia...e per farvela breve ho anticipato la partenza x natale, per forza di cose non riesco a stare tutto il giorno con Marina senza poterla tenere in braccio, così stasera arriva mia mamma (santa donna!) da napoli e sabato ripartiamo per napoli con una settimana di anticipo! così avrò un aiuto e potrò anche andare dal medico e fare la terapia....che bello poter contare sempre sui genitori
PASSEGGINO:ieri per la prima volta l'ho montato al posto della carrozzina e ho portato Marina in giro, devo dire che pensavo peggio, se ne è stata buona e si è anche addormentata!- ed è anche piu' facile entrare in ascensore-
ORE DI SONNO: ieri ha fatto 3 mesi ed è da 4 giorni che DORME TUTTA LA NOTTE, sonmo io che verso le 5 o le 6, a secodna dei casi, la sveglio per farla mangiare....non me lo spiego questo cambiamento, in ogni caso speriamo che duri e che il viaggio in aereo e la permanenza dai nonni non la sconvolga troppo!!!!
Un bacio e a piu' tardi
ciao a tutte
la mano oggi viaggia un po' meglio e allora mi affretto a scrivere prima che si blocchi di nuovo!
ho letto su internet che quando si blocca la mano come è successo a me, si tratta di cervicale brachiale e si puo' curare con la fisioterapia...e per farvela breve ho anticipato la partenza x natale, per forza di cose non riesco a stare tutto il giorno con Marina senza poterla tenere in braccio, così stasera arriva mia mamma (santa donna!) da napoli e sabato ripartiamo per napoli con una settimana di anticipo! così avrò un aiuto e potrò anche andare dal medico e fare la terapia....che bello poter contare sempre sui genitori

PASSEGGINO:ieri per la prima volta l'ho montato al posto della carrozzina e ho portato Marina in giro, devo dire che pensavo peggio, se ne è stata buona e si è anche addormentata!- ed è anche piu' facile entrare in ascensore-
ORE DI SONNO: ieri ha fatto 3 mesi ed è da 4 giorni che DORME TUTTA LA NOTTE, sonmo io che verso le 5 o le 6, a secodna dei casi, la sveglio per farla mangiare....non me lo spiego questo cambiamento, in ogni caso speriamo che duri e che il viaggio in aereo e la permanenza dai nonni non la sconvolga troppo!!!!
Un bacio e a piu' tardi

Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®
mita ha scritto:Sono una pasticciona! pensavo di riuscire a bypassarla. La password è ORESTE. Se serve anche la username ditemelo perchè io riesco ad accedere direttamente ...
MITA SCUUUUUSA...SONO UN'INCOMPETENTE
stavo guardando le tue foto- bellissime-, ho deciso di fare anche io l'album per farvi vedere la bimba ma inavvertitamente l'ho creato sotto la tua user! è rimquando me ne sono accorta ho fatto dietro front, ho cancellato tutto, è rimasto solo il titolo, non riesco a cancellarlo!
mi vergogno

Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012