TANTI AUGURI ELEZANGA !!!ELEZANGA ha scritto:Grazie per gli auguriazzurra80 ha scritto:Tanti auguri Elezanga!!!!
![]()
Stamattina eri sveglia alle 5 per i festeggiamenti![]()
per i festeggiamenti....se come no
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stan crescendo i settembrini’12 con dei bei caratterini!
- claudias
- Original~GolGirl®
Re: Stan crescendo i settembrini’12 con dei bei caratterini!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
-
- Active~GolGirl®
stasera pastina micron con crescenza e zucchine (e brodo chiaramente). non si è accorto di nulla, ha mangiato come niente fosse, anche se un pochino meno rispetto al solito..
vediamo se gli ha riempito un pò di piu la panza.
vediamo se gli ha riempito un pò di piu la panza.
-
- Active~GolGirl®
Sera ragazze cone andate? Io sono qualche gg dalla mamma qui in italia solo che la mamma l ho sbolognata x una mini vacanza di 4 gg e io sono qui a guardare la serellina che oggi mi ha regalato una bella gettata di vomitino sul pavimento.....bleeeee....Ashanti sta benissimo ora mai è ins veterana degli c aerei...comincia c a stare un po seduta ma poi buuum va di capoccia....troppo divertente...cmq come passa il tempo...gia 7 mesi. ..ora ragazze vi saluto che mi riposo un po....buona notte a tutte...e mi mancate. ..notteeeeeeee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Salve fanciulle!
Purtroppo nn sono molto presente xké ho ripreso a lavorare e nn ho molto tempo
Rinnovo i miei auguri a Ele!
Come novità c'è quella che abbiamo scoperto che Arianna soffre di reflusso e forse è proprio x questo che nn riposa bene! Ieri sera abbiamo iniziato la cura con lo sciroppo..di pappe ancora nn vuole saperne, riesco solo a farle mangiare un pochino di omo alla frutta o yogurt! Insomma cose dolci e preferibilmente fredde!
Laura nn è che anche il tuo cucciolo soffre di reflusso?
I sintomi di Arianna sono deglutizione frequente, oppure fa come se stesse masticando qualcosa, bisogno di bere costantemente, sonno con risvegli frequenti che si placano solo con sorsi d'acqua o micro poppata al seno, migliora se la sollevo su un cuscino e la faccio dormire a 20gradi..
Purtroppo me ne sono accorta a 6 mesi e da circa 3 mesi la mia piccola è andata sempre peggiorando! Ieri con l'ecografia ne abbiamo avuto conferma! Se aspettavo al pediatra mia figlia avrebbe avuto un'esofagite di sicuro !!!! Gggrrrrr
Un bacione a tutte voi e uno particolare a Miriam e Ashanti
Purtroppo nn sono molto presente xké ho ripreso a lavorare e nn ho molto tempo

Come novità c'è quella che abbiamo scoperto che Arianna soffre di reflusso e forse è proprio x questo che nn riposa bene! Ieri sera abbiamo iniziato la cura con lo sciroppo..di pappe ancora nn vuole saperne, riesco solo a farle mangiare un pochino di omo alla frutta o yogurt! Insomma cose dolci e preferibilmente fredde!
I sintomi di Arianna sono deglutizione frequente, oppure fa come se stesse masticando qualcosa, bisogno di bere costantemente, sonno con risvegli frequenti che si placano solo con sorsi d'acqua o micro poppata al seno, migliora se la sollevo su un cuscino e la faccio dormire a 20gradi..
Purtroppo me ne sono accorta a 6 mesi e da circa 3 mesi la mia piccola è andata sempre peggiorando! Ieri con l'ecografia ne abbiamo avuto conferma! Se aspettavo al pediatra mia figlia avrebbe avuto un'esofagite di sicuro !!!! Gggrrrrr

-
- Active~GolGirl®
ma in caso di reflusso con le pappe non si dicev che andava meglio? boh..bimbapink ha scritto:Salve fanciulle!
Purtroppo nn sono molto presente xké ho ripreso a lavorare e nn ho molto tempo![]()
- bimbapink
- Basic~GolGirl®
Si Laura, con i cibi solidi il disturbo tende a scomparire, però il problema di Arianna è che nn gli piace la pappa, insipida o con un pizzichino di sale è uguale! La rifiuta categoricamente! Ama solo il dolce, liscio e vellutato, senza grumi o micro pezzetti, e possibilmente fredda!
Domani riprovo con la crema di riso e ci metto l'omo alla frutta, speriamo lo mangi!
Già lei è ossessionata dalla tetta, poi ci si sono messi i dentini in contemporanea con lo svezzamento, il fatto di avere lo svuotamento lento dello stomaco, la porta a fare micropasti frequenti..quindi anche come orari abbiamo il caos totale!!!!
Sono stanca
Domani riprovo con la crema di riso e ci metto l'omo alla frutta, speriamo lo mangi!
Già lei è ossessionata dalla tetta, poi ci si sono messi i dentini in contemporanea con lo svezzamento, il fatto di avere lo svuotamento lento dello stomaco, la porta a fare micropasti frequenti..quindi anche come orari abbiamo il caos totale!!!!
Sono stanca

-
- Active~GolGirl®
oh povera...forza e coraggio che passa in fretta.. le metti una pomata per i dentini?bimbapink ha scritto:Si Laura, con i cibi solidi il disturbo tende a scomparire, però il problema di Arianna è che nn gli piace la pappa, insipida o con un pizzichino di sale è uguale! La rifiuta categoricamente! Ama solo il dolce, liscio e vellutato, senza grumi o micro pezzetti, e possibilmente fredda!
Sono stanca
- tina2005
- Expert~GolGirl®
povera arianna, il reflusso è una rogna...ma pian piano mangiando migliorerà
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Ciao bellezze e buona domenica a tutte.
Io sono sempre più stanca. Il piccolo da una settimana si sveglia tutte le notti alle 3 ma penso sia perché ho il ciclo e lui ne risente sempre parecchio. Ma anche a voi dopo il parto dura più a lungo?
Ho un mucchio di cose da stirare... Vado!
Io sono sempre più stanca. Il piccolo da una settimana si sveglia tutte le notti alle 3 ma penso sia perché ho il ciclo e lui ne risente sempre parecchio. Ma anche a voi dopo il parto dura più a lungo?
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao buona domenica! noi oggi abbiamo fatto una passeggiata al mare
, quanto mi piace il mare, meno male che ce l'ho a 10 minuti di macchina
azzurra a me non sono ancora tornate dal parto, e manco le voglio
, ma io sono tarda per queste cose, per domitilla mi sono tornate dopo quasi un anno e mezzo dal parto, 2 cicli sballatissimi ed ero do nuovo incinta 

azzurra a me non sono ancora tornate dal parto, e manco le voglio

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
-
- Active~GolGirl®
anche io sono dell'idea che loro ne risentano quando abbiamo il ciclo.. per il resto a me non durano piu a lungo..beate coloro che non hanno ancora il ciclo!!!!!!!!!!azzurra80 ha scritto:Ciao bellezze e buona domenica a tutte.
-
- Active~GolGirl®
e finalmente il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora come li vestite? io ho paura che abbiano troppo caldo (infatti ieri elia era nervosetto) Noi abbiamo preso il passeggino nuovo, fronte strada, forse è prestino, ma ero stufa del catorcio che stavamo usando.. lui li era piu protetto, ma è anche giusto che veda un pò di mondo quando siamo a zonzo.
per il sole dobbiamo mettergli delle cremine? cosa consigliate? chiaramente non è sole da agosto, ma sicuramente tutti sti raggi diretti bene non gli fanno.
ora come li vestite? io ho paura che abbiano troppo caldo (infatti ieri elia era nervosetto) Noi abbiamo preso il passeggino nuovo, fronte strada, forse è prestino, ma ero stufa del catorcio che stavamo usando.. lui li era piu protetto, ma è anche giusto che veda un pò di mondo quando siamo a zonzo.
per il sole dobbiamo mettergli delle cremine? cosa consigliate? chiaramente non è sole da agosto, ma sicuramente tutti sti raggi diretti bene non gli fanno.
-
- Active~GolGirl®
e un'altra domanda.. il seggiolino auto (io ne ho un paio della chicco e uno della peg perego) c'è scritto mi pare che vanno fino a 15kg, ma quand'è che bisogna girargli verso il senso di marcia?
al momento lo sto usando sul sedile anteriore, quando viaggio da sola, se invece guida il mio compagno lo metto dietro con me, ma sempre con elia che guarda lo schienale del sedile
al momento lo sto usando sul sedile anteriore, quando viaggio da sola, se invece guida il mio compagno lo metto dietro con me, ma sempre con elia che guarda lo schienale del sedile
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciaooooooo!!!!!!!!
laura io di giorno la metto in cotone maniche lunghe, qui sembra luglio in questi giorni!
per il seggiolino io sto usando quello che ha usato domitilla fino a poco fa, è da 0 a 18 kg, in senso di marcia sul sedile di dietro, in effetti in senso di marcia si dovrebbe mettere dai 9 kg ma la mia non li pesa ancora.
oggi pediatra, tutto ok, pesa 8.150 kg ed è alta 68 cm, mi ha detto di introdurre pesce e iniziare a provare con la sabbiolina. visto che non le piace tanto la frutta provare con lo yogurt.
laura io di giorno la metto in cotone maniche lunghe, qui sembra luglio in questi giorni!
per il seggiolino io sto usando quello che ha usato domitilla fino a poco fa, è da 0 a 18 kg, in senso di marcia sul sedile di dietro, in effetti in senso di marcia si dovrebbe mettere dai 9 kg ma la mia non li pesa ancora.
oggi pediatra, tutto ok, pesa 8.150 kg ed è alta 68 cm, mi ha detto di introdurre pesce e iniziare a provare con la sabbiolina. visto che non le piace tanto la frutta provare con lo yogurt.
-
- Active~GolGirl®
cos'è la sabbiolina? e yogurt a quale gusto? i nostri o quelli per i bimbi?tina2005 ha scritto: oggi pediatra, tutto ok, pesa 8.150 kg ed è alta 68 cm, mi ha detto di introdurre pesce e iniziare a provare con la sabbiolina. visto che non le piace tanto la frutta provare con lo yogurt.
- tina2005
- Expert~GolGirl®
la sabbiolina è la prima pastina piccola piccola della plasmon, è proprio piccolissima.
yogurt mi ha detto mela pera banana, io almeno inizialmente credo prenderò plasmon, ma non penso ci siano contrindicazioni per quello da adulti
yogurt mi ha detto mela pera banana, io almeno inizialmente credo prenderò plasmon, ma non penso ci siano contrindicazioni per quello da adulti
- azzurra80
- Active~GolGirl®
Qui mangiamo lo yogurt da adulti da un paio di mesi a gusti vari. Seggiolino auto in senso contrario, anche sul mio mi sembra ci sia scritto che si gira dai 9 Kg.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

che brava

-
- Active~GolGirl®
ma che dolcee!!tina2005 ha scritto:irene batte le manine
![]()
che brava
elia ha iniziato a sbattere gli oggetti sul tavolo.. da qualche giorno.. inizia a stare seduto per benino e con le pappe va un pochino meglio. sto facendo tutto naturale, cucino carne e verdure a vapore, brodino di base e cerco di evitare le farine (mais, multicereali ecc), solo se è troppo liquido ne aggiungo un pò, devo ancora capire a cosa servano le farine. dò carne o latticini a pranzo e passato con pastina la sera.
proveremo il pesce appena ne trovo di buono e fresco (che faccio anche per noi, noi alla griglia e lui a vapore)
abbiamo il passeggino nuovo, non so se ve l'ho scritto, e penso che lui sia molto felice di vedere un pò di mondo. litigo sempre con l'ombrellino per il sole perchè devo fermarlo in qualche modo, forse devo munirmi di mollettone. parlando di sole, come li proteggete? che creme usate? io vorrei comperarne una in farmacia.
ma anche i vostri bimbi vocalizzando come psicopatici? elia lo fa tante volte, a volume altissimo che ci fa imbarazzare sempre molto quando siamo in giro.
- tina2005
- Expert~GolGirl®
irene fa dadadadadadaaaaaaaaa e mamammamamamamamaaaaaaaaaaaaaaa, seduta non roesce a stare tanto bene da sola.
creme solari la ped mi ha dato PEDIA SOL
creme solari la ped mi ha dato PEDIA SOL